It's Gotta Be You
di 1DalIlaria

07/11/13, ore 01:01

The sweetest chapter ever ** Ilaria ti ricordi dei cambiamenti di cui ti parlavo? Bene adesso li ho capiti davvero. Capitolo carinissimo, il bacio non me lo aspettavo, ma meno male che c'è stato. Dalila e questo 'fastidio' per il cocco mi ha fatto un po' ridere, ma hei, ognuno ha i proprio fastidi. Per concludere sono curiosa di sapere come procederà la storia. xx

03/11/13, ore 10:07

Ciao. É inutile ripetere che amo la tua storia, non so come farti le recensioni visto che ti ho già detto milioni di volte cosa ne penso...la tua storia mi mette allegria

02/11/13, ore 23:05

Siiii si sono baciatiiiiii awww *-* che beelliiiii :3
Ma dai che cattiva Ilaria hahahaha dai, non riesce a stargli vicino solo per il cocco? Hahahaha

29/10/13, ore 13:12

Aw!! Rapporto amore odio eh? Beh, capitolo carinissimo come sempre. Mi piace tanto il fatto che la storia in questi ultimi capitoli si sia concentrata tanto su Dalila e Zayn, ma ammetto che non vedo l'ora di sapere/ scoprire cosa succede e succederà tra Ilaria e Harry c:

27/10/13, ore 20:28

Aw :3 sono sempre più innamorata della coppia zalila (posso coniare il nome? :D ) dai sono troppo teneri.. Ma dai cavolo, Louis deve sempre interrompere i momenti cosi?? Daaaii hahaha

27/10/13, ore 19:13

Ok adesso voglio sapere come faccio a non farmi salire il diabete con un capitolo così dolce, Zayn mio dio *_* è qualcosa che non so spiegare quanto vorrei essere al posto di quelle ragazze solo per un giorno per assaporare la loro risata ed essere guardata dagli occhi dei quali mi sono innamorata attraverso uno schermo...spero che un giorno anche se per un secondo io posso guardarli negli occhi e dirgli grazie per tutto quelli che hanno fatto e che stanno facendo per me. Scusami mi sono fatta trasportare dalle emozioni non volevo essere noiosa comunque come sempre capitolo stupendo e aspetto il continuo...
Un bacione ❤️❤️❤️

21/10/13, ore 19:00

Beh che dire? Non so più che dire.
Anzi si mi scuso per non aver recensito gli altri capitolo e che avendo moltissimi compiti per casa ho trovato giusto due minuti per leggerli i capitoli e mi volevo scusare :)
C'è le mie prof mi riempiono di compiti perché 'ragazzi siamo al liceo'
Quindi HAHAHAHAH :)
Bellissimo come sempre comunque continua presto ciau:)

18/10/13, ore 22:16

È bellissima davvero, la stradoro anche se mi sono persa tre o quattro capitoli ehe me la dovrò rileggere. Comuqnue complimente la storia è scritta davvero bene è fantastica ♥

16/10/13, ore 15:09

E' bene quel che finisce bene c: So che poi ci sarà il fatto della partenza, ma due coppie belle come queste non possono essere separate c; Del capitolo mi è piaciuta la ramanzina che era destinata a Dalila, la conversazione sul balcone, la conversazione tra ilaria e il riccio alla fine, ma anche quella all'inizio, insomma tutto c: Mi finite sempre il capitolo con ila e harry che parlano mettendomi tutte le volte tantissima curiosità xx

13/10/13, ore 17:18

oddio noo dai, non potete finire così e lasciare in sospesoooo
che carini che sono zayn e dalila :3 lei poco possessiva èh? hahaha
bel capitolo come al solito :D

13/10/13, ore 16:32

Allora premettendo che è bellisimo come sempre adesso mi chiedo io come faccio a fare una recensione se mi mancano le parole? Anche perchè a furia di farle non so cosa dirti perchè quello che penso è nelle recensioni che ho fatto anche precedentemente e adesso mi ritrovo avanti a questo capitolo senza sapere cosa dire se non che è bellissimo ma non so cosa dirti sono ripeto di nuovo senza parole e amo la coppia di Zayn li amo troppo e aspetto il continuo. Baci e abbracci; al prossimo. ❤️❤️

13/10/13, ore 15:16

Amo questa storia. Amo questa storia. Amo questa storia.
Voglio il prossimo capitolo. Voglio il prossimo capitolo. Voglio il prossimo capitolo.
Full stop.

12/10/13, ore 20:18

aww mi piace tanto, troppo questo capitolo! Per lo sfogo d'Ilaria c'era d'aspettarselo e sinceramente anche io avrei reagito così, ma a parte questo sono contenta per la bella coppia felice -finalmente- poi che direi della fine ... L'adoro lol sono curiosissima di sapere come continua c: x

06/10/13, ore 18:17

Awwwwwwww Harry :3
Poveri zayn liam e Ilaria hahaha
Teneri :D

06/10/13, ore 18:02

Questo capitolo è pieno troppo pieno di emozioni e per questo....lo amo ; Zayn era troppo tranquillo e la tranquillità dura poco si sà; Harry troppo convinto che la rosaa si sarebbe bavuta la scusa del sogno...ragazzi poco astuti ahahha come sempre non vedo l'ora che finisca la settimana che ancora deve neanche cominciare per sapere il continuo visto che mi hai lasciata sospesa con un Ne parliamo domani Styles...biricchina. Un bacio alla prossima