Niente si sposa meglio col freddo dell'oscurità - seconda parte
di CianetheDevil

12/02/13, ore 20:45

Evvaiiii!!!! *w*
Aspettavo questo capitolo!! Hai ragione è TITANICOOOO!!!!! Grandissima!!!
Mi piacciono tantissimo la descrizione e i dialoghi complimenti!!!

11/02/13, ore 21:58

Bello, bello, bello...mi sto sempre di più interessando a questa fic che, devo dire sinceramente, è scritta davvero bene! Non solo le scene spinte vengono descritte in modo minuzioso ma viene ad evolversi il punto di vista dei personaggi che spesso non è trattato così a fondo!

P.S. Sono curiosissima di sapere cosa saranno queste novità che ci attenderanno :P

11/02/13, ore 19:55

complimenti vivissimi !ma se fossi in te non ritarderei di nuovo così ,io non ho bisogno di nessuna sabbia per farti venire gl incubi (anche se ne vale sempre la pena)

11/02/13, ore 01:05

Oggi qui è una notte gelida e buia, di quelle senza stelle. E io ho letto questo capitolo sotto 5 strati di coperte in una stanza nera con solo la luce dello schermo del portatile e una candela al ribes a farmi compagnia. Atmosfera perfetta v.v Chiedo anticipatamente scusa per errori di ortografia/lessico/frasi senza senso ecc..in quello che scrivo ma dormire cinque ore al giorno ti distrugge <3 Allora, ho beccato casualmente la tua FF due giorni fa, in completa astinenza da rotg e in assenza di connessione sufficiente per poterlo riguardare per la 14^ volta mi sono imbattuta in ciò. Parti con il presupposto che amo tutte le coppie che non abbiano dentolina in rotg *tanti motivi, principalmente: geni XY* e wow mi rendo conto che non ho mai letto una PitchFrost. SACRILEGIO. Tu ne hai posto rimedio donna. Ho cercato la prima parte e mi sono letta tutto riuscendo finalmente questa sera a leggere questo e il capitolo prima. vedere che avevi aggiornato mi ha reso maledettamente felice. Infatti pensavo che l'avessi abbandonata e mi dispiaceva D: *modo di dire: mi hai catturato del tutto* Ah, a proposito scusa se ti recensisco solo qui e non per ogni capitolo ma ho pochissimo tempo libero *in compenso me brava persona e me fare te pubblicità* Mi hai piacevolmente sorpreso. " la ciliegina sulla torta avvelenata, il fiore mortifero sulla bara pronta ad accogliere le ceneri del nemico schiacciato!" ....seriamente pitch? prego? mi vuoi sposare? oh mio dio quell'uomo fa..più aforismi di tutti i Baci che ho mangiato in tutta la mia vita (molti, davvero) e le metafore...dio le metafore.. amo il tuo Pitch e la sua neve sporca, il suo trono di oscuro ghiaccio e..tutto. amo come stai caratterizzando l'amore malsano possessivo e violento che prova verso di Jack. *CLAMP MODE YEAH* Ti smuove gli ormoni, ti esalta ma allo stesso tempo ti fa tenerezza. Le scene R18 sono molto ben descritte e non noiose come al solito e tutti quegli stramaledetti intermezzi dell'uomo nero mi fanno perdere la testa, PERO' pretendo che ci siano anche di jack 8D tipo quando assaggerà "la linfa oscura" *fa occhiolino* comprendi? molto interessante sarebbe anche vedere al più presto, che ne so, gli...mi si è spenta la candela ._. beh gli altri che notano i segni su jack e come lui si comporterebbe v.v lo so che ci sarà, ma voglio leggerlo il prima possibile >_> bene devo scappare, domani scriverò il resto della recensione. Ora che ti ho scoperto non mi deludere attendo con ansia il capitolo <3 - per il resto della recensione prego attendere in linea
(Recensione modificata il 11/02/2013 - 01:13 am)

10/02/13, ore 21:00

Ciao sono Fred Halliwell e sono ufficialmente una tua fan *.*
Ho letto tutti i tuoi capitoli (compreso quello solitario ambientato durante il film) ma non ho mai avuto il coraggio di commentare.
La tua storia è troppo bella *.* scrivi in un modo talmente divino che una mia recensione mi sembrava inutile, giusnta a questo, però, non posso più resistere: devo dirti quanto io adori il tuo modo di scrivere.
Esprimi talmente bene le emozioni e descrivi usando aggettivi talmente azzeccati che ogni volta rimango con gli occhi incollati allo schermo.
In questo capitolo, poi, ti sei superata, soprattutto nella prima parte quella dove spieghi i piani dell'Uomo Nero. L'idea di fargli sfruttare Jack come arma contro gli stessi Guardiani è geniale XD
Ti sarò sembrata esagerata ma questo è sul serio quello che penso, mi dispiace solo che la massima volutazione che io posso darti sia "positiva" perchè vorrei metterti "super positiva" XD o qualcosa del genere!
Baci dalla tua fan, Fred ^^

22/01/13, ore 15:14

Ma ciao carissima! ^^ ok, devo dirti la verità, ho letto giorni fa questo tuo capitolo ma non ero riuscita a lasciare un commento perchè avevo troppo poco tempo....ma non potevo non lasciare un commento!! Perchè io quando inizio a commentare una fiction vado fino in fondo ù.ù quindi, dopo questa breve intro passiamo al commento vero:
Come hai potuto pensare che un capitolo fatto solo di riflessioni potesse essere noioso?! Cavolo, io adoro la mente malata e contorta di Pitch, tutti quei ragionamenti scollegati che fa, andando da una parte e poi dall'altra, decidendo una cosa e poi cambiando idea....Pitch, Pitch...povero piccolo, vuole far impazzire Jack e non si rende conto di star impazzendo lui! Sei un po' sadica eh, di la verità! Ma non sadica con Jack come fai credere a tutti, no no tu sei sadica con quella povera anima dannata di Pitch! xD
Lo torturi psicologicamente e ci godi a farlo!
Bene, chiusa questa parentesi come al solito tantissimi complimenti per la scrittura-sempre perfetta e ben curata- e una grande speranza che tu aggiorni presto, senza lasciarmi sulle spine come l'ultima volta!! Ecco, sei sadica anche con me T.T io me ne vado *chiude la porta*
eheheheh scherzo! Al prossimo capitolo cara ;)

HEILYNEKO
(Recensione modificata il 22/01/2013 - 03:17 pm)

21/01/13, ore 14:04

Ahiahi...perdo colpi.. Arrivo sempre in ritardo a leggere i nuovi capitoli! Bene, prima tutto: scusa se non ho recensito il capitolo prima ma l'ho letto solo ora...quindi: woohoo! ** (non c'è bisogno che io dica altro xD) Per quanto riguarda questo devo fire che l'ho apprezzato molto perchè mi piace sapere quello che pensano i personaggi e spesso la gente si sofferma troppo a scrivere azioni senza curarsi della psicologia dei personaggi. Ti capisco, comunque, quelle poche volte che scrivo impiego parole e parole solo per le scene riflessive xD Come al solito scritta molto bene u.u Bene, non posso che augurarti di continuare così! Sono curiosa di leggere un capitolo col POV di Jackie xD voglio sapere cosa pensa! P.s. Sappi che oggi durante la ricreazione quando ho visto che avevi aggiornato mi sono messa ad urlare dalla felicità <3

20/01/13, ore 18:24

Sublime! Questa fanfiction mi sta piacendo da morire, l'ho letta tutta d'un fiato e ne voglio ancora, ANCOR-
...Ehm. *tenta di ricomporsi dopo il fangirling violento e indiscriminato* Okay, ti adoro. E' ufficiale. Adoro la caratterizzazione dei personaggi e il tuo modo di scrivere... La megalomania di Pitch, spaventosa ma al tempo stesso tanto esagerata da indurre alla tenerezza, e Jack che si lascia sedurre tutto tranquillo (in realtà di solito è più orgoglioso, ma dopo averci riflettuto un po' su ho compreso che proprio in virtù di questa sua caratteristica non prova alcun senso di colpa nell'aver fatto le cose zozz... Volevo dire, aver commesso atti impuri con Pitch). Oh. Che coppia, che coppia. E che storia. Non vedo l'ora di leggere il seguito.
Ah, e mi aspetto grandi cose dalla tua personale versione del "Grrr, SEXY!!!" - visto che già questi capitoli erano lussuriosissimissimissimi.
Basta, mi ritiro. Alla prossima!!
Con affetto, una fangirl disagiata.

20/01/13, ore 16:54

QUESTO CAPITOLO CI VOLEVA!uno perchè mi da ragione sui miei presentimenti sia perchè mi da materiale per nuove congetture ,ahh gia lo so questa storia mi codurrà alla pazzia e tu ne sarai responsabile ,ma ti prego continua!

19/01/13, ore 22:02

Evviva aspettavo questo capitolo!!! *w*

Jack: E perché, gli altri no?! -_-'
Pitch: Già ai capitoli 3-4 stavi sbavando =_=
Io: E voi che cavolo centrate nel mio commento!! ... E POI NN STAVO SBAVANDO!!! >_<
Pitch/Jack: Si, si, come no!! Vogliamo parlare degli altri?

Vabbè immagino si sia capito che effetto mi fanno queste storie *Me esce fuori sul balcone e urla di gioia* Mi fanno completamente impazzire!!
Sono descritte così bene!! Pare di esserci dentro, E vero questo capitolo è un po' meno Sex però è giusto che si stacchi ogni tanto!! Complimentoni!!

19/01/13, ore 18:50

Assolutamente incantevole! Ottima la scelta di tempo nell'inserire un capitolo di "pausa riflessiva" tra gli altri... all'inizio avevo i brividi lungo la schiena nella trepida attesa di leggere ciò che sarebbe accaduto, ma mi hai sorpreso con questo! Placando gli animi focosi è più che giusto che si abbiano pensieri contrastanti e a trati incoerenti...
Mi incuriosiscono ancora maggiormente gli stati d'animo e le espressioni di Jack... sembra quasi che o non gliene importi niente o sia così sbroffone da credere tutto un gioco "hot"... ma alla fine gli si ritorcerà contro... come il fumo, (che sia chiaro che io non fumo) quando cominci hai l'impressione di essere superiore agli altri, di avere tutto sotto controllo, ma poi anche quello ti incatena a sè e non ti abbandona più! Perfido il mio pensiero vero? Sono un maestro nell'usare la mente in maniera contorta, subdola e malvagia... a volte mi stupisco dei miei stessi discorsi! Perversi fino in fondo!!!!!
Bene, bene non vedo l'ora di scoprie come finirà questa situazione e, hei! complimenti ancora!!! E' incantevole come riesci e sottomettere le parole, a tal punto da farle sembrare musica! Ci si può perdere all'interno, culli chiunque legga questa storia trascinandolo in un'altra dimensione... le tue parole possono ammaliare anche le menti più forti e tenaci!
Pitch
ps. non ti preoccupare per la lunghezza dei messaggi, quelli più sono lunghi, più vengono apprezzati!

19/01/13, ore 17:28

Mmhh.. devo proprio dirtelo, mi ha lasciato un po' l'amaro in bocca questo capitolo.
Non che non mi sia piaciuto, anzi è bellissimo, mooolto dettagliato, ma.... ci mancava quella dose di sesso selvaggio JackxPitch che amo tanto *ç*
Poi, alla fine del capitolo, ho letto (un masso enorme mi si è staccato di dosso, giuro!!!) che il prossimo capitolo e gli altri saranno "grr sexy".
Ti amooooo!!!! (me che si attacca allo schermo del computer)
Però alla fine nel capitolo c'è quel tocco di sensualità che contraddistingue Pitch.
Dio mio, quell'uomo è sesso allo stato puro!!!
Bene, allora non vedo l'ora che posti il prossimo capitolo
BaciBaci
Ele Vera

16/01/13, ore 21:49

Mi ha fatto fremere.
HURR HURR. OH JACK <3

Eh no, caro Pitch, non hai ottenuto quello che volevi 8D Proprio no. Anzi, ho l'impressione che ti si ritorcerà contro.
Forse 8D
Adoro come descrivi le scene, soffermadoti fino all'esasperazione nei punti salienti. FFFFT YAOI. GIRL, YER DOING IT RIGHT <3<3

*saltella via felice*

16/01/13, ore 19:18

Bella molto bella, aspettiamo tutte quante il prossimo capitolo :D

10/01/13, ore 18:12

allora ho apprezzato l antifurto di frost al bastone ma l uomo nero ci è o ci fà?andiamo oramai a forza di farsi filmini mentali avrebbe dovuto capirlo ,persino frost lo sa ,anzi secondo me mentre l uomo nero rimugina gli si legge in faccia tutto e frost si comporta di consegenza...per il resto ti devo fare i complimenti per lo stile di scrittura che di volta in volta diventa più sofisticato.complimenti