Les liaisons dangereuses
di SummerBreeze

09/08/07, ore 18:47

Povera Danielle ora pure la lite con i suoi amici e Logan,ma deve anche imparare che non c'è solo lei al mondo ma anche gli altri hanno bisogno di conforto. Alla prossima ;)

09/08/07, ore 18:35

Non partire... resta qui ed aggiorna ;___; Ti prego!!!! Fallo per me ;___;'
Anche questo capitolo mi piace... povera Danielle però sta litigando con tutti-utti! ç_ç'

09/08/07, ore 18:21

Ciao!! Ho seguito sempre la tua storia ma non ho mai recensito..Chissà perchè..So pigra!!
Comunque parliamo della storia..mi fa morire letteralmente dalle risate..penso di avere una distorsione alla mascella..soprattutto per charlie...mi fa impazzire con quelle battute.."cos'è che fa rima con azzo".."Oddio, il mio pensiero è sempre lì"..
Logan poi fenomenale...lo adoro proprio! con quella faccia da schiaffi..in realtà non so che faccia abbia però fa lo stesso!!
Come non aggiorni per un po'? e noi come facciamo??Uhm..Aspetterò paziente il seguito..
Un bacio.. Summer

09/08/07, ore 18:13

Ho... ho appena finito di leggere tutti e 10 i capitoli di questa storia... penso di star entrando in overdose da FF, ma va bene, dato che ho riso come una matta dall'inizio alla fine (Charlie ammmmore!!!) Fantastica, davvero!!! Bellissima! Questa finisce dritta dritta tra i miei preferiti =) Buona vacanza allora! Ciao ciao!!! =)

09/08/07, ore 17:42

||“Cos’è che fa rima con azzo?” Lo guardo schifata “Chaaaarlie...” “Oddio, il mio pensiero è sempre lì!” esclama felice || Ma Charlie è troppo il mio mito!!! XD Passando ad altro.. la tua FF merita, quindi l'ho messa tra le mie preferite.. continua così..Charlie sarà il mio mito, ma Logan dev'essere troppo bono!! Continua così XD bravissima!

06/08/07, ore 22:27

Ciao Summer...solo ieri ho cominicato a leggere la tua FF... e già dal primo capitolo me ne sono innamorata.. E' una storia che prede, più leggi e più vuoi andare avanti er sapere quello che accadrà... Personalmente adoro le coppie Danielle/Logan e Kirstin/Colin... Charlie mi fa morire dal ridere... Logan lo amo da impazzire... mi ricorda Logan Hauntzberger di Gilmore Girls (non so se ti sei ispirata a lui) Comunque vabbè volevo dirti che hai fatto proprio un ottimo lavoro davvero... e mi raccomando continuala al più presto!!! 6 un mito!

06/08/07, ore 22:25

06/08/07, ore 18:11

Ringrazia Charlie da parte mia, allora! xD Sono curiosa di vedere a che cosa porterà questa storia tra Logan e Danielle (per ora, sembrano divertirsi parecchio xD) e di leggere questo "capitolo scandalo" (ci sarà un motivo per cui si chiama così...). Inoltre, la ragazza sembra aver combinato un bel casino con Edward, ma spero che le cose si risolvino tra i due. Aspetto dunque il prossimo capitolo, le cose si intrecciano sempre di più.

06/08/07, ore 14:25

E'così sia Danielle e Logan hanno intrapreso una strana relazione basata sul sesso chi sà dove li porterà. Ma Charlie è propio un segugio sà tutto di tutti,peggio di un parazzo. Chi sà che succederà adesso tra Kris, Ed e Danielle ora che questa interverà nella discussione. Alla prossima ;)

06/08/07, ore 09:49

ciao! Ho letto questi capitoli tutti d'un fiato °-° mi piace troppo la tua FF.. va dritta tra i miei preferiti! brava!^^ continua così!

05/08/07, ore 12:55

Ahahhahah stupendo! XD Povero Logan X°°D "Questi jeans mi ingrassano le chiappe!" ahahaah bellissimo X°D
Voglio il seguitooooo >___<

02/08/07, ore 16:05

Era ora che Danielle ammettese che le piaceva Logan e finalmente, aggiungerei, si sono dati entrambi una svegliata (anche se forse, se fosse stato per il ragazzo, sarebbe successo molto prima xD). E' tornato in scena anche Charlie, nei capitoli precedenti si era sentita la sua mancanza! *.* xD Ci avrei scommesso che alla fine Kristin si sarebbe interessate sul serio a Colin, povero Edward... ç_ç Sono curiosa di leggere quali saranno le reazioni di Danielle e Logan e che cosa farà Edward (e grazie per le descrizioni dei personaggi *.*).

02/08/07, ore 13:01

due semplici parole: ti adoro! bacino, costy

01/08/07, ore 15:50

Io ho adorato Cruel è stato il mio film preferito..complimenti per averlo fatto nascere in una fanfict.Sei bravissima..adoro Logan..è come Sebastian!

01/08/07, ore 10:19

bellooo questo capitolooo!! l'ho aspettato con ansia XD! cmq...uhm...alla fine ha ceduto Danielle,eh!?! vabbè...ora resta solo d'aspettare il prossimo capitolo..per vedere quello che succederà...cmq...IO ADORO I LITIGIIIIII D'AMOREEEE!!!XDXD eheh..a presto!