It's Gotta Be You
di 1DalIlaria

30/01/14, ore 00:04

Povero harryy hahahaha anche io me la sarei presa... se fossi dalila e lou mi aspetterei una vendetta haha
Continuerei a seguirvi anche se doveste aggiornare una volta ogni 2 mesi *-* <3
(Recensione modificata il 02/02/2014 - 03:34 pm)

27/01/14, ore 19:00

bellissimo come sempre. amo questa storia, amo come scrivere e amo le coppie (sono dolcissime aww). povero Harry, con tutte quelle battutine....io mi sarei sotterrata lol.
anyway aspetto il prossimo capitolo con ansia sisbsj.

26/01/14, ore 11:15

Grazieeeee questo capitolo è fantastico come tutti gli altri del resto... dio veramente non potete immaginare quanto sono contenta mi avete fatto spuntare il sorriso nonostante questa sia una giornata un po brutta... grazie per questo meraviglioso capitolo e spero che la scuola non vi occupi molto tempo e che riusciate a continuare presto... un ringraziamento particolare anche dalle mie amiche che vi ringraziano per aver finalmente pubblicato il capitolo perché non mi sopportavano più perché ogni santo benedetto giorno mi lamentavo del fatto che mi sentivo persa senza la vostra FF spero di non avervi annoiato e scusate se vi assolo con le mie stupide cose
Baci
-elice

12/01/14, ore 20:47

Finalmenteeeeee ce l'ho fatta l'ho letta tutta, dio ragazze io amo questa fan fiction è stupenda è la più bella di tutte quelle che ho letto. Siete delle fantastiche scrittrici, vi prego continuate presto voglio sapere che succede... un'ultima cosa questo capitolo è stupendo come tutto il resto ma questo è uno dei migliori detto questo la smetto di assilarvi ciao :) <3

-felice

04/01/14, ore 21:22

leggere questa storia fa venire la pelle d'oca (in senso buono eh):). la tua mente inizia a pensare che potrebbe accadere anche a te e anche se sai che è sol un'illusione sei felice. grazie per avere scritto ciò che provo per i miei idoli. a xx

29/12/13, ore 23:29

Ahah, cosa potevo aspettarmi se non una cosa del genere?! Ahah, mi immaginavo qualcosa così, ma leggerla è tutta un'altra cosa! Ho riso tutto il tempo. Bel lavoro ragazze, chissà come continuerà la storia x

29/12/13, ore 22:32

Capitolo decisamente molto interessante e divertente. Sono molto curiosa per quanto riguarda questa regoluccia e su come sarà questa convivenza con i ragazzi. Le coppie sono entrambi troppo adorabili, aw, come dico sempre ahah.

28/12/13, ore 18:42

Hahahaha dai non puoi finire così! Hahahaahah ok belloooooo ma voglio il prossimo. A lavoooro! ;*

28/12/13, ore 16:29

Oddioo hahahahahahahahahahhahha mi immagno le risatee!! :'D povero Harry :3 certo che lou é proprio spregevole haha bello bello :D

15/12/13, ore 20:42

Oddio che bellooo :D non vedo l'ora di sapere come sará la vita in casa con i ragazzi hahaha
Dai, ora sicuramente ci saranno dei grandi sviluppi fra zayn e dalila :D aww

28/11/13, ore 15:24

Ano questa storia ed amo questo capitolo, siete bravisime, non siete volgari e banali, e questo vale molto :) inutile dire che amo il modo in cui descrivete i personaggi, spero aggiornate presto perché sono quasi venti giorni che aspettoe potrei finire in manicomio se continua cosi ahahah alla prossima c:

25/11/13, ore 21:14

sei magnifica, la tua storia è bellissima soprattuta quella di Zayn e Dalila, ti giuro che la mia prefertita in assoluto! <3

22/11/13, ore 18:50

Questo capitolo é bellissimo *-* come tutti gli altri capitoli ovviamente.... Ti prego continua prestoo :) Alla prossimaa *-* :)

11/11/13, ore 15:08

Allora adesso mi dici come fai a farmi salire il diabete con i tuoi capitoli, sono troppo dolci sono qualcosa do fantastico. Io non so cosa scriverti nelle recensioni, ho detto tutto, comunque capitolo perfetto e continua presto

11/11/13, ore 00:48

Wow *-* wow wow e ancora wow
Questo capitolo è bellissimo! Veramente braveee!! :D