Les liaisons dangereuses
di SummerBreeze

23/09/07, ore 22:31

o cazzarola, quetzal boia, porco nammu e mannaggia all'ultimo episodio di beside school.. E' FINITA O_O. ma è finita esattamente come speravoh! <3 grazie a dio XD solo quest'epilogo vale tutta il tempo impiegato per leggere quest'infinità di capitoli (e, gh, già li ho riletti due volte X°°), adorabile la scelta, edward è l'uomo perfetto <3 logan mi ha fatto schiantare con quella battuta dello scheletro sculettante lol lol e LOL! spero tanto in un sequel, se non altro per avere la possibilità di leggere ancora di CHARLIE! come farò a vivere senza charlie? T_T un bacione cara compagna di beside, e grazie di cuore per le risate che mi hai regalato :° <33

23/09/07, ore 22:04

E finalmente!!! Povero Edward... sei stata abbastanza cattiva con lui, devo dire. E anche con Danielle, neanche un sogno realizzato, anche se tante soddisfazioni che forse valgono anche di più. Che soddisfazione vedere che su Logan c'avevo preso! Dal primo momento in cui ho letto il suo nome ho pensato a Logan Echols... sono un mito!!! Per quanto riguarda il caro Jacob Black... dopo la lettura di Eclipse non sono sicura mia stia così simpatico, tra l'altro il suo stampo non si vedeva molto nel personaggio, a parte per la fissazione nell'innamorarsi... In ogni caso complimenti per questa bella storia e grazie! baci

23/09/07, ore 22:02

Che bellissimo epilogo per questa bellissima storia! Tutto sommato credo che scegliendo questa soluzione tu abbia ottenuto consensi in larga maggioranza! Inutile dire che la scena finale tra Edward e Danielle mi ha resa troppo felice, ma anche Didone mi piace molto. Come hai detto nel tuo angolo, Logan non poteva cambiare in modo troppo radicale e si è comportato da ragazzino bastardo qual era quando Danielle gli ha comunicato la buona notizia! Credo proprio che Didone (che significa "la furba" a proposito, e mi par proprio adatto a una tal arguta ragazzina!) non abbia da ridire sul nuovo rapporto dei suoi -veri- genitori. In fin dei conti Ed è un po' come il suo vero padre, Logan è un discorso a parte, una parentesi che si è aperta più tardi nella sua vita, ma che giustamente non disdegna. Sono proprio soddisfatta di come finisce questa compagna estiva, ma mi mancherà moltissimo credimi! Però sono fiduciosa, magari deciderai di scrivere un sequel con personaggi principali...chissà...Ethan e Dido?!?Eheh io non dico altro, ma spero! Ti saluto, speriamo di ritrovarci presto!Un bacione, Ele

lasagne80
23/09/07, ore 21:24

Ciao Summer, ormai questa storia è giunta alla fine e il finale è stato quello che speravo con Ed e Danielle innamorati e insieme.La trovata della figlia di Danielle per scompinare i suoi piani mi è piaciata anche perchè l'abbandono da parte di Logan per questa improvisa paternità gli ha fatto comprendere chi era veramente questo ragazzo. I suoi amici sono stati dei grandi standoli vicino in questi anni e Ed è stato davvero paziente ad aspettare affinchè anche lei si accorgesse di amarlo. Volvo dirti che spero che scriverai ancora delle belle storie perchè io ti seguirò comunque come faccio ormai da febbraio e volevo anche comunicarti il mio nuovo account "animablu". Quindi quanto lo vedrai tra i commenti sappi che sono io. Non ti preocupare però mi farò comunque riconoscere. Ma ho notato che nei saluti di questo ultimo capitolo mi hai dimenticato non fà niente sei sempre una grande e alla prossima storia. Un bacio ;)

summer89
23/09/07, ore 21:00

ehilà! uffaaaaa..io piangoooo..è già finita??
pur non amando la coppia dan-ed trovo che finale migliore non potesse esserci..avrei optato però una dan single ma così è meglio no? è scritto troppo bene sto capitolo..i nomi scelti sono spettacolari..tutto alla grande..non ho parole per dirtelo ma sei veramente brava..complimenti cara!! sperando che tu scriva ancora, ti mando un bacione immenso!! cecy..

23/09/07, ore 20:47

Bellisssima questa ff!!! Lo seguita dall'inizio alla fine e spero tanto ke nn ci abbandonerai!!!! comunque il finale è stato grandioso....ke bravo edward ha aspettato 15 anni per poter stare insieme ha danielle. P.s. Adoro didone è il mio idolo!!! ciao

23/09/07, ore 20:43

Et enfin, dopo una luuuuuuunga settimana d'assenza, ecco a voi... Me!

Ciao, Summer!

Ti chiedo umilmente perdono, prostrandomi a mo' di Agamennone (viva l'epica classica), per aver recensito solo oggi. E che, esattamente come te, la scuola mi ha risucchiato ogni minima riserva vitale di tempo libero. Tanto per cominciare, il primo giorno (lunedì), sono entrata in ritardo, il seconda la mia passione per le citazioni ci ha fatto mettere compiti in più... In totale, se sono viva, è per intercessione divina! Senza contare il test, lo studio dell'epica e del latino (anche se, ancora, nisba declinazioni), la matematica, l'inglese, il greco. Sto sclerando, ecco tutto. Per fortuna, i miei amici mi guidano nella retta via e mi permettono di sopravvivere ad ogni giornata. Il bello è che sono alla prima settimana. Devo forse preoccuparmi?

Prima di tutto, vorrei menarti perché, proprio mentre mi apprestavo a scriverti codesta recensione, hai postato un nuovo capitolo. Tu sei moooooooorta! Però, ho letto tutto in circa venti secondi ET sono rimasta più o meno a bocca aperta per qualche minuto: Sai che sei una grande, vero? Grande e morta, come Zio Guglielmo. Alla fine... Edward e Danielle! Grandioso! Io sapevo che sarebbe successo. Sono fantastici. Sarà, ma il leggere le recensioni che ti son giunte per lo scorso capitolo mi hanno psicologicamente aiutata a comprendere che non sarebbe finita tanto male. Appunto.

Anche a me un Logan morbido come un Saccottino avrebbe stonato. Insomma... Shepherd, innamorato? Per favore! Tuttavia, mi fa ridere quando si finge geloso nei confronti di Didone. Da morire. Più o meno come mi hanno fatta morire Garfield e Charlie nello scorso capitolo, quando si sono dediccati al rimbeccarsi sui rispettivi nomi! Fortissimo il pezzo in cui prendevano in giro pure Danielle. Law è veramente colui che mi sta più simpatico. Assieme ad Ed... Benché la nostra eroina se ne sia accorta solo ora. Meglio tardi che mai, no? Edward è semplicemente meraviglioso! Lo adoro senza remore.

Lawrence ed Hermia... Niente, davvero niente, male. “Com'è la moquette?â€! Ma, per ragazzo pazzo, non poteva che esserci questa sottospecie di valanga artistica! Fantastici anche Kristin e Colin, che sono i più affiatati (dopo i Fab 2). Charlie... Lui è totalmente pazzo! Charlie Brown e Garfield... Muahahahah...

Didone è semplicemente fantastica. i miei più sinceri complimenti. Sarà che, nella passione per i classici e nei libri non esattamente indicati per i quattordici anni, mi assomiglia come una goccia d'acqua. E poi, abbiamo la stessa età, no? Se m'invii il suo indirizzo e-mail, cominceremmo una corrispondenza culturale.

Mi assomiglia persino nell'odio sviscerato per il simpatico biondastro. Il cui pensiero mi porta alla fine del triangolo dell'Eaton. E alla vittoria di Ed, se così si può chiamare. BONJOUR, DANIELLE!

E così, è la fine. Ma, come dico (a te lo svelo in anteprima mondiale!) nell'ultimo capitolo della mia storia, ogni fine cela sempre un inizio. Così, bando alle lacrimone, ai sorrisi amari, alla commozione (che, comunque, ci stanno), perché questo è solo l'inizio di qualcosa di nuovo e, senza dubbio, grande!

Complimenti, poi, per Ethan e per la tua passione per gli Oasis! Credevo di essere l'unico essere umano a pensarla in questo modo.

Ora ti saluto, che il mio free time è scaduto! Sappi che, al tuo ritorno sulle scene, io ci sarò, mia adorata scrittrice kalos kaì agathos!

Tua, ellenofilissima e fedele fino alla fine, sebbene piena di compiti, Valentina. Per una volta, prima a recensire! Ironia della sorte! Mi mancherai.

23/09/07, ore 10:36

NO O_O NON ci credo O_O Niente Dan/Ed O_O *si sconvolge* ma perchè ç_ç spero almeno che nell'epilogo succederà qualcosa xD l'ho mai detto che odio Logan? no, non l'ho mai detto, e lo dico adesso xD Edward for evaH \m/ Charlino è sempre così adorabile :3 e Garflied mi ha fatto morire xD tra l'altro io amo quel gatto pigro e ciccione :3 spero che tu riuscirai presto a scrivere l'epilogo e a postarlo.. sono curiosa! Un bacio <3

22/09/07, ore 13:28

Tra poco tutto giungerà al termine. Fine dei giochi... Danielle, si renderà conto che il masochismo non porta da nessuna parte? Io credo di no. Ormai la scelta è stata fatta, il dardo è stato tratto (si dice così?) e dunque andrà tutto a rotoli... ooooppure Summer potrebbe decidere di cambiare le carte in tavola e vedere come si evolvono le cose in maniera diversa!!! X°D chi lo sa? Ti adoro summy!

22/09/07, ore 13:27

ho letto! solo che il tuo messaggio non mi è arrivato... ma sto sfruttando il portatile di mia sorella per poter leggere!!!! svaccata sul divano col ghiaccio sul ginocchio... l'operazione è andata bene! a parte che oltre al legamento crociato anteriore c'era anche il menisco rotto... già che c'erano mi hanno sistemato anche quello! e ora sono costretta a un mese e mezzo di stampelle... sono passati solo pochi giorni e mi fanno già male le mani... uffi!
passando al capitolo... finalmente il diploma! povera Ellie, che anno... però in questi giorni ho capito una cosa: anche se sono migliori amici, io tifo per ElliexEd! insomma, Ed è dolcissimo, tenero, un grande amico ed è innamorato... lo voglio io!!!! ma suppongo che prima di me ci sta Ellie, poi tu, Summer, e poi tutte le altre lettrici innamorate... io sono in fondo in fondo... relegata nell'abisso... o magari no... cmq continuo ad accontentarmi di un bacino sulla guancia a capitolo!!!! una piccola cosa che mi rende felice... però sono un pò triste perchè questo è il penultimo commento che ti lascio... mi mancheranno, sai? le tue risposte ai miei commenti e i bacini di Ed... eheh!
devo scappare... il pranzo è pronto e ci metto un'ora e mezza tra l'alzarmi dal divano e andare in cucina con le stampelle...
un bacione by Selene89 e un bacino tenero speciale sulla guancia a Ed!

22/09/07, ore 13:17

E' così questo mitico anno per Danielle è finito tutto sommato bene visto che è riuscita a in un certo modo a fare pace con Ed.Però io penso che Danielle continui a stare con Logan come auto punirsi per non essersi accorta dell'amore di Ed e per averlo quindi fatto soffrire. Speriamo che nell'epilogo ci sia qualcosa di positivo. Alla prossima ;)

21/09/07, ore 19:56

Bhe...mi dispiace troppo per Ed e anche se inizialmente ero davvero invaghita per Logan...bhe...ora lo detesto! Non ha minimamente cuore..Questa storia è stata favolosa e sono convinta che l'epilogo lo sarà altrettanto... Glael

21/09/07, ore 19:31

Uh... Danielle è davvero diventata un pochetto zerbino eh!! va bene ke si è intenerita (per fortuna!!) però farsi trattare così da Logan.. no! proprio no!! Perchè non si è scelta Ed!! è sempre così gentile, dolce, carino ecc... ufffff.... cmq brava brava brava come al solito!!! complimenti!! bacioni tvb

21/09/07, ore 18:45

That's incredible! Non fai in tempo a postare che già hai 7 recensioni! Debbo dire che ero arcisicura di aver recensito lo scorso capitolo (tra l'altro bellissimo!) diversi giorni fa, ma quando non ho visto il mio alter-ego cibernetico nella lista (della spesa!=P) mi son venuti dei dubbi sul fatto che quest'idiota di una connessione avesse pubblicato la mia recensione lunga una quaresima. Ci avevo messo un bel po' a scrivere tutto per benino, con tutte le debite considerazioni ma evidentemento ho pigiato il tasto di ok nel momento in cui non mi si caricavan le pagine. Chiede conferme a summer89, purtroppo il mio internet va come si suol dire a cazzotti o, espressione che preferisco, a stolzi. Sigh. Beh, spero che almeno questa recensione me la pubblichi, sennò pensi male! Dunque...penso che farti qualunque altro complimento sia decisamente scontato, ma ti ho già detto che il tuo stile mi piace perchè scorrevole, grammaticalmente corretto, senza errori di battitura (segno di numerose e attente riletture, cosa che apprezzo in quanto anche ogni mio capitolo passa diverse volte sotto il mio attento e severo giudizio e di revisioni ne faccio ogni volta a non finire), apparte magari qualche turpiloquio che, come ha anche evidenziato Valentina (o Cavolovai), non mi sfagiola più di tanto. Ma si sa che, in un contesto come la scuola, soprattutto una "high school", nessuno parla senza parolacce e affini. Poi la storia ha un senso, voglio dire c'è un inizio, un corpo centrale, il cosiddetto spannung, una fine (ahimè, già è finita!) e anche un epilogo! Non vedo l'ora che arrivi perchè finalmente saprò se quella scriteriata di Danielle avrà avuto l'illuminazione che le abbia fatto capire che è INNAMORATA PERSA di Edward! Logan non lo posso proprio soffrire, l'ho detto all'inizio e lo dico alla fine...Edward always and forever! Ora chiudo, è un momento propizio per postare, una sorta di picco nella connessione che poi inevitabilmente crolla e mi lascia a piedi =P Un bacione, Ele

21/09/07, ore 18:43