It's Gotta Be You
di 1DalIlaria

05/08/13, ore 08:14

Non ci credo, ora che Dalila ha ammesso a se stessa che non puo' fare a meno di Zayn e decide di smettere di discutere, provare a perdonarlo e viverlo un po' inizia Ilaria a farsi tutte le domamde di questo mondo! Certo non e' semplice credere che i tuoi idoli siano li' con te e che il "tuo preferito" sembra provare qualcosa per te! Ma e' cosi' bello poter vivere una fantastica esperienza come questa! Dai fa che vivano questa esperienza! Continua cosi' e' veramente una bella storia. A presto

05/08/13, ore 00:04

BellooOoooo!!!! Sisisis, mi piace un sacco questo capitolo!!! Harry e Ilaria sono carinissimi, ma zayn e dalila sono *.*

04/08/13, ore 16:32

FINALMENTE!
Ci sono voluti otto capitoli e un cucciolo di tigre per far fare pace a quei due testoni!
L'idea dello zoo tutto per loro mi è piaciuta in sacco anche se è un po' improbabile...
Adesso non vedo l'ora di sapere cosa si diranno e cosa succederà.
Perché non si sono baciati?! Capisco che la paura di partire la ferma, ma, cavolo, Ilaria, goditi la vacanza e bacia Harry!
Forse, però, dire che si sono innamorati ( Zayn-Dalila e Harry-Ilaria) è un po' troppo presto....forse hanno una cotta... Ma innamorati è troppo, anche se si sono visti molto prima e le due ragazze li "conoscevano" da parecchio tempo... Ma questo è il mio parere.
Aspetto il secondo bacio di Ila e Harry e il primo tra Zayn e Dalila... E non vorrei aspettare molto u.u
Detto questo vi saluto
Ciaoo
Sara

04/08/13, ore 08:57

Senza parole....finalmente con Zayn le cose migliorano *saltaeballa*, le confessioni di Harry sono qualcosa di eccezionale anche il modo in qui sono state scritte; sembra che ci sei tu nella storia...adesso forse dico una cosa stupida: Perchè non lo fate diventare un libro, sarebbe magnifico e sarei la prima ad acquistarlo...ormai lo sai che amo la tua storia, ma te lo ripeterò fino alla fine
LA TUA STORIA È QUALCOSA DI ECCEZIONALE, la amo e nn può essere paragonata a nessun'altra xkè questa è diversa....ti lacio con un abbraccio e un bacio; Ciao ❤❤😘😘

29/07/13, ore 18:17

Impeccabile come sempre. c:

Mi è piaciuta molto la fine, dove Dalila si 'mette in crisi' (?) da sola dando ragione a Zayn. Vuole fare l'indifferente, ma abbiamo appurato ormai da diversi capitoli che non le è più possibile, quindi questa gita allo zoo speriamo vada secondo i piani e che tutto si risolva. x

28/07/13, ore 21:57

Di questo capitolo adoro tutto, dall'inizio alla fine. Questi drammi tra Dalila e Zayn iniziano a farmi male lol Perché tutte le volte cerco di immedesimarmi nei personnaggi. Beh che dire, ragazze continuate così perché è una storia fantastica e non vedo l'ora di continuare a leggere.

P.S. Scusate ancora se ci ho messo tanto nel darvi un mio parere. x

28/07/13, ore 21:35

Capitolo bellissimo, come gli altri del resto. Allora sono felice che Ilaria e Liam abbiano fatto capire ad Dalila e Zayn cosa sta succedendo tra di loro. Quanto vorrei avere un amico e un' amica così. Direi che dopo i capitoli precedenti possiamo iniziare a vedere il cielo azzuro dopo la tempesta (?) Speriamo di si. c:

P.S. Scusate la mi tardissima recensione. x

28/07/13, ore 17:31

yessaa bravo zayn! positivo :D
direi che un zoo intero è abbastanza grande, ce la faranno (con l'aiuto degli altri) a trovare un posto e stare soli (:
si scoprirà mai qualcosa su niall e la sua bella misteriosa? :D

28/07/13, ore 11:56

scusa se ho tardato a recensire non è da me xkè amo la tua storia ma il mio telefono mi ha abbandonato e ieri non avevo il computer.....cmq come sempre stupita dalla bellezza della storia questo capitolo è veramente bellissimo esprime tante emozioni e Zayn mi fa tenerezza fa sistemare le cose, starebbero benissimo insieme sono tenerissimo e quella furba poi che non lo fa salire in macchina speriamo che serve a qualcosa.... bando alle ciance continuaaaaa

22/07/13, ore 23:55

Ciao, ho letto questo capitolo almeno tre volteed ho riletto anche i tre capitoli precedenti. Capisco la rabbia di Dalila ma, soprattutto, la sua tristezza, la frstrazione, il dolore che verra' quando torneranno a casa. Ma nessuna felicita' e' immune dal dolore, spero che Dalila lo capisca al piu' presto e torni a vivere Zayn per il tepo che le rimane. E Zayn spero si renda conto al piu' presto di quanto tiene a Dalila e che non si lasci sopraffare dalla rabbia e dai rifiuti di lei. Harry e Ilaria vanno sempre meglio ma..... Qui ci vuole di piu', soprattutto dopo le dichiarazioni alla radio qualche bacio e una "prova a stare insieme" ci sta tutta! A presto che sono gia in astinenza! Ciao ciao

21/07/13, ore 17:38

Oddio!
Che dire, perfetto!
Tra Harry e Ilaria va tutto bene anche se tra loro non sembra esserci così tanta confidenza.... Io aspetto un altro bacio!! >.<
Ma tra Zayn e Dalila? Vi giuro che non ce la faccio più a vederli litigare in quel modo! Perché Ilaria non accetta le sue scuse? Che almeno chiarisse con Zayn, perché intanto stanno male inutilmente!
E voglio assolutamente sapere con chi si sente Niall perché ora mi state tenendo anche troppo sulle spine!
Vi saluto!
Sara

20/07/13, ore 14:49

Questo capitolo è stato stupendo...adesso ho capito la storia che mi rappressenta è quella di Zayn...questo capitolo è pieno di emozioni intense e dopo le parole dure dette a Zayn mi è scesa una lacrima essendo lui che mi ha colpito di più
Adesso ti lascio e ti dico che devi continuare al più presto
Un bacio e un abbraccio
Al prossimo capitolo ❤

20/07/13, ore 12:47

Oddio sto annegando in un mare di lacrime ç.ç povera Dalila... La rabbia e la tristezza l'hanno proprio accecata... Spero che Zayn non rimanga spezzato dall'ennesimo rifiuto...
daii ce la farà a farsi ascoltareee ho fede in lui haha <3

15/07/13, ore 14:01

ciao questi ultimi due capitoli sono stati veramente strazianti! veder litigare Zayn e Dalila in quel modo, leggere la sofferenza di Dalila nei gesti e nelle parole (urla direi) ma soprattutto Zayn che non realizza pienamente cosa ha combinato fino a quando Ilaria non gli apre gli occhi su ciò che ha detto e soprattutto su quello che sente per Dalila.... Veramente bellissimi. Spero di leggere presto il prossimo capitolo.

13/07/13, ore 22:16

Ci sono rimasta davvero male per la discussione tra Dalila e Zayn, però secondo me da questo litigio si possono capire molte cose, di sicuro questi due si amano. Harry, Ilaria, che dire, sono a dir poco adorabili. Siete delle scrittrici nate, adoro questa storia. x