Stanza 258
di Sgrissi

22/08/13, ore 21:07

Seguo la storia da mooolto tempo, anche se penso di non aver mai, o quasi mai, recensito ahahahah
Volevo solo dire che ho perso la testa dopo che ho letto il capitolo. Finalmente si sono "dichiarati" *-*
Adoro questo capitolo, anzi adoro tutta la storia!!
Poi come Lou si è presentato alla mamma di Harry!! AHAHHAHAHHAHAHHAHA mamma mia sono morta dal ridere!!!
Quel: "Mi scusi signora, ma ora devo salutarla, c'è Harry che mi aspetta nella doccia... " ti giuro, stavo morendo ahahahhahahah
Non potevi trovare modo più divertente di farli parlare per la prima volta. Chissà come reagirà la mamma quando lo vedrà la prima volta ahahahhahah
Spero proprio che si mettano insieme, senza mezzi termini, magari anche se non fanno coming out.
Ma poi Niall?! Chissà cosa ha fatto!! Non puoi lasciarmi così sulle spine, come farò/faremo ad aspettare il prossimo cap.?!
Ahahhahahah ok, finito il papiro di roba, ti saluto.
Aggiorna presto!! <3
Baci xx

22/08/13, ore 20:33

Aaah finalmente!!:) Ahah adoro questo capitolo, anzi adoro questa storia!!:D Non vedo l'ora di leggere il continuo e di scoprire perché Niall evita Harry:) oddio sono scoppiata a ridere quando Louis si presenta ad Anne!:) povero Harry chissà che imbarazzo!!
-giu Xxx
PS. adoro come scrivi <3

22/08/13, ore 19:22

Ho aspettato tanto per questo capitolo ela mia attesa è stata ripagata come si deve.
questo capitolo è fantastico. Inutile dire che le due telefonate sono state la mia parte preferita e che ho riso tantissimo. Louis ha fatto davvero il bastardo ma chissà forse vorrebbe essere davvero il ragazzo di Harry. Ora una domanda cosa diavolo gli è preso? Era un pezzo di ghiaccio e ora dà baci su bacia e fa complimenti? Non è che si sta innamorando di Harold? Spero proprio di si.
Però adesso voglio sapere cosa diavolo c'entra Louis con Niall, quindi visto che mi manca da morire il biondo, potresti aggiornare  il più presto possibile? Grazie un bacio

22/08/13, ore 18:41

Ti sto odianodoooooooo..
Non puoi farmi finire il capitolo cosìììì...
sto morendo!! Sappilo!! TU MI AVRAI NELLA COSCIENZA!!
Detto qeusto... Io amo, adoro.. insomma trovo la tua long fantastica!!
Continua presto...
xoxo valery ^^

22/08/13, ore 18:35

adbasipdnba quella foto è la perfezione !
Anzi, LORO insieme sono la perfezione :')
Mi è piaciuto moltissimo questo capitolo, la telefonata (anzi, le telefonate xD) è stata divertentissima, e Louis che mette la loro foto come sfondo sul telefono è semplicemente la dolcezza fatta uomo :')
A presto, un bacione :)
Chiara (:

22/08/13, ore 18:09

Sono felicissima che tu abbi aggiornato adoro questa storia  !!! Louis e Harry sono troppo carini ,li adoro !! e la sfacciataggine di Gemma è incredibile !!! non vedo l ora che aggiorni perche te lo ripeto questa storia è fantastica !!!

22/08/13, ore 15:59

*coro di chiesa* ALLELUJAAAA, ALLELUJAAAA ALLELUJAAAAA.
Ok, basta, lol. È bellissimo, e muoviti a continuare che voglio sapere COS'HA fatto niall cc
Non so che altro scrivere ouo louis è dolcissimo :3 me ne vado per evitare figure imbarazzanti.
CONTINUA PRESTO
Valeria.

22/08/13, ore 15:03

Questo capitolo è stato troppo divertente! Hahaha non smettevo di ridere!! Però sei cattiva perché adesso sono in suspense haaha! Continua presto!!! Ciao alla prossima!

22/08/13, ore 13:53

Bellissimo, stupendo, favoloso, meraviglioso!!! Amo questo capitolo, sono così carini quei due!! E Lou che si "finge" il suo fidanzato?! Secondo me è solo un pretesto x stare con Harry il più possibile!! Lou, metti da parte l'orgoglio! Sei innamorato di Harry come lui di te!!

22/08/13, ore 13:16

Parto subito dicendoti , che mi dispiace molto dei tuoi problemi famigliari :( vedrai che tutto prima o poi si risolve ^^
Non ti preoccupare , capita a tutti di ritardare , non devi assolutamente sentirti in colpa ^_^
Questo capitolo è uno dei miei preferiti ( chissene se è corto u.u )
- Louis , non ha più il ciclo ed è addirittura simpatico ( O.O)
" Mi scusi signora , ma ora devo salutarla , c'è Harry che mi Aspetta in doccia "
Qui , sono morta dal ridere , chissà la mamma di Harry cosa ha pensato (LOL)
"No non è ebreo .Si penso , gli piacciono i biscotti al cioccolato. Ah sono un pessimo fidanzato , perché non so se gli piacciono i biscotti al cioccolato ? NON LO SO SE è BRAVO A LETTO GEM!
Qui , sono rotolata dal letto , ( mi sono fatta pure male D: ) Gemma ha tutta la mia stima LOL
- è Uno dei capitoli che mi ha fatto più ridere :,D
- Louis arrossisce , quindi è un miracolo (lol)
- Harry , imbarazzato lo amo
- Inoltre , il capitolo è dedicato esclusivamente ai LARRY (YEAH !)
Niall , è sicuramente stato ricattato da Nick , oppure nelle peggiore delle ipotesi , si è innamorato di Nick e lui lo sfrutta a suo vantaggio.
La foto, che hai messo è itgjtjgigjbhoy *^* troppo bella.
Adesso , Ti saluto , un bacio e al prossimo capitolosss

22/08/13, ore 13:13

Ciao :) Volevo iniziare dicendoti di non preoccuparti del ritardo, ma prenditi pure io tempo che ti serve <3 Passando al capitolo... È semplicemente perfetto! Louis e Harry sono dolcissimi e la conversazione con la mamma di Harry e con Gemma mi ha fatta morire! Ahahh Inoltre Louis si comporta da bravo fidanzato, anche se vuole precisare che non stanno insieme :c Purtroppo però ho paura che Louis si possa allontanare di nuovo... Per finire, la parte finale mi preoccupa un po' e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Complimenti per il bel capitolo e volevo dirti che mi dispiace per i problemi in famiglia... Anche se non so di cosa si tratta, vedrai che si risolverà tutto <3 Un bacione .x

22/08/13, ore 13:09

Posso dirti una cosa? cioè amo la tua storia ed è una tra le mie preferite la seguo proprio volentieri po tu scrivi davvero in un mod troppo bello e coinvolgente!
questo capitolo come tutti gl altri mi è piaciuto un sacco troppo divertente ma anche tenero awsjk**
che dire non vedo l'ora di leggere il tu prossimo capitolo, un abbraccio xx

22/08/13, ore 12:58

Non credo di aver mai recensito questa fan fiction, e me ne pento perché è da un po' che l'ho inserita tra le seguite.
La trama è davvero originale e mi piace t a n t i s s i m o come hai caratterizzato i personaggi (soprattutto Harry, mi sono follemente innamorata di lui - e non accade MAI - per come l'hai descritto!). E amo il fatto che inserisci una gif diversa ad ogni capitolo lol <3
Sono curiosa di leggere come continua, finalmente i Larry sembrano aver trovato un equilibrio tutto loro e non vedo l'ora che arrivino le famose vacanze di pasqua eheh ;)
A presto, complimenti!
glee x

22/08/13, ore 12:37

Sono contenta che tu abbia postato, aspettavo il continuo con ansia e finalmente è arrivato, mi dispiace per i problemi in famiglia, spero che passino presto.
Ma passiamo alla storia: credo che questo sia uno dei miei capitoli preferiti. La dolcezza e anche stranezza di Louis in questo capitolo si accentuano molto e finalmente non lo considero più uno stronzo!
E' tutto perfetto in questo capitolo, e mi piace da impazzire!
Comunque io sono sempre più covinta che Niall evita Harry per colpa di Nick...lo voglio uccidere quello stronzo. Ecco, prima era Louis lo stronzo, ora è Nick! Come cambiano le cose.
Che recensione del cavolo che ti sto lasciando!
Comunque non vedo l'ora del prossimo, le cose tra Haz e Lou si stanno smuovendo e mi piace un casino, anche se Louis non vuole far sapere nulla in giro, ma vabbè, supereranno anche questa.
Il prossimo aggiornamento fra solo tre giorni? Oooh, ma io ti amo tantissimo!

22/08/13, ore 12:16

Ma ciaooo C: credo sia la prima volta che lascio una recensione qua nonostante la segua da un sacco XD comunque ti dico che sto capitolo è stupendo, mi piace un mucchio *____* non so perchè, ma credo sia uno dei miei preferiti u,u ti prego aggiornapresto sto morendo dalla curiosità c.c e spero che si mettano insieme presto (anche se mi sembra che lo siano già) un bacione alla prossima C: