Niente si sposa meglio col freddo dell'oscurità - seconda parte
di CianetheDevil

01/10/13, ore 10:55

un migliaio di grazie *_* finalmente una fanfiction yaoi tra Jack e Pitch *saltella qua e là per la stanza gettando coriandoli* e per di più scritta bene! l'hai scritta davvero bene, per nulla scontata o (come visto in altre) simile a un porno. la cosa più bella ed eccitante è la fine quando dimostri che Pitch è ancora un bas***do malvagio e quindi non ne hai stravolto il carattere facendolo diventare zucchero e melassa XP
davvero un enorme grazie per aver scritto una storia così magnifica su Jack e Pitch
ciao

27/09/13, ore 18:54

stupenda la reazione di frost ,davvero stupenda e reale ma la dichiarazione di pitch ....mi sto scervellando ma non trovo le parole se non un unica deduzione:tu sei pitch che sotto mentito nome stai scrivendo questa storia.sul serio ,la cosa che più amo fare quando leggo una storia è comprendere nel più profondo i personaggi ,fino a poterli riconoscer all istante grazie anche ad un solo particolare.non sò fino a che punto ne sono capace ma per la mia modesta esperienza, tu hai fatto quello che ogni scrittore si augura di poter fare prima di iniziare ha scrivere;immedesimarsi nel personaggio.complimenti kiss kiss

27/09/13, ore 15:20

Sei un mito ! ... MITOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ! Non ho parole per descrivere la tua moltezza ! Ti faccio un imbocca al lupo per i corsi :)

26/09/13, ore 19:56

tra un gatto e l'altro, sono riuscita a leggere questo bellissimo capitolo *-*
no, sono stati dolcissimi e stupendi!!
hmm...mi sembrava strano che pitch fosse stato così dolce (x la felicità di jack e sono troppo pucciosi<3) chissà quante dovranno passarne ancora...=P hahaha!
bellissimi e dolcissimi!
la reazione iniziale di jack quasi mel'aspettavo ed è comprensibil ù.ù eh pitch, non si fanno queste cose!
e pitch finalmente si è dichiarato!!!! *____* <3 aaaawwww!!!!
al prossimo capitolo e bravissima, come sempre ^-^ <3

26/09/13, ore 18:44

oh mio dio O.O ( cade dalla sedia)
è STATO MAGNIFICOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO X3
l'attesa come sempre è stata lautamente ripagata TvT
ho pianto tantissimo, mi sono commossa, neanche stessi vedendo un film! ^////^
sono stati tenerissimi X3
e finalmente mister "vetta di orgoglio" si è DICHIARATO!!!!
^/////^ mamma che bello; in quel pezzo sembravo impazzita XD il mio gatto mi ha pure guardata male ^^"
sei stata mitica; ti adoroooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo X3
sei unica, le tue descrizioni mi riescono sempre a rapire , non capisco davvero come ci riesci OvO
TI ADOROOOOOOOOOO \^O^/
ok, ora mi calmo, respiro e ... respiro e.......
waaaaa non ci riesco, sono troppo agitata X3
vedere Jack che ha preso le redini per la seconda volta poi, mi è piaciuto un casino X3!!!!!
il puledrino focoso sa darci dentro quando vuole XD
chissà come la prenderà quando Pitch gli dirà che voluptas non c'è più ? T.T piango già al sol pensiero X'O
ok ora mi ritiro XD se no sembro una pazza agitata ;)
ancora complimenti e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ( come sempre e nel frattempo mi rileggerò tutto ancora una volta XD)
ti adoro ti adoro ti adoro X3
by syryus90

26/09/13, ore 18:30

Aaaaaaw.......troppo pucci! Mi era mancata questa storia, l'unica domanda è: perché hai fatto eliminare Voluptas? Mi era simpatico/a!

23/09/13, ore 22:13

Oddioooo....La AMO....Caso chiuso....
Hai ragione...Pitch è Dannatamente sexy....e io che me lo sogno di notte..
..U.u
io poi sono per le Yaoi/Sash....quindi....già da questo mi piace molto....scusa il ritardo ma....u.u
la scuola uccide xD.....
Dai Domani ti recensisco il prossimo
un bacio
tua
Sophie Arclight

14/09/13, ore 12:00

auuuuuuh piiitch love much love!!!!!Dolcissimo,tenero,sensibile dolce pitch.Bellissima la storia complimenti vivissimi.Non vedo l'ora che si trovino e da brivido il sogno,brava^^
Nn vedo l'ora di avere il seguito,continuo con la mia teoria di cm devo finire, ma sn aperta a stupirmi.A presto e grazie di qst meraviglioso ritorno alla società^^

14/09/13, ore 11:31

aaaaah un mese di lavoro in un rifugio a 2147 metri senza cell e altre cose e finalmente posso dire...nuovo capitolo bellissimo. Lo sapevo e l'avevo detto che pitch avrebbe fatto il grande coccoloso passo e si sarebbe sacrificato. Ok non è ancora detto niente, ma continuo con la mia ipotesi:una storia d'amore così bella e tormentata non può che finire male lasciando un sapore amaro al lettore, ma che con un certo senso si capirà che sarà giusto. Pitch e Jack sn bellissimi insieme, ma la loro storia non può durare perché sono diversi e Pitch dimostrerà il suo amore sacrificandosi per il suo fiocco di neve dimostrando come in questo capitolo che le tenebre non possono rinunciare alla luce.=D Meraviglioso cm sempre !!!

08/09/13, ore 23:13

in che senzo intendi che il tuo cuore da uomo nero si sta sciogliendo?non hai capito il messaggio che tu stessa mandi col tuo racconto ? l uomo nero non è cattivo (anche se non lo si può definire buono )l uomo nero semplicemente è.magari anche qualcosa in più ora che ha frost

07/09/13, ore 01:04

OoO............................... ( crolla a terra )
mamma che capitolo ( mani nei capelli) hai davvero ripagato l'attesa XD
mi sono davvero commossa nel vedere Pitch che lottava così duramente contro l'infezione e Jack che faceva di tutto per trovare la pianta curativa TvT
non stavo più nella pelle XD
come sempre sei un mito, la stesura della storia è Perfetta !!!!
adoro il tuo stile, sai davvero incantare i lettori X3
talmente tanto che a volte mi perdo a immaginare e non mi accorgo di essere arrivata a fine capitoloXD
e quando poi me ne accorgo subentra la mia disperazione XD
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, l'attesa sarà una dolce tortura X3
alla prossima by syryus90
ps:Sei UN Mitoooooooooooooooo \(^o^)/
pps: per i disegni che ti avevo detto che avrei fatto ti chiedo di avere un pò di pazienza :) purtroppo ho avuto dei problemi con il programma con cui li coloro ed essendo perfezionista ( almeno coi disegni) non oserei mostrarli fatti a metà quindi te li manderò non appena avrò sistemato il programma X3
( perdo sangue dal naso nel disegniarli .........a volte XD )
un abbraccio, alla prossima x3
ppps:Sei UN Mitoooooooooooooooo \(^o^)/ TI ADOROOOOOOOOOOOOOOOOOOOO X3

06/09/13, ore 22:47

allora allora, finalmente il capitolo!!!!
all'inizio sembra che per il povero pitch non ci sia niente da fare...=( e jack è distrutto...povero...!!
e dentolina e north sono stati bravissimi ad aiutarlo e a improvvisarsi infermieri! e il pooka era prevedibile che cel avesse a morte con lui...la sua rezione è comprensibile, ma è stato cattibo xke non ha pensato allo sato d'animo di jack...(-.-)
ah, una cura!!esiste una cura!!! bravissimo jack,ero sicurissima cel avresti fatta!!
haha, ma dentolina che si improvssima inermiera con pitch che fa i capricci è troppo divertente XD davvero!
però jack e pitch non si sono ancora incontrati!!!>.< uffi!!!
ok ok, bellissimo capitolo, davvero!
non vedo l'ora di leggere il prossimo!!!
a presto <3

06/09/13, ore 21:10

Sei fantastica! Mi auguro che il prossimo capitolo sia altrettanto bello, carina la battuta finale di Pitch! Che aveva detto al riguardo a Jack? "Ci sono Incubi che nemmeno io posso sopportare!,

06/09/13, ore 19:02

Sei un vero talento, riesci a rendere il sesso ... uhm ... poetico? ahahahahah, ho sorrisi e sono rimasta stupita della tua descrizione così strana. hai uno stile unico, e il tocco di malvagità finale è semplicemente maestria. povero jack, bastardissimo Pitch :) vado a leggere il seguito

06/09/13, ore 17:06

OOOh che capitolo tenero! (ho detto tenero? Eeesi!) è stato molto bello vedere Pitch combattere contro la malattia e finalmente smetterla di comportarsi da stupido xD
Poi Jack che piangeva...povero cucciolo, mi stava venendo voglia di piangere anche a me :'(
Bellissimi anche gli incubi, la parte splatter che mi avevi promesso, davvero fantastica e descritta magnificamente ^^ (come sempre)
Mi è piaciuta anche la chicca all'inizio del capitolo, ovvero le parole di Pitch che sono le stesse che dice Jack appena si sveglia nel ghiaccio....fantastica! (tra l'altro quella è la mia scena preferita, quindi ti lascio immaginare! xD)
Non so che altro dire, come sempre ti faccio una montagna di complimenti per la tua scrittura e tutto il resto, non vedo l'ora di leggere un altro capitolo <3

Ps: il tuo trucco da Pitch....pauuuuura!! xD

HEILYNEKO