Niente si sposa meglio col freddo dell'oscurità - seconda parte
di CianetheDevil

08/07/13, ore 22:46

OOh che bello, un nuovo capitolo! *-*
Alla fine l'altro non l'ho commentato, sono davvero incorreggibile, perdono! T.T
Comunque devo dire che questo capitoletto leggero capita proprio a fagiolo, sta sera ero tutta agitata per l'esame di domani e cosa mi trovo?
Un altra tua pubblicazione!
Grazie, mi hai proprio tirata su! ^^
La scena è davvero divertente e a tratti molto tenera...mi fa ridere il pensiero di calmoniglio nascosto ad origliare come un perfetto stalker xD
E poi la parte finale...bè...quella è stata il colpo di grazia! Sono scoppiata a ridere XD è fantastica Dentolina!
Come al solito rendi al meglio ogni scena, e un capitolo così ci voleva proprio...un po' meno passionale ma anche un po' più tenero :3
Continua così ^^
ah, un ultima cosa....

«Mh, mai sentito del mito di Ade e Persefone?»

io si!!!! Muhahaha, che cattivone Pitch xD

Alla prossima recensione, bacii

HEILYNEKO

08/07/13, ore 22:35

veramente molto bello e ben scritto, come gli altri del resto ^^
mi sembra di capire che pitch è confuso, in fond gli piace anche a lui XD
mi piace poi come descrivi jack "innocente, o fiocco di neve" **

07/07/13, ore 20:00

bello,bello!! pitch è proprio crudele però!! sveglia jack!! =(
bravissima *-*

07/07/13, ore 19:23

eccomi, come promesso :D
che dire, davvero bella, lo stile mi piace, anche i dialoghi!
ne sono successe di cose...jack incontra pitch e lo segue e...be, coccole a volontà xD brava, hai descritto tutto benissimo davvero! la fine mi ha lasciato con gli occhi sbarrati O.O allora pitch ha preso in giro jack!?

30/06/13, ore 13:07

dentolina è semplicemente mitica col suo modo di tenere testa a pitch .mi piacciono anche i sentimenti di calmoniglio,molto realistici e appropriati,complimenti kiss kiss

28/06/13, ore 18:23

Hahahah! Davvero troppo carino questo capitolo.
Decisamente è insolita tutta questa ilarità nelle tue pubbliczioni (il tuo stile mi piace molto proprio perchè profondo e "trascianante") ma come al solito non mi hai delusa, anzi!
Questo tocco di divertimento ci voleva proprio dopo tanti capitoli così ricci di passioni e paradossalmente sei riuscita ad esprimerti egregiamente anche in questo ambito. Dico paradossalmente non per screditare le tue eccezionali doti di scrittrice, ma per elogiarle. Riuscire a districarsi così bene in così tanti stile è sinonimo di grande bravura ed ingegno.
Sta volta la recensione sarà un po' magra XD, vedrò di rifarmi la prossima volta, sappi, però, che come al solito questo capitolo mi è piaciuto da impazzire.
La dolcezza nei gesti di Pitch mi ha colpita, mentre leggevo mi sentivo un po' come Calmoniglio XD, non ci volevo credere ma alla fine mi sono ritrovata inconsapevolmente a sorridere. Dentolina poi (non ho mai avuto modo di dirtelo) credo sia uno dei personaggi che riesci meglio a ricreare: davvero molto realistica!
Ancora i miei complimenti e a presto ^^

28/06/13, ore 01:40

Hai proprio ragione in capitolo super scervellosoXD infatti sono proprio curiosa di capire che vuole fare il coniglietto. Però non mi aspettavo dentolina, mi aspettavo un altro super nemico pronto a portare via jack XD io e le mie idee da principessa da salvare hahaha comunque davvero bello il capitolo e zuccheroso XD non vedo l ora di leggere il nuovo capitolo!!!! In bocca al lupo per gli esami un mega kissss P.S.: purtroppo i disegni della tua amica non li riesco a vedere sigh

21/06/13, ore 19:22

Chiedo immensamente perdono per l0immenso ritardo (scusa il gioco di parole XD) con cui ho recensito.
In realtà ho letto i tuoi capitoli con constanza ma come al solito non sapevo come esprimere quanto mi piacca la tua storia. Dopo tutti questi capitoli, però, stavo per scoppiare e mi sono imposta di recensire u.u anche perchè una scrittice brava come te merita di sapere quanto sul serio sia brava!
Capitoli stupendo! Credo che sta volta ti sia sul serio superata!
Un miscuglio di emozioni, sensazioni forti e non so cos'altro ti prende ogni volta che si legge un tuo capitolo.
Riesci a esprimere gli stati d'animo e i desideri dei personaggi come nessun'altro, credo sul serio di non aver mai letto qualcosa che lasciasse trasparire tanto e contemporanemente nulla al tempo stesso.
Dico tanto perchè sono in ballo tutti sentimenti di Jack e Pitch, ma proprio perchè sono sentimenti sono ancor incosistenti, quindi il nulla, e questo ti fu ulteriormente contercere le budella XD
Wow ... credo che sia l'unica parola con cui la tua storia possa essere descritta!
Bravissima!
Baci!
Ps ... fin'ora tra i due piccioncini sta andando tutto liscio (sempre se non consideriamo la cattiva uscita di Calmoniglio ahahah a proposito quella parte l'ho amata!) ma chissà se continuerà sempre così! Sono troppo curiosa di sapere cosa succederà se dovranno schierarsi in due schieramenti diversi .... ma poi sarenno sul serio diversi? *.* La mia curiosità dilaga! hahahaha

13/06/13, ore 19:03

che dire, mentre scrivevi questo capitolo non eri ispirata...stavi prendendo un thè con tutte le muse delle ari.pitch in quello stato deve essere una cosa pressochè immpagabile.complimenti kiss kiss

12/06/13, ore 01:15

WOW FORTE IL "JACK DOMINANTE" complimenti davvero.
(io poi che sono una drogata di yaoi e sto scrivendo una stora het non penso di stare bene)comunque ti dico che è davvero bella la storia :D

12/06/13, ore 00:56

Be il miglior capitolo!!!! Cioè stupenda descrizione!!! Ti lascia proprio la scia di immagini che scorre nella testa!!! Come se stessi guardando un film!!! Non vedo l ora di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo!!!! Spero che entro fine mese posterai il continuo ti preeeeeeeeegoooooooooo Ancora complimenti un kiss

11/06/13, ore 19:13

Oh, questa volta commento sul serio! E che diamine! xD
Non posso non commentare perchè questo capitolo è...è...*ç* ed è anche....TwT...e...va bè, devo usare le parole! Insomma, io l'ho trovato fantastico! ^^
E' il perfetto connubio di tenerezza e sadismo, che io apprezzo molto xD
La scena finale l'ho trovata bellissima, mentre tutto il resto...bhè...non posso scrivere come l'ho trovato perchè molto probabilmente mi bannerebbero dal sito per scritte oscene! xD
Come al solito descrivi le situazioni in maniera perfetta e magistrale, è un piacere leggere la tua ff!
Ora sono stra curiosa di scoprire chi era quel guardone che li spiava xD
Ah e per gli esami, tranquilla ti capisco...la sessione estiva è massacrante! T.T
Al prossimo capitolo!
Baciiiii

HEILYNEKO

11/06/13, ore 16:54

quanto mi piace questa storia!!! non sai quanto la adoro! scrivi da dio!!!! mi piace come si stanno metfendo le cose, e ho una mezza idea per chi potrebbe essere quello/a che ha spaventato il nostro, ora molto piú "umano", pich! aspetto il prossimo capitolo!

20/05/13, ore 18:10

se mi è piaciuto il nuovo capitolo?ti devo rispondere?ma è ovviamente, inconfutabilmente ,immensamente ,meravigliosamente, straordinariamente ineguagliabbile!(ho vinto qualcosa come bonus per aver usato 5 aggettivi con "mente"?,non è cosa da poco)
ma la reazione di calmoniglio mi incuriosisce non poco...è geloso di jach o pitch ha fatto colpo col suo fascino?

10/05/13, ore 16:39

Guai a te se smetti di scrivere ... Mi hai fatto venire la pelle d'oca oltre al fatto che quando ho finito il 10 capitolo,mio padre si è lamentato di mal di schiena e gli sono scoppiata a ridere in faccia! Quindi ... Vedi di continuare a scrivere o chiamo la "Marmotta" assassina.