Niente si sposa meglio col freddo dell'oscurità - seconda parte
di CianetheDevil

23/11/13, ore 18:21

Ehilà! Finalmente mi sono decisa a commentare ^^ (ed era anche ora)
Che dire, un capitolo fantastico proprio come quelli che l'hanno preceduto. Noto con piacere che il tempo passa e la tua abilità nello scrivere migliora sempre di più!
L'incubo di Jack era fantastico, il modo in cui l'hai descritto...le sue movenze, il suo pelo...tutto lo rendeva davvero bellissimo!
Eh, non ci si poteva aspettare di meglio da un incubo curato dal nostro fiocco di neve ;)
Calmoniglio...in questa fiction me lo stai facendo davvero odiare, ti dico la verità xD povero Pitch, dagliela una possibilità!

Cal: mai, quello è un mostro brutto antipatico, e io non gli voglio essere amico!!

Hei: seee, ma dillo che sei solo geloso perchè ti piace Jack!
Cal: *arrossisce* cheeeee???

Comunque xD anche la scena nelle terme molto bella e divertente ^^
Come li invidio, anch'io vorrei trovarmi in una terma, con tutto sto freddo T.T
E ovviamente con la scena finale mi hai spiazzato: Noooo, povero Jakie, è un ghiacciolino, non può prendere troppo caldo!!
Speriamo che nel prossimo capitolo con coccole e cure Pitch riesca a rimetterlo in sesto *^*
*tenerezza mode on*
Che altro dire, so che con i complimenti mi dilungo ma li meriti proprio, quindi: ancora tantissimi complimenti!! ^^

baci, e al prossimo capitolo!

HEILYNEKO

10/11/13, ore 16:42

Oooooooh questi ultimi tre capitoli erano veramente dolciosi, Pitch e Jack seri come sempre nel loro amore, ma Calmoniglio diamine moiga oh!
Comunque avevo la gola secca e gli ho divorati sti capitoli, bellissimo il finale del 22, non vedo l'ora di sapere cosa farà Pitch con quell'incubo magnifico, adoro gli incubi e tu gli descrivi perfettamente come se ti trottassero davanti(ti trottano davanti?XD)
Ad ogni modo non vedo l'ora di sapere se le mie vecchie tesi sul finale della fiction saranno vere, con lo scontro contro il mostro erano quasi avverate se non avessi saputo che alla fine mancavano ancora capitoli.
Vabbè oh, aspettiamo con impazienza il 23 ora carissima, sento che ne vedremo delle belle, stiamo parlando di Pitch alla fine^.^
P.S adorabile quando Pitch dice a Jack che lo ama, mi sono commossa!!!<3

28/10/13, ore 22:00

povero uomo nero,essere circondado da attenzioni dopo secoli di solitudine deve essere pressochè scioccante.ed ancora più scioccante sarà la sua reazione se scoprirà che la cosa (molto infindo)non gli dispiace.ma ora veniamo a cose serie: il nuovo incubo ,così raro che persino pitch ne è meravigliato;numero uno vorrei sapere cosa è più nello specifico e cosa può fare....ma cosa ancora più importante;due lo devo avere assolutamente a prescindere dell uno.

28/10/13, ore 20:20

Fantastica come sempre non c'è che dire =} ... allora aspetto il tuo prossimo capitolo ... Buona Serata =>

28/10/13, ore 14:09

Come sempre sei stata magnifica X3
Questo capitolo mi ha fattaridere tantissimo XD
Soprattutto quando dentolina a attaccato i denti di Pitch XD che ridereXD
Povero Pitch :)
Anche il pezzo del vestito prestatogli da Nord mi ha fatta ridere un casino XD
Per non parlare di calmoniglio :) quei due non andranno mai daccordo XD
Il pezzo finale mi ha molto stupita , all'inizio avevo pensato che a chiamare Pitch fosse stato manny , ma quando poi è apparso l'incubo ... be mi sono stupita X3
Devo dire che sembra molto simile a voluptas :) e devo dire che sa che tasti solleticare per davvero XD
Credo sia un miracolo che dopo quella sequela di immagini di jack sottomesso, pitch non l'abbia trascinato in camera per farlo suo XD
Complimenti come sempre :)
Le tue descrizioni sono sempre impeccabili :)
TI ADOOOROOOOOOOO X3
Ora ti saluro :)
Buona settimana e buon lucca comics X3
Alla prossima By Syryus90 X3

Ps: se un Mitoooooooo X3

28/10/13, ore 11:01

Grazie per il capitoline 😄😄😄😄 non vedo l ora di leggere la parte secchesi!!!! XD un mega kiss

27/10/13, ore 19:46

che bello, finalmente il nuovo capitolo!! *___*
be, dentolina e pitch sono un accoppiata molto singolare XD lui tutto burbero, e lei tutta gentile, forse un pò invadente, ma sempre disponibile ^^
e pitch che s'immagina già mille catastrofi x jack, povero XD
calmoniglio è antipatico ù.ùsu con la vita!
hahaha, bellissima la scena in cui tutti e 6 prendono il thè insieme, epica!!
sicuramente ci si vede a lucca, è da mesi che aspetto questo momento *^*
sono emozionatissima<3
a presto!!!

27/10/13, ore 18:33

Prima di recensire ho due cose da dire (RIMA! *^*)...

Primo: EVVAI! A Lucca, se ti becco, ti vedrò vestita sia in versione Pitch che in versione Trish! *^*
Io sarò lì solo sabato e domenica ma... tanto mi basta <3

Secondo: YEAH! Un nuovo capitoloH! *^*

Ora passiamo alla recensione u.ù

«Mi sta bene che tu sia timido e riservato, mi sta bene anche che tu sia ancora un po' diffidente e che comunque preferisca stare sulle tue e non dimostrare troppo affetto o affabilità, ma insomma, piantala di fare l'Uomo Nero!»
Ecco, questa frase di Dentolina l'ho adorata! *^* (sì, sto commentando mentre leggo <3)
Erano i miei esatti pensieri! xD
CHECCARINOSANDY! LO VOGLIO IO SULLE GINOCCHIA, UHN! *Q*
Ok, calma! Hai poco tempo, quindi cerca di fare una recensione come una persona sana di mente *seeeeeeeh*
Io questo capitolo l'ho adorato dall'inizio (grazie Dentolina... grazie d'esistere *^*) alla fine (uhuhuhuhuhuh, sesso, tanto sesso... quell'Incubo me piace assai!).
Vedere Pitch così preoccupato è stato AWWW! E vederlo coccolare/vezzeggiare/abbracciare/altrecosecon"-are" Jack è stato stupenderrimo!
E poi, e poi, e poi... BUNNYMUND! ARGH! Cerca di sbrigarti a non fare lo scorbutico/burbero, sennò vedi! èWé9
E DENTOLINA! Non si fa così, eh! I dentini(?) di Mr. Black vanno lasciati a Jack! Solo lui li può ispezionare (e noi sappiamo bene come uwù).
Certo che vederla ogni volta così in... estasi per i denti è stupendo~ <3
Anyway~!
Quell'Incubo era quello Pony-version di Jack, vero? *^* Solo lui può essere cresciuto così figherrimo in così poco tempo, uhn! *^*
E sì~, attendo con ansia il prossimo capitolo che, da quel che si è capito, conterrà tante belle cose~ <3
Ora vado!
Ho un capitolo da scrivere in attesa da Gennaio xD *si liquefa in cera e filtra nel terreno, svanendo nel nulla*

P.S.:
EVVAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!
Sono stata la prima a recensire~! *^*/
(Recensione modificata il 27/10/2013 - 06:36 pm)

11/10/13, ore 07:31

oddio, sono sopravvissuta alle risate, incredibile XD
( di solito finisco agonizzante al suolo per svariati motivi XD)
questo capitolo è stato fantastico, in parte esilarante X3 e in parte un pò triste :(, forse ora PITCHY capirà l'importanza del suo ruolo di uomo nero :)
non vedo l'ora di scoprirlo X3
ok... non resisto ...
CHE TENERI I DUE CONIGLIETTI CHE SI RINCORRONO PER LA STANZA X3
li adoro tantissimo X3
e che ridere qundo dentolina a smascherato la notte focosa di Jack e Pitch XD
se l'oscuro signore degli incubi è sopravvisuto in quel momento, niente lo potrà mai distruggere XD
un capitolo davvero fantastico complimenti :3 come sempre SEI UN MITOOOOOOOOOOOOOOOOOOO X3
TI ADOROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO \(^O^)/
PS: la vostra pagina di facebook la seguo gia da un pò, l'adoro X3
specialmente i sondaggi ;)
( viva la vittoria di Pitch \(^W^)/ )
a lucca non ci sarò ma spero di vedere in giro ugualmente le foto che farete in cosplay ;)
( finalmetne qualcuno che fa il cosplay di tutti i guardiani XD )

alla rpossima by syryus90 X3
TI ADORO \(^o^)/

10/10/13, ore 21:18

ASDFGHJKL! *^*
-prende un profondo respiro-
Cioè... ASDFGHJKLASDFGHJKLASDFGHJKL!! *O*
Questo capitolo è L'AMMMMMMMMORE!
No, ok, mi sono calmata *w*
Io non ho parole, sul serio! Dentolina la amo con le sue deduzioni alla Sherlock Holmes e per il suo carattere! E'... ASDFGH!
E Pitch che è imbarazzato? E Jack che copre Pitch avendo capito che è stanco? E Nord che sistema i cuscini? E Bunnymund che vorrei uccid- ehm, vorrei stritolare in un abbraccio spacca-ossa? E le lepri? E i mini-incubi? *^*
Ho amato TUTTO! *^*
Ok, non sono abbastanza sana di mente per fare una recensione tranquilla ma... al diavolo!
E TU! Sì, TU autrice! Io... TI AMO! *OOOOOOOO*
Non puoi scrivere una storia così... così... COSI'! Perché dopo ci rimarrò molto male quando finirà ç______________________________ç
Beh, ora vado! ^^

P.S.: Messo mi piace alla pagina di FacciaLibro U^U

10/10/13, ore 20:39

Letto!
oddio, davvero bello!! la storia dei bambini non mel aspettavo e mentre pitch cercava di evocare degli incubi mi son messa a ridere XD haha! sandy è stato molto gentile, il pooka...come al solito -.-
che carino jack, quei due formano una bellissima coppia!! e i coniglietti sono tornati *_* cariii!!!
molto bello come capitlo, bravissima!!!<3

10/10/13, ore 18:22

carino,carino ,carino.non pensare che carino sia meno di bello o stupendo è solo più adatto al momento.sei srata brava a trattare la morte di un bambino senza appesantire la storia.e lamicizia di pitch e dentolina fa scoigliere.complimenti kiss kiss

10/10/13, ore 16:38

Mantieni sempre le tue promesse: una qualità che ammiro molto! Scommetto che il costume di Pitch ti starà benissimo, e in fondo non mi sorprende che il tuo ragazzo sia Sandy......(quei due nel film sono proprio notte e giorno)

03/10/13, ore 21:51

E alla fine eccomi! :3
Ho letto tutti i capitoli senza nemmeno accorgermene, tra pausa cibo e gioco (che io sia dannata ad aver comprato Fire Emblem - Awakening ieri èwé Ci ho giocato già 15ore!), ed esserne uscita viva! *^*9
Inizio subito che nel leggere la Diciottesima parte m'è venuto male o_o Ero sempre lì a dire "No, Pitch, non fare cazzate! Non lo fare!" o "Perché sei così idiota?!" e via dicendo. E sì, con questo capitolo avrei voluto ucciderti in una maniera molto, molto, sadica e dolorosa è.é ([PUBBLICITÀ'] La mia raccolta su Naruto ne è un chiaro esempio del mio operato). Poi, per fortuna, andando avanti con la lettura, tutto è tornato al suo posto <3
Non puoi nemmeno immaginare il mio sospiro di gioia quando Pitch si è svegliato *occhi a cuore*
E il Calmoniglio che abbraccia Pitch? Cioè... è... è... KYA~! *urla come una fangirl ossessiva compulsiva*
Ma quanto è stato dolce Pitch (nella diciassettesima parte) a dire quel «Anch'io» *si scioglie*
E dopo? Vogliamo parlare del dopo? *^*
Il capitolo qua sotto -sì, parlo della ventesima parte- è stato... WOW! Lo schiaffo con conseguente sfuriata -un classico xD- e poi la riappacificazione!
HO-AMATO-QUESTO-CAPITOLO! *0*
Sto lasciando una recensione sconclusionata, lo so, ma non riesco a trattenermi! *batte le mani emozionata come Dentolina davanti ai denti di Jack*
INSOMMA! Gli ha detto che lo ama! LO AMA! (per la precisione ha detto «Ti amo» ma è quello il senso, su!) E non glielo ha detto solo una volta ma DUE! Aaaaaaaaaaw <3 Mi sento un po' rintronata (o per meglio dire: rincoglionita xD) ma... aaaaaaaaaw <3
La frase finale è stato un colpo di grazia!
«Sogni d'oro, amore mio»
Per le mutande di Zeus! Mi sono sciolta! *W*
Ora ti lascio che ho un paio di cimici in camera da catturare e liberare in giardino <3

03/10/13, ore 11:44

Ho appena letto la tua risposta alla recensione e mi sono precipitata immediatamente qua. Ho deciso di fidarmi di te u.ù (io e le storie in corso non abbiamo un bel rapporto... è da anni che aspetto aggiornamenti di storie che sto seguendo).
Passando al capitolo: 'ddeo ç_ç Pitch, povero piccolo Pitch. Sono rimasta impietrita pure io come Frost, perché... dai! Pitch è pieno di dolore, tristezza e sofferenza ç_____________________________________________ç
Finalmente la scena pOrn! *ççççççççççççççççççççççççççççççççç*
*me arriva al pezzo finale* Ma... ma... O0O *c'è rimasta male*
Pitch! Io ti amo, lo sai, ma non si fa così! D:
Ok, corro a leggere gli altri capitoli *sospira: sono diciotto ugh*