Stanza 258
di Sgrissi

26/07/14, ore 18:57

Allora, inizio dicendoti che questa è la migliore ff che io abbia mai letto, bravissima veramente, la adoro <3 Non vedo l'ora di sapere cosa succederà nella seduta organizzata da Niall e Josh e anche di sapere cosa succederà per le vacanze a casa di Harry <3 Ti prego aggiorna presto
Baci xx

25/07/14, ore 20:07

Ciao Sgrissi, sono una tua nuova lettrice e che dire.. Amo questa storia! Ho cominciato a leggerla due giorni fa su wattpad ma non sono riuscita ad aspettare che aggiornasse così l'ho cercata qui e me la sono letta tutta aw
Mi piacciono un sacco i caratteri di Louis ed Harry, Niall è la dolcezza aiuto ahah
L'aggettivo di 'Pacifista' si addice molto a Liam e poi c'è Zayn awawaw ti amo troppo giuro, quando leggo fangirlo come una pazza *-*
Non vedo l'ora che aggiorni, tanti bisous da Camilla c;

22/07/14, ore 14:50

È da quasi due settimane che non continuii, cosa aspetti? Sto morendo dalla curiositàà
Questa storia è troppo bella skmdkd

22/07/14, ore 00:45

Ehi ciao bella! Premettendo che non credo in larry, ziam e mazzi vari adoro il tuo modo di scrivere. Non mi importa se una storia racconta di rapporti omosessuali, bissesuali ecc ecc, quando è scritta bene me la divoro. E infatti cosi è stato ahah. Davvero, avvincente mai banale, descrizioni lunghe il giusto e la parte porno ci stava (mlmlml). Infatti penso proprio che me la rileggerò adesso adesso.. Ancora complimenti!

18/07/14, ore 18:53

Questa storia e' davvero bellissima,e molto coinvolgente.Amo la coppia nosh!anche a livello di amicizia nella storia.
Ti prego continuala,perché e' scritta bene e mi piace molto!!

18/07/14, ore 10:20

Ohmiodio cos'hanno in mente quei due oh my godd devo assolutamente saperlo quindi continua presto! D: Louis è tenerissimo, lo adoro troppo jdskks. E comunque, è più o meno da un anno che sono Larry Shipper e questo lo devo a te principalmente *stappa bottiglia di champagne*.
Valeriaaa(valeversa lol)🌚
Ps: no niente concerti, sono depressa al massimo ahah

17/07/14, ore 00:44

continua ti prego potrei morire se non continui :3 <3

16/07/14, ore 21:19

Ok, è ormai sempre più ufficiale che amo questa ff! Del tipo che ogni capitolo mi fa impazzire!
Si, è vero che in questo capitolo non succede molto (come hai detto tu, dal nostro punto di vista!) però io lo adoro lo stesso! Voglio dire, quando harry e louis si precipitano entrambi a parlare con i loro migliri amici subito dopo aver parlato tra di loro è una cosa troppo bella! E anche il fatto che tutti dicono che Lou ci tiene a harry ma lui non ci vuole credere! hahaha! O anche la scenetta con la madre di haz! Stavo crepando dalle risate! Hahaha!
Ok, forse non sto nemmeno scrivendo in un italiano comprensibile ma boh, sono impazzita per questa storia! Hahah! Ora le vacanze di pasqua sono arrivate, non vedo l'ora di scoprire cosa combineranno quei due! hahah!
E il finale del capitolo con la trovata di josh e niall è il top!
Che dire ancora...attendo con ansia il prossimo capitolo! E complimenti ancora per la storia e per come scrivi, davvero, non mi stancherò mai di complimentarmi con te! Hahahah!
Continua al più presto!

xx
-F.

p.s.: io sono andata il 28 ero nel primo anello rosso...è stata una cosa spettacolare, un'esperienza indescrivibile...e ora mi mancano più dell'aria! E te, come è andato il concerto? *-*

16/07/14, ore 15:41

È bellissima questa ff e sei molto brava a scrivere,non vedo l'ora di scoprire cosa succede nel prossimo capitolo.....Adoro josh e niall e spero che Harry e Louis facciano pace presto <3

15/07/14, ore 10:27

Harry é sempre più innamorato e anche Louis non scherza ! Questa storia è davvero carina e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

15/07/14, ore 08:36

Povero Harry. Questa storia mi piace sempre di più,hai una splendida fantasia :)

14/07/14, ore 11:41

Wow scusa se ho recensito solo ora ma ho letto tutti i capitoli in unico fiato. La storia è avvincente e questo bacio è stato magnifico !!

13/07/14, ore 22:00

Ciao, amo questa storia e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Scrivi molto bene, e spero che pubblichi molto presto :) un bacio ❤️

13/07/14, ore 19:56

Sei sempre fantastica,giuro.
Io il 28 ero nel prato blu però avevo il pacchetto rock me... Mi avrebbe fatto piacere rincontrarti!
Spero che a te sia andato bene <3

Continua così che sei perfetta :*

13/07/14, ore 15:36

oh mio dio amo questo capitolo!

“Pronto?” sentii fortunatamente poco dopo.
“Niall, ti devo parlare” sentii attraverso il telefono una porta sbattere e di sottofondo un “Josh, ti devo parlare. Horan che cazzo ci fai tu qua?” Sentii il Niall scoppiare a ridere.
“Sì, Harry immagino di cosa tu voglia parlarmi. Stai tranquillo Tomlinson, adesso me ne vado” lo sentii attaccare e a me non rimase altro che aspettare che arrivasse.

in questa parte ho pianto non so perchè è una cosa tenera che dopo che si sono parlati vanno di filato dai loro amici a chiedere aiuto.

“Ok, basta ragazzi. Lo sapete che potete parlarmi anche di altri argomenti oltre a Tomlinson? Tipo che so, il calcio, il cinema, la musica, le ragazze…” iniziai ad elencare, ma dovetti interrompermi perché Niall si stava strozzando con la torta visto che alla mia ultima affermazione aveva cercato di non ridere. Lo guardai male mentre lui cercava di sputarla. Zayn gli stava dando alcune pacche sulle spalle per aiutarlo.

qui sono scoppiata a ridere HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA la reazione di niall HAHAHAHAHAHAHHAHAHAA

ma i miei zarry che si sono riavvicinati ma awawawawaw
finalmente le vacanze di pasqua yeeeeh. mo so cazzi per harry e louis comunque lol.
NO MA SCUSA SE URLO PERò NIALL E JOSH SONO DEI FOTTUTI GENI AIUTO HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere cosa succede!
alla prossima
ely.