Stanza 258
di Sgrissi

04/06/13, ore 15:54

No no no non ho proprio parole
Mi passa la voglia di commentare quando ti comporti cosi! Guarda di sistemare le cose perché altrimenti vengo a casa tua!! Stan cosa ca..o ci fa con Harry?! Dove è finito Lou?! Voglio laaaaarrryyyyyy dammi larry ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti scongiuroooooo

04/06/13, ore 15:53

Non mi rendo esattamente conto di tutto quello che è successo in questo capitolo, mi gira un po' la testa...
Ci mancava Nick guarda!! Gli avrei volentieri spaccato il naso se fosse stato Lou al telefono!! E comunque io amo Harry checca che racconta tutto al suo migliore amico Styles ahah
Se nick ci prova ancora con Haz giuro che mi in****o che ci provi solo!! Harry è proprietà privata di Louis giusto per intenderci

04/06/13, ore 15:52

* 04-06-2013 ore 14.40 Martina è morta*

Ma cosa ti salta in mente dimmelo!!! Si fanno tutta la notte e poi Louis scappa?????? Ma ti pare!!! Sei di una crudeltà incredibile, Lou è impazzito e sente le voci, Harry è impazzito e bacia Lou... No dimmi se vuoi torturarci eehh
Così non si fa!!
Ah e ultima cosa: W NOSH!!! Ahahahah

04/06/13, ore 15:47

Martina Sgrissi io ti faccio una statua, hai qualche preferenza? Oh santo cielo giuro che sto impazzendo non ho paroleee tu mi uccidi ogni volta! Comunque, chi è la troia? Eleanor? Rompe le scatole anche qua?! Uffaaa
E poi la verità? VOGLIO SAPERE TUTTO IL RESTO. Dai su su che mi ha preso un po' troppo sta storia asdgavrfaav

04/06/13, ore 15:46

04/06/13, ore 15:45

Ehi ehi ehi ci sono io in più a commentare i capitoli, e devo dire che è un po' stancante recensirli tutti ma lo faccio con piacere, la storia merita e non capisco colore che hanno smesso di leggerla pfff
Io amo Niall ok? Ok
È intelligente, perspicace e sostiene un po' larry e quindi non posso essere più contenta!! Ma...gli altri ragazzi storie amorose proprio niente? Ah giusto sono in un college maschile... Ma sono tutti etero?! Ok bye continuo a leggere

04/06/13, ore 15:44

In un capitolo Louis ha cambiato 5 volte se non di più umore, è veramente peggio di una donna mestruata...
Ho paura per Zayn davvero, non so cosa sia capace di fare, e non voglio che zarry o larry rompano a causa del passato! Liam "angioletto custode" deve intervenire altrimenti schizzo male! Chissà forse il momento per i larry è arrivato, anche se Louis non vuole ammetterlo..
Continua così sgrissi ;)

04/06/13, ore 15:43

AAAAAAHHHH SI.SONO.BACIATI.AAHAHAHHAH FINALMENTE AAAHHHHHH CHE FELICITÀ ERA ORA HARRY NON SEI ETERO FINALMENTE L'HAI AMMESSO.

Diciamo che se non mi bannano ora per il cap block non mi bannano più ahahahah
Ok io non sto respirando, pazzesco finalmente Harry ha capito che è totalmente e incondizionatamente gay, perché è un po' grave riuscire a trasformare Megan Fox in Louis Tomlinson (che è 262518389292 volte meglio di lei, giusto per sottolineare)

. Ero totalmente, completamente, assolutamente etero, prima di conoscere Louis Tomlinson.

L'importante è crederci Harry ahahah

04/06/13, ore 15:42

Rettifico è questo il mio capitolo preferito in assoluto!! Sono così gayyy cavolo quanto li adoro ** e così romantici li nel fienile tutti soli! E poi vorrei tanto che Lou si aprisse un po' di più, vorrei si sfogasse é buttasse fuori tutto ma niente non accenna a liberarsi del suo fardello.
Liam stupisce sempre di più anche me, non mi aspettavo così tanta tranquillità e comprensione da parte sua. Ero già terrorizzata all'idea delle reazioni degli altri ragazzi a questa partenza improvvisata, ma temo proprio che Zayn sta volta non lasci passare tutto questo!

Ancora bravissima :)

04/06/13, ore 15:40

Aaaaiiiiuuuutooooo ti amo ti amo ti amo ti amo ti amo ti amo te l'ho già detto?! Ti amooooooo è il capitolo più bello di sempre giurin giurello!! Amo il fatto che Lou stia cambiando per e grazie a Harry anzi spero tanto tanto che un giorno tu faccia un pov Louis perché mi piacerebbe tantissimo leggere ciò che il tuo personaggio pensa, ma soprattutto cosa prova per Harry
Ah non te l'avevo ancora detto...ma scrivi davvero bene! Complimenti :)

04/06/13, ore 15:39

Non ci posso credere. Oh no. È tremendo! Daniel....Zayn....Louis...Harry che tristezza! Non posso crederci, che stronzo che era Lou ma non m'importa ora è cambiato, non è colpa sua... Lui ha Harry ora, che lo accetta e gli sta accanto. Sono tristissima sgrissi :( questo non dovevi farmelo :( ora sono traumatizzata

04/06/13, ore 15:38

Oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio
Crisi isterica mani nei capelli occhi sbarrati infarto morte funerale i miei che ti danno la colpa della mia morte. Crepo malissimo omg
Cosa c***o succede ora? Lou lo ammazza? Cosa c***o ha combinato? Oddio non ce la faccio devo continuare a leggere

04/06/13, ore 15:31

Lo sapevo! Lo sapevo! Lo sapevo che sarei impazzita! Aaaaaaahhhh santo cielo!! Anche io adoro Josh ma non capisco dove voglia arrivare insomma se Lou non odia Haz perché si comporta così?! È snervante! Voglio sapere tutto tutto tutto ma qui non vengo a sapere niente :( mi tieni sulle spine!

04/06/13, ore 15:28

"Che hai riccio, non hai mai visto un ragazzo nudo? O forse ti stai innamorando di me?" Mi disse ridendo per prendersi gioco di me.
"Sè ti piacerebbe!"
"Forse..."

La mia morte. Anche tu mi vuoi morta? Non puoi giocarti così i miei feels che poi divento pazza. E ancora quando Lou vuole stringere le spalle ad Hazza ma si ferma! Diciamo che fa un po' effetto leggere a giugno quello che tu hai scritto dopo natale ahah
E ora passiamo alla parte sconvolgente del capitolo: la disperazione di Louis. Non me lo sarei mai aspettata, mi ero decisamente sbagliata sul suo conto e mi dispiace :( però mi sarei aspettata che Harry andasse di nascosto dal preside per scoprirne di più...

04/06/13, ore 15:26

Lou nasconde qualcosa. Lou è criptico. Lou ha gli occhi innaturali. Lou è affascinante. Lou è un bad boy. E sta per succedere qualcosa di molto interessante vero?! Oh santo cielo che ansia! E che spettacolo Harry solo con un asciugamano asdf ho bisogno di larry larry e ancora larry!! Sul serio mi stra prende questa ff ;)