It's Gotta Be You
di 1DalIlaria

07/04/13, ore 13:23

aww amo sempre di più questa storia,bravissime! l'ultima scena è dolcissima,continuate al più presto<3

04/04/13, ore 16:02

Ehii dove siete finite? Sono in astinenza dei vostri capitoli ahubnheubf. Spero che aggiornerete presto, baci xx

26/03/13, ore 14:53

ashmalalaskas capitolo stupendo,come sempre ovviamente,davvero siete bravissime a scrivere aksjns <3 complimenti e come sepre ragazze avvisatemi quando aggiornate,un bacio littlethings_ya .xx

18/03/13, ore 23:02

ciao, sono @xlovesjonas su twitter. sono passata a leggere c: questa fan fiction mi ricorda molto la prima che avevo provato a scrivere :') beh, non sono una critica letteraria però posso dirvi che siete sulla buona strada, brave :) x

18/03/13, ore 20:13

bellissimo capitolo come sempre ajdhsal siete bravissime a scrivere,si vede che vi  piace..complimenti ancora aggiornate presto belle c:

17/03/13, ore 10:36

stupendo davvero *-----* mi sto innamorando di questa storia!

04/03/13, ore 16:16

Bellissimo come sempre! Amo i vostri capitoli, poi Harry e Ilaria e Zayn e Dalila sono dolcissimi. Non vedo l'ora di leggere il continuo :3

03/03/13, ore 23:57

Eccomi qui, come tutte le settimane a recensire lol
Che dire ? La storia inizia a diventare davvero intrigante e finalmente si smuove qualcosa anche tra Zayn e Dalila.
Harry è molto geloso in questo capitolo e lui ed ilaria sono davvero dolci.
Non ho altro da dire, se non che aspetto il prossimo capitolo lol
Ora vado, ciao

24/02/13, ore 22:58

Ciao.
Non avevo ancora recensito questo capitolo, scusa ma sono davvero impegnata e non ho avuto tempo. Comunque lo faccio adesso...
Harry è troppo dubbioso ma anche docissimo, e non si è ancora reso conto che per lei significa tanto e che ha bisogo di un pò di certezze in più.
Zayn è, anche lui dolcissimo, ma un pò esagerato lol, voglio dire era solo un messaggio... si vede che è innamorato lol
ora vado a recensire l'altro capitolo.
Ciaoo

24/02/13, ore 17:42

Nooooooo! Cucciolo :'3 Povero Harry che non ha capito niente della scena a cui ha assistito! Spero che non si arrabbi troppo! Aspetto il prossimo capitolo!
Alla prossima recensione :)
                                           Ash :)

24/02/13, ore 17:04

Ciao. Che bello il capitolo.:D
DALILA e Zayn sono davvero divertenti..litigano per ogni piccola cosa ;)
Aiuto adesso Harry a frainteso tutto quello che e successo in giardino tra Zayn e Ilaria.
Spero facciano pace..;) Continua prestissimo sono troppo curiosa adesso.:)

22/02/13, ore 11:54

Allora ho recuperato i capitolo yeeeee!
Bene incominciamo...
Harry carrissimo,.a mio modestissimo parere se avessi dormito.qualche ora magari saresti stato piú furbo dda capire che Ila ti muore dietro che quel bacio l'ha sempre sognato e che aspetta che tu ti dia una mossa! D'altronde lei è la ragazza e non deve fare la prima mossa...bensì tu mio caro ricciolo!
Quindi Styles sistemati i capelli vai da lei e fai quel che devi!
Ora...
SANTO CIELO MALI CALMA!
OH MIO DIO! ERA UN MESSAGGIO! UN CAVOLO DI MESSAGGIO, CHE SE MAAGRAI LE AVESSI MANDATO PRIMA LEI TI AVREBBE RISPOSTO! BO GENIO? TI SEMBRA IL CASO DI NON DORMIRE PER UN MESSAGGIO SANTI NUMI!
Zayn ascoltami bene....
RELAX FIGLIO MIO! ALTRIMENTI DIVENTI MATTO!
Poi cavolo se fossi meno enigmatico e misterioso e geloso e facessi qualcosa invece di cambiare idea ogno secondo magari non doventeresti cosí PARANOICO!
Ok...scusate lo sfogo! :)
Allora questa storia diventa sempre piú intrigante!! :)
Non vedo l'ora di leggere il continuo bacio belle @Asjaaaaaaa_1D

22/02/13, ore 11:35

Io sto impazzendo....REALMENTE!
In un capitolo Zayn e Dalia sono culo e camicia, poi si distaccano poi di nuovo insieme! Io non c'e la poaao fare! Rischio di impazzore a seguire gli sbalzi di umore della bionda e del moro! >_<
Come se tutto ciô non bastasse si aggiungono Ila e Harry che erano partiti cosí bene e mo' non capisco perchè stanno ralletando...!
Vado a leegere l'altro capitolo ;)

22/02/13, ore 11:21

No mi mi pigliate per i fondelli?
Tutta felice che tra zayn e dalia andava bene e track! Ma no no no no no no!
NO!
Bhe il bacio tra Harrye e Ila...intenso direi...ma ck sapevano che si volwvano ma non potevano?
Va bhe ho capito.coninuo a lleggere ;)

22/02/13, ore 09:38

Ok I'm here :3
Alloraaaa....facciamo le cose con ordine.
1 scusate se non mi sono piu fata viva çç scuola e casini vari davvero chiedo umilmente perdone :'/
2 Ila e il ricciolo...sono stata per tutto.il capitolo a dirw BACIALA BACIALAAAA. ma nulla..e va bhe sara ler la prossima...cmq sempre tenrissimi :3
3....ALLELUJA ALLELUJA ALLELUJA! NON CI CREDO IL PAKISTANO SI STA SVEGLIANDO! SONO COMMOSSA! :') Certo Zayn che sei lento...cmq meglio tardi che mai giusto? ;)
Anche se Liam poteva rispoarmiarsela quell osservazoone sulle loro mani! >_<
Ok oea vado a leggere gli altri...baciooo @Asjaaaaaaa_1D