Niente si sposa meglio col freddo dell'oscurità - seconda parte
di CianetheDevil

03/05/13, ore 16:57

che meraviglia di storia la tua, aspetto sempre con ansia i tuoi aggiornamenti! vogliamo il prossimo capitolooooo XD

02/05/13, ore 17:40

dentolina è una grande !praticamente ha risolto tutti i problemi e i dubbi con una semplice chiaccherata....ora non rimane che vedere che succede.complimenti kiss kiss

29/04/13, ore 19:55

cavolo  non riesco a smettere di pensare alle immagini ed arrossire,ti prego non smettere di scrivere perfavore io amo questa storia!!!1

28/04/13, ore 16:37

ti dirò mi piace la filosofia di dell uomo nero :un eterno scontro equo e leale(per quanto possibbile)con tregue più appaganti degli scontri...è più realistico di quel che sembri.jack di certo non può diventare cattivo e pitch per quanto lo consideri non è ancora pronto per il bene.in bocca al lupo per gli esami.kiss kiss

23/04/13, ore 18:58

Oh, che capitolo stupendo *-*
Perdonami se non ti ho commentato quello prima, ma sono in un momento di blocco totale T.T non riesco nemmeno ad andare avanti con la mia fiction!
Comunque, l'ho trovato davvero bello...e ho scoperto che mi piace tantissimo vedere i due parlare e stuzzicarsi a vicenda, sono in qualche modo teneri ^^ (più Jack che Pitch)
E devo dire che quando Pitch ha detto che non si fidava dell'altro...bè, ho avuto la stessa reazione di Jack. Ma come? Perchè?? T.T dopo tutte quelle seghe mentali che si è fatto pensando di non voler lasciare più Jack etc, etc...poi gli va a dire che non si fida di lui? :(
Va bè, ma in fondo non può essere tutto rose e fiori, no? ^^
Come al solito mi complimento moltissimo per la scrittura, super scorrevole e accurata nei minimi dettagli!
Attendo ansiosissima il continuo, e un gran bacione! ^^
Ciauuu

02/04/13, ore 17:28

ti adoro ..e non lo dico in senso metaforico.ti ringrazio per aver espresso il punto di vista di pitch ,la desideravo ardentemente .i complimenti a questo punto sono quasi superflui ...quasi.. è che non ne riesco ha trovarne di adeguati alla tua bravura...forse se mi mantengo sul semplice.....la tua storia mi piace tanto ma così tanto che non lo so nemmeno io ,può andare così?

02/04/13, ore 15:36

oh per gli dei, bellissimo cap. anche il punto di vista di pitch è dolce dolcioso
ok son troppo in fase kawai
sarà il cioccolato pasquale ... o la febbre.

..........
stupendissima come sempre questa fiction è stupenda
è deciso mi devo trovare un compagno/a come pitch e sisi

.........

bellissima scrittura come sempre sono indecisa, non so se amo di + la parte in cui il punto di vista di jack la fa da padrone o quello di pitch, sono stupende entrambe.

complimenti ancora e anche se in ritardo e non sapendo se sei credente o meno buona pasqua, anzi come dice mia sorella buon canguro pasquale ...effettivamente è + bello XD ciao al prossimo cap.

09/03/13, ore 13:30

WOW!! *-* ho aspettato, aspettato e sperato ardentemente...e devo dire che ne è valsa la pena! Il capitolo è fantastico, ha sia parti "grr..sexy!" che parti dolci che ti fanno sorridere per la tenerezza. L'ho trovato fantastico Pitch che si preoccupa per Jack e lo coccola...e l'altro che si finge morto, furbo! xD
Poi la scena...bè, quella scena che aspettavo da tantissimi capitoli che finalmente è arrivata...ed è stupenda! Sul serio, io non esagero, mentre leggevo avevo quasi la bavetta alla bocca----> *ç*
L'unica cosa era che finalmente il punto di vista era di Jack....ma mi veniva sempre da chiedermi "chissà che cosa pensa Pitch?" >.< Va bè, aspetterò che il punto di vista torni dalla sua parte per scoprirlo! ^^
E poi il finale....tu sul finale riesci sempre a lasciarmi a bocca aperta e a farmi venire subito voglia di leggere come continua! Ti odiooooo! >.<
Mi ha lasciato davvero basita quel "ti amo", e di sicuro ha fatto lo stesso effetto a Pitch...chissà, magari così si renderà conto che Jack non ha AFFATTO paura di lui, anzi!
Detto questo...scrivi sempre da dio e sai descrivere le situazioni in maniera divina...bravissima! <3
Al prossimo capitolo! ^^

09/03/13, ore 00:32

cerco di alternare i punti di vista nel modo che mi sembra più opportuno per dare una visione della vicenda il più completa possibile, a chi vuoi darla a bere he?priopio ora che pitch sta per manifestare i suoi sentimenti dai la parola a frost!?io non ho parole(il che è tutto dire)neanche uno spirito sarebbe così cattivo,ma sono felice che tu mi abbia dato ragione per il fatto che frost avesse una visione più completa pispetto a pitch e compliment sia per la parte por che per quella poetica

07/03/13, ore 18:23

Che bello sono la prima >.<, mi gaso sempre quando sono la prima a recensire hahaha
Comunque bando alla ciancie e via alla recensione ... u.u

Oh mio Dio! Anche questo è stanto un capitolo meraviglioso, ricco di particolari e perfettamente descritto. Ogni parola, ogni virgola, ogni pounto erano magnificamente sistemati, perfetti nel loro insieme!
Per quel che riguarda il contennuto del capitolo che dire? L'hanno fatto eh? XD
Che bello, sono contenta che Jack stia tanto bene da riprendersi a quel modo hahahah!
   Non So  Che b dhffiuetCredo che questo sia stato il tuo capitolo più bello, almeno fin'ora, anche se, sinceramente, preferisco il punto di vista di Pitch. Jack mi è sembrato fin troppo arrendevole e desideroso di dare piacere al compagno. Tu gli hai fatto spiegare le sue ragioni e quindi il suo comportamento è normale e poi, confrontanto con l'audacia che ha dimostrato nei precendenti icontri con Pitch, il suo coportamente non è per nulla fuori dal personaggio ... ma Jack è Jack! Come dice anche Pitch è puro ed innocente, vederlo comportarsi a quel modo è ...strano ....ed anche eccitante devo ammetterlo ahahah! >.<
 Credo, però, che il ruolo di malizioso e sensuale sia dell'Uomo Nero, ti riesce troppo bene! Proprio per questo non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo capitolo e la reazione di Pitch a quel "ti amo" (spero proprio che ci sia anche il suo punto di vista anche riguardo a quello che è successo).
Baci da un Fred ansiosissima di leggere il tuo prossimo capitolo ^^ Baci!

03/03/13, ore 17:06

ora ho capito ora ho finalmente compreso.tu ,tu sei uno spirito! talmente furbo da rasentare la pazzia che è l unica spiegazione plausibbile al tuo genio nel teneci ancorati sadicamenti alle tue fantasie meravigliosamente perverse!
se il commento e troppo ingarbugliato te lo traduco:ti sei superata,sei grande!

03/03/13, ore 14:58

Scusa l'enorme ridardo nel recesire. Hai pubblicato da molto e nonostante io abbia letto il tuo capitolo subito mi ritrovo a poter recensire solo ora. Come tu stessa mi hai detto la volta scorsa questa volta non mi sono fatta venire dubbi e ti recensisco senza timore anche se l'unica cosa che riesco davvero a dirti è ... wow! *.*
La tua storia è davvero molto bella e nonostate tu parli di argomenti ... beh diciano "forti" ^^''' il tuo modo di scivere è talmente pulito e lineare da non far sembrare assolutamente che parli di "quello" XD. La tua storia non è per niente volgare (come invece lo sono altre storie a rating rosso che mi è capitato di leggere), sembra che descrivi un quadro più che un atto sessuale! Davvero meraviglioso! *.*
Non ho davvero altre parole per descrivere il tuo stile!
Ho un'unica lamentela ... Jack! ç.ç Che gli è successo? Perchè hai fatto finire il capitolo così? Cattiva!
Ora sto morendo di curiosità in attesa. Sono certa che non gli è successo nulla (o la tua storia finirebbe così) ma mi fa comunque stare in ansia >.<
Spero che tu aggiornerai presto.
Baci da una tua fan ^^!

01/03/13, ore 11:22

RAWR. *u*
Capitolo fantastico. È bello il fatto che ci ha messo un po’ di tutto, lo rende variegato.
Mi piace.
Poi adoro i piani che Pitch ha per il nostro Jacky *__* riuscivo proprio a vederlo steso al piedi del trono del nostro re degli Incubi, fragile, indifeso (almeno all’apparenza eh) contaminato fino al midollo dal potere dell’Oscurità… 8D
E poi mi piace il fatto che i pensieri e i punti di vista dei due personaggi siano diametralmente opposti, e che per questo non si capiscono del tutto (anzi: per niente 8D).
Mi permetti un consiglio? Capisco che è il tuo stile, ma puoi cercare di usare un po’ meno aggettivi, almeno nelle parti in cui i nostri due protagonisti fanno le loro cosacce (cosacce. Che linguaggio oh) e di non soffermarti troppo sui loro pensieri in quei momenti? Le due cose messe insieme tendono a rallentare la narrazione. E approposito… quand’è che Jack perde la sua verginità? 8D no, non quella lì, quella che ha già perso. Quell’altra ancora. <3<3
Non vedo proprio l’ora di saperlo 8D

27/02/13, ore 16:25

Com'è che ho continuato a controllare EFP e l'aggiornamento di questa fanfic mi è nuovo?! D: Bhe, poco male: ho avuto comunque modo di leggerla con sommo piacere *v* Parto con un minimo commento per il capitolo precedente - che mi sono dimenticata i recensire, ahimè - e ti dico semplicemente *sbav* (in più ti ringrazio per il piccolo POV di Jackie! Lo desideravo tanto!) Ma bando alle ciance e passiamo a questo capitolo! Ti faccio una domada: vuoi uccidermi? No, sul serio, dimmelo, così la prossima volta ti presto anche il cappio! D: Come puoi far finire un capitolo in questo modo?! T_T Ti odio, ma allo stesso tempo ti amo perchè sei l'unica che sia riuscita a trasmettermi così tanti sentimenti contrastanti in una BlackIce...e sei anche una delle poche che si è degnata di scrivere di questa coppia splendida. Vediamo di passare a commenti più costruttivi: ho letto con piacere la prima parte, era la prima volta che facevi comparire gli altri guardiani e mi piace molto come hai reso l'amicizia tra Jack e Dentolina (perchè nella mia mente quei due NON SI POSSONO SHIPPARE) Per la parte più spinta, sempre il solito complimento: non scadi nelle volgarità, anche se io personalmente provo un senso di rigetto ogni volta che leggo la parola "turgido", non so perchè xD Bene, concludo con una misera critica: il paragone "come la neve sul ciglio dellastrada" mi era piaciuto moltissimo la prima volta che l'avevi usato, ma a mio parere è eccessivamente ripreso e ripetitivo. È una cotica davvero insignificante, non te la prendere XD Ok, per ora ho finito! Spero di non averti annoiata :D

24/02/13, ore 17:58

Ok...no...davvero....tu vuoi farmi morire!! Sul serio!! O.O
Non è possibile che io abbia letto ciò che ho appena letto...no, no, me lo sono immaginato!
*si ricompone*
Va bene. Ora tu devi spiegarmi come diamine fai a sconvolgermi in questo modo ogni maledetta volta! E pensare che ogni capitolo credo di sapere come andrà a finire...e invece no! No, non mi dai questa soddisfazione!
Ti giuro che nella scena finale mi si è spalancata la bocca..ma davvero! E mi sono sentita lo stomaco chiudersi...che cosa brutta T.T
Pitch che tiene tra le braccia Jack che sembra morto...per poco non mi hai fatto piangere, con Pitch che butta giù la maschera di indifferenza e si rende conto di quanto il ghiacciolino sia importante per lui.
Bellissimo e straziante al tempo stesso.
Ancora una volta mi vedo costretta a farti tutti i complimenti del mondo..sul serio ma come fai? Dovresti passarmi un po' della tua genialità nelle Fic, così magari migliorerei anch'io xDD
Bè, non so che altro dire...aspetterò con il fiato sospeso di leggere se Jack si riprenderà o no (Si riprende vero? *minaccia*)
e che cosa farà Pitch a questo punto.
A prestissimo!!