Niente si sposa meglio col freddo dell'oscurità - seconda parte
di CianetheDevil

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]
28/12/12, ore 03:31

Oh mio Dio! Amo questa coppia *-* e per fortuna che c'è gente che scrive bene e la pensa come me" Complimenti, capitolo stupendo. Del tipo che mentre leggevo non respiravo e tenevo gli occhi sbarrati xD Cattivo Pitch <3 Un finale così non me l'aspettavo TwT povero Jack... Non vedo l'ora di leggere il seguito <3 Complimenti ancora!

27/12/12, ore 23:55

Tu non hai idea di quanto io sia felice del fatto che hai deciso di continuare la storia! Ti stimo sorella!!!^^
Che dire sul tuo stile di scrittura... personalmente lo apprezzo. Mi piace perchè è una scrittura fluida e non troppo ricercata. Fammi spiegare: nonostante sia un pò alla vecchio stile trovo encomiabile come tu sia riuscita ha rendere il tutto così leggero e facile da leggere. Non hai idea di quanti scrittori mi sono capitati che si nascondevano dietro grandi paroloni e forme alla poema greco (non che non apprezzi il genere, anzi!) quando la loro storia stava perdendo coesione e significato.
Direi che il tuo è un ottimo connubio tra forma e funzione, modalità di scrittura e storia^^.

Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Baci
Freia^^

27/12/12, ore 21:54

Bella bella bellaaa questa ,come la prima ,va nelle preferite . Tu non sei brava , sei perfetta !! Per favore continua questa storia sono troppo curiosa voglio sapere come va a finire .

25/12/12, ore 00:46

fantastica!!! è scritta cosi bene!!! inoltre descrivi davvero magnificamente i pensieri di jack... per non dire della coppia poi semplicemente perfetta!! Pitch è cosi sexy.. gli occhi poi semplicemente indimenticabili!! spero di vedere presto inserito il continuo =)

23/12/12, ore 00:49

Ed eccomi pronta a farti i miei complimenti! Hai iniziato con un Pitch tenero e distrutto, decisamente da coccolare (e bravo Jack che hai tentato di farlo) e hai finito con... PITCH. proprio bello stronzo
Tenteró di non rovinarmi troppo la reputazione facendo bellamente finta che tu NON abbia toccato un buon numero dei miei kink, facendomi contorcere sulla mia seggiola dalla voglia di leggere il prossimo capitolo... nono... >_>
per Jack, OH JACK.. innocente, ingenuo, candido piccolo Jack... Le tue descrizioni sono impeccabili, davvero, quando passa la mano sul petto di Pitch *suoni contorti*
tu stai distruggendo la mia sanitá mentale <3

22/12/12, ore 21:58

Oddio, ma cosa fai? LASCI TUTTO COSì?!?!?
Mi stai facendo del male.
Sentimenti calpestati apparte... cosa vuoi che ti dica? Il passo che ti separa dalla perfezione è... no, un attimo, quale passo?? Hahahaha! Perfetta.
Mi sembra di averti già detto che il tuo modo di scrivere è fenomenale ma non mi interessa, te lo ripeto comunque; trasmetti sempre tutte le sensazioni nei minimi dettagli e particolari. (vado a cambiarmi gli slip XD)
Prendi i personaggi dal giusto verso e lo fai con una naturalezza tale che viene da pensare che tu li abbia conosciuti di persona e che ti sia limitata a scrivere ciò che hai provato nel farlo.
Non fai uno sputo di errore anche se non vai d'accordo col computer ahahhaha!
Continui a pensare che lo stile sia troppo ricco e pesante ma non so se ti rendi conto della scorrevolezza che questo tipo di linguaggio riesce a dare alla fic; non ti devi porti problemi che non esistono... piuttosto dovresti continuare a scrivere ed esprimerti in questa maniera.
Io non so che altro dire, sul serio. Sei riuscita a sorprendermi ancora una volta anche se l'attesa è una gentile pugnalata allo stomaco.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Bacioni
Silvia

22/12/12, ore 19:11

Jack. E' masochista.
Taaanto.
Masochista.
Cioè, 'masochista' è leggermente riduttivo.

Ma finchè limona con Pitch glielo perdono.

Quanto sono felice di vedere che ci sono dei fan di BlackIce anche qua <3

22/12/12, ore 13:02

WoW! Sei fantastica, sei riuscita un altra volta a sorprendermi! *-* a parte la scena passionale che è descritta in un modo a dir poco perfetto c'è il finale.....quelle danna te ultime righe che mi hanno lasciata a bocca aperta. In effetti mi sembrava che Pitch fosse troppo tenero e carino....ehh quell'imbroglione! xD Adesso sono curiosissima di sapere come continua! *^*
Aspetto con molta ansia..e l'ansia uccide con il tempo...quindi se muoio è colpa tua xD
Scherzo! A presto carissima! ^^

HEILYNEKO

22/12/12, ore 11:02

Davvero appassionante!!....VOGLIO IL REGALO DI NATALE(continuazione storia) ehm scusa il piccolo sclero..mi piace troppo come pitch si pone a frost alla fine, non vedo l'ora che esca la terza parte!! Scusa se sono ripetitivo ma l'adoro. Alla prossima storia, continua cosi ;)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]