Les liaisons dangereuses
di SummerBreeze

03/09/07, ore 12:02

Allora..con mia grande sorpresa non ho provato la gioia selvaggia che credevo di dover provare davanti ad un'ipotetica dichiarazione d'amore di Logan ad Ellie... ho provato.. fastidio,ecco XD ormai mi ero abituata all'idea di un finale forse Ellie/Ed... ora sono curiosa però.. e fa rientrare Charlinoooo XDDD complimentoni ancora!!

03/09/07, ore 10:01

Hai capito la Summer Breeze? Quando, ieri sera, di ritorno dal mare (ultimo giorno di vacanza... La scuola comincia tra nove giorni), mi sono accorta del tuo aggiornamento, non c'era nessuna recensione. Mi alzo stamattina, vengo a recensirti io, e ne trovo già otto! Sei una grande, l'ho mai detto? Comunque, nel vano tentativo di arrivare nona (sempre che, mentre io digito il mio vaniloquio zibaldoniano, qualcuno non inserisca nuovi commenti), ti scrivo in tutta fretta un CHE CAOS! Perdincibacco, la vicinanza di Charlie ha fatto diventare Danielle attraente tutto ad un colpo? Va beh, Edward era innamorato di lei già da prima... Ma Shepherd? Cos'ha, al posto del cervello? Il mio orologio (vedesi: il mio orologio, oltre che essere disperso, è indietro di qualche annetto...)? Forse, però, vale il detto "meglio tardi che mai". Per Guglielmo (o meglio, Lord Agitalancia), qui c'è un intrico beautifulliano non indifferente. Lo Zio Willy, come dici tu, non saprebbe come uscirne. Un po' come Dan, insomma! Noto di non essere l'unica tonta sotto l'aspetto sentimentale-amoroso-cupidiano... Il punto è che, mentre Ellie capisce gli intrighi amorosi degli amici, io neanche quelli! Mi sono dovuta far spiegare tutte le coppie delle medie, pensa un po'... E ho capito che due miei compagni erano innamorati quando si sono lasciati... Povera me, c'è troppo poco spazio dentro questa zucca infinitesimale! Cosa odono le mie gentili orecchie al di là del monitor? Il Fatidico Ultimo Capitolo si avvicina, a quanto pare. Brava, posta tutto prima della scuola: tra poco, sarò sommersa da una barca di compiti nuovi comprendenti anche latino e greco che mi impediranno l'accesso al computer per mesi. No, scherzo: tuttavia, la mia frequentazione si ridurrà del settanta per cento, sob. Le situazioni sentimentali tra migliori amici, a me, suonano abbastanza bene, purché siano ben coordinate; nella vita reale, invece, chiunque si arrischi a fare allusioni di simil guisa a me e al mio miglior amico, passa guai seri...! E pure il mio migliore amico, fino a qualche tempo fa (quando ho preso a menarlo ha finito) mi prendeva in giro dicendo che tra me e il mio ex-migliore amico c'era qualcosa. Tra parentesi, ora di migliori amici in particolare non ne ho, ma, in compenso, posseggo una tremebonda banda di amici che farebbe impallidire... Per fortuna. E, se mai dovessi piacere a qualcuno (Charlie lo troverebbe improbabile, dati i miei capelli crespi e la scarsa abbronzatura), non basterebbe neanche una dichiarazione: dovrebbero farmi una seria opera di convincimento prima... O qualcosa del genere, perché, con tutte le allusioni, non ci arrivo. Ma lasciamo stare, stiamo divulgando! Homever, la coppia Logan/Danielle non mi convince ugualmente. Non dopo Ed... Te lo immagini, se va a finire che la spunta Law (pardon... Garfield)? Lo ripeto: CHE CAOOOOOS! Spero per Sir Edward che vada tutto bene, anche perché le aspirine non servono a nulla, a quanto ho capito. In caso contrario... Boh! Per quanto riguarda il terribile morbo, per non correre il rischio di deludere (come se fosse possibile) qualcuno, ho prefissato la data, e scritto il capitolo prima... Perché il mio istinto da secchiona ordina di ripassare. Se non altro, per stendere i cattivi a colpi di molibdeniti, gimnofioni eccetera. Potessi usare anch'io FrontPage! Invece, siccome, per aggiornare, uso un programma virtuale (altrimenti, sarei costretta a Linux, ma, non avendo Flash, è lento), devo scaricare PageBreeze tutte le volte... E, solitamente, scatenare una tenzone...! Per concludere questa specie di Zibaldone, io non ho radici francesi (per fortuna, dato che detesto cordialmente i cugini d'Oltralpe), ma, a quanto pare, per metà tedesche (peggio ancora: non amo particolarmente Berlino), e per metà ignote. Comunque, dato che sono così strana, probabilmente ho qualche possibile contatto con Orione. Et per finire (SummerBreeze nasconde un'innocente bomba a mano dietro la schiena), ti saluto ancora e faccio i miei migliori auguri a Dan. Chissà se ne uscirà viva, o se le verrà l'ulcera? Rispondo solennemente BOH! Alla prossima! Ciao, Valentina (o Cavolovai)

03/09/07, ore 08:25

Bellissimo *_*
Sia per la scena con Edward sia per quella con Logan. Non riesco ad esprimere l'euforia che provo in questo momento. Quando ho letto ciò che Logan ha detto a Danielle mi è venuta alla mente una risata malefica, anche se non ne capisco il perchè. Probabilmente perchè sono un po' malata di mente :P
Ad ogni modo, mi dispiace per Edward ma io... ç_ç Tifo ancora per la coppia Danielle e Logan anche se lui è uno stronzo.
Spero solo che questa sua confessione non sia frutto di uno scherzo imbecille che ha voluto fare a Danielle, se è vero ti impicco e_e XD
Brava, bellissimo! Continua così ed aggiorna prestissimo :**

Cucciolotta94
03/09/07, ore 00:06

è stupenda continuala presto!!!!!!:::::::::::::::::::::::::::::::

02/09/07, ore 23:59

ok..l'ho letto circa veti minuti fa e sono rimasta imbambolata davanti allo scehrmo tutto sto tempo! cavolo!! avverti quando fai ste cose!! scherzo tessssssora!! come al solito il capitolo è stupendo, ben scritto e ben strutturato..oddio..ci son rimasta..logan che si dichiarava non me l'immaginavo proprio!! che bellu che è! io ho un debole per gli stronzetti..faccio la collezione..quindi se danielle rifiuta l'offerta..io son disponibile! mamma mia che autolesonismo che c'ho!! però dai! è logan!! per quanto riguarda ed e ellie..son contenta che la cosa non abbia minato il loro rapporto..anche se so per esperienza come vanno ste cose..io in questo modo c'ho perso il mio migliore amico e ci sto male ancora a pensarci quindi speriamo non sia così..certo i sentimenti non si comandano per cui col tempo magari..però niente è detto..son curiosa di leggere quello che ti inventerai adesso!! un bacione grande grande!! cecy.. a proposito..pure io adoro shakespeare!!

kiakkina
02/09/07, ore 23:41

oddio mio....logan...immaginavo k qualcosina succedeva xò...cristo santo!più diretto di così nell'esprire i propri sentimenti si muore!kisses aggiorna presto!

02/09/07, ore 23:36

Posso per favore prendere Logan a calci in culo? X°D Scherzi a parte sul serio... Non si può essere così cattivi ç_ç cosa succederààààààà?

02/09/07, ore 23:33

Ti piace proprio Romeo e Giulietta, eh? anche in S&S hai usato questa tragedia... con risultati diversi... hihi... tra parentesi, S&S la sto leggendo tutta d'un fiato e mi piace molto, ma continuo a preferire LLD! anche come tipo di scrittura... eheh
anche in New Moon è stata usata la stessa tragedia!!!! e anche quella Giulietta stava per finire tra le braccia di Paride, ma poi è tornato Romeo... in quel caso ero strafelice, ora... bè, non lo so proprio...
tra l'altro, pure io sto progettando di utilizzare Romeo e Giulietta in una mia storia... la tragedia riscuote molti successi, eheh!
ecco, in campo amoroso sono esattamente come Danielle: una tonta! una volta un amico di mio fratello ci ha provato spudoratamente con me(in chat, ma abita cmq nella mia stessa città e lo vedevo spesso... e cmq l'ha fatto non in presenza di mio fratello, altrimenti non sarebbe ancora vivo per raccontarlo... -_-')... ecco, la volta dopo che ci siamo sentiti mi ha chiesto scusa... e io "per cosa?" e lui"bè, per l'altra volta...""perchè, che è successo l'altra volta?""non te ne si accorta? ci ho provato spudoratamente con te." e io non avevo capito assolutamente niente!!!! per farti capire fino a che punto arriva la mia tontaggine in amore... -_-'''''
ecco, ora sono confusa. Edward è dolcissimo(ammoooooooooreeeeeee!!!! Dio, come vorrei trovare un tipo del genere nella realtà... e magari essere considerata da lui non sarebbe male... XD), però è il suo migliore amico... e poi hai ragione, nello stato in cui versava Danielle a causa di quel Citopigio di Paramecio sarebbe stata altamente una presa per il culo... quello stronzo di Logan ora se ne spunta con "sono innamorato di te."... ora, le mie antiche speranze si sono avverate, però... non so se quelle speranze esistano ancora... perchè in fondo è stato davvero un lurido bastardo, ma il fascino dello stronzo è ammaliante... XD quindi sono confusamente confusa!!!!!
ammettilo, continuavi a dirmi che se volevo potevo sperare ma che era praticamente inutile per evitare spoiler, vero???? cattata!!!! eheh!!!
consolati, tu almeno la scuola la cominci il 18... io il 10!!! uff...
sono altamente curiosa di leggere il prossimo capitolo! impaziente di sapere cosa si diranno... perchè Ellie ama Logan... ma nel caso(non so quanto remoto...) in cui si mettesse con lui, il povero Edward soffrirebbe come un cane... però... Ellie sarebbe felice... o almeno spero... o magari quello che ha detto Logan è solamente una cazzata... anche se questa è una possibilità remotissima!!! ma lui è anche stato stronzo... quindi Ellie cederà al suo cuore o manterrà alto il suo orgoglio????
bacini by Selene89, sempre più confusa e innamorata di Edward!!!! eheh! XD

02/09/07, ore 23:32

Questa si che è una storia con mille colpi di scena, sei veramente brava, e aggiorna prestissimo, ora sono proprio curiosa di leggere il dialogo tra i due "innamorati folli"...ancora i miei complimenti

02/09/07, ore 23:29

>ç< bava alla bocca, occhi fuori dalle orbite... VENDETTA VENDETTA VENDETTA..... Danielle doveva farle il culo a capanna! ooops! non si può dire?! ihihihi...

02/09/07, ore 22:34

Bellissimo capitolo *-* muahahah come sono felice: Ed non ha fatto lo scemo dicendo cose del tipo "lasciami un po' di tempo per riprendermi" o "è meglio che ci allontaniamo" dopo il rifiuto, ma ero convinta che avrebbe fatto il bravo bimboh *-* e adessoh Logan, che a me piace un saccoh anche se è odioso, si è dichiaratoh *-* yuppie! Il finale con Giulietta che prende a calci Romeo sarebbe molto chic u_ù ma spero che la cosa si risolva diversamenteh. Me vuole il seguitoh *-*

02/09/07, ore 16:10

Allora bellissima, anzi sensazionale! Mi piace tr! Complimenti! Allora io faccio il tifo per Ed, mi sa d tr duci e tenero! W Ed! Aggiorna presto t supplico! Un bacio

02/09/07, ore 14:31

ciau!! è la prima volta che commento la tua fic e lo faccio volentieri perchè è troppo bella, fa morire dalle risate e manco a dirlo adoro Charlie!! sei bravissima a rappresentare i caratteri dei personaggi...ho letto la tua fic più o meno tutta in una volta fino al XV capitolo e ogni volta con ansia aspettavo gli aggiornamenti...e ora SIIIIII me vittoriosa, tifavo per Edward già da un po' perchè sono d'accordo con te che magari far fare a Dan la parte della tipica ragazza che cambia il carattere del bello e tenebroso di turno era una cosa un pò scontata...o almeno questo è quello che ho capito, mi sbaglio?? continua così aspetto altri aggioramenti! ciau!!!

02/09/07, ore 11:57

ciao tessssorro!!! :*
Scusa se ti commento due capitoli in una volta ma ho il pc in riparazione ç_ç' sigh sob.
Comunque bellissimi i capitoli, soprattutto l'ultimo che hai postato *___*
Ed è un bravo ragazzo! Sìsì, però... é___è Non ce lo vedo assieme a Danielle. A Danielle la vedrei più con Charlie! Mwahahaha X°D Che si scoprirà non essere assolutamente gay ma faceva finta di esserlo solo per accaparrarsi Danielle :P
Comuneu bravissima ** Continua miraccomando e spero di poter leggere sempre i capitoli sisi **
Mi sei mancataaa ç_ç Danielle, Charlie, logan ect... mi siete mancati tutti ç___ç

ada
01/09/07, ore 20:53

BRAVA!!!!ho letto tt la fan d seguito fino ad ora e t prego manda 1altro cpitolo in fretta o impazzisco!io ti adoro, i tuoi personaggi sn tt fichissimi ank se il mio mito è charli k veramente è unico!!!!!mi raccomando pubblica presto 1nuovo capitolo :) ciao