It's Gotta Be You
di 1DalIlaria

31/08/13, ore 15:40

omg,ormai sapete che AMO la vostra storia. aspetto già con ansia il vostro prossimo capitolo,amo Zayn e Dalila insieme,si completano e sono fatti l'uno per l'altra,quindi voglio un altro bacio (Y),Harry e Ilaria poi sono adorabili,insomma bravissime. <3

31/08/13, ore 14:31

No, adesso dimmi tu io come ti faccio una recensione a questo capitolo se le parole sono scomparse; adesso spiegamelo. Non so più cosa dire non voglio essere ripetitiva ma cavolo tu mi stupisci sempre di più, ti confesso di aver pianto ai messaggi dei ragazzi e ho pensato che forse una storia così nella realtà non esiste, perchè persone come i ragazzi non esistono loro sono un mix di sentimenti che è difficile eguagliare; mi fanno stare bene e mi sono vicini sempre anche se non fisicamente. Vabbè non mi dilungo perchè divento noiosa e pesante. Ti mando un bacio e aspetto il prossimo capitolo al più presto
XX

31/08/13, ore 14:05

Eccomi con la recensione, ritardo come sempre, ma vabbe c: Allora del capitolo mi è piaciuto tutto. Sono felice che Dalila e Zayn abbiano fatto pace, quando sono così felici rendono felice pure me, mi dispiace solo che appena tornati non abbiano avuto un momento per loro. Ilaria e Harry, mi spiace un po' per la situazione che si sta venendo a creare, ma si sà, nothing lasts forever. c;

25/08/13, ore 14:23

Bellissimo. Il capitolo è semplicemente bellissimo.
Avevo indovinato il luogo in cui Zayn ha portato Dalila, e stimo sempre di più quest'ultima, dato che anch'io sono interista (:
Continuate presto, un bacio <3 xx

25/08/13, ore 11:04

Beellooo :D hahaha poveri, hanno fatto pace e non riescono a stare soli haha
Cavolo, ora che Dalila ha superato il momento in cui aveva paura della partenza comincia Ilaria? Ma nooo dai Harry deve riuscire a farla parlaree
Questo capitolo mi è piaciuto un saccooo :D

24/08/13, ore 22:47

Ciao eccomi di nuovo a recensire lol
Che dire, mi piace tuutttoooo.
Zayn e Dalila ormai sembra non litighino più il che è molto positivo.
Harry e Ilaria sono dolciosi come sempre.
Mi dispiace per Ilaria che le manca molto il suo migliore amico angelo, beh spero che prossimamente verranno a trovare le due amiche a Londra... Anche per vedere un po' come la prendono i due innamorati :)
A prestooo xxx :)

24/08/13, ore 14:56

Allora prima cosa scusate se ci ho messo così tanto per la recensione, ma non mi sono potuta collegare molto in questi ultimi giorni, secondo il capitolo è a dir poco dolcioso! I pappagallini, Simba, aww. c: Mi avete sorpresa, non che mi fossi immaginata chissà cosa, ma mi è piaciuto veramente molto. xx

19/08/13, ore 15:08

Stupendo è dire poco. Finalmente tutto bene tra Zayn e Dalila, poi lui le ha regalato un enorme simba il che è magnifico :)
Harry e Ilaria sono senza ombra di dubbio i miei preferiti.
Sono così carino insieme. Lo sono anche Dalila e Zayn però loro due hanno un qualcosa in più, non so esattamente cosa sia ma mi piace.
Al prossimo capitolo,
Baci Ale ❤:)

18/08/13, ore 14:26

Premettendo che voglio anch'io il peluche di Simba gigante, il capitolo è bellissimo, veramente bello. Penso di sapere dove Zayn abbia portato Dalila... Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, un bacione xx ❤

18/08/13, ore 13:00

Dooolciii :3 anche io voglio un peluche giganteeeeeee *-* (e magari anche zayn che me lo regala haha)
I pappagalliniii avgldhkvksd *-*

13/08/13, ore 19:49

Ciaoo belle.
Che strafantastico questo capitolo. Awww, sono cosi cuccioli Harry e Ilaria :)) mi piacciono molto
Poi la parte dove la giraffa mangia le patatine al riccio HAHAHAHA.
ah e Zayn e Dalila finalmente hanno fatto pace, ora sono davvero teneri. Ma chissà dove la sta portando mister figo :))
Al prossimo capitolo ciau:)

11/08/13, ore 22:29

Mi sono letta tutti e 31 i capitoli in due giorni, non ho staccato gli occhi dal telefono neanche un attimo e ora voglio il continuo ahaha
Sbrigatevi a scrivere il resto, un bacione ❤❤
(Recensione modificata il 11/08/2013 - 10:30 pm)

10/08/13, ore 22:30

Cara mia tu con questi capitoli cosí mi fai venire i collassi; ginalmente Zayn ce la fatta mi piace vederlo felice non ce la fcevo più a vedere sofferenza sul volto di Zayn....la storia con Harry come sempre bellissima
Questa volta la recensione è piccola mi dispiace ma ho poca connessione e devo approfittare dei buoni momenti
Un bacio e un abbraccio
Al prossimo capitolo

10/08/13, ore 20:27

È troppo carino! Mi sono divertita tanto nel leggerlo, poi le coppie che finalmente sono felici. Il bacio tra Dalila e Zayn. Harry e Ilaria. Aww !!

09/08/13, ore 16:47

Oddio ragazze, questo capitolo è sgdfys Lo adoro. E' semplicemente perfetto!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo c: Ah una domanda: che significa '<>' ? Scusate l'ignoranza, ma non capisco c: