Niente si sposa meglio col freddo dell'oscurità - seconda parte
di CianetheDevil

25/07/13, ore 23:35

Finalmente l ho letto!
Davvero bellissimo! Anche la spiegazione degli incubi,interessante!
Poi loro due insieme sono troppo teneri!<3<3<3
Ecco,pitch e sempre il solito XD se la prende subito! Quando ha aggredito jack mi sono spaventata ! Speriamo facciano pace presto..
Bellissimo,davvero!ti prego,aggiornata presto!!!!!!!!:D

25/07/13, ore 14:18

Premettendo che sono una persona pigra, definibile quasi come dea della procrastinazione, mi sono finalmente decisa a recensire questa storia per due motivi fondamentali: il primo ė che amo la tu storia ed attualmente ė la mia preferita in assoluto tra tutti i diversi fandom che seguo, la seconda ė che ieri speravo ardentemente che aggiornassi perchė mi sono fatta male ad un ginocchio e la tua storia ė stata un lenitivo fantastico per il dolore, quindi grazieeeee! Sarà una recensione chilometrica visto che (per la mia sopracitata pigrizia) recensirò tutto ciò che ho letto finora xD partendo dal fatto che amo la caratterizzazione dei personaggi, cosa che ritengo fondamentale in una fanfiction , in più il tuo stile di scrittura ė veramente fantastico, descrizioni accurate, dialoghi ben rappresentati e scene verosimili; non ci sono pecche nella tua storia, sei davvero brava e il fatto che tu abbia deciso di scrivere riguardo questa coppia mi rende oltemodo felice :D Di questa storia adoro tutto, dal cambiamento di pitch nei confronti di jack, a dentolina che si intromette nelle relaziona altrui xD, ma soprattutto adoro le parti descritte dal punto di vista di jack, quelle sono semplicemente sublimi! *^* i dettagli poi sono a dir poco geniali: il fatto che "l'essenza" di pitch sappia di belladonna, i nomignoli che vengono attribuiti a jack, la malizia di dentolina, " l'ignoranza" di jack per via della sua scarsa istruzione, l'accettazione per quella relazione, diciamo proibita, da parte di tutti i guardiani tranne che da calmoniglio che si ammazza di fisime mentali xD tutto ė perfetto, dosato al punto giusto in un mix che rende quest fiction una delle migliori che io abbia mai letto! Per quanto riguarda questo capitolo ho adorato la parte di descrizione che riguardava la suddivisione in classi degli incubi, l'ho trovata geniale! Ed ora, visto che quei due non riescono ad avere una conversazione civile, hanno litigato! Ma un po' di pepe ci sta in ogni relazione xD ravviva la passione! Dalle tue note ho capito che in futuro capiterà di peggio D: adesso ho l'ansia, voglio troppo sapere come continua!!! Ma in ogni caso nessuno vorrebbe mai ammazzarti u.u e se qualcuno volesse dovrà prima affrontare me! *agita i pugni come un boxer* xD Ci sarebbero atri miliardi di cose da dire ma al momento non mi vengono quindi ti ringrazio ancora per aver dato vita a questa stupenda storia e ti prego in ginocchio (solo su uno perché l'altro non lo posso appoggiare a terra xD) di aggiornare presto che sono già in astinenza! Un bacio e un grosso abbraccio, al prossimo capitolo!

25/07/13, ore 01:43

Be complimenti per le varie descrizioni 😄 io mi sarei intortellata a scriverle XD cmq non so il perché ma mi viene troppo da pensare a jack in cinta lol hahaha mi viene in mente perché ne avevo letto una in cui lo era XD cmq sono curiosa di leggere il nuovo capitolo un mega kiss

20/07/13, ore 17:54

che bello e divertente XD il pooka deve vergognarsi, spione XD
hai ragione, qu tutti non si fanno gli affari propri e manny è l'unico fortunato che si gode tutti gli stettacoli =P haha!
ma lasciateli stare,poverelli XD però calminiglio è tenero, vuole solo verificare che jack stia bene.
da dove hai preso il nome dell'uncubo di jack?^^ è bello! come pure il pensiero di pitch nei suoi confronti <3
alla prossima ^.^ <3

20/07/13, ore 17:34

bellissimo!!! *-*
tutte le riflessioni combaciano perfettamente!
pitch e jack sono adorabili 3 e il pooka sembra ingelosito XD e dentolina che lo incoraggia. e le sue parole sono giuste ^^
bravissima!!!! <3

18/07/13, ore 23:31

molto bello,davvero!!
jack e pitch stanno trovando una loro armonia e pitch sembra che si stia sciogliendo poco a poco...=P hha, jack è stato grande a immoblizzarlo!
bellissimiiii <3 <3

18/07/13, ore 01:15

bellissimo capitolo XD haha,pitch che istiga calmoniglio..che li coglie in flagrante e ora ne è al corrente anche lui della loro storia d'amore..
è bello che tutti i guardiani tifino per loro <3
l'ultima frase di jack è...raggelante!!

18/07/13, ore 00:49

che bello *-*
capitolo tener e materno!
dentolina sa proprio tutto...sospetto che anche pitch s confidi con lei, hahahah XD
ha ragione, il suo ragionamento non fa una piega e devo dire sulla parte che i guardiani non lo odiano e che ha bisogno di un pò d'amore che durante il film l ho pensato anch io e forse anche loro ^^
bravissima!!!! <3

18/07/13, ore 00:32

ok, pensieri confusi di entrambi sono capibili ^^ sono molto curiosa, la storia sta prendendo una piega interessante!
quindi jack ha capito le intenzioni iniziali di pitch!
bravissima,mi piace un sacco questa storia!!

17/07/13, ore 20:08

un altro capitolo molto bello e intenso, complimenti!
le descrizioni sono minunziose come sempre, e loro due insieme sono molto carini!!
brava!!

15/07/13, ore 22:57

Come al solito la mia recensione giunge in ritardo -_-, chiedo perdono.
Come al tuo solito questo capitolo è magnifico, strpitoso! XD
Non è come gli altri, forse è più simile a quello precedente. Non è passionale (anche se un certa vena di passione è sempre presente), ma molto dolce e piacevole da leggere.
Jack è sempre tenerissimo XD, davvero adorabile. Ti sembrerò monotona ma sei riuscita a cogliore un aspetto davvero particolare di lui, non posso fare a meno di adorarlo e adorare te per averlo reso così dolce e amabile.
Sto profondamente invidiando Pitch in questo momento XD
Attendo con ansia il prossimo capitolo e scusa per la recensione breve u.u
Baci!

11/07/13, ore 23:44

bellissimo!!!
bella la chiaccherata con dentolina, che ha intuitio qualcosa, ma alla fine nn si capisce se ha capio che è pitch la persona speciale..xke se osse stato così l avrebbe fermato credo XD
ho no, jack!!!???? ç____ç riprenditiiiii

11/07/13, ore 14:45

Troppo forte il pezzo finale in cui dentolina prende Aster per le orecchie per fargli , assieme agli altri guardiani ,una ramanzina sul fatto che stava spiando Jack e Pitch :)

09/07/13, ore 23:46

il commento nalla nota finale è meraviglioso.spero che dentolina e gli altri siano clementi con calmoniglio.il nome dell incubo di jack...che significa?

09/07/13, ore 11:24

Che bello, dopo ore di massacrante lavoro, vedere il nuovo capitolo!! L ho letto tutto d'un fiato prima di andare a letto😄😄 devo dire che se avessi scoperto calmoniglio a spiarmi gli avrei bruciato il batuffolo che ha al posto della coda!!! Pensando alla voce stupenda che ha pitch nel doppiaggio inglese mi sciolgo ad immaginarlo ridere di gusto!!! Non vedo l ora di leggere il prossimo capitolo un mega kissssss