50 Moments HiroMido ♥
di chocobanana_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
17/03/16, ore 20:39

No ma non li avevo recensito? Ma wtf????
È cioè troppo bella troppo dolce troppo hiromidosa!
Mi è piaciuta tantissimo!
Scusami il mega ritardo ma ero convinta di averla già recensita!
Abbraccio
Taccy

06/02/16, ore 00:57

Ma allora qualcuno della vecchia guardia ancora resiste!
Come ve la passate?

(P.S.: sì, alla fine mi son letto tutta sta roba XD)
(P.P.S: avevo sbagliato capitolo .-.)

25/01/16, ore 13:40

Brava sei riuscita ad usare la mia parola benissimo! E bella e divertente!

24/01/16, ore 23:04

Iiihh l'ho trovata carinissima *w*
Ahahah capisco lo sguardo confuso di Hiroto, dopotutto penso sia il più pervertito di tutto Inazuma Eleven e di cose da leggere ne ha tante
Quando hai scritto che lo sguardo di Midorikawa era "Allarmato" sono morta :'D
Capisco le fatiche del fine quadrimestre, ho aspettato volentieri n_n
Ci sentiamo alla prossima
(^_-)-☆

14/01/16, ore 15:59

Woooooow! Non Voglio aspettare un'altra settimana! Sono troppo belle! Complimentonissimi sei davvero braverrima! baci

14/01/16, ore 15:44

Kaya: ciaos, ios sonos Kaya es oramais sas tuttas efp che nons sos parlares sapagnlos!!!
Nathan: visto che dobbiamo andare saremo brevi
Kaya: poche coppie mi appassionano e tu stai riuscendo a farmi amare questa, anche se le parole sono poche riesci a far comprendere il significato di esse al volo, in altre parole: sei bravissima.
Ciaos ches devos andares

08/01/16, ore 11:51

Ciaoo! Eccomi ancora :3
Io non sono una grande fan di tatuaggi, ma visto che loro due sono una coppia decisamente perfetta, l'ho trovato molto romantico!!!! *^*
Beh non ho altro da aggiungere se non che anche questa storiella mi é piaciuta n_n

07/01/16, ore 14:35

Ciao! È davvero bellissima! Cioè io non amo particolarmente la hiromido ma questa è talmente bella! Spero aggiornerai presto perché ho una sfida per te: ti sfido a scrivere una drabble con la parola FANFICTION! *si autocomplimenta per l'idea*
Mi scuso se arrivo due anni da quando l'hai pubblicata ma sono nuova :). Spero che tu mi risponda perchè mi sembri una bravissima persona oltre che scrittrice! Baci da me cioè Taccy ieeeeeeee

03/01/16, ore 11:47

Ho letto stamattina tutti i capitoli! Sono davvero bellissimi!!! Mi sono piaciute sia le storielle su midorikawa e Hiroto, sia quelle in cui erano Gran e Reize.
Viste le 168 recensioni che hai ricevuto direi che non ho nulla da dirti di nuovo.
Ci tenevo a farti sapere che sto amando questi 50 moments
*^*
(^_-)-☆

31/01/15, ore 21:58

Non è male,solo un po' cortina,comunque non ci sono errori(mi pare,sono una sbadata -.-'''''),io amo la HiroMido, meraviglios °.^

27/09/14, ore 00:05

Ciao! Bella anche questa drabble. Più cupa rispetto alle altre e anche più seria, che ben si adatta quindi al clima che regnava al tempo della Alius Academy. Ho apprezzato il fatto che tu abbia accostato il complesso di inferiorità che sempre accompagna e caratterizza Reize, ma in aggiunta ad una sprezzante voglia di riscatto. Addirittura qui Hiroto, o meglio Gran, viene additato come arrogante dal verde. Siamo ben lontani, quindi, da una HiroMido (romanticamente parlando). Hai ucciso il solito fluff-agnst-romantico con un'introspezione decisamente più dark. Credo sia la seconda volta che tu lo faccia e ti devo fare i miei complimenti: ti sai destreggiare molto bene tra i vari generi che sperimenti. Brava!
Un aggiornamento a breve? Magari! Non vedo l'ora di leggere la prossima drabble :3
Un bacio, W.
(Recensione modificata il 27/09/2014 - 12:06 am)
(Recensione modificata il 27/09/2014 - 12:10 am)

24/09/14, ore 20:46

Oh, bonsoir~
Uhm, non ho idea di come si inizi una recensione...
...
Oggi ho scoperto di saper pattinare.
Uhm, no, allora: adoro le versioni...alienesche? Alienate? di Hiroto e Midorikawa, fanno tanto Lato oscuro! Sanno un po' di noir, è come se fossero le loro controparti in bianco e nero, quasi più adulte perchè costrette ad esserlo. E fra loro c'è questo rapporto di capo/subordinato (che ispira tanto, tanto) e tu hai tirato fuori una piccola perla.
Sul serio, è una drabble così vera, così introspettiva e fantastica. E adoro come hai reso Reize, e il suo bisogno di apparire forte, menefreghista e indistruttibile, il bisogno di cancellare se stesso, di rinchiuderlo in una camera e farlo bruciare fino a farlo diventare cenere.
(Non farci caso, fare letteratura mi dà alla testa)
Non riesco davvero a descrivere cosa smuovano questi scritti sentimentali e introspettivi, è una cosa così personale che neanche capisco in pieno. E non molti scritti mi smuovono dentro, soprattutto con così poche parole.
Quindi complimenti, è una Drabble semplicemente intensa e viva nei suoi caratteri scuri.
Flame

24/09/14, ore 18:46

Rieccomi qui Camy-chan!
Beh, già dal titolo c'era un pò da aspettarsi come sarebbe stato, ma non credevo che avrebbero fatto il loro rientro, dopo un bel pò, Reize e Gran.
Sul periodo vero e proprio all'Aliea possiamo solo immaginarcelo noi che scriviamo visto che dall'anime non si sa quasi niente, ma quella che hai descritto credo fosse una sorta di routine per la Gemini Storm; tuttavia, mi pare un pò strano che negli episodi non avessero fatto intendere una cosa... Cioè, sappiamo tutti com'è Midorikawa e un pò di... Beh sì, "voglia di rivincita" contro chi lo riteneva un incapace ci stava.
Beh, ora è meglio che vada.
Baci baci
Emy-chan

24/09/14, ore 18:41

Ciao Camy,

Beh... eccomi qui a recensire.
Questa drabble anche era molto bella, la cenere come titolo e protagonista è stata davvero un'ottima idea.
 E poi io adoro anche Gran e Reize come personaggi.
Il testo era scorrevole come al solito, quindi ti faccio i miei complimenti ~
Un bacio,
Marina❤

31/08/14, ore 17:21

Ciao chocobanana_!
Wow 30 drabble, non potevo non recensire questo traguardo!
La HiroMido è una delle mie OTP e appena ho scoperto questa raccolta (vale a dire qualche giorno fa ^_^') non ho resistito alla tentazione di leggere. Ero indietro di 29 capitoli, ma li ho letteralmente divorati! Complice la brevità, la scioltezza e il genere fluff -che adoro- et voilà!
Mi piace il tuo stile, lo trovo molto leggero e pulito. Sai essere dolce e romantica, comica e canzonatoria, il tutto in qualche riga di testo. Complimenti!
Anche in questo caso è tutto perfetto, solo qui c'è un piccolo errore di battitura: [...]pensando alla magnifica idea avuto da Midorikawa[...], avuta.
Nulla di grave, una goccia nel mare.
Tenerissimo Midorikawa che dorme per scacciare i brutti ricordi e bellissimo Hiroto che gli accarezza il capo. Muoio di fluff :3
Bene, per adesso è tutto. Al prossimo chappy!
Un bacio, W.
(Recensione modificata il 31/08/2014 - 05:23 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]