Les liaisons dangereuses
di SummerBreeze

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 [Prossimo]
giuliaandcris
05/07/07, ore 00:32

bella!complimenti!mi piacciono i personaggi,hanno dei bei caratterini!continuala presto!

04/07/07, ore 17:25

non avevo commentato il primo capitolo visto che l'ho letto di fretta a causa degli esami...ergo eccomi qui...comunque io adoro charlie....anche perchè ho letto che ti sei ispirata al mitico jack di will e grace...bravissima come sempre....1 bacio....

memole_88
04/07/07, ore 17:02

anche questo capitolo è stato bello..molto divertente il personaggio di Charlie Brown(il solo nome mi fa morire dalle risate..sei un mito..)e che dire di Logan:un vero stronzo..però forse è proprio per questo a Danielle piace così tanto..del resto si sa che la maggior parte delle ragazze è attartta dai tipi come Logan..aspetto un colpo di scena(di qualunque genere..so che in ogni caso non mi deluderai..)a presto..baci

04/07/07, ore 16:56

Ho letto ora tutti e due i capitoli!
Devo ammettere che è davvero ben scritta ed è davvero divertente. Ha rapito la mi attenzione e mi ha divertito parecchio, soprattutto con l'arrivo di Charlie Brown!!
Bello, bello, davvero! Non vedo l'ora di leggere il seguito! Complimenti!
Poi, anche il tuo modo di scrive mi piace parecchio! :)

04/07/07, ore 16:38

bellissima...adoro il personaggio gay mi fa morir dal ridere...geniale!!!! lui è il bello e stronzo e lei la perfetta ma non troppo un'accoppiata perfetta! aggiorna presto ti prego!!!! bye

03/07/07, ore 00:56

Come inizio mi sembra che tu abbia cominciato molto bene. Danielle e Logan hanno dei caratterini niente male, e seppur in apparenza pare che non si sopportino, preannunciano invece fuochi d'artificio! Anche Edward, Kristin e Lawrence sembrano impersonare personaggi fuori dal comune e dalla personalità originale. Aspetto dunque il primo capitolo. =]

02/07/07, ore 17:54

come inizio non c'è male..aspetto di vedere come la situazion si evolve..baci

Ran91
02/07/07, ore 17:51

Bella bella! Pero allunga un pò i capitoli! spero che aggiornerai presto!

02/07/07, ore 17:10

Ciao, come và? Essendo che l'altra storia è quasi conclusa e visto che hai pubblicato questa ho deciso di leggerla è lo trovato molto interessante e mi in curiosisce parecchio. Quindi aspetto il prossimo capitolo ;)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 [Prossimo]