It's Gotta Be You
di 1DalIlaria

22/06/13, ore 14:07

Awwww che dolce harryyy :3 *-* si, ma cavolo, fra zayn e Dalila nemmeno un secondo di pace hahahhaha dai, non vedo l'ora di vederli felici e insiemeee :D (sono in limit su twitteeer ç.ç)

16/06/13, ore 19:16

Con questo capitolo avete fatto risanare il mio cuore. Mi dispiaceva troppo la situazione tra harry e ilaria, ma per fortuna tutto si è risolto. Sono così dolci ** Aspetto il prossimo capitolo con impazienza. c:

15/06/13, ore 21:20

Muoio.
Finalmente Harry si è deciso a capire!
E Zayn... quanto può essere tenero? Il suo carattere è molto strano, da duro, ma devo dire che questa volta ha superato se stesso!
Però nasconde qualcosa.... COSA?
Porca miseria... Liam stava per dirlo ad Ilaria.... e io che ero tutta eccitata perchè stavo per capirci qualcosa sul super intrigato di Zayn!
Spero che nel prossimo capitolo ci venga rilevato il suo "segreto" perchè adesso mi ha proprio incuriosito!
Sara
P.s. quanto ci sta bene Lou che fa il "fratellone"?

15/06/13, ore 11:47

Come sempre bellissimo ormai i vostri capitoli sono diventati una droga per me. Questo capitolo è stato qualcosa di dolcissimo da far venire il diabete (in senso positivo) speriamo continuino ad essere sempre così dolci e romantici. Aspetto cn ansia il prossimo capitolo non vedo l'ora voglio sapere cosa succederà con Harry e Zayn. ❤❤

15/06/13, ore 01:08

Awww :3 hanno fatto paceee che belli sono Harry e Ilaria??
Pero zayn e diletta restano i miei preferiti, quando si decideranno a stare insieme seriamente??
aspetto sempre più in ansia il seguitooooo <3 x x bacissimiiii

10/06/13, ore 13:13

Wow!
Questo capitolo non dice molto, ma la parte più bella è quando Harry prende Ilaria e la porta fuori.... cosa le dirà? Cosa succederà? Lui si renderà conto che Ilaria non è fidanzata ma ha solo un forte legame con i suoi amici?
Sto delirando.... voglio assolutamente sapere come continua questa storia!
Ciao

09/06/13, ore 22:33

Questa partita ha portato i ragazzi prima a far andare la tensione alle stelle e poi per una frase detta, per delle parole buttate li' di getto per incomprensioni fanno si che tutti riescano ad incastrare i loro pensieri come i pezzi di un puzzle.... Resto in attesa del prossimo capitolo perche' sono troppo curiosa di sapere cosa dira' Harry ad Ilaria. DEVONO fare pace, anche perche' credo che la partenza ormai si avvicina, giusto? A presto bella!

09/06/13, ore 16:22

Ma che..?? Urge un capitolo di spiegazionee!! Perché Ilaria risponde cosi quando zayn le chiede del ragazzo?? E perché zayn se ne va così?? Oddiooo S: sono confusa /:
Mi immagino troppo bene Ilaria che fa una scenata a Harry per la sua inutile gelosia haha (:

09/06/13, ore 15:13

Come sempre mi hai lasciata a bocca aperta adesso se la scorsa volta ero vuriosa adesso lo sn ancora di più e mi domando cosa succederà cn Harry aspetto il prima possibile il capitolo. Nn smetterò mai di dire che questa storia è uan delle migliori che io abbia letto

è troppo bella!! Giuro che mi sono immedesimata un sacco, ad un certo punto stavo per mettermi a saltare ed urlare per l'eccitazione dopo che le ragazze sono tornate da casa dei ragazzi! Haha :D non vedo l'ora dei prossimi capitoli, dai Harry non può essere cosi stupidoo deve capireeee!!
:* <3
When I open this page and see you've updated tonight
It just feels so right
And I can't love you more than this
(?)
Hahaha ok, avrei dovuto aspettare il prossimo aggiornamento, ma dovevo assolutamente mostrare al mondo la mia creazione :3
(Recensione modificata il 05/06/2013 - 01:11 am)

04/06/13, ore 12:11

Ok, inizio col dire che la storia mia piace molto, inoltre scrivi benissimo.
Quindi bravaaa c: http://www.efpfanfic.net/viewuser.php?uid=442424 questa è la mia, io sono quella di twitter @ehjharry c:

03/06/13, ore 18:30

O. MIO. DIO.
si può fare meglio di così? No!
Questo capitolo è qualcosa di spettacolare anche se non ci sono momenti sdolcinati!
Alla descrizione di Zayn stavo per mettermi ad urlare!
È impossibile come questa storia mi stia coinvolgendo! Ci sono rimasta malissimo per il comportamento di Harry e forse sta tenendo un po' troppo il muso... spero veramente che la situazione migliori perchè è come se stessi male ioXD
Spero continuiate al più presto
Un bacio
Sara
P.s devo scrivere al singolare o al plurale? Non ho ancora capito se la storia la scrive una sola di voi o entrambe XD

02/06/13, ore 23:17

È la prima volta che recensisco questa FF, ma ci tengo a dirvi che è la mia preferita! Ne ho lette tantiiiissime ma questa ha un qualcosa di diversio dalle altre, bu (?) Ahah :'D pensate che ho letto i capitoli tutti di seguito una decina di volte, ormai la so a memoria, davvero :D fate fare pace a Harry e Ilaria che non ce la faccio a vederli cosi :D spero che pubblichiate presto il prossimo capitolo o spaco botilia e amazo familia (?) No Vabbè scusate ma è l'orario lol ciaoo :D

02/06/13, ore 21:44

Ciao, certo che Harry e' veramente insopportabile! Non sarebbe piu' semplice parlare con Ilaria e chiarire? La gelosia rende insicuri e stupidi! Zayn e Dalila sono veramente teneri e Louis che con Liam vuole proteggere il ns. biondino sono troppo cucciolosi! Al prossimo capitolo. Ciao

02/06/13, ore 13:51

Come sempre emozionante e stupendo spero che continuate presto xkè io personalmente mi sono innamorata di questa storia. Spero che tutto vada bene con Harry. Continuate presto