Stanza 258
di Sgrissi

22/09/14, ore 16:54

SAPEVO CHE ERA UNA TRAPPOLA E LOUISSSSSSSSSSSSSSSSSSS HAI APPENA CHIAMATO HARRY MIO RAGAZZOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO?????? Okay, ora mi calmo e mi comporto in modo civile, quindi ciao 👋 e non so se si era notato ma il capitolo mi è piaciuto, ma "solo" un po', non tanto, nooooo...
Hahaha vabbu comunque dopo questi scleri da degradata vado, ciao

22/09/14, ore 16:05

“Non provare mai più a baciare il mio fottuto ragazzo!” Okay non credo di sentirmi bene. Aaah.
Comunque ti amo perché hai aggiornato, stamattina ero in classe(ora di buco,) accendo EFP controllo e urlo "CAZZO REGA HA AGGIORNATO."
Tutti che mi fissano in modo strano e io tipo "stronzi non potete capire" HAHAHA sono morta dalle risate lol
Apparte questo, il capitolo mi piace, lo aspettavo un po' più lungo ma mi piace(:
E ripeto : scrivi benissimo.
Continua al più presto ti preeeego.

22/09/14, ore 15:40

oh ok Louis ha uccciso Nick uno stronzo in meno

22/09/14, ore 15:19

ti odio lo giuro.... Tu non puoi finire il capitolo così.... No dai ! voglio subito un altro capitolo sono curiosa voglio vedere cosa succederà tra louis e harry! Oddio poi louis con quella frase : lascia stare il mio fottuto ragazzo....aww no muoio

22/09/14, ore 14:57

una parola per descrivere questo capitolo: FANTASTICO
la cosa più bella è stata che finalmente louis si è ingelosito riguardo al bacio inaspettato di Nick (non me lo aspettavo)
al prossimo (spero che lo pubblicherai al più presto)

22/09/14, ore 14:07

O MY GOD ! Vedo cuori svolazzanti da ogni dove, a parte che amo la tua storia e ogni volta che leggo un tuo aggiornamento mi agito come una mosca che non riesce ad uscire dalla finestra e sbatte contro il vetro!
A parte che già personalmente odio grimmy...non lo reggio ha na faccia da cazzo.... Mi innervosisce solo il pensiero ahahah Quindi sperando che non sia morto solo per non far cacciare Louis nei guai ti invito a continuare questa bellissima storia *-* *-*

22/09/14, ore 13:53

Ahhh, io lo amo. Il capitolo intendo. È una fottuta droga. Bravissima! Continua al più presto, ti prego xxx

22/09/14, ore 13:49

è la prima volta che recensisco questa storia, avrei dovuto recensire molto prima visto che la amo, ma boh non lo so, sarò stupida..
Comunque ora sono qui, ho amato troppo questo capitolo per non recensirlo!
Comincio con il dire che i riassunti della tua amica mi fanno morire dal ridere, in genere non leggo i riassunti dei capitoli precedenti, ma questi non posso non leggerli!
Passando al capitolo: finalmente si sono riappacificati! Anche se credo proprio che a Harry la parola amico non garbi molto, ma intanto è un buon inizio.
Mi spiace che la madre di Harry non sia in grado di comprenderlo, non deve essere per niente bello, ed è peggio ancora il comportamento di Robin.
Ma sicuramente ciò che colpisce di più del capitolo è la fine: insomma gli "amici" di Harry che fanno gli stronzi, Nick che bacia Harry, Louis che tira un pugno a Nick! Stavo morendo! E il colpo di grazia l'ho avuto quando mi sono accorta che il capitolo era finito. Ragion per cui non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Ah, visto che non te lo avevo ancora detto: mi piace un sacco il tuo modo di scrivere e amo la trama di questa fanfition.
Alla prossima,
Un bacio, Silvy

22/09/14, ore 13:49

Louis ed Harry sono amici, oh mio dio! Sono sconvolta hahah seriamente, è un grande passo comunque. Poi Louis geloso ohw, che onore! Ma poi ha picchiato Nick e ha chiamato Harry "il mio ragazzo" aaaah piango ;____;
Sono adorabili e spero che Louis si decida a dirgli che gli piace, non da ubriaco. Nick deve smetterla di rompere

22/09/14, ore 13:44

Ok il capitolo è come sempre fantastico... aggiorna appena puoi!!
Sono molto curiosa di sapere il seguito!!

22/09/14, ore 13:42

Finalmente il capitolo,finalmente qualche svolta.
Ti prego continua presto tesoro,aspetto questo capitolo da 15 giorni

22/09/14, ore 13:24

OMG...Non puoi farla finire così! Se non aggiornò entro una settimana, ti vengo a cercare e ti spappolo la testa..okay lascia perdere il mio sclero, ma veramente non puoi concludere in quelmodo. Harry é un pi fesso, Lou è adorabile quando mette il broncio e per non parlare della scena finale..sbaglio o LouLou è geloso veramente.. Secondo me, la recita in quel momento è andata a farsi benedire..😂😂
Anyway non vedo l'ora di leggere il continuo, ti prego..non penso che vorresti avere delle vittime sul tuo conto che sono morte solo a causa della suspense.. Ah dimenticavo, dí alla tua amica che è bravissima a fare il "riassunto comico"..a presto!♥

22/09/14, ore 13:05

Hey saranno secoli che non recensisco questa ff, però ora ho da dirti un paio di cose che non vorrei dire ma credo che fartelo sapere sia in parte necessario.. Ho letto in giro un po' di cose sulla tua ff, alcune bellissime, alcune belle e altre bruttine; questo non è il punto però. Ora parlo per me perchè non tutti la penseranno così, ma ognuno ha il diritto di pensare e di esprimere le propria opinione, il fatto è che la ff sta andando troppo per le lunghe, non riesco più a seguirla perchè aggiornata troppo tardi e quando vado ad aprire il capitolo invece di trovare un bel capitolo lungo e "sostanzioso" trovo quasi sempre gli stessi capitoli, nel senso, si somigliano e l'argomento è sempre quello per capitoli e capitoli; i personaggi stanno diventando troppo incasinati da capire e pure se tante persone hanno tanti problemi e cambi di umore, spesse volte qua mi confondono le idee e non so più che pensare di uno o di un altro.. Non te ne voglio fare una colpa per il tempo perchè ognuno ha i suoi problemi e i suoi impegni però almeno sulla struttura della storia e con i caratteri dei personaggi potresti andarci meglio. Non prenderla a male ma ti consiglierei solamente di dare una svolta definitiva a questa storia e se vorrai portarla ancora molto per le lunghe almeno cerca di renderla interessante come era all'inizio... Ti ripeto, non prenderla a male e non odiarmi, la mia è solo una critica costruttiva e a volte servono molto. Per il resto aspetterò al prossimo capitolo, almeno spero in qualcosa di diverso finalmente e comunque questo se lo strutturavi meglio e facevi capire bene le emozioni e i pensieri di tutti era ancora più bello. È che aspetto tanto per un tuo aggiornamento e poi ci rimango sempre più male dal contenuto. Per il resto un bacio, al prossimo, chiarachiara :)xxx
(Recensione modificata il 22/09/2014 - 01:07 pm)

22/09/14, ore 12:43

finalmente sono riuscita a leggere il nuovo capitolo!! è stupendo,e la parte più bella è stata la festa a casa di luke,dove il nostro "calmo" loulou ha picchiato quella cacchina di grimmy. spero che aggiornerai presto
iloveyoulou

22/09/14, ore 08:57

Allora prima di tutto amo letteralmente i riassunti a inizio capitolo perché sono divertenti e utilissimi. Davvero una bella idea. Passando al capitolo direi che è fantastico come al solito anche se la scena finale mi fa un tantino "wetting my pants". Speriamo in bene accidenti, non può finire male dai, non al nostro loulou. E poi fai, davvero non te lo fai nemmeno se ti salta addosso? Che diamine di autocontrollo hai me lo spieghi?
Detto questo attendo con le braccia incrociate e il piede che batte nervosamente a terra il prossimo capitolo.
Ciao
(Recensione modificata il 22/09/2014 - 08:58 am)
(Recensione modificata il 22/09/2014 - 09:00 am)