It's Gotta Be You
di 1DalIlaria

17/02/13, ore 21:18

Ragazze.. Amo questa fan fiction. E pensare che l'avete scritta a quattro mani è ancora più incredibile! Comunque ritornando serie... Finalmente quel bacio, cioè ce ne è voluto di tempo!! E poi Hazza ci ripensa anche su? -.- Beh, io voglio leggere il prossimo capitolo! Quindi voglio essere avvisata all'uscita così da leggere il seguito e recensire.. Un bacio
xxmaryxx

10/02/13, ore 21:27

Molto, molto bello! :D
Complimenti!!:D
Che carine che sono Ilaria e Dalila.
Eh che fortunate poi.<3 ah il pakistano e un rubacuori eh:)
hahahaahhahahah, troppo cucciolo. Harry be lui e innamoratissimo di Ilaria:D
Continua presto
Baci Ale<3<3

10/02/13, ore 11:57

Aww che carini Dalila e Zayn, si metteranno insieme vero?? certo che lo faranno! e Ilaria e harry? oiuyghbnjhj sono adorabili!! *-* continuate!!

09/02/13, ore 23:43

Sono la prima a recensiree yeep lol.
Comunque sono di fretta quindi devo essere veloce.
Voglio solo dirti che è un altro bellissimo capitolo.
Aspetto con ansia sabato prossimo.
Ciaoo.

05/02/13, ore 22:34

ijuhygfcvbjhbn *-* dovete assolutamente continuare! lei e Zayn si baceranno? Harry e Ilary staranno insieme? Questi sono i problemi della vita!! lol Continuateee!! c:

03/02/13, ore 20:42

Che dolce il bacio tra Ilaria e Harry :3 E mi piace che Zayn e Dalila non si siano baciati per il momento :) (anche se conto in un loro bacio al più presto) Mi è piaciuto molto il capitolo :)

03/02/13, ore 14:03

Che carini che sono Dalila e Zayn. sono pucciosi! ;) e be Harry e Ilaria poi!
li adoro! :)
mi piace un sacco la storia! :)
continua prestissimo! :)

02/02/13, ore 21:26

Scusa scusa , non ho recensito lo scorso capitolo ma non ho avuto molto tempo. Però li ho letti tutti e due adesso lol meglio tardi che mai no ?
Comunque non c'è molto da dire. Sono tutti e due belli e scritti bene.
Harry ha baciato Ilaria asdfghj.
Zayn invece ha fatto il coglione lol
Aspetto il prossimo capitolo e ti prometto che recensirò lol
ciaooo

27/01/13, ore 21:02

Che capitolo dolce :) Soprattutto la parte tra Dalila e Zayn (cuccioli :3) Però non potete interrompervi appena prima del bacio >.< Aspetto con ANSIA sabato prossimo :)

22/01/13, ore 06:42

Ciaooooooooooooo scusate se non ho commentato prima çç in realtà lo avevo letto già sabato solo che non avvocato avuto il tempo di commentare....comunque eccomi (:
Allora noto piccoli miglioramenti con Zayn alleluja ;) e trovo che sia adorabilmente dolce quando è geloso!! :3 e Harry e Ila teeeeeee da soli :3 aaaaaa non vedo l ora di leggere dell' uscita :3
Baciiii

21/01/13, ore 16:35

wow BELLISSIMO! :)
AHAHAH CHE CARINI CHE SONO HARRY E ILARIA :) ANCHE ZAYN E DALILA. SONO FORTI! ;) CONTINUA PRESTO! :)

20/01/13, ore 20:50

Che dolci Zayn e Dalila :3 Diventano sempre più cuccioli, ma nessuno dei due ha il coraggio di ammettere a se stesso e all'altro cosa prova...uff... Harry invece è semplicemente e cucciolosamente (?) spontaneo :)

20/01/13, ore 16:29

STUPENDA :'') non so che dirvi siete veramente brave ;) !!

13/01/13, ore 14:26

Un altro bellssimo capitolo. Ti ho già detto che mi piace la storia ? Si ? Bene, te lo ridico.... è semplice interessante e scritta bene. Sono curiosa non vedo l'ora di leggere l'altro capitolo

13/01/13, ore 01:23

Aaaaaaaaaaaaaaah >< giuro, giuro che prendo a sprangate il moro! G-I-U-R-O!!!!! Diamine! Allora prima rimani come un rimbambito a guardatla senza dire be' poi lei si abbraccia con Liam e tu sei geloso! Ragazzo mio fattelo dire, hai grossi problemi!!! Su malik faccio il tifo per te, svegliati e datti una mossa! Fai come Styles che non si fa problemi e ci prova spudoraramente! Approposito io Ila e Harry li trovo adorabili!!! *-* Dalia e Liam non ho capito bene se c'é del tenero tra loro, ma io tifo il pakistano, comunque il capitolo é bellissimo, scritto benissimo, hai o avete ;) un bel modo di sceivere é scorrevole e piacevole da leggere bravissime!!! Non vedevo l'ora che aggiornaste! Aspetto ansiosamente sabato prossimo, baciii belle Asja :*
(Recensione modificata il 13/01/2013 - 01:29 am)