Niente si sposa meglio col freddo dell'oscurità - seconda parte
di CianetheDevil

07/02/14, ore 00:42

bella chiaccherata *_* no va be la reazione di pitch che ha dchiarato senza pensarci due volte, che ha dett che lui ama jack...non me lo aspettavo!è stato un colpo di genio XD grande!!
ora abbiamo saputo le ragioni di calmoniglio ^^
pitch madonna, ti incacchi subito eh?XD Prendere a frustate addirittura bunny! hahaha,povero xD
bellissimo capitolo e dentolina sarà contenta della specie di "pacificazione" dei due amici XD hahahaha!!!
bravissimaaa*__*

04/02/14, ore 00:48

siiiiiiiiiiiiiiiiii, il nuovo capitolo X3
ohohohoo OvO qui si che ci danno dentro XD
ma come poteva Calmoniglio anche solo pensare che jack avesse dodici anni?
è assurdo!! XD
meno male che Jack non l'ha sentito, altrimenti avremmo avuto un pooka congelato XD
e finalmente Pitch ha scoperto che nella radura sono stati spiati *v*
speravo che accadesse, ero troppo curiosa di vedere come Pitch avrebbe reagito alla notizia XD
e devo dire che sono morta dalle risate XD

be sembra che finalmente i due testoni abbiano raggiunto un punto di stasi nel loro continuo battibeccare :) forse per un pò non si prenderanno a botte XD anche perchè non oso nemmeno immaginare come reagirebbe Dentolina ad una nuova lite XD
complimenti, non ti smenticsi mai; il capitolo è bellissimo come sempre :3
Ti ADOROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO \(^O^)/
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo X3
alla prossima by syryus90 X3
ps: grazie mille per i riferimenti alla mia pagina di deviant art e ai miei disegni X3

02/02/14, ore 18:10

Ehilà!! ^^
avrei voluto commentare ieri il capitolo, ma purtroppo sono crollata subito dopo averlo letto, per cui lo commento ora!
Dunque, un altro di quei piacevoli capitoli in cui non accade nulla di hard o eclatante che però a me piacciono tanto perchè sono leggeri, scorrevoli e sopratutto divertenti...aggiungendo il fatto che questo mi ha infuso anche una dose di tenerezza :3
Sono felice che finalmente questi due si confrontino e decidano di parlare senza prendersi a botte, mi è piaciuto molto vederli dialogare e sopratutto mostrare la sola cosa che hanno in comune, ovvero che vogliono bene a Jack! Ovviamente gli vogliono bene in maniera diversa, Calmoniglio me lo sono visto un po' come un fratellone maggiore che cerca di difendere quello più piccolo da ogni male, l'ho trovato molto dolce! ^^ E Pitch, bè, Pitch lo sappiamo tutti cosa prova, ma è stato comunque bello sentirglielo ammettere a voce alta persino con il Coniglio di Pasqua :)
In sintesi un capitolo che mi ha fatto sorridere più volte, e naturalmente ho trovato come sempre la tua scrittura impeccabile e i personaggi perfettamente IC...si sono confrontati, è vero, però senza uscire dai loro rispettivi caratteri, e questa è una cosa che adoro! ^^
AH, e i dubbi di Pitch mi incuriosiscono non poco,ma prometto che aspetterò qui buona buona che le cose facciano il loro corso! xD

Baciii

HEILYNEKO
(Recensione modificata il 02/02/2014 - 06:12 pm)
(Recensione modificata il 02/02/2014 - 06:13 pm)

02/02/14, ore 11:55

Salve di nuovo :3 questo capitolo risponde alle infinite domande che mi ero fatta in quello precedente *.* Pitch è il solito, provocare Calmoniglio non lo stancherà mai! E è pure giusto così, mi diverto troppo a vederli battibeccare, anche perchè non penso che dopo questa chiacchierata saranno pappa e ciccia e si faranno le foto con retrica per postarle su instagram con l' hashtag #ioeilmiobieffinoxd ahahahahahah. Per quanto riguarda il coniglio di Pasqua devo ammettere che mi é sembrato più maturo di quanto pensassi, riuscendo a parlare a Pitch a cuore aperto e con sinceritá anche se il suo interlocutore inizialmente non faceva esattamente lo stesso... Non so che altro dire, è stato un bel capitolo, decisamente necessario per chiarire, ed è giusto anche che Calmoniglio non sia geloso ma solo preoccupato per Jack. Per l'etá di Frost sono d'accordo con te, anche io lo immaginavo di massimo diciassette anni. Bene la chiudo qui, ti faccio un saluto e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Ciau :D

23/01/14, ore 03:01

Ed eccomi qui X3
O.O oh mio dio, ma sono andati realmete a botte XD
Io pensavo che si sarebbero scazzottati solo vocalmente e non anche fisicamente XD
C'è da dire che Pitch se l'è cercata per bene dai :)
10 a Jack per aver steso il coniglio ;)
Anche lui meritava una botta in testa dopo gli scorsi capitoli XD
100 a Dentolina, lei si che sa come trattare due persone intrattabili XD credo che l'orecchio di due spiriti di nostra conoscenza patiranno dolore per molto tempo XD
Complimenti davvero, non vedo l'ora di vedere come proseguirà la discussione di Calmo e Pitch :) ma sopratutto dove ;)
A presto X3
By syryus90
Ps: ho recentemente aperto un mio account su deviantart :) e mi sebrava giusto chiedere a te il permesso di pubblicare le immagini che ti avevo inviato :)
Quindi.... ti disturberebbe se le pubblicassi? Scrivendo anche a che ff si riferiscono?

14/01/14, ore 20:15

hahaha! no,bellissima la reazione di dentolina al loro litigio XD
immagino la scena,lei che li trascina x le orecchie XD hahahaha!!!
pitch è stavo cattivello però! anche bunny xro.
qindi anche lui è innamorato di jack? e lui,che è intervenuto, cosa avrà sentito? come si sentira?
e i due? riusciranno a far pace?
l'utima scena è quasi fluff <3 bunny (credoXD) che abbraccia pitch!
bellissimo,brava!!!
a presto <3

13/01/14, ore 22:52

sei squisitamente sadica..lo so non ha molto senso ma non trovo altro modo per definirti. il tuo stile si evolve di voltain volta e tremo( di piacere) al pensiero che non è finita.è la prima folta che non fremo per l arrivo del finale,pechè dopo la fine che rimarà?kiss kiss

13/01/14, ore 22:52

colpo di scenaaaaaaa,oddio pitch sei uno zingaro senza onore,povero calmoniglio sarà anche un scassa noci ma santo cielo,viva la perfida:)
sono rimasta secca quando hai descritto che lo colpisce,ero tipo o_O,no vecchio te lo meriti si,ma ragazzi!Per fortuna dentolina è intervenuta,non si smentisce mai quella fata^.^ e da come leggo nelle ultime righe.....ne vedremo delle belle,oddio recensisci presto ti prego,devo sapere!!!!!
Buona fortuna con gli esami e al prox capitolo:D

13/01/14, ore 22:42

Ma ti pare che non recensisca anche questo bellissimo capitolo?!? Giammai! Inizio col dire che mi è piaciuto un sacco, soprattutto mentre quella merda di Pitch ha cominciato a punzecchiare il povero Calmoniglio! Ahahahah sarebbe divertente sentir dire a quell'orgoglioso di un coniglietto di pasqua che é geloso marcio di jack! Anche se aveva una sfumatura di tragico anche la parte in cui il ghiacciolino da il bastone in testa a quella povera palla di pelo mi ha fatto ridere, visualizzo più le facce comiche di quei due che il resto! Poi anche la fine.... Dentolina é proprio una tosta! Sbattere fuori un coniglio dalle dimensioni di un canguro fornito di micidiali boomerang e il Re degli Incubi in persona! deve necessitare di una certa forza d'animo e prontezza di spirito :D non vedo l'ora di scoprire la scenata del prossimo capitolo (se ci sará una scenata) e quello che si diranno quei due :D. Bravissima, continuo a farti i complimenti per il modo in cui scrivi, che é sia scorrevole e coinvolgente che ricco di particolari! Devo dirti solo una cosa.... Ad esempio quanto scrivi "e lo prese con la mano sinistra, e fece così con la destra...." Insomma specificando destra sinistra, mi disturba un po' perché se io mi ero immaginata la scena da un'altra prospettiva mi devo fermare e riorganizzare la "visione" che ho in testa, quindi la lettura si blocca e smette di essere scorrevole.... Questo è solo un mio parere eh! Magari sono l'unica maniaca che pensa a queste cose, ma io te l'ho detto, giusto per levarmi lo sfizio. :) detto questo mi auguro che riuscirai a pubblicare presto (anche perché altrimenti impazzisco e vengo sotto casa tua a farmi raccontare il seguito direttamente dalla tua bocca) ahahahah un saluto, ciao ciao ;)

13/01/14, ore 22:30

ah ah ah aaaaaaaaaah,oddio,mio dio ho il singhiozzo.Scusa ma sto capitolo era bellissimo,la scena di tenerezZa mentre si lavavano era dolcissima,una cosa veramente dolce e tenera e tutti le cose che seguono. Sopratutto quando pitch osserva la pelle di jack e la bagna per guardare che si raffredda(commossa e invidiosa). XDMa la scena di jack che affibbia i nomi a pitch e lui si scandalizza e gli suggerisce tutti nomi da grande signore?Oddio avevo le lacrime,mi avranno presa per matta:) Anche quando ciacola jack su divano era stupenda,ovviamente interrotta da calmoniglio,però neanche quel figo.di pitch nn fà nulla per non aizzarlo,e che cavolo ragazzi,peace e love,cm io per questa fic e ora!<3;D

13/01/14, ore 15:19

ed eccoci di nuovo qua! Quant'è stato sudato questo capitolo, eh? xD
Però devo ammettere che è valsa l'attesa. Sebbene sia leggermente più corto degli altri l'ho trovato bellissimo *-*
Perchè? Bè, perchè si vede quel lato di Pitch profondamente stronzo, che da un po' di capitoli non si vedeva xD Il suo scontro con Calmoniglio, non ti nascondo, mi ha fatto ghignare un paio di volte -Pitch mi sta contagiando? probabilmente si-.
E nell'attimo in cui tutto poteva diventare drammatico sei riuscita a risolvere tutto in una risata, facendo intervenire mamma-dentolina che ha sbattuto i bambini capricciosi fuori -e a messo a letto quello tenero x3-
Mi ha fatto davvero ridere il momento in cui la fata ha trascinato i due alla porta, me li sono proprio immaginati xD
E poi la profonda soddisfazione di vedere finalmente i sentimenti del Coniglio di Pasqua venire fuori, le tue fan BunnyxJack esulteranno!
E infine, ciliegina sulla torta, non pensare che mi sia sfuggito quell'indizio che hai messo nelle ultime due righe, eh...che credo che sia collegato con il soprannome di Pitch e anche con i miei sospetti Uhmm, cerco di non sbilanciarmi ma...potrebbe centrare una certa....Seraphina? >w<
Bene, non dico altro!
Ci vediamo al prossimo capitolo, e magnifica come sempre! ^^
Baciiii

HEILYNEKO

09/01/14, ore 17:39

Ciao! :) mi sono appassionata molto di recente alla storia e devo dire che è bello leggere 25 capitoli senza aspettare troppo per le pubblicazioni! Comunque ci tenevo a farti i complimenti, scrivi davvero bene! Non ci sono molti avvenimenti eppure sono venuti fuori tantissimi capitoli, quindi cavolo sei proprio in gamba! (Ok devo smetterla di mettere punti esclamativi, mi urto da sola ahahahahahah). Parlando di Pitch che trovo una notevole bomba sexy mi sembra un po' esagerata la sua apprensione verso Jack, quel ragazzo ha una pazienza infinita, è un santo... Detto questo sicuramente seguirò questo racconto con gioia, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :D a presto

09/01/14, ore 13:28

Ooooooh questa fic ormai è veramente dolce(ed eccitante). Devo dire che ci hanno dato dentro parecchio, ma riesci a trasformare questo momento di unione tra Pitch e Jack in qualcosa di romantico e unico=)
Bellissima la descrizione, i dettagli della storia che piano piano si sono intrecciati per arrivare qui, anche piccole cose come il fumo dei vapori, le unghie conficcate sul duro della roccia, l'odore di muschio e ciò che vede Jack mentre raggiunge l'apice del piacere o il colore degli occhi di Pitch che balenano nel buio(e molte altre cose) la rendono perfetta come se fossi io l'Incubo che spiava impunemente i due poverini(ah ah ah quella scena è stupenda=D, Pitch suonagliele a quel birichino.).
La parte che ho amato di più è quella in cui Jack rivive quello che ha provato con l'Incubo, era stupenda (lacrime agli occhiT...T) e tra l'altro questo capitolo l'ho letto ieri(ed era pure il mio compleanno) e quale gioia sapere che ne ho ben due da leggere e il prossimo non dovrebbe tardare troppo ad arrivare.
Come sempre la tua descrizione e il tuo stesso modo di scrivere mi hanno catturato con quella sensazione di antico, come le parlate medievali o la scrittura di Tolkien(lunga vita al Signore degli Anelli, non c'entra niente perdonamiXD, volevo darti l'idea del livello divino a cui ambisce sta fic).
L'unica cosa che mi fa rabbia? Vorrei io essere al posto di Jack....Piiiitch<3<3<3

03/01/14, ore 00:46

Finalmente sono riuscita a leggerlo!! Davvero molto bello, dolce e anche divertente!!!
Sono bellissimi insieme, e l amore che ci mettono nel prendersi cura l uno Dell altro, è davvero bello:)
Pitch ormai si sta sciogliendo sempre più, e jack è davvero sempre più uke XD caro! !!!!!!♥♥♥♥
Ha ha..e ora calmoniglio fa la sua entrata in scena..ora accusera` Pitch di perversione verso jack XD haha!!!
Al prossimo capitolo*---*

30/12/13, ore 05:31

E dopo le varie peripezie natalizie eccomi a recensire X3 e giusto in tempo per augurarti un felice anno nuovo XD
Capitolo fantastico, la dolcezza e la complicità tra Pitch e Jack è sempre più commovente. ( cuori vaganti sopra la testa)
Mi mandano in estasi XD
Ma i due pezzi più teneri sono quelli in cui si pettinano i capelli in modo strano e quello in cui Jack cerca un tenero soprannome per Pitchy <3
Oh li mi sono sciolta XD
Se non vado errata credo di ricordarmi dove Pitch si è lasciato scappare il soprannome che segretamente ha dato a Jack X3
Cap 18 ultime due righe XD
L'o riletto così tante volte da saperlo quasi a memoria quel pezzo T.OT è troppo commovente !!!!
Dulcisi in fondo C;è Pitch che provoca Calmoniglio XD
Fantastico, credo che il prossimo capitolo potrebbe contenere un incontro di box vocale XD
Non vedo l'ora di leggerlo XD
In tanto ti ringrazio per gli auguri di antale. E spero che tu l'abbia passato bene e in commpagnia delle persone a cui vuoi bene :)
E ti auguro di passare anche un magnifico capodanno ;)
Sperando in un anno migliore e pieno di liete sorprese :)
Alla prossima X3
By syryus90
Ps: a te Nord ha portato Pitch nudo e infiochettato? Perchè a me non la portato XD mi sa che sono stata troopo cattiva X3