It's Gotta Be You
di 1DalIlaria

13/07/13, ore 13:21

Bello bello bello! Finalmente qualcuno sa del problema di Dalila (: spero che zayn non ci metta troppo a capire di essere innamorato haha continuate cosiii :D

13/07/13, ore 13:02

Ok, non so cosa dire come sempre mi togli le parole dalla bocca, ogni capitolo è sempre più bello la scelta è sempre la stessa...Continua ti prego, io aspetto sempre con ansia xkè amo questa ff; bando alle ciancie sei bravissima a scrivere e aspetto il continuo al più presto

07/07/13, ore 16:41

Siete fantastiche come sempre *-*
Il litigio ç.ç è bellissimo, però è tristissimo, cioè.. Boh, mi è piaciuto un sacco haha love yaa <3

07/07/13, ore 15:21

Ciao em.. Per caso sapresti come fare per scrivere una fan fiction? Perché io avrei già la idea pronta ma non so come si fa:);)

07/07/13, ore 13:20

Ecco come sempre non ho che dire se non che il capitolo è fantastico; poi nn dire che esagero se è una droga è una droga e basta adeso continua subito nn voglio sentire scuse e comunque un pó mi rispecchia la situazione

01/07/13, ore 23:02

Mi fa male la mano! Hahahahaha. Certo che Zayn potrebbe anche evitare di parlare.... Ogni volta lascia Dalila triste, arrabbiata, stavolta la definirei sconvolta dalla rabbia. Non vorrei essere nei panni di Zayn ora. La colazione risultera' "amara"? Vedremo. Ciao a presto

30/06/13, ore 21:42

Capitolo bellissimo, mi dispiace solo per tutti questi drammi che si vengono a creare tra Zayn e Dalila. cc

30/06/13, ore 12:18

Adoro questo capitolo non vedo l ora di leggere il continuo! Secondo me Dalila fa bene a comportarsi cosi con Zayn, il avrei fatto lo stesso xD mi immedesio moltissimo nella figura di Dalila, forse perché abbiamo un carattere praticamente uguale :D aspetto con ansia la prossima settimana :D ah, volevo farvi una domanda: ma Dalila e Ilaria, sono ispirate a voi, cioè ai vostri caratteri, o le avete inventate? Alla prossima, ciao :)

30/06/13, ore 12:04

Oddio povera Dalila... spero che zayn riesca a farsi perdonare... Non vedo l'ora di vederli insieme *-* che patatosi che sono Harry e ilariaaa :3

30/06/13, ore 12:03

Questo capitolo si che è tosto, lol. Non se l' aspettava nessuno che le ragazze ascoltassero l'intervista.. Coooomunque questo capitolo, come gli altri, è M-AG-N-I-F-I-C-O, davvero. Spero che continuate presto perchè non mi va molto di stare in ansia, lool. Bacio bacio *3*

30/06/13, ore 12:00

Devi continuare adesso non hai via di scelta. Anzi la scelta la hai: 1-continui subito
2- continui sibitissimo. La scelta è tua
Spero che continui presto e ti lascio dicendoti che i tuoi capitoli si fanno ogni volta più belli ed intriganti e ti faccio i complimenti per come scrivi veramente complimenti scrivi benissimo
XOXO ❤

29/06/13, ore 18:12

Larry; Elounor....aiuto.
Comunque.. ciaooo!
Questo capitoluzzo è molto bello è la parte dell'intervista mi è piaciuta un sacco; sapevo che Harry era cotto di Ilaria!
Per me Zayn ha sbagliato a dichiararsi "libero"..... e spero che Dalila gli faccia sapere cosa ne pensa.
Niall!!! Ma quanto è tenero?! Anche se a dire la verità ci sono rimasta un po' male quando ha detto che non era con Demi che si sente.
Essendo Larry Shipper, mi ha un po' infastidito sentire Lou parlare di Eleonor... ma poiché Harry è impegnato con Ilaria, non vedo come io non possa farmeli andar bene...
Alla prossima
Sara
(Recensione modificata il 29/06/2013 - 06:14 pm)

29/06/13, ore 16:17

Allooora, prima di iniziare a complimentarmi con voi per questo capitolo, mi devo scusare per non aver recensito gli ultimi due o tre, ma tra gli esami e la connessione non trovavo mai tempo, ma ogni volta aspettavo con ansia che pubblicaste *-* comunque, amo come scrivete, anche se l ho già detto nella.scorsa recensione ed amo questa FF è bellissima, davvero :Ded anche questo capitolo è asdfjsvjdns :D magari ora che è estate potreste pubblicare più spesso? *occhidolci* aspetto con ansia il prossimo capitolo (pensate che controllo ogni 10 minuti efp perchè so che aggiornate tra il sabato e la domenica e finché non leggerò il prossimo capitolo non avrò pace) okay ora me ne vado prima che mi denunciate per stolking :'D scusate per il monologo xD

24/06/13, ore 11:42

Wow questo capitolo é ahfahajahahahahhahhajgahah *__*, è stupendo e poi che dolce Harry *^*.
Comunque spero che continuate presto, perchè questa ff forse è la migliore che avessi mai letto..kiss kiss *3*

22/06/13, ore 15:10

Ecco vedi tu mi farai drogare e poi mi dovrò rinchiudere in una casa di cura, io ho ragione che sono una droga adesso voglio sapere sempre di più e quindi è droga il ragionamento nn fa una piega hahahah vabbè come al solito capitolo stupendamente stupendo nn ho nnt da dirti se nn CONTINUA SUBITO E NESSUNO SI FERIRÀ HAHAHHAH