Niente si sposa meglio col freddo dell'oscurità - seconda parte
di CianetheDevil

12/08/13, ore 12:58

Non mi hai risposto!!!!!!!!!!!!E poi la parte in cui jack dice: non capisco cosa dici, hai detto leccami? E bravo jack alla fine sono stata di nuovo accontentata, pitch stavolta...eh ehe eh...è toccato a te cedere e fare il puledrino^^lo adoro ragazza mia, lo adoro!!!!
Toccante, erotico, eccitante, travolgente....fatevi una cultura dice sto capitolo, non sul sesso, ma su come anche pitch esterni alla follia sentimenti da paura...(gioco di parole).Sono d'accordo con il commento dell'autrice nel film Pitch poteva sconfiggere i suoi sgherri e non la fatto perché sentimenti ne ha, è profondo e triste come personaggio e basta guardare il commento al film per sentirlo dire dai registi. Tornando al capitolo sensualità da impennarsi sulla sedia e affetto e dolcezza come se piovesse e di nuovo ringrazio di avere già il capitolo dopo ha disposizione sennò morirei a non sapere cosa sta per accadere...vado^^

12/08/13, ore 12:33

io voglio i grattini? Ah ah^^ scherzi a parte pitch mi spacca in due dal desiderio ogni volta....sentire la sua voce, o meglio immaginarla, mi fa dissetare. Come sempre sbrodolo felice su quanto siano cicciosi insieme i due fidanzatini e di quanto sia tenebrosamente sexi Pitch....ormai non so più cosa inventarmi per farlo capire quindi mi perdo in complimenti, baci e abbracci e Pitch Pitch Pitch Pitch per tutti.....ggrrrrrrr dammelo subito...malizioso di un Pitch Balck!!!Commovente la parte in cui jack spiega il suo ruolo nel mondo a Pitch e da brividi il finale col botto in suspance ahhhhhh!!!Faccio le fusa!

12/08/13, ore 12:11

dentolina è ganza e il capitolo molto profondo, ma non posso fermarmi, devo sapere!=)

12/08/13, ore 12:00

ma non sono bellissimi? si svegliano e riescono subito a litigare e a stuzzicarsi e poi lui mi scioglie jack come neve al sole solo con un puledrino focoso....io qui sto facendo bava da tutte le parti...a presto jack, immaginalo detto da voce di velluto e se ero jack mi strappavo le vesti e poi Pitch è sensuale, ferino, arrogante e pungente, ma gli basta uno sguardo per attirare jack a lui, innocente, perduto, candido. Gli vedo uno davanti all'altro. Pitch sensuale in ogni centimetro, pallido e nero, tormentato, sensuale e dalla voce di seta nera che lo divora con gli occhi doro da gatto, unico sconvolgente colore della sua essenza e jack pallido e azzurro, tinte delicate e anima pura che chiama a sé con gli occhi la creatura purosangue figlia delle tenebre a sé. Pitch capace di cedere a lui donandogli la mano a rispondere alla sua tesa e baciarlo abbandonandosi, ma essendo allo stesso tempo distante e freddo come il tormento che accompagna la sua vita. Perdonatemi, ma reputo i pezzi di loro che si cercano e si feriscono più belli di quando esternano i sentimenti nel sesso. Durante esso ci si può nascondere dietro la passione, ma uno di fronte all'altro o fuggi come Pitch o ti apri come Jack.

12/08/13, ore 11:39

Mio dio dal punto di vista di pitch è tipo=O___________notare come Pitch è ferito di averli fatto male e la sua anima tormentata a dispetto degli altri capitoli non pensa più a sé e a come godere e jack soffrire, adesso addirittura a paura di chiedere, fare per paura di ferirlo, preferisce rinunciare alle idee o alle azioni che vorrebbe fare al suo fioccoloso jack, ma lui piccolino lo sorprende sempre e il re della sensualità a molte cose da imparare dal giovane jack. Nemmeno se ne accorge che ad ogni incontro cambia il suo modo di vedere le cose, di sentire, di pensare per lui. Come dissi non mi ricordo dove, jack plasma le punte dell'anima di Pitch che la vita e la sua condizione di uomo nero hanno creato e jack riceve un lato di pitch che lui tiene stretto al sicuro sepolto in lui accendendo la luce della vita in quelle iridi dorate. Pitch i love you!^^

12/08/13, ore 11:18

Pitch mi fai una respirazione bocca a bocca perché sto morendo e mica può averti solo Jack...ooooooh mio dioooo sto capitolo è droga!!!^^E il finale è meraviglioso, ma rimane il fatto che finalmente anche pitch, il sensuale pitch(ti salto addosso anche solo se mi guardi) ha ceduto a jack con non poca classe, dove ha fatto esperienza?(furbastro!!). Comunque la meravigliosa unione di amore, lussuria e pensieri dei personaggi è sublime e non mi stancherei di leggerla mai quindi spero ci degnerai di provare a chiedere di pubblicarlo seriamente=D. Tornando ai fatti il mio primo desiderio di vederlo cedere olè esaudito. Ormai siamo al punto di non ritorno, livelli scottanti e avvelenamento da "ti amo" in corso. Chiedo pietà nella mia patetica sbrodolata, ma Pitch è sesso vivente, mai visto un personaggio così e la scena in cui jack lo accarezza mentre dorme, lo dico, ho pianto(di invidia) e commozione. Forza jack, fagli vedere chi sei e tu pitch risparmiaci le pare mentali, sei cotto e ora mi schiaffo il prossimo capitolo "occhioni doro"=D

12/08/13, ore 10:50

Si si siiiiiiii Pitch ha ceduto, dimostra che ci tiene al suo fiocco di neve!!!Non aggiungo altro perché non ho parole, solo una dai=)Pitch era dolcissimo all'inizio...ti do un abbraccio, no non lo voglio scollati o assaggerai la mia ira....seeeeeeeee ti piace e ora piangi!

12/08/13, ore 10:29

Non ho parole dalla meravigliosa bellezza di qst capitolo....povero jack seviziato così da Pitch....è ma ti prego dimmi che toccherà anche a lui soffrire, lo so lo so è un tipo che domina, ma sono sicura che jack saprà soddisfarlo, sto povero uomo nero se ne và via sempre con i bollenti spiriti accesi...che succederebbe se jack esaudisse il suo desiderio di "assaggiare il seme di Pitch"? Mostrerebbe la sua parte più vulnerabile come gli è successo? non si ricordava nemmeno come si chiamava tra poco...ah ah^^
Sarebbe da paura e per la cronaca cosa darei per essere il cavallo quando Pitch lo accarezza...jack è chiedere troppo, mi accontento di essere l'incubo, potrei vedere le sue iridi liquide in azione....grrrrrrr!!!
Commento sensato al capitolo, mi è piaciuta un sacco la prima parte in cui Pitch pensa quasi più dell'amplesso perché là Pitch mostra il suo lato nascosto e si strugge nei pensieri che sa nessuno vede. Titanico? Direi galattico! Sorprendimi ancora^^

12/08/13, ore 10:02

Lo sapevo....tante pippe Pitch, ma sei attratto che non riesci nemmeno a cancellare Jack dal tuo corpo...sono sicura che hai in mente di ferirlo, ma appena lo farai tenterai di consolarlo e di nuovo ferirlo in un'altalena di emozioni che non hai mai provato....^^ io continuo con le mie riflessioni e ipotesi,comunque lo dico e lo ripeto ad ogni capitolo. Nulla toglie a questo rispetto agli altri. Pitch riflette e noi lo adoriamo...niente scene sexi grrrr aaah arf arf! Ma le riflessioni di questa creatura tormentata che si attacca ad un briciolo di vita anche se lo vela di veleno come la sua natura ferita gli chiede è bellissimo come i capitoli in cui fa l'amour con jack!=)

12/08/13, ore 09:51

Scusami ma ci chiedi(parlo per tutte spero) se non è eccitante? Dio mio ne ho letti di libri spinti, erano molto belli, ma le sensazioni dei personaggi si perdevano nella descrizione dell'atto sessuale e sembrava che i due avessero i classici puntini sul fumetto sopra la testa. Due parole...mio dio....allora non ti chiedo di rispondere voglio scoprirlo e so che lo dirai, ma Pitch per ora mi da l'aria di uno che fa finta di farlo solo per interessi, ma è attratto come non mai da jack. Il nostro meraviglioso "occhioni doro" fa tanto il duro solo perché domina in fatto di esperienza, ma si lascia comunque attrarre da Jack nella sua bellissima innocenza. Si vede che lui ha fiducia e prova attrazione in Pitch(non lo biasimo^^). Da parte sua Pitch di sicuro farà il cattivone e ha un piano, ma gli permette di accarezzarli la schiena e di goderne....mi sa che tanto controllato non è. Sono gli opposti e Jack modella ciò che Pitch di carattere ha affilato come lame(o i suoi denti che adoro!) e Pitch plasma ciò che jack non ha mai avuto. In pratica si attirano come la luna le maree e Pitch sto figo, non me la deve venire a raccontare....ti piiiiace, punto! Cmq si vedrà nei prossimi. Spendo un ultima parola(^^ si certo) per dire che le sensazioni provate dai personaggi e i pensieri, che sono la cosa più bella sono divini tanto che mi alternavo a sentirmi Pitch a Jack.<3

11/08/13, ore 23:54

Io...non ho lai letto niente di più bello....ti prego ti prego ti pregooooo devi continuarlo, devo sapere come và a finire. Bellissimo davvero!Descrizioni e sensazioni come essere lì. E dio mio pitch...sensuale non è la parola giusta per te=)
(Recensione modificata il 12/08/2013 - 12:11 am)

11/08/13, ore 18:23

devi sapere che per quasi un mese non ho avuto il cmputer quindi ho letto solo adsso gli ultimi due capitoli ,che devo dire sconvolgentemente belli ... ma una piccola frase ha catturato ma mia attenzione,disturbandomi non poco...che vuol dire che tra due capitoli ti odierò?

07/08/13, ore 21:14

...Carini coccolosi =3 ... ma ... che genere di regalo Pitch ...vuole fare a Jack ?

02/08/13, ore 21:57

ti ringrazio per questo bellissimo capitolo è stupendo come tutti gli altri!!!
certo che ti lascio un commento, la tua fic è un bellissimo regalo e io ci tengo a recensire e farti sapere quanto la apprezzo e mi piaccia!
ormai pitch sembra essersi sciolto quasi completamente! chissà qual'è questo dono speciale che vuole fare a jack...forse incontrare gli altri guardiani per verificare la veridicità? =) be non dirmelo, lo scopriremo...nella prossima puntata!!! XD
capitolo hot stupendo, ricco di descrizioni, scene romantiche e super hot (oddio, ultimamente mi sto appassionando sepre più all hot XD haha!) mi piace ogni singola cosa e non cambierei niente dei tuoi capitoli <3
bravissima e spero di leggere presto il prossimo capitolo e di sentirti ancora ^-^

kaity chan, la tua fan number 1!!! XD

02/08/13, ore 21:07

Mi sono venire le carieeeeee XD oddio me lo sono proprio immaginato pitch mentre faceva quelle cose hahaha perché non ho capito bene quella cosa che gli ha detto jack quando era attaccato al muro. Non capisco proprio XD comunque secondo me dovresti mettere meno descrizioni, perché se no il discorso va moooolto per le lunghe. Anche se come sempre hai reso l idea perfettamente 😄 non smetterò mai di dirtelo che sei brava a scrivere!!!! Ora che i due sono più innamorati che mai, manca solo che jack venga rapito e "torturato" XD. Lo so sono maledettamente perversa e maniaca. 😄😄😄😄😄😄 aspetto il nuovo capitolo!! Un mega kiss

Scrivo qua la risp al tuo commento perché non mi fa fare un altra recensione...
I quadretti sono tutte faccine sorridenti XD strano che non le abbia messe. Comunque la frase che ti dicevo è questa... «Ah, Pitch, puoi, nh!, stringere se vuoi, sì!» balbettò a fatica. Non capisco XD
(Recensione modificata il 03/08/2013 - 12:35 am)