Niente si sposa meglio col freddo dell'oscurità - seconda parte
di CianetheDevil

28/12/13, ore 00:07

Questo capitolo mi ha fatta sciogliere, quando ho letto il "ti amo" di pitch mi si è aggrovigliato lo stomaco. E' semplicemente dolcissimo questo capitolo, ne avevo proprio bisogno ^^ Il lessico e la punteggiatura sono impeccabili, si legge che è una meraviglia e mi mette addosso la voglia di disegnare... le emozioni che riesci a descrivere sono... vere!
Silvia

26/12/13, ore 22:26

Eccomi! ^^ come promesso a recensire la tua bellissima storia! E non voglio sentire nulla del genere "ma non sei costretta.." perchè lo faccio perchè ne ho voglia! Punto ù.ù per cui mettiti seduta comoda ad ascoltare i miei svarioni! xD
Allora...questo capitolo l'ho trovato davvero dolcissimo! Ma non quel dolce smielato, ma quella dolcezza bella che dai tu, quella fatta dalle piccole cose, come per esempio Jack e Pitch che si insaponano a vicenda i capelli e si divertono a dargli forme buffe...oppure Pitch che osserva Jack dormire e cerca di metterlo nella posizione più comoda e che gli agevoli il sonno ( <3 )
Ci sono alcuni punti che mi hanno confusa, ma che credo che verranno chiariti più avanti...come per caso il fatto che Pitch abbia reagito così male al soprannome che gli ha dato Jack (un idea vaga ce l'ho, ma non dico nulla, vediamo poi se ho ragione xD).
Poi il finale...uh, il finale...avresti dovuto vedere la mia faccia quando l'ho letto, sembrava proprio voler dire "uuuuuh, e mo' son cazzi" xD
Sono davvero curiosissima di vedere cosa accadrà nel prossimo capitolo, cosa farà calmoniglio, cosa farà pitch, ma sopratutto....Jack continuerà a dormire beatamente fregandosene di entrambi? xD
Spero davvero di ricevere come regalo della befana un altro stupendo capitolo della tua fic! ^^
Si lo so, ti faccio i complimenti sempre ma...sono d'obbligo! Sempre magnifica, il tuo modo di descrivere le scene è fantastico e la storia mi coinvolge sempre di più!
A presto! ^3^
baciii

HEILYNEKO

25/12/13, ore 21:36

questo capitolo è dolcissimo ,complimenti come e più di sempre ,un bacio e buone feste

25/12/13, ore 08:14

Buon natale anche a te, e felice anno nuovo!
Baci!

21/12/13, ore 06:43

Qualche tempo fa comprai Le 5 leggende x mio nipotino brandon e quando lo guardammo mi innamorai subito del paring Pitch Black x Jack Frost. Cercai subito qualche fanfiction su di loro ma rimasi purtroppo delusa xk in italiano nn ne trovai neanche una, fortunatamente avanti ieri mi sono decisa a controllare qui sul mio affidatissimo Efp e ho trovato la tua bellissima one-shot che ho messo tra le preferite, e questa stupenda long. Nn ho parole x descriverla, grazie x questo regalo che hai lasciato a questo sito, e scritta magnificamente, e i personaggi rispecchiano perfettamente gli originali *-* Non vedo l ora di leggere il prossimo capitolo, baci a presto.

11/12/13, ore 03:14

ok, ho deciso, volgio un uomo come Pitchyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy <3
è troppo fantastico <3 ( un pò spinto, ma... per quello mi ci potrei anche abituare più che volentieri ( faccia sognante con bavetta alla bocca))
( si tira un ceffone) hai.... ok ci sono, mi sono svegliata ^^"
scusa , ma è stato un capitolo troppo da sbav XQ________________________________
non riesco a formulare una frase coerente in questo momento <3
se Jack non è appagato questa volta non so quando potrà esserlo sinceramente XD

devo dire comunque che preferisco di gran lunga i capitoli visti dal punto di vista di Pitch, hanno un tocco più poetico e romantico ... non so dire perchè, ma mi danno quell'impressione <3 ( semplicemente io adoro, stimo e venero quell'uomo<3)
e furbo Jack che le terme le aveva già beccate XD
e grande cavallino che incita e spia XD ( ammettiamolo, chi di noi fan del Black/ice non spierebbe quei due? nessuno, saremmo tutti li in fila con il bilgietto per poter vedere quella scena XD)
complimenti sei stata fantastica ;)
mi hai sorpresa moltissimo quando hai pubblicato ( ho visto subito il capitolo, ma causa di forza maggiore ( mercatini di natale -_-") non ho potuto recensire subito ^^")
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)
alla prossima X3
ps: sei un mito \(^O^)/ ti adoro \(^O^)/ <3
by syryus90

09/12/13, ore 23:46

eccomi!finalmente!!!
scusa il ritardo >.< be,che dire?? i due piccioncini ci stanno dando dentro alla grande =P
il loro rapporto si sta intensificando!!! mi piacciono troppo!!!!
anche questo capitolo è stato dolcissimo, passionale, delizioso...<3
bravissima,davvero!!! aspetterò impaziente il prossimo capitolo *___*

06/12/13, ore 17:09

Buon Natale anche a te! Questo capitolo è l'unica cosa buona di questa settimana.....(stupido mal di stomaco che mi ha fatto perdere una settimana di scuola!)

06/12/13, ore 16:46

Ed eccolo qui, il nuovo fantastico capitolo! **
che dire...molto "caliente", in tutti i sensi! ^^ Mi è piaciuta molto l'ambientazione termale, e ovviamente tutto il resto non è stato da meno xD
Accidenti, i due amanti si son dati da fare sul serio, eh? Credo che adesso Pitch si porterà il purosangue dietro sempre, se fa quest'effetto su Jack....ovviamente se poi non resta a guardare come questa volta <.< purosangue stalker!!!
Ci voleva proprio un bel capitoletto sexy, davvero bellissimo, come sempre d'altronde! :)
Inoltre mi incuriosisce sempre di più il carattere dell'incubo di Pitch...mi sa che diventerà importante, eh? :) va bè, non dico altro! ^^
Bravissima come sempre! ^3^

HEILYNEKO

26/11/13, ore 01:14

Mi era mancata questa storia.....sei perdonata! Anch'io ultimamente ho problemi...

24/11/13, ore 23:49

che capitolo bellissimo e..simpatico!!!
oh, pitch è stato un vero cavaliere e amico a salvare dentolina, gli è venuto subito spontaneo ^-^
e lei gli ha dato un bacino! che carina!! <3
calmoniglio è sempre il solito scorbutico e antipatico, ma c'è anche da capirlo...però dovrebbe rilassarsi un attimo XD
pitch alle terma è stato formidabile XD mi è venuto in mente un disegno (ma non mi verrà mai come voglio ioç_ç) e north che gli fa il massaggio e pitch credeva fosse jack,vero?XD haha, si, pitch è molto suscettibile e si mette a litigare con lui del suo aspetto,hahaha!!! XDD *rotola*
oh povero jack, speriamo non sia niente e che si riprenda ç______ç....vero???
grazie x averci regalato un altro bellissimo capitolo, a presto <3

24/11/13, ore 21:17

No problem my dear ... sei perdonata visto che questo capitolo, per me , è stato pieno di colpi di scena che ho trovato molto interessanti ... ti auguro di finire presto e al meglio tutti i corsi e progetti che occupano le tue giornate .
Un bacione :)

24/11/13, ore 19:43

il ringraziamento di dentolina è stato tenerissimo ....ma mi preoccupa jack ,possibbile che gli abbia fatto male il bagno?proprio ora chr pitch si sentiva meglio .non credevo fosse possibbile ma il tuo stile migliora sempre di più complimenti kiss kiss

24/11/13, ore 18:07

Che dolci che sono dentolina e pitch amichetti, sono davvero commossa e felice che pitch sia così dolce con lei(a modo suo, ma direi è un inizio). Ovviamente vedo anche che non si smentisce mai, ma Pitch è pitchXD
Adoro il pezzo dell'incubo, una descrizione a dir poco favolosa e incredibile, mi sembrava di essere lì con l'incubo davanti(seeeeeeeee magari, magari, maaaagari)
Comunque anche se attendo con ansia di sapere cosa avevi realmente in serbo per noi veramente bello questo capitolo, ci stava non poco, attendiamo con ansia il 17 dicembre e ringrazio che anche io devo aggiornare la mia fic sennò mi strapperei le unghie dalla curiosità, così almeno posso accontentarmi di mangiarmele e basta^^

23/11/13, ore 20:35

waaa che bello, è solo una conincidenza ma... sono contentissima che il capitolo sia uscito proprio oggi X3
( tanti auguri a me X3)
comunque, il capitolo è stato molto bello, mi sono molto sorpresa :) sia quando l'icubo a tentato di attaccare Dentolina, sia quando Pitch si è messo in mezzo e a rimesso al suo posto l'uncubo, sia quando Dentolina a ringraziato Pitch... sia---- incomma hai capito xD
beato Nord che ha le terme gratis e vicino a casa sua xD
nonostante i momenti iper attivi devo dire che gia questo capitolo è stato davvero sexi X3
ma ora io mi chiedo... non so se sono la sola, però..... che fine anno fatto i coniglietti di Jack e Pitch? :3
è un pò che me lo chiedo e me li sono pure immaginata nascosti a be... fare cose da coniglietti XD all'insaputa di tutti ovviamente xD
ma sono davvero curiosa di sapere dove realmente siano finiti :)
c'è un'altro pezzo che mi è particolarmente piaciuto e che mi ha commossa ToT
il pezzo in cui Pitch ricordava Voluptas TOT, quanto mi dispiace che lui non ci sia piùùùùùù ( piange diperatamente con i fazzoletti accanto)
credo che se calmoniglio lo avesse visto in quel momento avrebbe certamente capito che lui si, è ancora l'uomo nero, ma che ora più che mai la sua parte "umana" ( perche ormai tutti sanno che pitch viene dallo spazio come l'uomo nella luna :) ( non epr niente è SPAZIALE XD oltre che tremendamente figo)) si sta rivegliando :)
concludendo, il capitolo è fantastico :)
e anche quell'incubo dispettoso e seducente XD
a prestissimo ;3
tia dorooooooooooooooooooooooo \(^O^)/