Stanza 258
di Sgrissi

02/03/13, ore 10:42

Adoro veramente tanto la tua storia, mi incuriosisce molto c: Harry che passa la mano nei capelli di Louis è la tenerezza asdfghjkl Alla prossima, un bacio, Sonia xx

02/03/13, ore 09:20

da quanto tempooo finalmente hai aggiornato, amo questa ff . Louis ora sta mostrando il suo lato dolce anche a Harry e ne sono felicissima , non mi e' piaciuta la reazione di Zayn, ok magari lui non c'era quando Louis a spiegato a Hary cosa e' successo e che ne e' pentito, ma non puo' impedire a Harry di essere amico di Louis , e' la sua vita e fa cio'che vuole non ti preoccupare Harry non verra' a piangere da te non ne ha bisogno

02/03/13, ore 01:45

Aaaawwww *^* l'inizio dolcioso mi è piaciuto un sacco! Quei due si vogliono troppo ;) prima o poi i boyz capiranno che LouLou non è pericoloso! Nel prossimo mi aspetto una pomiciata epocale!

19/02/13, ore 06:26

Questa storia è davvero stupenda,fino ad adesso ho letto i capitoli in silenzio ma questo non potevo non commentarlo perchè è di un tenerezza unica! Mi piace davvero tanto il fatto che Lou adesso-probabilmente poi non so-si fida più di Harry e mi piace ancora di più il fatto che si stiano avvicinando :) Davvero complimenti,inoltre scrivi benissimo! Ergo non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo perchè sono curiosa e amo questa storia :3 Alla prossima! xx

17/02/13, ore 00:25

Oh Madre de Dios! :'(
Questo capitolo è un qualcosa di spettacolare,tu dici che è corto,io invece ti dico che è perfetto! *---*
Cioè Cazzus sei riuscita a farmi piangere,WFT? ed è una cosa quasi impossibile!
Comunque,allora,cioè...ok basta metti al più prestisssiiiimissimo(?) il prossimo capitolo!!!
Baciotttti Pucciossi a volontà! *w* <3

16/02/13, ore 22:26

Jssjsbak lou non è cattivo è stato un incidente :(( *cerca di smettere di piangere* che carini.abbracciati nel letto ksnskj che dolcino harry sjsnsi ok basta sto delirando u.u continua presto lol
Valeria

16/02/13, ore 20:40

Ok, autostima sottozero. Come diavolo fai a scrivere così?? La tua bravura a scrivere ti ripaga, ma a me fa solo deprimere. La mia ff fa schifo T.T
Anyway... Harry dolce può quanto essere?? Lo abbraccia nel momento di debolezza invece di abbandonarlo, cioè io tipo dxjwdnmekjry56yu *O*
Sei blava, tloppo tloppo *W*
Tutto quello che ti devo dire te lo dico sempre, ma ridiciamolo ancora C:
La storia è troppo ben sviluppata, ha un filo e... ma che cazzo dico?? Allora, riparto... io l'avevo detto che Zayn c'entrava in prima persona in questa catastrofe!! Sono io che sono un genio ad indovinare o prendi spunto dalle recensioni che ti lascio?? lol
Ora tutto si ricollega... io appena aveva detto che il ragazzino era caduto dal dirupo sono stata sicura che ogni volta che andava là era per lui. Povero Lou, non ha fatto niente, è stato un incidente, non voleva far del male. Zayn come cazzo la prenderà quando scoprirà che Harry e Louis sono innamorati l'uno dell'altro? Bo, questa ff mi intriga troppo, le parole che scrivi si leggono con tantissima voglia. Se hai letto il primo capitolo allora è finita: sei intrappolato nella storia. Hai una scioltezza incredibile nel linguaggio e tutto quello che scrivi sembra diventare reale... come se la mia camera ad un tratto si trasformasse nella Stanza 258 e io fossi lì, a fissare la disperazione di Louis che viene cullato tra le braccia di Harry. Fammi fare un attimo uno sclero: la gif in alto è troppo asxnwasfktrh *w*... tralasciando per un secondo solo Lou ed Hazz, ma Liam?? Cioè, in quella gif esprimeva dolcezza, gioia e felicità allo stato puro oisjdrth *O*
Fine sclero (di questo sclero c:).
Per non parlare poi di quando descrivi le sensazioni di entrambi. Dio, solo a pensare a quella situazione mi vengono i brividi. Pensare solo che questo amore che è vero non possono mostrarlo agli altri è una tortura per noi, ma soprattutto per loro. Si amano?? Sì. Vogliono stare uno al fianco dell'altro?? Sì. Sono OMOSESSUALI?? SI CAZZO, SIIII!! FATEVENE UNA FOTTUTISSIMA RAGIONE, LOUIS WILLIAM TOMLINSON E HAROLD EDWARD STYLES SI AMANO E NON SARANNO LE VOSTRE FOTTUTISSIME BATTUTINE DEL CAZZO: "Credo nella Larry solo come una bellissima amicizia" A CAMBIARE LA SITUAZIONE!!! So che sarebbe uno shock emotivo per tutte voi bimbe con gli ormoni a mille sapere che i 2/5 dei ragazzi più fighi del mondo sono omosessuali, ma cazzo, pensate che se non lo erano si sarebbero interessate a voi?? Sì, è vero che non sono tanto grande nemmeno io, ma non ragiono come una ragazzina di 10 anni con le ovaie non ancora sviluppate che cerca in ogni modo di sembrare più grande di quello che è! Scusa per lo sfogo, ma pensando a questa merda e con Troublemaker di sottofondo (Aspetta: akjehjdxthbftr Olly Mars è altamente scopabile, caso chiuso. Aspetta, ho fatto la bimbetta con gli ormoni a mille D: Sti cazzi, è vero sta volta!! u.u) mi sento carica di energia u.u
Oh, e anche per sfogarmi della mia merda di persona *annuisce vigorosamente*.
Ma tralasciando la mia vita di merda... ti devo dire che ormai sei ai livelli dei più bravi di efp, sei fantastica e sono orgogliosa di te (?)... cioè, per me che ti seguo dall'inizio della storia mi sento troppo felice a sapere che sei così brava :'D
Sei bravissima, ripeto, e niente, continua così, hai un futuro te l'ho detto. :D
Spero (e sono sicura) di trovare un sacco di nuove emozioni e sensazioni che solo tu sai farmi provare nel prossimo capitolo e... niente, ci sentiamo ;)
SO CALL ME MAYBE!! (?)

16/02/13, ore 20:35

OOOOH SONO AL PRIMO POSTOO HAHAAHAHAH che onore!
Come posso non commentare il capitolo?? Non avrei mai immaginato che un ragazzo fosse morto a causa sua... wow che mente diabolica!!!!
Lou lo vedo come un tenerone in cerca di amicizie!!
Bravo Harry!! Sii suo amicoo
alla prossima settimana!!! ciauuuuu

16/02/13, ore 20:04

Oh my goood!!
Ti giuro,stavo studiando piú o meno venti minuti fa allora prendo il telefono e mi collego su epf..poi non so,avevo qualcosa in mente ma non ricordavo nulla e allora tipo chiedo a mia sorella:«El,che giorno è oggi?»e lei mi dice «Sabato» e io : Oh cazzooooooo!!! mi catapulto col pc e vado a leggere questo straordinharry capitolo
Tipo mi hai fatto penare una settimana ma ti giuro ne è valsa la pena!!
Che bel capitolo....povero Lou...ecco perchè è cosí scontroso...mi hai sconvolta,davvero!!!
Che cuccioli quando si abbracciano...e cavolo Harry parla!!!
Grazie per avermi ringraziato (?) ma recensisco volentieri e io non vivo senza questa storia!!!

16/02/13, ore 16:12

ok sappi che l'attesa è stata stressante, lunga e sofferta... ma ne è valsa assolutamente la pena aspettare questo stupendo capitolo!!!
ti sembrerò super ripetitiva ma scrivi benissimo, ogni emozione che provano i personaggi, in particolare in questo capitolo, leggendo le provo anch'io!!!!
oddio quando Louis è entrato in stanza ed ha detto ad Harry di cambiare stanza stavo per morire!!
per fortuna ha cambiato idea e ha deciso di aprirsi con Harry e di raccontargli la sua storia....
quando l'ho letta mi sono sentita così triste per il povero Daniel.... Louis è stato cattivo ma non ha nessun motivo nel darsi la colpa e nel ritenersi un assassino perché è stato solo un incidente!!!!
poi va beh Harry è stato dolcissimo quando ha abbracciato Louis che era scoppiato a piangere! e poi sono rimasti così tutta la notte awwww che teneri!!!
ma sicuramente il mio momento preferito è stato alla fine quando Harry ha pensato: "Forse ero io che stavo sostenendo lui, ma io non mi ero mai sentito meglio in tutta la mia vita."... è stato così bello......
comunque ancora grazie per questo capitolo e per la tua bellissima storia!!
alla prossima, ciao bella!
Carlotta xx

16/02/13, ore 13:58

LA VERITÀ! Lalala...V-E-R-I-T-À *canta come una demente*. Ma cioé vogliamo parlare del capitolo più dolce che abbia mai letto?¡¡! SEI BRAVISSIMA. Sono emotivamente coinvolta nella storia, la scena della disperazione di Louis é...Mozzafiato, tutte le emozioni riesci a evidenziarle in modo stupefacente. Ora si spiega tutto,Lou é pentito (avevo scritto Pervertito(?),pensa come sto lol), mi dispiace tanto per lui, tutto per uno scherzo... Povero anche quel Daniel :c É tutto cosi PERFETTO *_*...Se non farai la scrittrice io ti prenderò a ombrellate,ok?OK. Lol, (Non é una minaccia, é una promessa u.u), Con questo capitolo mi hai conquistata,sistah! Il tuo modo di scrivere é TUO, originale e coinvolgente *-----* Ma ora mi tormenta una domanda: "E ora cosa succederà?", mi aspetto i colpi di scena, che non mancano mai nella tua storia ;) Ehm. Non so che aggiungere, shai, oggi é sabato... ovvero giorno "Riconglioniamoci poltrendo nel letto" (?) lol, per cui l'ispirazione per fare una recensione degna di questa ff...Scarseggia :/, spero apprezzerai ugualmente (come sempre, mi lasci così senza parole che tutte le mie recensioni fanno da purga agli stitici (?) *Today sono fine e educata,vero?*)<3. Sono molto colpita,COMPLIMEMTI. ^^ UN BACIO TESHORO.
Ora scappo, i compiti mi attendono T.T *Viva l'istruzione! (?) lol* Tivitibi (?) <3
(Recensione modificata il 16/02/2013 - 02:13 pm)

16/02/13, ore 10:28

no ok tu sei una dolcezza punto, questo capitolo è stupendo finalmente il segreto di Louis è uscito fuori, la parte finale cmq è troppo dolce credimi ho immaginato tutta la scena, te lo ripeterò in ogni recensione sei bravissima a scrivere; mi aspettavo che postassi il capito ieri infatti stavo del tutto impazzendo ma fortunatamente non ho aspettato molto ;) grazie per il ringraziamento (che gioco di parole vabbe), e poi be che ti devo dire aspetto con ansia l'altro capitolo; ah una cosa, quanti capitoli pensi di fare, voglio sapere troppo come finisce, anche se un po' già lo immagino; ora ti lascio in pace ciao bella, alla prossima recensione ;D

16/02/13, ore 09:06

DIOO,FINALMENTE ORA SAPPIAMO LA STORIA DI LOU. E' COSì TRISTE..MI DISPIACE TANTO PER LOUIS,PER ZAYN :( Come capitolo è bello,Harry è così dolce quando lo abbraccia ashdfk *www* adesso però vogliamo più larry moments YEEEEEEEEE..AHAH OKKK CONTINUA COSìììì. BACIBACI

16/02/13, ore 09:06

ahhhh ecco dove mi ero sbagliata Louis invece di tornare ad essere freddo gli ha raccontato la sua versione dei fatti , eh bravo il mio loulou mi hai sorpresa . Coooomuuunque ehm ora posso capire Zayn,ma avevo ragione Louis e' sinceramente pentito . Quando ha iniziato a raccontare mi stavo sentendo male per quel Daniel, povero mi sembrava cosi' dolce :'c .
Harry come sempre gli e' stato vicino, ma poi l'abbraccio ? gjkiolk e per giunta anche tutta la notte ? ceh mi vuoi far morire fghjklhj . Ora sono troppo e' dire poco curiosa di sapere cosa succede , sperando in un evoluzione del comportamento di Louis , che credo dopo questo che e' succeso e' d'obbligo

16/02/13, ore 01:57

Innanzitutto grazie 1000000 per il capitolo perché è meraviglioso come al solito e poi è tutta la settimana che lo aspetto e l'attesa non fa altro che aumentare il piacere *•* l'abbaccio è stupendo e tu scrivi sempre meglio perciò i miei compimenti!!! :) sinceramente quello che ha fatto Louis me lo aspettavo ma non pensavo l'avresti scritto sul serio insomma la mia mente ogni tanto prende il volo per conto suo perciò quello che hai scritto mi fa sentire un po' meno pazza e mi fa pensare "hey ma allora non sei da manicomio!" Perché già da quando Harry aveva seguito Louis nella radura mi aveva lasciato qualche sospetto insomma quale mente bacata va in un bosco a farsi del male e rischiare il suicidio (ho tanta paura dei cinghiali) ogni domenica e torna a letto alle 2 di mattina??? Cioè io sarò anche pazza ma ci doveva essere una spiegazione plausibile per il suo comportamento da folle!!! Comunque grazie ancora per il capitolo, la storia mi prende sempre di più e non vedo l'ora che arrivi la settimana prossima solo per continuare a leggerla: mi potrei drogare di questa storia perciò grazie mille e spero che magari tu un giorno scriva un libro ti assicuro che sarei la prima a leggerlo :D <3<3<3