It's Gotta Be You
di 1DalIlaria

30/09/13, ore 01:01

Posso azzardare un'ipotesi? Deve chiamare Domenico o Angelo (:
Comunque bello bello anche questo capitolo, la scena fra harry e Ilaria dopo la doccia *-* e la scena fra Dalila e zayn sulla spiaggia adgkagkv *-* bellinii :3
(Recensione modificata il 30/09/2013 - 01:20 am)

29/09/13, ore 21:51

Io ti amo sempre di più, con questi capitoli mi farai sciogliere. Zayn e La bionda sono la dolcezza anche se hanno paura e queste sensazioni io le riesco a percepire nel vostro modl di scrivere e cavolo l'assolo di Harry, l'ho sentito anche io accanto a me avevo il respiro di Harry sulla pelle giuro che non ho mai provato queste sensazioni mi hai fatto venire i brividi sulla pelle te lo giuro....la tua storia è inparagonabile non ce nè nessun'altra che possa arrivare al livello della tua storia e adesso come sempre ti lascio con la sessa parola: Continua... Un bacione e un abbraccio

29/09/13, ore 20:22

perchè non fate baciare Zayn e Dalila omgg! ahah non vedo l'ora di leggere il prossimo,bravissime! <3

27/09/13, ore 22:07

- Oddio troppo bello! c:

Primo: Scusate se c'ho messo così tanto, non ho recensito i due capitoli precedenti, ma sono stupendi anche quelli.
Secondo: Penso che questo sia una dei miei capitoli preferiti. All'inizio nella conversazione tra Dalila e Zayn mi sono sciolta tutta lol è stato taanto carino quel pezzo, poi Ilaria e Harry, Aww (( la mia reazione è sempre la stessa lol )) comunque secondo me Ilaria, per quanto voglia evitare la situazione che sta venendo fuori, non ci riuscirà c;

23/09/13, ore 18:15

Aww, stupendo:)
Lo so che l'ho già detto ma, io amo Harry e Ilaria. Sono così dolcissimi, poi Harry mannaggia mi farà morire prima o poi hahaah:)
Zayn poi che dolce con Dalila..stanno davvero bene insieme
Il capitolo e come sempre bellissimo. Però non so vorrei succedesse qualcosa tra Harry e Ilaria..:)
Bah, vedremo a presto:)

22/09/13, ore 22:03

ahhh oddio sta cosa mi sta facendo letteralmente impazzire perchè ilaria non riesce a schiodarsii?? cioè cavoloo hahahah sususu ci vuole un bel baciooo
(ovviamente anche fra zayn e dalila ci starebbe ;) )

22/09/13, ore 21:34

Allora questi capitoli mi faranno morire prima o poi, sono troppo perfetti io non ho più parole per descriverli adesso come faccio a scriverti una recensione decente ad un capitolo perfetto come questo e come tutti del resto? Adesso mi spieghi come fai a scrivere così bene che quando leggo i tuoi capitoli mi vengono i brividi e il cuore mi va a mille....comunque non devi ringraziarmi per le recensioni, io lo faccio perchè mi sento di ripagarti con poche righe tutto quello che tu mi trasmetti con la tua storia e per ripagarti anche del lavoro che fai per scriverli nonostante ovviamente i tanti impegni scolastici e di vita quotidiana....❤️ Ti lascio perchè anche se ti fa piacere leggere i commenti arrivati ad un punto poi sono pesanti e io non voglio essere affatto pesante per te, ped quanto riguarda la mia dedizione a questa storia te la meriti tutta ed è anche poca
Un bacio e un abbraccio e a presto! ❤️

15/09/13, ore 15:27

oddio e io devo aspettare un'altra settimana per sapere il continuo? non ce la posso fare çwç non so più che dire,ogni volta rimango con il fiato sospeso,le due coppie sono qualcosa di unico,c'è un'intesa particolare,che rende la storia magica,continuo a dirvi che siete bravissime e che non vedo l'ora di leggere il seguito :) <3

15/09/13, ore 15:24

Ciao! Questa volta ho letto in modo diverso; ho messo come base della lettura Little things e mi sono goduta la lettura. Come sempre il capitolo è qualcosa di eccezionale e come successo ad Harry non ho parole per descriverlo....ripagate sempre bene la settimana di attesa. Spero che continuerete ad aggiornare così anche quando ci sarà la scuola perchè confesso che leggere il vostro capitolo mi fa star bene e direi che la domenica dopo una settimana di liceo ci vuole una bella lettura rilassante. In questi giorni ho pensato molto a questa storia e mi dicevo che un giorno mi ritroverò un libro scritto da te che parla proprio di qiesta storia; sarebbe una cosa fantastica...come sempre spero che la mia recensione non ti abbia annoiata; mi piace esprimere ciò che penso anche se non sono brava e mi perdo in giri di parole spesso inconprensibili...non ho altro da aggiungere; ti la scio con un bacio e un abbraccio forte forte...al prossimo capito che aspetto con ansia. :)
Ciao! ;)

15/09/13, ore 14:34

Oddio questo capitolo è stupendo!! La descrizione dell'effetto delle loro voci... Wow! Mi è quasi sembrato di essere li in macchina... Considerando che stavo anche ascoltando tell me a lie.. E di Harry e Ilaria che dire? Beh spero che lei riesca a superare quello che la preoccupa... (: bravissimee!! :D

09/09/13, ore 12:24

Dovete assolutamente continuare! Mi immagino già cosa combineranno facendo shopping ahaha e poi voglio sapere dove Zayn sta portando Dalila.. Aggiornate presto! xx <3

08/09/13, ore 23:32

Senza parole! Non so cosa scrivere ho detto già tutto nei capitolinprecedenti la tua storia è fantastica e rimango sempre a bocca asciutta di parole.... Non ti rubo altro tempo aspetto il prossimo e spero che anke se comincia la scuola aggiornerai sempre come adesso
Baci e abbracci

07/09/13, ore 14:19

Penso Di non aver mai letto capitolo più carino e dolce. Mi è piaciuto da matti! Adoro quest'aria d'amore tra tutte e due le coppie. Niente drammi solo felicità c:

07/09/13, ore 13:44

Ciao bellissime ;D
Che dire il capitolo è fantastico. Zayn e Dalila che escono insieme per stare una giornata da soli? Ma non sono cucciolosi. Shi, shi<3
Poi, Harry e Ilaria. MHHH, mi piacciono tantissimo. Sono teneri.
Ilaria poi che riesce a convincere gli altri a fare shopping HAHAHAH cara:)
Però devo ammettere che non mi dispiacerebbe che nel corso dei capitoli fareste arrivare i due amici delle italiane a Londra perché le vengono a trovare. Secondo me sarebbe fantastico ;)
Vabbe dai al prossimo capitolo
Baci Ale <3

07/09/13, ore 13:43

carino (: un po' fiacco, ma è di transizione giusto? dai almeno harry non si fa scoraggiare dallo strano comportamento di ilaria :D