Les liaisons dangereuses
di SummerBreeze

21/09/07, ore 17:53

oddeo no sta per finire la fiction e non ho ancora avuto l'occasione di conoscere il mitico charlie...NOOOOOO!!!...SOB...non potrò più vivere!!!ti preogo fa che ellie lo metta in culo a saltelli a quel pezzo di merda di logan che non si deve permettere di trattare una donzella in quel modo...come vedi ho cambiato idea...e credo prorpio che d'ora in avanti sarà tt un forza ed!!aspetto la finesob...

21/09/07, ore 16:31

nuooooo ç_ç non ci posso credere..vero che nel prossimo capitolo Ellie manderà a quel paese Logab, vero, vero, vero?!*-* ok, la finisco qui... e charlino è mitico come sempre XD basci <3

21/09/07, ore 16:10

bellissimo come sempre questo capitolo T_T....mi dispiace ke però si debbano dividere!!! aggiorna presto ciao =D

21/09/07, ore 15:26

uhhhh charlie mi ha baciato con la lingua *___* figoso! :'D :*
Oddio l'ultimo capitolo... che tristezza ç_ç Quasi quasi mi metto a piangere. Come farò senza di te e senza la storia? ç____ç Ok ci sarà l'epilogo ma poi? Più nulla? Nono non ci voglio nemmeno pensare ç____ç Mi mancheranno da morire anche tutti i personaggi. Soprattutto Charlie che rimarrà per sempre nel mio cuore :'D
Riguardo a questo capitolo... povero Ed, povera Ellie, povero Charlie, povero Law... ç__ç
Scrivi sempre benissimo!!
Alla prossima ed ultima volta che recensirò questa storia ç___ç /me piange e singhiozza.

21/09/07, ore 15:17

mia cara compagna di beside (XD), dimmi che inserirai almeno una decina di epiloghi per far mettere insieme Dan ed Ed (ed ed.. oddìo @_@).. ti prego o_o non potrei dormire la notte se non finisse così ç_ç bel capitolo, io charlie lo amo, quindi la prossima volta voglio pure io il bacio speciale, ahò XD a presto spero T_T

summer89
21/09/07, ore 14:58

sono triste..uffa! non può finire sta storia!! e io come faccio?? già quest'anno è inziato di merda con sta scuola e tutti sti problemi delle quinte..se poi tu te ne vai come farò?? a parte questo..dirti che il capitolo è scritto divinamente sarebbe retorico però è vero..cavoli! sei veramente brava!! e poi mi sbellico dalle risate tutte le volte che charlie parla..mi fa morì! però ora son curiosa!! voglio leggere l'epilogo perchè questo finale lascia un sacco di cose in sospeso..uhm..aggiorna soon!!un bacio..cecy..

21/09/07, ore 14:44

L'ultimo capitolo T___T No, che tristezza! E poi la situazione non esattamente delle migliori... perchè Danielle non si è ancora accorta di essere follemente innamorata di Edward? Eh? EH? EEEEH???? *crisi isterica* Va be, calma, sangue freddo, recuperiamo un po' di raziocinio residuo... Aspetto con ansia l'epilogo. Baci 'Medes >_o (e come sempre, brava brava brava brava brava brava brava brava brava brava brava brava brava brava brava brava brava brava brava brava brava brava brava brava brava brava brava brava brava brava brava brava brava brava brava brava brava brava brava brava )

18/09/07, ore 19:29

tu, donna sadica!! me lo spieghi perchè, se sei d'accordo con kris e c., l'hai fatta mettere con logan??? E' un nonsenso, daiii!!! La voglio con edward, povero tesoro!!! daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! pliiiiiiiiiis! fine della parte stupida... bello il capitolo, anche se, dai, non logan!!! un bacio e grazie x gli auguri

18/09/07, ore 16:49

Inveire Ed?? Mai! E' stato grande, stupendo e non deve starle accanto in un momento del genere perchè sicuramente starebbe malissimo (e lo dico per esperienza...)! Non preoccuparti per la festa, figurati...attendo i prox due capitoli... Baci Glael

16/09/07, ore 20:40

hai ragione... forse poi i suoi capelli diventerebbero crspi come quelli di Danielle... povero tessoro XD comunque ç_ç povero Eddinoooo >.< e stavolta ha ragione.. cioè, capisco che Ellie sia confusa e tutto.. ma zio pippo rotante é.è non va bene u.u io, anyway, continuo a sperare per Ellie-Ed... Baci <3

16/09/07, ore 16:02

Cosa vedono i miei occhi ? Un nuovo capitolo di questa storia bellissima ! Che dire, cara, se non che comincio seriamente a odiare Kristin ? Voglio dire, lei vuole essere un'amica sincera, ma non necessariamente le amiche sincere devono far pesare un parere ad una persona; anche se non vuole 'addolcire la pillola' a Danielle [cosa comprensibile, vista la situazione], è anche vero che non può nemmeno farla crollare psicologicamente facendole venire mille sensi di colpa e tremila paranoie. Sarà che la sottoscritta è una persona estremamente sensibile; personalmente, quando devo criticare la decisione di una mia amica, anche se sono ferita o delusa a morte, se la vedo depressa o 'mentalmente instabile' [e nel caso di Ellie l'instabilità è una riduzione XD], cerco di esprimere la mia opinione con discrezione e tatto. Evidentemente, Kristin queste due paroline non le conosce u.u ! Ma passo oltre XD. Logan non cambierà mai, vero *.* ? Beh, meglio così. E' il caratteristico bello e dannato, anche se non riesco a capire fino in fondo se sia 'davvero' innamorato di Danielle. D'altra parte, il suo atteggiamento da sbruffone non aiuta il lettore ad avere una visione chiara dei suoi sentimenti... ed è forse per questa ragione che mi aspetto un finale da standing ovation. In ogni caso, Edward è diventato un pò troppo 'moscio'. Porello, lo capisco, anche se, a mio modesto parere [del tutto disinteressato ai fini della storia XD], dovrebbe farsi da parte e lasciare che Danielle viva la sua vita :))) ! Per quanto riguarda Charlie, lui è quello che ha reagito meglio di tutti. Ma si sapeva: voglio dire, è Charlie XD ! Anche lui palesemente contrario, però. Comincio a credere che gli amichetti influenzeranno un tantino la scelta di Ellie. Speriamo bene. Incrocio le dita e tifo spudoratamente per Logan [anche se sostanzialmente è un grandissimo disgraziato è.é]. Grazie ancora per il benvenuto in questo covo di fan accanite ;). Alla prossima !

16/09/07, ore 13:47

NOOOOOOOOOOO no nO No NO Eddino no Perchèèè??? Destino crudele!! No, assolutamente no. Daniell farà meglio a mollare un cazzotto nelle parti basse a Logan e avventarsi a pesce su Edward, altrimenti l'ammazzo >________< Ma come fa a essere scema come lei? E maledettamente brava come te? Complimenti *__* so che non mi deluderai comunque scusa se commento così tardi, ma sono tornato da poco dalle vacanze^^ 'Medes >__O

Alyce the Tinker
16/09/07, ore 13:34

AZZ! Qui si filosofeggia col latino!! ù_ù Ben ben... Comunque purtroppo non ho idea di cosa sia il principio dell'impersonalità... E' una cosa che mi è totalmente estranea... Non faccio fare ai miei personaggi quello che faccio io... Però è come lo farei io se non avessi il carattere che ho... Oddio, si sembra un ragionamento estremamente contorto... E a dire il vero, nemmeno io ci sto capendo niente...un secondo, vediamo di fare mente locale sennò riprendo a vaneggiare. Allora tu non sei pazza, e anche se lo fossi, ti seguirei ancora di più perchè le persone pazze sono le migliorissime U_U Pooooi, l'Eaton è un manicomio, SI. Benissimo. Senza manicomi non si va avanti. E pppoi ancora, Logan merita di morire, ma no... forse in fondo è Danielle quella che merita di patire le pene dell'inferno mentre tutti gli altri sono felici. Ancora non l'ho deciso... X°D sto vaneggiando ancora... Su su...basta.... ^^

MiaBlack
16/09/07, ore 11:37

OH che bella! sei davvero molto brava.. certo poverina non vorrei mai trovarmi in una situazione del genre, però lo devo ammettere spero che si metta con Logan e non si molli più... anche se penso sia una tenera illusione.. comunque molto brava complimenti a presto

16/09/07, ore 10:25

NO, porcaccia! O_O lo sapevo che andava a finire così, lo sapevo u_u. deficente di un preside Finch x° ALLORA. *riprende un contegno* intanto, Danielle si è fatta abbindolare alla grandissima. è accaduto esattamente come dicevano i suoi amici: due parole di Logan, e sarebbe ricaduto ai suoi piedi. E a quanto pare non ha perso neanche tempo, ci è andata pure a letto :°) ok, la smetto. Non mi ha garbato tanto il suo comportamento. Cioè, tanti discorsi su Edward, e su Logan che l'aveva usata e fatta soffrire in quel modo.. PUFF. Zero, vuoto assoluto o_o. che shock. E poi, porello Edward! ç_ç si è comportato benissimo secondo me, com'era giusto che si comportasse. Tra l'altro, lo capisco pure, perchè farebbe soffrire in maniera allucinante vedere la persona che ami con qualcun'altro, e che per giunta odi. Mi dispiace tanto.. ç_ç Anche perché è pur sempre il mio personaggio preferito, dopo quel genio di Charlie ovviamente, the goodness <3 io tifavo per una Edward/Danielle u.u non è che nel prossimo capitolo succede qualcosa? *_* vabbè, ho scritto anche abbastanza xD sempre tanti complimenti :* ciao!