It's Gotta Be You
di 1DalIlaria

27/05/13, ore 20:51

Stupendo ti prego continua al più presto. Spero xò che ad Harry si sistemi tutto xkè mi dispiace. Continua

27/05/13, ore 19:35

Questa storia è sempre più interessante mano mano che la continuate!
Mi è piaciuta un sacco la parte in cui Zayn litiga con Louis e Dalila lo rimprovera... ero lì che sorridevo come una scema per le reazioni di Louis!
Mi piace un sacco il vostro stile e non smetterò mai di dirvi che scrivete meravigliosamente bene!
Spero che tra Ilaria e Harry si risolvi tutto e che Dalila impari ad essere meno gelosa (anche se un po' di gelosia ci stà XD)
Ciao
Sara
P.s l'unico punto a vostro sfavore e che aggiornate troppo tardi! Io vi consiglierei di pubblicare prima perchè altrimenti ci si dimentica cosa è successo precedentemente, ad esempio, io all'inizio non mi ricrdavo del perchè Harry fosse "arrabbiato" con Ilaria , ma poi mi è venuto in mente..
Un bacio!

26/05/13, ore 16:03

Sono daccordo con Alessia1999. La storia prende molto e non vedo l'ora di leggere il continuo. Ragazze continuate così. c: PS. Questo capitolo mi ha fatto divertire molto. Ahahah

26/05/13, ore 14:23

Hei, finalmente il nuovo capitolo. :D
sono solo triste per la situazione di Harry e Ilaria. Perché almeno non prova ad ascoltarla, così finalmente gli dice che l'aveva chiamata
un amico e non il suo ragazzo italiano.
Zayn e Dalila, beh loro per adesso non litigano ma, Dalila è sempre gelosa di Ilaria quando, la sua amica, e con Zayn.
Poi c'è l'irlandesino che ha trovato un'amica . Bah vedremo.
Spero aggiorni presto,
Baci Ale

13/05/13, ore 17:19

Ciao! Questa storia è fantastica anche se all'inizio credevo che fosse un po' irreale e scontata.
Mi piace molto come descrivete gli stati d'animo dei protagonisti e gli atteggiamenti.
Spero continuiate presto! Ciao!

12/05/13, ore 13:25

questa fan fiction è peggio di beautiful ahah ce la faranno i nostri eroi a non fraintendere qualsiasi cosa? lol io avrei già mandato harry a quel paese C': comunque comincio ad incuriosirmi uu e poi la tenerezza di zayn asdfzxc comunque non è male, un po' prevedibile ma passabile c:

01/05/13, ore 14:10

Ed eccomi qua, giunta a recensire il capitolo 19 della vostra bellissima FF! Devo dire in tutta sincerità che siete davvero brave e si vede che scrivete con passione! :')
Mi piace sempre di più jbcoabc **
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo quindi vi chiedo la cortesia di tenermi informata su quando aggiornerete!
Per ora vi lascio con un bacione e alla prossima!
-Yaya

P.s attendo con ansia vostra recensione all'ultimo capitolo della mia storia <3

01/05/13, ore 14:08

Uhuh le nuove coppie formatesi mi piacciono assai :3
Devo dire che man mano che la storia va avanti è sempre più bella e avvincente!
Ci vediamo nei prossimi capitoli!
-Yaya

01/05/13, ore 14:07

Ciiiiao belle ragasse! Sono la ragazza dello scambio recensioni su twittah e quella della ff Right Here For You! Scusate se sono passata solo ora ma 19 capitoli sono tanti lol
Alloooora, ho letto già tutta la storia e ora la recensirò :3
Devo iniziare dicendo che i primi 3 capitoli sono molto carini e ben scritti e non ho altro da dire quindi...ci vediamo più avanti! :3
–Yaya

30/04/13, ore 21:17

È da poco che leggo questa ff ma me ne sono subito innamorata è scrita bene ed è piana di emozioni direi che chi l'ha scritta ha davvero un grande dono mi complimento con lo scrittore. La ff è veramente fantastica.

30/04/13, ore 11:23

Mi spiegate come fate a scrivere così bene? Siete magnifiche! Questa è una delle poche storie che adoro... non vedo l'ora del continuo
-Simona xx

Eccomi qui come promesso... Allora, la scrittura è scorrevole e non ci sono errori grammaticali, lessicali o altro. Certo, per ora la storia è un pò vaga (siamo al primo capitolo in effetti) però mi sento in dovere di dare un piccolo consiglio. Ho visto che i capitoli scritti sono 19 e spero tanto che in questi capitoli la storia sia diversa da come me la sono immaginata leggendo questo primo capitolo perchè altrimenti sarebbe uguale ad altre storie che girano qui su efp sui 1D. Spero quindi che voi abbiate trovato quel "qualcosa" per renderla differente e unica... Comunque ora leggo e poi vi dirò!
Baci, Dray xx

Già questo primo capitolo mi piace molto, quindi continuerò a leggerlo. Siete vetamente molto brave a scrivere, magari avessi un talento come il vostro. c: È dolcissimo vedere la reazione di Zayn alle parole di Liam alla fine. c:

07/04/13, ore 19:15

Ciao:D
Che dire il capitolo e stupendo. Mi dispiace per Harry e Ilaria: perché lui si incazza sempre e non parla con lei.
E un po' una testa dura eh? :D
Spero aggiorni presto
Baci Ale <3

07/04/13, ore 17:07

E' bellissimooo, era più di una settimana che aspettavo il continuo.. AMO I VOSTRI CAPITOLI E LA VOSTRA STORIA. Bene, ora devo aspettare fino a sabato prossimo per il continuo ahahahahahha lol