Les liaisons dangereuses
di SummerBreeze

summer89
22/08/07, ore 12:13

era abbastanza intuibile..si vedeva lontano un miglio che fosse cotta a puntino! speriamo bene!!
son contenta che aggiorni così in fretta!!sono super curiosa di vedere la reazione di logan
a proposito..anche io sembro uno scaricatore di porto!! :D
al prossimo super aggiornamento!! un bacio!

22/08/07, ore 10:12

Adesso Danielle ha di nuovo i suoi amici che la sostengono,ma rimane l'antipatica francesina(che il nostro mitico Charlie ha sistemato)e la dichiarzione a Logan da sapere che conseguenze ha portato. Comunque leggendo che Ed è stato così dolce con Danielle per un momento ho pensato loro come coppia ma mi affido a te e hai tuoi colpi di scena. Alla prossima ;)

Valentina78
22/08/07, ore 08:17

Ogni capitolo è uno più coinvolgente dell'altro, la storia è veramante bella, sei molto brava a scrivere, ora aspetto di leggere con molta attesa la reazione di Logan, i miei complimenti

22/08/07, ore 00:59

'tarda é_è
Voglio leggere il seguito!!! ç___ç /me piange come una bambina piccola.
Continua, continua, continua!
Inutile dire che il capitolo mi sia piaciuto :P

22/08/07, ore 00:21

ma k bella nn è qst storia??!! t giuro ho fatto tt il tempo a ridere...aggiorna presto t prego!! scrivi divinamente..e io pagherei x avere un charlie cm amiko ^^ davvero complimentoni...sn curiosa d conoscere pure la reazione d logan!! bacio

21/08/07, ore 23:33

Ma niente compiti 'sta volta???? O____O E come farò a gestire il mio primordiale istinto da secchia??? Va be, me ne farò una ragione...comunque sì dai, Charlie e sempre Charlie! E poi se è carino come lo descrivi se lo può pure permettere (anche se, ribadisco, le ochette non mi attraggono molto U_U). Allora...in questo capitoluccio che succede!? Sì, Danielle viene a scoprire la verità! E che verità! Comunque sì, lei si è presa proprio una sbandata cosmica per Logan...ma proprio bella tosta!!! Se l'è presa proprio in pieno!! Ora aspetto con ansia la reazione del suo (?) moroso... Non ci tengo molto a rivedere Chloé, sinceramente >___< E comunque, tornando a Charlie, il fatto che l'abbia picchiata lo rende l'orgoglio del mondo gayo! O bisex... insomma, lo rende l'orgoglio del mondo. E basta. Chappy favoloso, anche perchè me supercontento per la riappacificazione con gli amichetti suoi!!! Ma quanto dolce è Edward *______* (Appunto personale: non innamorarti di personaggi irreali!!!! T___T ) Okay, lo sclero è terminato. Cooooooooooomunque, brava bravissima bravissimissima!! Attendo con trepidazione gli sviluppi della vicenda *________* Ciau ciau, basci, 'Medes >__O

21/08/07, ore 16:34

sono tornataaaaaaaaaaaa! ho letto i nuovi capitoli tutti d'un fiato... bè, che dire, storia fantastica! la adoro, seriamente! secondo me Danielle è davvero innamorata di Logan, o almeno è cotta di lui a tal punto da credere di amarlo... spero che tra chloè e logan non ci sia ninet'altro oltre al sesso perchè altrimenti non so che combino... odiosa forte, quella lì, eh?
cmq, se ti interessa, mi sono rosa il fegato per tre settimane, arrivando al punto di inventarmi una continuazione tutta mia...però non ti dico cosa ho pensato sennò poi pensi che sia troppo scontato e non lo scrivi... eheh
bacini by Selene89

20/08/07, ore 17:06

tesssoro(ho cambiato nome) per stronzetta bionda intendo danielle si...oddio che stronza quella stronza di chloè...logan invece è stronzo ma adorabilmente affascinante...no lo sai che mi è successa una cosa simile come quella di trovarmi brilla a dire in lacrime a una persona :"ma te non lo capisci che io ti amo!!!IO TI AMOOOOO!!!"il tizio è rimasto un po' basito però poi mi ha riurlato contro che mi ricambiava fin nel profondo...speriamo finisca così perchè sono così pucciolini insieme...^____^...<3<3<3

19/08/07, ore 21:04

cavoli,la vicenda si infittisce...voglio leggere subito il seguito ^^

summer89
19/08/07, ore 16:10

accidenti!!non mi aspettavo un altro aggiornamento a breve termine!!ma meglio così!!
che dire di questo capitolo??uhm..povera danielle..spuxxanata (mi autocensuro!) così davanti a tutti!!
che dire poi della dichiarazione verso logan??secondo me non era solo l'effettodell'alcool però sta a te dircelo!!
perciò..a presto con il nuovo capitolo che aspetto curiosissima!!
un bacione!! brava!!

19/08/07, ore 14:13

Povera Danielle capitano tutte a lei ma adesso che si è anche innamorata di Logan l'indiffernte le cose peggiorano. Capitolo molto movimentato e alla prossima ;) P.S: avrei tanto voluto vedere stacchetto di Charlie sarà stato come vedere una velina ballare. :) :) :)

19/08/07, ore 11:19

°°' **' Basta con gli smiles và XD Rispondo alle domande che hai posto :P
1) Danielle ama davvero Logan, oppure è un delirio dettato dall’ubriacatura? - Danielle è orgogliosa ma secondo me, sotto sotto, è davvero innamorata.
2) Logan cosa prova per lei? (mi sento in uno dei programmi osceni di Maria De Filippi u__ù) - Idem per Danielle, anche se lui è un po' più stupido XD E non vuole stare con una sola persona (E perchè dargli torto? E' così tremendamente bello e stronzo che tutte vorrebbero averlo! Compresa io... anche se vorrei di più Charlie XD)
3) Quale sarà la prossima stronzata di Chloé? (ebbene sì, ancora non ha finito) - Prendersi Logan? X°D
4) Riuscirà Charlie a riacquistare la dignità perduta con quello stacchetto? - Non ha perduto la dignità! Anzi è stato un vero successo! *__* Voglio l'autografo! Fammi fare l'autografo con dedica poi spediscimelo X°D
5) In tutto questo i professori dov’erano? (Ve lo dico io! Non c’erano °_°) - Ad ubriacarsi e a fare sesso in un altra sala... diciamo che facevano una bella orgetta (E poi dicono male degli studenti eh?! -_-')
6) Che cosa c’è tra Chloé & Logan? - Beh, ancora, spero, niente di che ma più avanti credo che Chloè cercherà di accapparrarsi Logan per vendicarsi di quando Danielle si è presa il ragazzo di Chloè! Insomma... Occhio per occhio... dente per dente!
7) Ma quando la finisce stà deficente di Summer con le domande? - Uhm continua che mi sto divertendo X°D
8) Cosa succederà dopo? - Che Deb entrerà nella storia e farà suo Charlie e ucciderà Chloè e Danielle così farà suo anche Logan XD (Naturalmente uccidendo tutte le donne della scuola sisi)
Ok... basta con il delirio X°D Io son peggio di te! auhauhauhau
Che bello il nuovo capitolo comunque! Mi è piaciuto parecchio sisi, chissà ora Logan cosa farà e cosa dirà a Danielle! Magari la porta in camera, e quando la sbronza di Dany finirà le prenderà la mano e con occhi lucidi ed il cuore il mano le dirà "Oh... Danielle... anche io ti amo... sei tutta la mia vita, senza di te non potrei vivere. SPOSAMI TI PREGO!" Le salta addosso e la riempie di baci fino a spogliarla e poi... vabbè si capisce XD
Comunque Chloè non mi convince! E guai a te e ripeto: Guai a te, se fai andare Logan non Chloè! Spedisco a casa tua una bomba eh?! >___<
Beh... sto commento è anche troppo lungo, penso... quindi ti saluto! XD
E sbrigati a postare il prossimo capitolo se no vado in astinenza X°D

19/08/07, ore 11:13

Di certo non me l'aspettavo così il ballo... è stato ancora + bello... Cominciando con lo stacchetto di Charlie... che mito quell'uomo o donna? Vabbè Poi.... Credo proprio che Danielle ami sul serio Logan.... perchè a quanto sappia...Quando ci si ubriaca si dice la verità... che carinaaaa Aggiornala presto Baci ... Mary

19/08/07, ore 10:37

Allora...per questo chap ci hai dato anche i compiti per casaaaaa XD XD Ma li faccio volentieri: 1) Danielle ama davvero Logan, oppure è un delirio dettato dall’ubriacatura? - Secondo me lo ama verametne, d'altronde in vino (e in vodka) veritas! 2) Logan cosa prova per lei? (mi sento in uno dei programmi osceni di Maria De Filippi u__ù)- mmmm....secondo me anche lui qualcosa qualcosa la prova per Danielle... penso che ci sia molto di più in lui che il solito ragazzo satiriaco (ma non lo sono tutti i ragazzi? O__o ). 3) Quale sarà la prossima stronzata di Chloé? (ebbene sì, ancora non ha finito)- oddio non ne ho la più pallida idea... cercherà di uccidere Danielle? O forse di farsi mezza scuola...no, ma forse quello l'ha già fatto 4) Riuscirà Charlie a riacquistare la dignità perduta con quello stacchetto? - Temo proprio di no. E' la vergogna del mondo gayo >____< 5) In tutto questo i professori dov’erano? (Ve lo dico io! Non c’erano °_°) - me lo sono chiesto anch'io O____O Vodka alla fragola al ballo...mmm... ma che fanno i proff??? ^__^ 6) Che cosa c’è tra Chloé & Logan? bu,sesso probabilmente 7) Ma quando la finisce stà deficente di Summer con le domande? non ne ho idea 8) Cosa succederà dopo? ecchilosa! Siamo tutti nelle tue mani O____O Comunque, questionario a parte, capitolo spassoso!!! Bravissima!!! ^__________________^ baci, 'Medes >__O

19/08/07, ore 09:23

Splendido questo capitolo! Lei l'ho ama davvero..sotto sotto..spero che non finisca come cruel..che è finito malissimo!