It's Gotta Be You
di 1DalIlaria

24/04/14, ore 10:29

Buongiorno, sono super felice che abbiate aggiornato così presto.
Questo capitolo mi piace un sacco anche se adesso che che ci sono Domenico e Angelo si prevedono nuovi litigi e incompresioni, ma spero che riusciranno a uscirne come sempre.
Sono felice di sapere che ci saranno ancora molti capitoli perché non saprei proprio come fare senza questa FF. È davvero fantastica, lo so che l'ho detto milioni di volte ma penso che non mi stancherò mai di dirvelo.
Spero con tutto il cuore che continuerete presto
baci

23/04/14, ore 20:45

ormai sapete che questa storia la amo lol,mi lasciate sempre troppa curiosità addosso,non vedo l'ora di leggere il prossimo <3

23/04/14, ore 20:23

Oddio non mi aspettavo arrivassero a casa loro, ero gia li pronta allo scoppio di una mega litigata, anche se mi sa che qualche scenata di gelosia di zayn ci sará... sono contenta che angelo e domenico possano stare un po' con le ragazze, speriamo lo siano anche harry e zayn haha
Btw io continuerò sempre a seguirvi, siete grandi! *-* :D x x <3

16/04/14, ore 17:10

Un capitolo fin troppo dolce awww... sarò arrossita come una stupida più o meno una quindicina di volte...
Comunque come al solito complimenti, è tutto perfetto come sempre e poi mi sto appassionando sempre di più a questa storia, perchè è veramnte stupenda
Spero che continuerete presto

14/04/14, ore 00:27

Wow *-* so di essere un po' ripetitiva, ma non finirò mai di dirlo haha
Tutto queste scene di zayn e dalila (posso coniare "zalila"? :D) sono afsnshslgalgl *-*
Stupendo come al solito! Bravissimeeee x x

25/03/14, ore 15:38

Grazie mille per aver continuato così presto. Questo capitolo è P-E-R-F-E-T-T-O. Amo l'ingenuità e la dolcezza di Ilaria, amo il carattere forte e deciso di Dalila e ovviamente amo Harry e Zayn, vabbè ma era una cosa ovvia. Comunque io amo tutta la FF è fantastica.
Spero che continuerete presto

25/03/14, ore 10:13

Wow... i brividi *-* through the dark... (é la mia preferita dell'album!) *-* aaaaahhhh bellissimooo davvero, quando ci sono le canzoni muoio hahaha giuro che mi sono immaginata di averlo li davanti che cantava ed ero asdhklgdajk *-* poi con la scena dei boxer ho riso per mezz'ora "non metterli" hahahahaha
Complimentiiii vale sempre la pena aspettare! <3 <3

13/03/14, ore 00:06

Ciao questo capitolo mi sembra di passaggio per la grande tempesta che si avvicina (Angelo e Dome che arrivano e il dvd di Harry che Dalila insiste nel voler vedere!). Adoro questa storia ed il modo che avete di esporre i dialoghi,  capisco anche che avete poco tempo ma ho idea che di questo passo tra un anno saranno passati solo 10 giorni. Scusate per questa "critica" ma è il mio pensiero. Per il resto sono contenta del rapporto che cresce tra le due coppie ma anche per quello che si sviluppa con gli altri ragazzi. Continuate così, ciao.

10/03/14, ore 15:13

Finalmente pensavo che foste morte invece eccovo qui con un capitolo pazzesco dio quanto mi piace ho aspettato questo capitolo per un mese esatto e alla fine è arrivato e dico che ne è valsa la pena perché è meraviglioso adoro le due ragazze e poi ogni volta che leggo questa FF rido come un ebete e i miei genitori mi guadano malissimo ma non mi importa quello che importa è che continuerete presto (spero)

09/03/14, ore 23:36

Oddio... non stanno pensando di vedere il video, vero??
E dalila ha detto ad angelo e domenico di andare a londra nella loro stanza perche loro sono dai ragazzi??? OMG e cosa succederá quando harry e zayn lo scopriranno?? E angelo e domenico vorranno stare con le ragazze, ma non potranno andare troppo in giro per londra con i ragazzi, come faranno?? Oh goshh!!

11/02/14, ore 08:09

PERFETTAMENTE PERFETTO come fate? È a dir poco perfetto questo capitolo come tutta la FF del resto sono felicissima che abbiate aggiornato presto e che altro dirvi? Complimenti! Continuate presto

10/02/14, ore 22:30

ogni capitolo è sempre più bella :) non ci sono parole per descrivere cosa si prova leggendola, siete bravissime!! A xx

10/02/14, ore 20:14

Awwwwwwww *.* IO.TI.AMO. CONTINUA PRESTOOOOOOOO *.* Bo,davvero,amo questa storia. Cioè è skabkaajaisuapakaoa *.* Continua presto prima che muoia :")

10/02/14, ore 18:18

Awww che carinii :3 mi piace questa cosa, alla fine niall poteva anche tenersi la sua stanza hahaha belli loro *-*

31/01/14, ore 16:54

Capitolo molto carino e divertente, non ho fatto altro che ridere. Certo, magari i ragazzi sono stati un po' pesanti sull'argomento, ma prima o poi bisogna affrontarlo no? Mi rimane solo la curiosità di sapere la vera motivazione per cui Harry ha usato una scusa così banale per uscire di scena. Beh, ottimo capitolo come sempre x