It's Gotta Be You
di 1DalIlaria

UHUHUH.
Adoro.

Ammetto che ci ho messo un sacco di tempo per leggerla ma.. ne è valsa la pena.
Insomma, adoro questa storia. Ah.
L'unica cosa è questo fatto di amore/odio in un attimo. NON POSSONO VIVERE TUTTI INSIEME FELICI E CONTENTI? pft. tsk.
[Non fateci caso a queste cose, really. Sono un po' idiota :c]

Okay babies, appena aggiornate potete avvisarmi? Thaaanks ♥♥

ciao ragazze sono questo capitolo è perfetto
odio il fatto che nessuno parli e nessuno ascolti nel caso in cui parlassero
odio il fatto che Zayn non rifa il discorso a Dalila
odio il fatto che Harry non si da una mossa a spiegare per filo e per segno tutto ad Ilaria
e odio voi due perchè mi state uccidendo con tutta questa suspance
spero quindi che continuerete al più presto

-elice

Oddio mio, il capitolo 52 è stato terribilmente dolce, ma lo dico in senso buono ahah Davvero è stato un capitolo che mi ha fatto battere il cuore dall'inizio alla fine, con la voglia di andare avanti ogni frase sempre di più aww Per quanto riguarda il capitolo 53 che dire, mi è dispiaciuto davvero tanto per la lite tra Zayn e Da... Ma sono rimasta felicemente sorpresa dal dolce risveglio di Ila. Parlando del capitolo 54 invece, beh bel capitolo anche questo! Sono sincera, leggere quest'ultimi capitoli è stato davvero bello, voglio dire, personalmente mi hanno preso tanto e anche il modo in cui si stanno svolgendo i fatti mi piace molto, quindi si, continuate così. Appassiona molto👍

Oddio oddio oddioo woow ce la stanno facendoo vuol dire che fra poco harry e zayn riusciranno a fare pace con la loro gelosia?? :D dai daii bello mi piaceee *-* grandissime! (Non vedo l'ora di vederviii!)

Ma zayn... dai cavolo, quello li la fará uscire di testa, possibile che ne debba fare cosi un dramma? Ma daiiiiiii asdfgjdlgadks quand'é che si rassegnerá , dai seriamente non riesce a capire quanto dalila sia presa da lui??? Su tesoro, sveglia!
Detto ciò come al solito, capitolo fantastico! Bravissime! (Avrei scritto prima, ma purtroppo ho avuto un imprevisto e sono tornata a casa tardi (: ) alla prossima!! :D

dire che questo capitolo è fantastico è dire poco, non mi dispiace affatto che ci saranno molte parti, anzi molto meglio
il titolo è già tutto dire attira molto l'attenzione
spero solo che come al solito le cose tra Dalila e Zayn si aggiustino, perchè non sopporto più le loro stupide litigate
spero che continuerete al più presto

-elice

p.s. ho iniziato a seguirvi su twitter e vi ho anche lasciato un piccolo tweet
(Recensione modificata il 16/06/2014 - 09:26 pm)

allora, ho aspettato un bel po' per questo capitolo ma devo dire che ne è valsa la pena. amo la storia e amo come scrivete. trovo Harry e Ilaria veramente dolcissimi, mentre Dalila e Zayn se continuano così li ucciderò. sono molto curiosa della storia angelo. aspetto il prossimo capitolo.:)

15/05/14, ore 22:52

wowwww non vedo l'ora che la continuate!!!! Mi piace veramente tantooooooo

14/05/14, ore 19:08

Ciaooooo lo so che sto recensendo su un capitolo solo ma in realtà non riuscivo a resistere :) perchè questa storia è semplicemente FANTASTICA!!! La trovo divertente, realista ( nel senso che è scritta così bene da farmi immedesimare nelle protagoniste e nei 5 ragazzi), simpatica...insomma è un boom con B maiuscola!!!! Ora mi dedico alla continuazione...:) voglio arrivare all'ultimo capitolo visto che è tutta oggi che penso a questa fic :) bye bye

13/05/14, ore 12:47

Oh mio Dio che bel capitolo.
Mi piace tantissimo la parte in cui parlano Harry e Zayn e quest'ultimo capisce che "quella stanza è troppo grande per una persona sola" , il discorso che Zayn fa a Dalila è perfetto anche se lei non l'ha sentito, e poi l'ultima parte di Harry e Ilaria perfetta anche quella.
Penso che potrei leggere e rileggere questa ff all'infinito e sono sicura che non troverei mai un ' imperfezione
Vi prego di continuare presto
Baci

12/05/14, ore 15:06

Awww che carini :3 spero davvero che le cose non si complichino troppo per angelo e domenico, dai possono passare un sacco di tempo insieme, proprio ora devono stargli appiccicati? Dai dai dai

01/05/14, ore 16:35

Capito perf 👍 era tantissimo che non leggevo questa fanfic e.. Meno male che ho riiniziato ahah comunque come vi ho detto cercherò di mettermi in pari, anche se ormai è un'eternità che lo dico... In ogni caso è probabile che commenterò i capitoli un po' qua è in là per farvi vedere che seguo ancora la storia. Continuate così ✌️♥️

30/04/14, ore 22:31

Ciao eccomi qua ^^
Non credo di aver ancora recensito un solo capitolo di tutti quelli che hai publicato quindi qesta recensione potrebbe risultare un po' lunga...
Cpmincio col dire che il rapporto Dalila - Ilaria è stupendo, sono amiche per la pelle nonostante siano così diverse o forse lo sono proprio per questo motivo...
Il rapporto che si è creato tra le due italiane e i 5 ragazzi è davvero bellissimo e trovo molto "dolce" il legame che si è creato tra Dalila e Liam.
Harry e Ilaria sono troppo dolci, penso che se morirò per diabete sarà colpa loro xD
Zayn-Dalila resta comunque la mia coppia preferita, forse perchè Dalila ha un carattere molto simile al mio ed un po' anche Zayn.... Il loro legame è molto speciale ed intenso nonostante sembra "trascurato" agli occhi degli altri.
Adoro l'amicizia che esiste tra i 4 italiani e mi fa impazzire la gelosia che provano Harry e Zayn :3
Spero che tutti i loro problemi si risolvano così da poter finalmente vivere in pace :)
L'unica cosa che mi "spaventa" è la partenza delle due italiane che prima o poi dovrà accadere....spero che si trasferiscano tutti a casa Direction definitivamente...se servisse anche Angelo e Domenico :D
Adoro il modo in cui scrivi, è semplice e ben descritto, la lettura è scorrevole e non troppo impegnativa ^^
Ci vediamo al prossimo capitolo ^^
Un abbraccione!
Mariah~

28/04/14, ore 16:25

ciao sono così felice che abbiate continuato così presto.
Passando al capitolo comunque come al solito mi piace molto.
C'è solo un problema: Zayn.
Insomma Dio gli ha donato una bocca e una voce pazzesca perchè cavolo non la usa per dire cose serie e per farsi spiegare la situazione da Dalila? Perchè deve essere sempre così cocciuto e testardo?
Per quanto riguarda Harry, invece, mi èiace questo suo lato geloso e iperprotettivo nei confronti di Ilaria è un AMORE.
Angelo e Domenico mi sembrano due tipi molto simpati e divertenti, chissà magari potrebbero diventare amici dei ragazzi anche se vedo che Niall trova Angelo già molto simpatico, sono due mangioni.
Spero che aggiornerete presto perchè volglio assolutamente sapere come va avanti

27/04/14, ore 23:48

Bravo harry che sta imparando a fidarsi :D anche se in effetti povero zayn, non li conosce e i fraintendimenti sono ovunque nel loro comportamento haha impazzirá presto, e ancora di piu impazzirá dalila a stare dietro a questi cambiamenti di umore :D
Bene bene spero che anche zayn prima o poi riesca a fidarsi... continuo a tifare zalila! :D