Les liaisons dangereuses
di SummerBreeze

Alyce the Tinker
04/09/07, ore 21:49

Ho letto anche Eternal Flame!!! Bellissima! Roba proprio da Sex and The City, Oc e il diavolo veste Prada! Wonderful... ti adoro Summerrrrr...

04/09/07, ore 20:53

Che bello, che bello, che bello! Mi dispiace moltissimo perchè Danielle ne soffre, ma sono troppo felice perchè finalmente Logan ha avuto quel che si meritava! Abbiamo già avuto a che fare con lui e sappiamo che il signorino non sopporta quando lo si manda in bianco...anche se non fosse vero che ama Danielle, la sua reazione gli darebbe comunque fastidio no? Figurarsi se fosse vero! So che la differenza tra amare e credere di amare una persona è piuttosto sottile, e per questo potrei anche dare per buona (ma per assurdo) la sua buona fede in proposito. Mi dispiace un pochino per lui, ma se si crede nella legge del karma, nella legge divina, o semplicemente nel "chi la fa l'aspetti" (anche se io non credo n nessuna di queste possibilità, il bicchiere è sempre mezzo vuoto e io sono pessimista di natura!), questo è quello che si meritava e Danielle ha pienamente ragione. Penso proprio sia stata la cosa più giusta per lei, ma in fondo anche per lui sarebbe stato bruttissimo accorgersi di essersi sbagliato nel valutare i sentimenti per Danielle. Ma non è ancora no?! Quindi niente di definitivo! Per quanto riguarda le immagini credo che usare "The Sims", anche se nella versione più recente, sia alquanto riduttivo: non si possono costruire bene i personaggi perchè i visi sono pressochè uguali e, come giustamente dici te, non si possono caratterizzare bene neanchè i tratti fisici. E poi io Edward non me lo immaginavo biondo! L'uomo dei miei sogni, biondo! Dire che gli unici personaggi biondi che adoro sono i calciatori della Roma credo che basti...Ma la fantasia esiste anche per questo no?? Posso immaginare Ed bruno, o almeno castano...o almeno castano chiaro?! Beh con questo chiudo...aspetto il prossimo capitolo in trepidante attesa! Un bacio, Ele

04/09/07, ore 20:12

ARGHHHHHH... c'è il seguito???No che non me ne ero accorta! CAzzo!! Comunque so che nessuno potrebbe rovinare il suo bel sederino, uhm.. forse Danielle si... Oddio fossi stata io Danielle, l'avrei preso a calci e gli avrei riso in faccia... E' una cosa che mi capita, se per me una cosaè allucinante: RIDO... X°D lo so, è un'idiozia... Però comunque mi sono appassionata tantissimo ormai... E non ti abbandono così facilmente mia cara Summer Breeze... muahahahah... (faccia da mr.burns che fa "Eccellente") A risentirci nel prox chappy!!

04/09/07, ore 19:39

Ohhhh! ke bello questo capitolo!! sei davvero bravissima!! Povera Dan... ha ragione! Logan è uno stronzo.. ke razza di persona è uno che ti viene a dire "ti amo" dopo averti fatto soffrire tanto... certo ke Danielle è stata un pò dura! spero solo che tutto si risolza per il meglio! e che Ed non venga a sapere di questa storia... chissà come ci resterebbe!! aspetto il prox capitolo! posta al più presto possibile, ti prego! se no vado in astinenza! bacioni!!

04/09/07, ore 19:39

Sappi che sono d'accordo su tutto quello che ha detto Danielle e che tifo spudoratamente pe Ed.Logan si è dimostrato quello che è uno senza cervello ma che ragiona a senso unico,cioè sencondo le sue esigenze mettendo quindi al primo posto lui e al secondo gli altri.Quindi preferisco Danielle sola che con Logan, ma che resti per sempre coerente con se stessa.Ma tifo ancora per Ed,giusto per ribadire. Alla prossima ;)

Kiara
04/09/07, ore 19:12

Salve!! Ho saltato la recensione dell'altro Chap perchè ero a Barcellona! Che dire? Mi dispiace un tot per Eddino...Sigh. E devo ammettere ke sto per dire una boiata assurda ma mi dispiaceanche per Logan. Non so dire chi ha ragione tra lui e Ellie. So solo che hanno ragione entrambi. Lui ama lei. Lei lui...ma non è facile comunque. Lei ha sofferto troppo. E non se lo merita. Certo che Logan presentarsi di punto in bianco dicendo "Ti amo" ti spiazza. Ma nel caso di Danielle ti fa arrabbiare. Scusa eh...sembra veramente che lui rimpiazzio l'ochetta-Chloetta con Ellie. Non è giusto per niente. Non riesco a capire cosa accadrà. Ma non voglio che finisca cosi. Quei due si devono trovare. Non so come ne perchè ma è semplicemente cosi. Io ci spero (I Belive in It). è un rapporto complicato il loro e lo capisco perchè accade piu o meno una cosa simile anche a me... o meglio è accaduto e ho reagito cm Ellie. "Esci dalla mia vita" e devo dire che è stato cosi. Io sono uscita dalla sua e lui dalla mia. Cmq continuo a tifare per loro due! La tua storia mi piace sempre di più!!!! Non vedo l'ora di evdere l'aggiornamento anche perchè se comincia la scuola e tu ci abbandoni potremmo tutti morire (e ci avrai sulla coscienza) Mi piacerebbe che tu mi dassi una tua opinione su la storia che stiamo scrivendo io e un mio amico. E'una riscrittura di una Fic iniziata "Are you my dream II" di Kif_AleProduction. mi piacerebbe veramente. Continua cosi e non farci aspettare troppo eh?XDXD Kiss Kiara

04/09/07, ore 00:57

Cavolo! O.O sembra la mia vita in questo periodo!! Miseria ladra...proprio le stesse situazioni!!! Voglio vedere cosa rispondere Danielle al suo Romeo, cosicchè mi dia un consiglio migliore del prendere-a-calci il mio Romeo!!! Capitolo grandioso, come sempre! Baci Lsbyrinth

Alyce the Tinker
03/09/07, ore 20:45

ç_______ç Ho letto tutto d'un fiato S&S, nell'attesa si qualche idea per le mie storie, ma anche nell'attesa di un tuo aggiornamento... Ma...Ma...Ma perchèèèèèèèèèèè? Mi sono appena lasciata col mio ragazzo, è vero che l'ho voluto io, però la fine di S&S non mi aiuta a smettere di piangere ç_ç Comunque bella davvero, anche se mi piace di più lo stile di LLD, anche per quanto riguardo l'uso dei tempi verbali. Baci!!

03/09/07, ore 19:43

nuuu io l'avrei preferita con Ed...uffi, ci speravo...ma a Danielle non piace neanche un pò??neanche un pochettino??vabbè peccato...comunque brava brava...ciau!

03/09/07, ore 16:35

È uno scherzo?! No perchè se lo è non è divertente! Se è vero invece...beh Danielle è decisamente nei guai. Sono felice di constatare che Edward non si era improvvisamente trasformato in un essere superficiale! Per quanto riguarda la coppia Dan/Ed un po' ci speravo ma molto di più me l'aspettavo...L'uno è il migliore amico dell'altra e per quanto a parole ci si giuri amore o amicizia eterni sarebbe stato ben difficile continuare ad essere amici se la storia non fosse andata in porto. Mentre Logan che irrompe in camera di Danielle e le spiattella l'amore per lei non me lo aspettavo decisamente. Ci avevo rinunciato a questa possibilità! Cavolo...non capisco molto bene la sua reazione omicida quando una settimana prima aveva rifiutato quel pezzo di ragazzo che sarebbe Edward a causa sua...Se fossi stata nei suoi panni mi sarei buttata tra le sue braccia (Logan attualmente non mi stuzzica neanche un po', ma entrando nel personaggio...)!!! Già pregusto il confronto tra i due del prossimo capitolo ma quel che mi preoccupa è come reagirà Ed quando verrà a sapere che Logan ama Dan, indipendentemente poi da quanto partoriranno nel dibattito di prossima pubblicazione. Che aspettiamo in costante trepidazione! Ultime cosette: è successa anche a me la stessa cosa per leggere New Moon (scusa ma mi piace leggere anche le altre risposte!), sono stata sveglia fino alle 3 e la sveglia era puntata per le 4.30 (maledetta geografia)! L'ho finito poche ore dopo sul pullman (e non mi ha interrogata di geografia grrrr!) XD E poi...quasi più lungo l'angolo arti del capitolo vero e proprio! Hai proprio un sacco di recensioni, che bello ^_^ ! Un bacione-one-one, Ele

03/09/07, ore 16:25

niente, niente male! questa non me l'aspettavo! pensavo che la dichiarazione, sempre se ci fosse stata, sarebbe arrivata dettatta dall'impulsività e invece Logan mi ha stupito stavolta, brava! Spero solo che non la stia prendendo in giro! Se non al posto di Danielle mi vendicomio! Mi dispiace per il povero Edward, sarebbe il fidanzato ideale, ma alla fine il 90 % delle ragazze preferisce i tipi come Logan E poi Danielle era ancora innamorata, come faceva a buttarsi subito nelle braccia di Edward? non vedo l'ora di leggere il seguito, anche se immagino che Danielle non reagirà buttandogli le braccia al collo eh? Spero che lo faccia penare un pò, e che i sentimenti di Logan sia veri tanti complimenti! al prossimo chap!

03/09/07, ore 16:01

oh, mannaggia, io speravo in una Danielle/Edward. Chissà come reagirà a questa improvvisa dichiarazione di Logan o.o sono curiosissima, e sopratutto il tipo non me convinceeee xD aggiorna presto =P ciao ciao.

03/09/07, ore 14:16

ciao come vedi questa è la prima recensione che ti scrivo,ma sappi che è dall'inizio della tua ff che ti seguo,solo che con tutte le persone che commentano ,ho detto che vuoi che glie ne frega di un nuovo commento.....comunque tornando alla ff,mi piace moltissimo e mi piace ache tanto il tuo modo di scrivere,magari scrivessi io così..... Quindi aggiona presto...beata te che inizi la scuola il 18,da noi inizia il 10 e quindi già tra una settimana ,non sei messa troppo male non credi??^_^

03/09/07, ore 12:56

Questa dichiarazione immprovisa di Logan non mi convincie e secondo me Danielle deve andare con i piedi di pimbo.Per quanto rigurda Ed io tifo per lui perchè ha avuto pazienza ed il migliore. Con questo non voglio dire che Danielle si deve innamorare di Ed all'improviso ma che deve tenere più in cosiderazione la sua dichiarazione che quella di Logan. Alla prossima ;)

ada
03/09/07, ore 12:20

tu 6 capace di sconvolgermi sx di piu....e ti adoro x qst!!!! che belloooo mi raccomando fa finire la soria bene che non vorrei ritrovarmi elli insieme a charli e Ed con logan!!!:D XD :D baci :)