Niente si sposa meglio col freddo dell'oscurità - seconda parte
di CianetheDevil

09/01/13, ore 12:54

molto bello anche questo seguito! Jack per quanto "ingenuo" è il vero uomo della situazione... possibile che Pitch non se ne renda conto? ^__^

07/01/13, ore 16:47

"Ah, decisamente, perfidamente splendido come finale, e come inizio di una nuova era." Ecco!!! Questa frase dice tutto!!! Splendido, emozionante ed esaltante al tempo stesso!! Perverso fino in fondo, eh? Sono, però, un po' dubbioso sugli sguardi indecifrabili di Jack... che cosa vorranno dire?  Ci si aspettava un ragazzino impaurito e tremante, ed invece ha un'espressione di matura coscienza???? o.O Sono allibito o.O
Descrizioni meravigliose, languide, efficaci al punto giusto!!!! Eccellente lavoro Madmuoselle!!!
Due pollici in sù, da me e da tutti i miei Incubi, per aver alleviato con questo tuo capitolo il lungo e inesorabile smaltimento di carbone accumulato nella mia dimora dalla nostra cara Befana!!!
Pitch Black

07/01/13, ore 13:11

Oddio, ma questo è un capolavoro (ecco la mia parte perversa che spunta fuori)!!!
La coppia FrostxPitch è una delle mie preferite, prerchè il ghiacciolino non ce lo vedo con Calmoniglio o con Dentolina (ma con altri personaggi inventati sì però).
Accidenti, descrivi in modo fantastico il modo in cui Mr Pitch seduce il ragazzo, e poi anche la scena finale mi ha colpita, non mi sarei aspettata che finito il suo gioco perverso, l'Uomo Nero lasciasse Frost da solo.
Ma da Pitch, questo e altro. (Io pensavo a scena ad alto contenuto erotico *ç* - ecco che partono i filmini!!! - )
Bene, sono proprio soddisfatta.
Al prossimo capitolo
 Ele Vera

07/01/13, ore 00:36

Allora, parliamone. Siamo state separate alla nascita o condividiamo in sincrono le stesse perversioni? Questo capitolo è perfetto, tanto languido e lussurioso e cattivo al punto giusto.
In questi giorni stavo scrivendo una pwp a caso, ovviamente su questa ship, e mentre leggevo non ci volevo credere! Ho scritto una cosa molto simile (però forse un pò troppo violenta) xD
Però scritta da te suona milioni di volte più sensuale. Oh, Jack, con quelle gambe spalancate e la voglia di farti 'cavalcare come il vento' [cit] dubito che qualcuno resisterebbe a inzozzarti... come la neve sul bordo della strada (bella bella bella come immagine) e Pitch... oh, Pitch, non lo vedi che stai cadendo nella tua stessa trappola? Jack non è uno dei bimbi che spaventi di notte <3
Che dirti, se devo tralasciare i commenti osceni? Che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :D
Grazie davvero di tutti i buoni sentimenti di questa fic!
Gufy

06/01/13, ore 22:15

E lo chiedi pure se è eccitante!!!??? E' LA L?ESSENZA PURA DELL'ECCITAZIONE!!!!
Complimenti davvero, sono felice di aver letto un nuovo capitolo così ricco di dettagli e ben costruito, i tuoi capitoli poi mi stanno dando un grande aiuto (Anche io scrivo delle storielle, ma non sono un gran che), io vado forte nei dialoghi ma nelle descrizioni un po' meno ç_ç (Moolto meno)
Si imparano molte cose, e non solo in ambito sensuale e eccitante!! GRAZIE!!! Davvero!!!
Aspetto il prossimo capitolo!!!

06/01/13, ore 22:01

EEEEEECCCCITANTEEEEE!!!! Ancora una volta un'ottimo lavoro!!! Ora che hanno finito di scopare sono emozionata all'idea di che cosa succederà poi! La miglior fanfiction su Pitch e Jack! Mentre leggo mi viene da chiedermi cosa penserebbero gli altri guardiani se vedessero quello che ha combinato Frost...lol... tieniamo duro per il nuovo capitolo!

06/01/13, ore 20:37

ahhhh che bello! Bellobellobello!! *-* non puoi immaginare come mi sono messa a saltellare quando ho visto che avevi aggiornato!
Pensa che dovevo andare a vedere un film in tv con i miei, ma quando ho visto che avevi pubblicato un nuovo capitolo...."Dopo, ora ho da fare!!"
E naturalmente non mi hai delusa! Questo capitolo è....WOW! Riesco a dire solo questo! Come al solito descrivi in modo impeccabile e divino tutto quello che succede, sei originale e ti odio, perchè mi fai credere di aver capito tutti e poi...Bam! Cambi completamente! Sono felicissima che tu abbia deciso di tenere il punto di vista di Pitch, perchè è fantastico! Tutti i giri di pensieri che si fa l'uomo nero, tutti quei suoi gesti....ti dico solo che mentre leggevo ci mancava poco che mi scendesse la bava dalla bocca *ç*
E ovviamente c'è la trama, questa maledettissima trama che si fa sempre più intricata e dubbia, che non ti fa capire nulla, che personalmente mi fa MORIRE mentre aspetto un altro capitolo!
Ti prego...lo so che forse sono una rompiscatole....ma non farmi aspettare troppo per il prossimo capitolo, perchè davvero io muoio T^T se ci fossero altre fiction carine su loro due ce la farei ma...ci sei solo tu, per cui...ti prego!! (cavolo, mi hai fatto implorare come Jack...era questo il tuo piano, di la verità! <.<)
Detto questo aspetto ansiosissima il prossimo capitolo *^*
Baciii

HEILYNEKO

05/01/13, ore 00:09

Penso che scrivi benissimo. Durante "il piacere" di Frost e Pitch mi è sembrato con la mente di vederli proprio! Mi sono piaciuti moltissimo questi due capitoli, fantastici! Continua la storia per favore, (e magari mettici un'altra scena di sesso che le fangirl lo adorano e fa salire di successo la tua fanfiction) Continua così!!!!

03/01/13, ore 14:51

Nooooooooooooooooooooo........... le mani noooooooooooooo!!!!!
Maledizione Jack!!! Almeno dopo le cura, fiou, che sospiro di solievo....
Pitch

03/01/13, ore 14:45

Complimenti di nuovo!!!! Ammiro notevolmente il fine malvagio e perfido di tutto questo... era proprio il bastone che serviva alla mia inesorabile vittoria finale!!! muhahahahha....
Pitch

31/12/12, ore 16:44

sono in preda ad un attacco di cuore,davvero non so se riesco ha sopportare un colpo del genere .ti prego ti supplico se non ci sarà un lieto fine non so cosa farei...si compassionevole è natale ...tippprrreeeeego

30/12/12, ore 14:39

Sì, sono di nuovo io ùwù
Allora, il capitolo l'ho letto già ieri ma non ho avuto tempo per recensire..
Che dire? Ti amo.
A parte gli scherzi, sei bravissima! Riesci a far capire il dolore del povero omino nero con un'intensità che fa soffrire anche il lettore (parlo di me, almeno).
Mi dispiace solo che in questo capitolo ci sia meno amore che in quello prima, ma ci stava, considerando il finale del primo.
E poi, come ti è già stato detto in un'altra recensione, nelle scene lemon fai intendere tutto senza cadere nel volgare, e questa è una cosa che non tutti sanno fare ùwù
Bene, non ho altro, continua così e...veloce a scrivere il seguitoooo *^*
A parte gli scherzi - di nuovo XD - prenditi il tempo che ti serve, cara, ma continuala XD

30/12/12, ore 13:06

Ehm ... ciao! Come va?
Sono nuova sul sito, mi sono appena iscritta volevo dirti che questa è la storia più bella e perfettamente scritta che abbia mai letto!!
Mi piace molto la coppia JackxPitch e sinceramente speravo di trovarne un po' di più di storie su di loro qui è pieno di CalmoniglioxJack o JamiexJack!!!
Perciò grazie mille per aver pubblicato!! attendo con ansia il seguito!!! ^o^
Povero Jack però! Spero che alla fine Pitch non gli faccia del male, il ghiacciolo è il mio personaggio preferito!!!
Ciao!!

PS
Spero di non averti annoiato con le mie chiacchere :)

30/12/12, ore 11:08

Cavolo è davvero bellissima...la adoro troppo...peccato che il nostro amato ghiacciolino rischi quasi ogni volta di fare una brutta fine volendo stare con Pitch...magari sotto sotto ha tendenze masochiste...chissà XD
Cmq continuala perché mi piace davvero...alla prossima CIAO!!

29/12/12, ore 11:25

Ed eccoti finalmente! Anche se in ritardo....eheh...no scherzo, puoi prenderti il tempo che vuoi se poi il risultato è questo! *-* sul serio mi hai lasciata senza parole dall'inizio alla fine. E, tralasciando il fatto che adoro lo splatter, la scena in cui Pitch si congela le mani l'ho trovata geniale e descritta in modo fantastico! Anche la sua incoerenza di pensieri la adoro...Jack forse è un po' troppo ingenuo, ma visto il contesto va benissimo un po' di OOC.
E ovviamente non potevi soddisfarmi sul finale, dovevi assolutamente lasciarmi li con il fiato sospeso e tenermi all'amo come un pesce! Ebbene, ci sei riuscita cara, per cui non vedo l'ora che pubblichi un altro capitolo di questa bellissima Fiction *-*
Per quanto riguarda le scene più, ehm, hard...anche quelle le trovo descritte davvero in modo quasi puntiglioso, e devo dire che sono passionali al punto giusto, senza cadere nel banale e senza sfociare nell'osceno (cosa che capita in tante altre fiction che ho letto -.-) Bè, che dire, aspetto qui buona buona un altro aggiornamento...sperando che il mio commento ti abbia messo il turbo e ti facci pubblicare prima èwé...scherzo scherzo!....forse....

Un ultima cosa, ho appena pubblicato una Fiction anch'io sulle 5 leggende...ti andrebbe di dirmi cosa ne pensi, se hai voglia? *^* grazieeee! Si chiama "Frozen"

Bè, e dopo un po' di pubblicità occulta ti saluto veramente ^^
Baciiii

HEILYNEKO