Les liaisons dangereuses
di SummerBreeze

01/08/07, ore 09:44

Ora Danielle ha ceduto alla cotta che ha verso Logan, chi sà come si evolveranno le cose? Ed ha visto Kris e Colin insieme i quali ora farnno coppia fissa,poverino trovali un brava ragazza per lui.Charlie è sempre un grande. alla prossima ;)

01/08/07, ore 09:06

Piango.
Voglio il prossimo capitolo!!! >___<

29/07/07, ore 18:35

vedi che si incomincia ad ammorbidire il nostro bel Logan? vabbè, insieme nn saranno proprio smielati cm Cenerentola e il suo principe, però sn tanto carucci così! un bacino

29/07/07, ore 18:31

Che dire un problema si risolve per Danielle,quello della foto, altri si presentano come quello di spiegare prima o poi ad Ed che con Kris non ha speranze visto che a lei adesso piace Colin e anche questa attrazione/odio per Logan che non sà gestire. Alla prossima ;)

29/07/07, ore 17:14

Dopotutto Danielle è sempre Danielle, miss perfezione, che fa sempre la cosa giusta, anche con uno come Logan. Ho l'impressione però, che il fatto che il ragazzo le abbia restituito la foto senza pretendere nulla in cambio, sia molto peggio di qualsiasi vendetta che avrebbe potuto archittettare. Aspetto di leggere che risvolti comporterà questo, e se una prossima volta (se ci sarà) Danny riuscirà a trattenersi. (p.s.: lo voglio anch'io il pigiama di Winnie Pooh! *.*)

29/07/07, ore 16:33

ecco una tua nuova fan!!^^ che direee..la coppia Danielle/Logan mi fa morire..e prima di arrivare alla conclusione mi farebbe veramente piacere qualche altra litigata tra di loro! non so perchè...ma mi fanno morireXDXD!!cmq anche secondo me a Logan piace un pochino Danielle...però rendendosene conto decide di starle alla larga...no?XD..ok,la pianto...posta prestooooooo...non vedo l'ora di leggere il prossimo cap!!ciaociao!!

Carlotta
29/07/07, ore 11:55

troppo carina questa storia..... sìsì continuerò a leggerla ...troppo carina!

29/07/07, ore 11:40

Uhm... sì, io ti ammazzo!!! -___-
Sempre con questi finali degni di fucilate >_>
Beh... il capitolo mi è piaciuto, anche se mi sarebbe piaciuto di più vedere la reazione di Logan quando lei lo ha respinto! Ma alla fine, va bene anche così no?!
Non so perchè, ma credo che alla fine Danielle si innamori di Logan e che Logan già un pochino lo sia di lei >_> Ma sono solo mie supposizioni :P

celly
27/07/07, ore 22:45

ma che bella storia!!^^ ti giuro mi fa morire dal ridere...sei molto brava!;) mannaggia a te che ci hai lasciato mò sul più bello..finalmente il bacio!!*_* però nn capisco...perchè non vuoi far finire con il paring danielle/logan?????ç_ç ç_ç ç_ç sono troppo pucciosi insieme!!!ti supplico,ti prego, ripensaci...formerebbero una coppia esplosiva!:) spero di leggere presto un seguito,cmq!baci

27/07/07, ore 19:10

Tu sei perfida, lo sai, vero? Non puoi lasciarci proprio sul più bello... ç_ç Comunque, è stato proprio un bello scontro quello tra Danielle e Logan in quest'ultimo capitolo, sembra che nulla riesca a scalfire il ragazzo, ma sarà davvero così? Edward invece mi ha fatto tanta tenerezza, per ora dice che Kristin le piace soltanto, ma chissà... Niente finale Danielle/Logan, allora? ç_ç

27/07/07, ore 18:22

eh sì,arrivo anch'io a recensirti, cara mia. come Logan/Danielle non è sicurooo??? ma sn così dolsssi a punzecchiarsi tutto il tempo!:) mi ricorda tanto un certo Lucas di nostra conoscienza... :D bacio, co

27/07/07, ore 18:18

bel capitolo! una curiosità... perchè Logan chiama Danielle Novice? c'è una qualche ragione o è una cosa così a caso?
cmq, per il nick c'entra anche Sailor Moon, ma più precisamente l'ho scelto perchè io adoro la Luna, e Selene è la dea greca della Luna, appunto... è anche per questo motivo che amo tanto Sailor Moon... eheh
oddio, muoio! ora devo aspettare un mese per leggere il seguito! domenica parto e otrnerò il 21 agosto! T-T dove vado non avrò il pc... moriò di curiosità prima di tornare!!!!
cmq, ancora complimentissimi!!!! mi piace tantissimo la tua storia!
bacini by Selene89

27/07/07, ore 16:35

E la ragnatela diventa sempre più ingarbugliata con un triangolo alle porte(Colin-Kris-Ed) e un'attrazione tra Daniele e Logan che molto probabilmente non porterà a niente di buono visto i precedenti del ragazzo. Non ti preoccupare per la fine dei capitoli ci sono abituata anche con le altre storie che seguo, mantiene la suspance e a me piace visto che tra i mie libri preferiti c'è Harry Potter e qui la suspance e il mistero ci accompagna da ormai 6 libri e solo con il 7 finirà. Alla prossima ;)

27/07/07, ore 10:39

NONO..PROVA A RIPETE...cosaaaaaa!!!!! LA FINE POTREBBE NN ESSERE DANIELLE/LOGAN???? MA STAO SCHERZANDO SPEROOO!!!O____O mi apposto sotto casa tua se nn li fai ettere insiemeeeee!!!!! poi ci manca solo Kristin che si innamori di Colin... e ho già un certo sospetto.... continuaaaaa!!!

27/07/07, ore 09:20

Ma lo sai che sei proprio cattiva? -_-
Perchè hai fatto finire il capitolo così? Adesso io... dovrò aspettare il prossimo con ansia... quindi muovi quelle dita e scrivi il prossimo capitolo! >_<'
Comunque da come si può ben notare anche questo capitolo mi piace ed ho anche l'impressione che succederà qualcosa tra Danielle e Logan >_>' vero? Vero? X°D
Beh... ora ti saluto! Mi raccomando domani voglio il nuovo capitolo XD
Ah... in questo capitolo non c'è Charlie ;___; Dov'è? Dov'è? ;_;
A presto!!