Tutti insieme appassionatamente
di Mansy

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
19/02/17, ore 22:01

Io vi amooooooooo.
(Di più Link... Ma anche voi!!!!)
Stupidate a parte. Bel capitolo.
Hi visto lultimo aggiornamento e... Vi prego voglio il cap. 21!!!!!!!!!!!!!!!

19/02/17, ore 15:13

Più leggi e più mi accorgo di quanto voi tre siate stra simili a me e alle mie due amiche.

Bel capitolo, un po incasinato...

Ohhhhhhhhhhhhhhhh!!!
Ma che pucci!!!!
Siete tutti dolcissimi😍
a-lo sai che è una storia inventata...?
Io- ...

Bello, ho solo una domanda: e i genitori?!
Va bhe....
Un bacio

Ho riso troppissimo!!!!!
Non volevo recensire tutti i capitoli lo stessi giorno, che già lo so di essere una rompi scatole, ma vu meritate l'Oscar ragazza mie!!

Finché il bene non si prenderà la mia anima continuerò a leggere
Ggod and Bad

19/02/17, ore 11:44

Tra le due...bhe ho letto perché sono Masochista!😂

Brave, brave e...brave

19/02/17, ore 11:14

Come direbbe la mia carissima amica: what a zebra?!
Cooomunque, bella storia, tutta stana,
A- proprio nel nostro stile u.u
'-_-
Solo una cosa: il fatto che ripetiate allo stremo della vostra sadicita' rovina il corso della storia riempiendolo di ripetizioni.
Ciò a parte: BRAVISSIMISSIMISSIME.
ciao

03/11/15, ore 21:10

Allora....mi presento: Xery_chan, lietissima di conoscervi!! (Sclero time in corso XD)
Premetto che ho letto la storia due mesi fa circa, ma non ho recensito subito a causa della pigrizia -.- (e dei vari soffocamenti generati dalle troppe risate)
Cmq... lovvo infinitamente questa storia!!!!*^*
Un Sennar schizzato, Nihal e Zelda in preda a svariate crisi di rabbia, Link iperprotettivo, Aster che alterna momenti di genio a momenti infantili (lo voglio anche io Aster-Cuscino!!! A quanto me lo vendete *^* ... fangirl alla riscossa XD ) e Ga...Garu...Vabbè avete capito, assolutamente poco serio... mix fantastico!!! Geniale ed esilarante.
Sono morta dal ridere capitolo per capitolo, siete fenomenali XD
Continuate così ^^
Xery

16/06/15, ore 13:55

HAHAHAHHAHA sì, lo svedese è terribilmente favoloso xD
Comunque il capitolo è stupendo, stavo morendo dalle risate, siete sempre le migliori!
Aspetto con ansia il prossimo :3

graacedd~

25/07/14, ore 19:00

Mi sembrava troppo strana la serietà della scena di Helen che viene portata via e di quelle appena successive... e infatti, ecco che Helen si mette a spettegolare con il boia! Ma siete geniali! :''''D

Ommioddio!!! Link che salva i motociclisti dai mastodontici tir con la spada!!! Sto ridendo così tanto che ho le lacrime agli occhi!!! No, non sono più dal dottore, non preoccupatevi xD ommioddio. .. continuate così!!

18/07/14, ore 09:14

Ma è fantastica! La fanfiction più divertente che abbia mai letto! Pensate che in questo momento sono nell' ambulatorio del mio dottore, e ho cercato di non cadere dalla sedia :P però sogghignavo col cellulare in mano e tutti mi guardavano male xD cooomunque! Fantastico capitolo, ma è meglio che legga gli altri più tardi :D e poi le cronache del mondo emerso è la mia saga preferita, e the Legend of Zelda il mio videogioco preferito, quindi quando ho visto crossover= TLoZ/Cronache del Mondo Emerso mi sono subito fiondata a leggere! Aspettatevi altre mie recensioni!!!

15/07/14, ore 13:45

Seguo questa storia da tantissimo tempo AHAHAHAHA
Mi è venuta troppo la curiosità quando hai censurato ciò che ha detto Sennar lol
Volevo sapeeeeeere! :3
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, vi adoro <3

PS: Per il to be continued vi consiglio lo svedese, che ultimamente sto in fissa con PewDiePie che lo amo troppo e sto imparando lo svedese HAHSHHA, lo svedese è figo <3

Alla prossima, baci :3

- graacedd.

15/07/14, ore 13:45

bhe, in effetti, l'unica parte demenziale e' quando trovano Helen che sta "spettegolando" con il boia... ahahahahahahahahahah!
cooomunque, si, vi siete fatte attendere per un po, ma tra la scuola e il dovervi ritrovare un paio di pomeriggi era difficile organizzarsi, per cui, non me la prendo di certo! :)
ci vediamo alla prossima,
bacioni, Chiaraxx

25/05/14, ore 00:21

è semplicemente la cosa più epica dell'universo. complimenti siete dei geni

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]