Les liaisons dangereuses
di SummerBreeze

27/07/07, ore 08:36

decisamente fantastica questa ff...l'adoro! sembra una di quei film o seriel americane...FANTASTICO! bè io spero in una danielle-logan alla fine, non è detto perchè logan è così che non possa cambiare almeno un pochino, ma giusto un pochino perchè così è tremendamente sexy ihihhihih. un beso schioccoso.gaia

25/07/07, ore 11:49

che bella questa storiaaaa!!!! l'ho letta tt in una voltaaaaa!!! continuala assolutamenteeeeeee!!!!!!!

24/07/07, ore 19:14

questa storia mi piace un sacco! sono proprio curiosa di vedere come continua!!! eheh bè, spero aggiornerari presto! sono davvero impaziente di leggere il seguito!!!! eheh
bacini by Selene89

24/07/07, ore 18:44

Ci sto, apriamo il fanclub per Charlie *_*
Comunque bellissimo capitolo... mi è piaciuta la stronzaggine miss perfezione X°D
Brava Brava!
Continua presto!!!

24/07/07, ore 17:49

Sembra tutto troppo facile perché il piano di Danielle funzioni alla perfezione... mmm... e poi, con la fortuna che si ritrova ultimamente! xD E così, Kristin piace sia a Colin che a Edward, anche se di quest'ultimo ne è ancora inconsapevole, staremo a vedere se uno dei due riuscirà a far breccia nel suo cuore. Aspetto quindi la grande serata. =]

24/07/07, ore 11:38

E' così Daniel è riuscita a trovare il modo di riprensersi la foto ma questo piano andrà liscio come l'olio o Logan apparirà nel momento meno opportuno?Ma non che a Kris alla fine gli piacerà veramente Colin?Al prossimo capitolo con maggiori risposte ;) P.S. questa storia diventa sempre più intrigante brava.

19/07/07, ore 15:11

ci conto eh?! Se ne trovi uno me lo devi clonare e spedire!! XD
Passando al capitolo... stpendissimo anche questo... mi fai morire dal ridere. Charlie non si smentisce e continua ad essere il mio idolo!
Logan lo brucerei sul rogo, ma vediamo se prima o poi riuscirà ad acquistare punti... non si sa mai.
Brava, brava!
Continua presto eh?! :D

kagome 14
19/07/07, ore 14:13

è fantastica questa storia!! mi ci sto intrippando troppo!! devo dire che gli sviluppi della situazione, compresi quelli della pseudo checca e della Colin-Kris, sono interessantissimi!! aggiorna presto!

19/07/07, ore 13:02

Quel Charlie è davvero uno spasso con le sue prendere tutte le possibilità e non lasciarsene una. Ma Logan arriva sempre nei momenti meno opportuni. A Colin piace Kris quindi la nostra Danny saprà sfruttare la cosa alla meglio,sono curiosa di vedere come. Ma anche a Ed piace Kris? alla prossima ;)

09/07/07, ore 18:32

anche questo capitolo mi è piaciuto parecchio e mi aspetto di leggere al più presto il quarto! **
Charlie è sempre un mito!! Lo voglio, lo voglio, lo voglio **' Sarebbe carino avere un amico così gay le risate che potrei fare... *____*'
Brava, brava!

eunuco
09/07/07, ore 16:52

Ciao! nella storia puoi inserire anche uno che viene castrato con un calcio nelle palle? Io mi chiamo Mauro e sarei perfetto per la parte... Grazie e complimente per come scrivi!!

08/07/07, ore 19:40

Povera Danny che è quella che rimane a bocca asciutta ma se vuole prendere la foto del ricatto non è meglio sedurre Logan? così non si lamenta di non avere fatto niente. a presto;)

08/07/07, ore 18:07

povera danielle...io sarei già impazzita se fossi stata al suo posto...charlie è il solito mito proprio come jack...le sue teorie in questo cap mi hanno fatto sbellicare dalle risate....x quanto riguarda l'esaem è andato tutto bene...grazie dedl pensiero....un bacio...

08/07/07, ore 11:12

Oltre al terzo capitolo, commento qui anche il secondo, dato che non ho fatto in tempo. >_< Dunque, l'idea di Charlie Brown è stata geniale, ci mancava proprio un personaggio come questo, e visto che ti sei ispirata a quello di Jack, ora bisognerebbe trovargli una Karen. xD A parte gli scherzi, sembra che Logan abbia fatto colpo! xD Edward, Kristin e Lawrence li adoro sempre di più; mentre Danielle, beh, nel finale della seconda parte è stata meravigliosamente perfida! Certo, è anche vero che il nostro biondino preferito si sta vendicando a dovere, e poi povera Danny, è l'unica che rimane a bocca asciutta! xD Attendo i prossimi sviluppi, ce la faranno i nostri beniamini ad organizzare questo ballo? xD

05/07/07, ore 22:56

questa storia mi piace sempre più e con il nuovo arrivato a quanto pare tutto diventerà più piccante. I due eterni nemici si odieranno o si bacieranno prima poi? alla prossima