It's Gotta Be You
di 1DalIlaria

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]
12/01/13, ore 20:53

Mi piace moltissimo la vostra storia!!!!! Continuate così!
Alla prossima recensione :)
                                           Ash :)

12/01/13, ore 20:13

Davvero bellissima. La storia è stesa bene e con un corretto uso del liguaggio (so di essere odiosamente formale lol). E' molto originale e scritto bene il tema della trama e credo che tu sia davvero brava ;3 Passeresti da una mia amica a leggere una delle sue fanfiction ? Credo che qui su EFP l'unico problema sia quello che molti ricevono meno recensioni di quanto meritano, mentre altri - che a parer mio, non scrivono un granchè - hannp molte più recensioni, visualizzazioni e lettori. Molti scrivono mettendoci anima e cuore in quello che fanno, eppure non hanno il premio meritato. Passando al sodo ( lol) c'è sta ragazza che scrive (almeno per me) molto bene, eppure ha pochi lettori e recensioni, o almeno, meno di quante se ne merita. Passeresti da lei ? Si chiama Zayn_Kebabbaro_Malik, e il suo secondo account è Zayn_Kebabbaro. Scegli tu una storia da leggere, magari anche una OS. Ti chiedo scusa per il disturbo, davvero. Ora mi dileguo veramente, LoL . Ti starai dicendo "finalmente" .. beh, lo direi anche io.
Un Bacio.
_Mary

08/01/13, ore 22:01

L'ultima parte è dolcissima!!! Anche se è la vostra prima ff non ve la state cavando per niente male! Brave :) Aspetto sabato con ansia :)
Alla prossima recensione :)
                                           Ash :)

08/01/13, ore 18:30

Ehilaaaa :)
....una parola...MERAVIGLIOSA!!!!
mi piace un sacco!! Harry ci prova spudoratamente con Ilaria...aaaaaw *-*
Il pakistano invece mi fa venire il nervoso! Cavolo fai qualcosa!!! No rimane li a guardare!!!! Trovo che sia scritta molto bene, mi piace un sacco!! :D aspetto la continuazioneee bacii @Asjaaaaaaa_1D

07/01/13, ore 19:07

Ciao c: sono @ehiciasteenn su twitter, mi avevi chiesto di passare leggere la tua ff ed eccomi qui.
La ho letta tutta d'un fiato ed è davvero bella, scrivi molto bene. Non vedo l'ora che aggiorni.
Ora vado Ciaoo

Anche se non sono una directioner,il capitolo mi è piaciuto molto,anche perchè è olto lungo,io invece li faccio corti per scelta,ma vabbè.
Mi piace molto il modo in cui scrivi.
Ti consiglio di usare i " per aprire un dialogo e non << ,poi fai tu.
Bel capitolo (:

05/01/13, ore 20:21

wow, jhsjrghgf **
Scrivi davvero bene c:
Ti andrebbe di passare a leggere la mia storia? L'ho appena pubblicato, è il nuovo capitolo http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1514369

p.s. aspetto il prossimo capitolo fhhjg OuO

Ciao, ho letto questo primo capitolo della ff e devo ammettere che mi piace molto, anche i dialoghi sono fatti bene :)

30/12/12, ore 16:18

Ciao :) Vi prego non fatemi aspettare troppo per la continuazione: sto morendo di curisità, anche qualcosa, come Liam, l'ho intuito anch'io ;)
Questa storia mi piace moltissimo!!! La descrizione degli occhi di Zayn è bellissima (e ve lo dice una che per prima cosa in una persona guarda gli occhi).
Alla prossima recensione :) Ciao :)

22/12/12, ore 20:11

ciao ^^ devo dire che è davvero una bella storia. avvincente, scorrevole e che lascia sognare le fans ^^ insomma mi sembra davvero stupenda. sono molto curiosa di leggere il prossimo capitolo c: non vedo l'ora!

15/12/12, ore 18:02

LALLALALALALAALLAAA
PERFETTO! Stupendamente perfetto:D
Continua questa ff, cosa succederà a casa Direction? ahahah
Daii su sono curiosa :D
-Cami-