Les liaisons dangereuses
di SummerBreeze

silvy49
02/01/08, ore 14:27

ti faccio i complimenti stupenda storia, poi la fine, magnifica!!!! Charlie, mi sta simpaticissimo, e tu sei bravissima a scrivere questo tipo di storie, complimenti, Silvy49

29/10/07, ore 20:53

ciao ho letto la tua ff tutta d'un fiato... e bellissima, scritta bene e coninvolgente!!!! i personaggi sono ben delineati, omogenei e coerenti!! poi... giuro che di solito i prsonaggi gay non mi paicciono( non ho nulla contor di loro ma non sono i miei preferiti!) ma charlie è un grande! troppo divertente, geniale!!! complimentissimi tutti meritati!!! e bellissima! baci filly

26/10/07, ore 22:02

Uhhh, non avevo ancora commentato!! cmq tu non puoi immaginare quanto io sia felice ke Ellie e Ed stiano insieme!!!!! sono così carini!! la coppia perfetta insomma! e Didone (che nome strano le hai dato! come l'amante di Enea...) è troppo forte! W Charlie!!!!! rimarrà il mio mito in eterno!! bravissima cm sempre!!! bacioni ^^

dim
09/10/07, ore 16:33

BELLISSIMA,SUPERBA,MERAVIGLIOSA... non ci sn altre parole per definire questa ff ho cominciato a leggierla non riuscivo più a smettere... ma... non so se hai un fratello maggiore o se è come il mio... per impossesa del computer mi ha preso x i capelli... se no figurati se mi staccavo... cmq sia il mio personaggio preferito è senza ombra di dubbio charlie...

26/09/07, ore 17:28

Stai scherzando??? Io amo Killers, Oasis e U2!! Ma caspita!!!!! I Killers sono il mio gruppo preferito!!!!!!!!Complimenti per la storia....alla fine è giusto così..ed è vero....LOgan era un vera merda! Baci...alla prox FF Glael

26/09/07, ore 16:08

bene quel pezzo di merdina di logan ha avuto quello che merita...sentirsi una merda inetta per sempre...ahahah...bene bene...nooo però perchè è finito tt??dico si può fare un due???daaai si fa sempre il due di qualsiasi cosa...facciamolo anche di questa fic no???daaaii...piangu...ç____ç

24/09/07, ore 20:00

T_T no T_T no T___________T che delusione io ero l'unica scema a tifare per Logan ._.°

Alyce the Tinker
24/09/07, ore 19:32

Non so se tornerai a leggere le recensioni di questo tuo ultimo splendido fantastico capitolo. Sei davvero bravissima a scrivere Sum... Giuro... Ho sempre avuto la presunzione di dire a me stessa: ile non sai fare un cazzo, ma almeno scrivi decentemente... Beh tu SEI davvero brava... Dico sul serio... Un finale per niente scontato. E nonostante all'inizio patteggiassi per Logan, e poi man mano mi sono affezionata ad Eddy visto che lo capisco perfettamente (so come ci si sente quando il tuo migliore amico ti racconta le sue vicissitudini amorose e tu non vorresti fare altro che dargli un pugno per farlo stare zitto e baciarlo, oppure spedirlo sulla luna)... Comunque è una delle ff più belle che abbia mai scritto... ^^ Grazie!

24/09/07, ore 17:33

ebbene, siamo giunti alla conclusione... se aspetti un paio di minuti mi riprendo dallo svenimento causato dal bacione di Edward!

ok, forse ci sono! dunque... che teneriiiiiiiiii! sì, Danielle è decisamente torda, ma torda forte! spero di non ritrovarmi mai come lei! ne sarei capacissima... all'inizio non mi convincevano proprio Ed e Ellie insieme, anche se su di lui avevo qualche sospetto, ma poi, vedendo fino a che punto è arrivata la stronzaggine di Logan, sono sicuramente strafelice per come l'hai conclusa! e Didone è un gran personaggio! mi piacerebbe un seguito con lei come protagonista! se prorpio non riesci a scrivere, potreti perndere apunti quando ti vengono delle idee! dovrei farlo anche io, ma alla fine nonlo faccio mai... con la conclusione che mi dimentico quello chem iera venuto in mente! una volta avevo trovato un intreccio perfetto per dei personaggi di una mia fanfic(non ancora pubblicata), ma non me lo sono segnata, e l'ho dimenticato! il problema più grave è che non è più venuto in mente... che testa di ciuccia!!!! T-T ho rimediato in un altro modo ma non è altrettanto efficace come il precedente...bè, meglio di niente!
per quanto riguarda il nostro Edward, io aspetto... sono convinta che il mio "principe azzurro" sia in giro a cercarmi, ma credo che il navigatore del suo cavallo bianco si sia rotto, quindi non mi trova! io ho sparso in giro la voce tra amici e conoscenti di avvisarmi se vedono in giro un cretino su un cavallo bianco che vaga in mia ricerca, ma ancora non è saltato fuori niente... vabbè, io continuo ad aspettare, tanto ho comunque il mio bel da fare con la scuola e tutto il resto, quindi mi tengo occupata!
nel frattempo scappo perchè sono le 17 e 30 e ho ancora tuti i compiti da fare... mi sono incantata a vedere "Veronica Mars" su Italia 1, in trepidante attesa per l'episodio in cui Veronica e Logan si baciano per la prima volta, e poi di quello in cui si mettono insieme!!!! eheh! quindi direi che devo andare, altrimenti mi becco un 4 in storia dell'arte e un misero 6 nella prova dei verbi di francese! e questo non va bene, visto che sono all'ultimo anno e ho deciso di impegnarmi!!!!
fuggo, non prima di aver lasciato un bacino a te e un bacione a Ed(sulla guancia, tranquilla, Danielle, non ti porto via il tuo Ed! XD)! che nonostante i suoi trentatrè anni sono convinta abbia mantenuto il suo fascino di adolescente! *ç* stupido "principe azzurro", muoviti a trovarmi! altrimenti me ne cerco un altro!!!! col navigatore satellitare funzionante!!! >_<

24/09/07, ore 16:03

discutono XD ma che mita Didone!! E poi.. non so perchè ma qualcosa del genere me lo aspettavo ç_ç Charlie è sempre il solito.. meravigliosamente bisex XD Ethan sa tanto di ciccioso <3 comuuunque.. è già finito ç_ç nu ç_ç se scriverai qualcos'altro leggerò.. complimentoni!!

24/09/07, ore 15:14

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH *lamento di dolore* Non posso credere che sia davvero finita! No! No! Dimmi che questo è solo l'epilogo della prima parte e che ci sarà la seconda! La seconda in cui Didone si innamora di Ethan, ma questo, colto dai dubbi sulla sua identità sessuale, cede alle avances perverse del suo tutore David, Charlie lo scopre, uccide David e fugge in america dove si fa chiamare "Charlotte", nel frattempo Kristin, insoddisfatta del suo matrimonio con Colin, fa la corte a Logan e Danielle schiatta di gelosia e va a letto con Logan, Edward li scopre e lascia Danielle che, disperata, si rende conto che Logan è uno stronzo e che ama Edward e lo salva all'ultimo minuto dal suo tentativo di suicidio. Intanto Law scopre che Hermia ha una malattia terminale e ha solo 2 ore di vita.... Okay. Mi fermo qui. I miei deliri mi spaventano al quanto. Il che dovrebbe farti capire quanto il mio igene mentale sia stato messo alla prova dalla conclusione di questa storia. Coooomunque, sorvolando sui miei - come dici tu - vaniloqui, passo al commento dell'epilogo. Senza parole *___* Amo Didone e per un attimo ho temuto che Danielle e Logan stessero insieme (ho provato un improvviso istinto omicida), ma poi quando hai spiegato il fattaccio del concepimento di Didone ho tirato un sospiro di sollievo. Ti sei salvata comunque, ora che Danielle e Edwarduccio Carino Sexyissimo stanno insieme ti permetto di continuare a vivere XD Allora... fantastici anche i nomi mitologici/shakespeariani... Hermia! Che personaggio XD XD Tirando le somme, ti ringrazio tantissimo per la meravigliosa storia che ci hai regalato, una storia meravigliosa che mi ha rattristato,divertito,imbestialito e stuzzicato (come nel caso di Eddino Sexyissimo ;3) e quindi te la faccio io una standing ovation *_____* Capisco la tua sofferenza per la fine della storia, anch'io in questi giorni sto soffrendo come un cane per la fine di VaaB! Grazie grazie grazie e ancora grazie! Ciau tesssssssssssssssssssssssoro! XD T_T 'Medes >___O

24/09/07, ore 13:28

Una storia bellissima, scritta magnificamente, con tanti elementi dentro, ti faccio i miei complimenti, sei veramente brava

23/09/07, ore 23:58

SI', SI', SI'! finalmenteH! Prima di tutto, ti ringrazio. Sì, ti ringrazio perché questa fan fiction è riuscita a prenderm enormemente, mi ha fatto ridere, per la tua ironica sempre fresca e brillante, per gli intrighi amorosi che a me piacciono tantissimo, per il tuo modo di scrivere fluido e scorrevole, per l'originalità dei personaggi, per le canzoni e le citazioni scelte, per Charlie Brown che rimarrà sempre nei cuori delle tue lettrici <3, ma sopratutto, per aver fatto finire EDWARD E DANIELLE ASSIEME!!!!! grazie *_* *si inchina* complimenti per la fan fiction, davvero. anche se sono un po' triste che è finita.. ma spero che magari ne scriverai altre xD se sarà così, avvisami =) un bacione grande.. a presto spero! :*

helen912004
23/09/07, ore 23:40

ecco il momento che speravo nn arrivasse...la fine della tua splendida ff. Volevo comunque dirti che sperò che nn ci abbanonerai e scriverei altre bellissime ff visto che sei bravissima a scrivere e poi che concordo in pieno sul tuo finale...sarebbe stato assurdo il bel finale...ma comunque anche questo nn è male...brava,sperò di leggere altre tue ff.^_^baci

Deb
23/09/07, ore 22:50

Oddio, fra un po' mi metto a piangere come una fontana. ç___ç
Charlie è stupendo *___*
Logan... :° Tesoro ti consolo io!!!! :'D Non so per cosa però XD
Uhm... son contenta che ellie abbia avuto una figlia con Logan... anche se tra loro è finita male; nel mio cuore tiferò sempre per loro due U_U Non riesco a cambiare idea facilmente :'D
Bravissima :***************
Alla prossima, sperando che ci sia!