Stanza 258
di Sgrissi

12/03/13, ore 00:34

Ehi teso (sono Ciro) come al solito i tuoi capitoli sono asdfghjkl. Ricordarti della promessa che mi hai fatto u.u (kiss) attendo con ansia questo "conoscerci meglio" hahaha. Che dire? È un capitolo FA-VO-LO-SO

11/03/13, ore 23:46

SI SI SI SE METTI IL CAPITOLO TI PERDONO ( veramente ti ho gia' perdonato perche' hai pubblicato ma il capitolo lo voglio lol ) . AMO QUESTA FF . Louis ha sempre un po piccoli sbalzi di umore, ma piccoli e poi la scena finale oddio hrdhkng non me lo aspettavo, la corazza che ti eri costruito si sta distruggendo Loulou . Diciamo che Louis ha i primi segni d'interessamento verso Harry, prima o non lo parlava o lo abbracciava ma non ha mai dato segni d'interessamento, ora invece...
Harry invece si rende sempre piu'conto di cio' che prova , io me n'ero accorta gia' dal secondo capitolo si dimostrava troppo interessanto a Louis

11/03/13, ore 23:21

Ok, stavo morendo, nel fienile come è dolce e romantica come cosa *w* ok? Ok. Dai non sarà dolcioso louis..?

11/03/13, ore 23:00

Succede che sei fottutamente attratto da Lou, caro Harry. E Lou, ha tanto bisogno di coccole! Voglio il prossimooooo! E voglio leggere una pomiciata epocale. u.u

11/03/13, ore 22:46

allora sono morta e resuscitata contemporaneamente, sai l'attesa è servita a qualcosa questo capitolo è stupendo, ogni singola parte è....CAVOLO NON TROVO LE PAROLE PER DESCRIVERLE CI CREDI? nella parte finale ti giuro che mi stavo lentamente sciogliendo, è troppo dolcioso come capitolo (?), ma poi che finalmente Louis mostri più tenerezza nei confronti di Harry già almeno per me è un grande passo avanti (sembra che stia parlando di una storia reale, bo vabbe il mio sclero notturno) scrivi troppo bene, coinvolgi tutti sul serio e cmq a noi sai che può fare solo piacere la pubblicazione di un doppio capitolo, sempre se tu te la senti soprattutto per i tuoi impegni perchè veramente riguardo la scuola ti capisco, anche io per ora sono piena di interrogazioni e compiti e per me, che ancora FF non ne ho iniziate, è già difficile scrivere one shot pensa te con i capitoli..... vabbe ora mi dileguo, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ormai mi ha preso troppo questa storia, zauuuu alla prossima!

04/03/13, ore 22:03

Ho letto tutti i capitoli in mezz'ora! So che non te ne frega niente ma ok lol è stupenda dsknfsjdb *-* Ceh...il louis prima dolce poi tutto incazzato poi pentito,DEVE AMMETTERLO....C'HA IL CICLO! no ok... lol spero continui al più presto
P.S:Nei capitoli avevi detto che ritenevi Josh un figo....bhe fratella,lo penso anch'io! lol
ti lovvo
xoxo
Aurora

04/03/13, ore 15:17

Oooooook partendo dal presupposto che sono super invidiosa che tu sei andata al concerto e io no........ sono anche in ritardo con la recensione!!!
non voglio neanche sapere quanto erano belli e bravi i ragazzi dal vivo, e quanto sia stato emozionante il concerto, se no mi metto ad urlare !!! ma non resisto dal chiederti se ci sono stati dei momenti Larry???? dal vivo si notava ancora di più la scintilla nel loro sguardo quando si guardano???
passando al capitolo la descrizione di Louis da parte di Harry all'inizio è stata talmente bella che mi è sembrato di essere la al posto di Harry!!!
mi sono sentita malissimo quando Harry ha detto a Zayn: " mica muoio!".... brutto Harry hai fatto diventate triste Zayn!!!!
Poi Josh è qualcosa di dolcissimo!!! c'è sempre stato per Louis e sono felice che adesso ci sia anche Harry!!!
questa storia è sempre più bella!!!
a venerdì!
baci Carlotta xx

03/03/13, ore 17:20

con tutti questi ringraziamenti mi sento importante (?) ti giuro che alla fine di questa FF morirò, speravo la pubblicazione del capitolo da una settimana e adesso asdhjhfdsa<3 è bellissimo, sto sclerando per questa storia, mi fa impazzire veramente sei bravissima a scrivere (te lo dirò sempre quindi facci l'abitudine) cmq basta sto parlando troppo aspetto l'altro cmq ahahahahhahaah i one direction che ti rapiscono, sarebbe un sogno per te ahahahah cmq ciaoo alla prossima ;) LARRY IS REAL BITCH!

03/03/13, ore 16:38

Questa troia non mi avverte!! Questa grandissima troia non mi avverte che ha cancellato l'avviso e al suo posto ci ha messo il capitolo!! CATTIVA PIMPA, NON SI FA COSI'!! Ok, partiamo col presupposto che ti invidio da morire, hai pianto anche per sabato, vero? E... com'è stato? Erano così come te li immaginavi i ragazzi? E' stato magico vero? Come si guardavano Haza e Louis? Ok, non ti assillo più, ma sono così curiosa di sapere com'è stato il concerto *w*
Beh, passando al capitolo *yep*. Allora...
Partiamo con un altro presupposto (non so nemmeno cosa vuol dire di preciso, ma mi piace come parola c:): io AMO da morire l'inizio del capitolo. La descrizione di Louis mi ha fatta sciogliere come un ghiacciolo sulla sabbia (il vero modo di dire sarebbe *come un pezzo di burro sull'asfalto al mattino presto* ma io sono originale c:) e mentre Harry gli accarezzava i capelli mi sono immaginata di poter sentirla io la morbidezza dei capelli di Lou (cosa da fare prima di morire, toccare i loro capelli *w*) e quando si è svegliato invece sono morta dalle risate, cioè:
*"Harry?" mormorò lui con un filo di voce impastata dal sonno.
"Emmm... sì?"
"Che stai facendo?" Mi accorsi che non avevo ancora tolto la mano, così cercai di mentire con nonchalance.
"Niente, avevi un po' di segatura sui capelli" Mossi la mano facendo finta di togliere la segature inesistente, poi mi affrettai a toglierla e a rimetterla sul letto.
"E che cazzo ci fa la segatura sui miei capelli?"
"Che ne so io, sarà caduta dal soffitto!"*

"E che cazzo ci fa la segatura sui miei capelli?" AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAH CREPOOOOOOOOOO!!! Mi sto pisciando addosso xD
Andando avanti... quando Lou lo abbraccia di sua spontanea volontà è così dolce, caramelloso *w* (?) (Dai però, stava uscendo una recensione abbastanza normale!! Vabbeh, accontentati donnah!) le mie parentesi diventano sempre più senza senso, oooooooooooooooocchei.
Saltando a qualche pezzo più in là del capitolo... quando Harry dice a Zain (mi sento trasgry a scrivere il suo nome di nascita, sì! (?)) "Mica muoio" io tipo mi sono messa una mano sulla bocca e mi sono messa a ripetere: "NO! POVERO ZAYN! NO NO!! POVERO POVERO ZAYN!! NO NO NO!!! POVERO POVERO POVERO ZAYN!!!" Per tipo mezz'ora, con mia madre fuori dalla porta che mi guarda sconcertata e se ne esce dicendo: "Ma perché mi hai dato una figlia così deficiente, perché?!" Poverina, infondo vuole solo una figlia normale c:
E per concludere in bellezza (la parte della recensione del capitolo, poi passo a sfogo/complimenti autrice, farò una recensione lunga chissà quanto o.O), Josh. La dolcezza che mi esprime quel ragazzo è qualcosa di incredibile, kjsndkjnfwef *___*
Che poi pensandoci bene è anche per merito suo che Hazza non ha abbandonato Boo, giusto? E' anche moooolto grazie a lui che Harry non ha mollato con Louis, vero? (dimmi di sì altrimenti mi sento rimbambita) c:
Passando ai complimenti per te... sai cosa? Vai più spesso ai concerti dei ragazzi, ti fa bene prima di scrivere i capitoli. Cioè skifhkjnhfkjewnkjenkje *________*
Bravissima, sei proprio qualcosa di incredibile, sei una magia. Ecco, non è la tua fanfiction che è una magia, tu in persona sei una vera e propria magia. Sei una magia perché sai come far trasformare, per almeno dieci minuti, la mia stanza in quella di Louis ed Harry, e vederli accoccolati sul loro letto, che in realtà è solamente quello di mia sorella. Sai come rabbuiare la mia camera come la loro, quando in realtà è pieno sole fuori e dentro la casa. Sì, solo tu puoi fare una cosa del genere, congratulazioni Sgrissi!! (E' la prima volta che scrivo il tuo soprannome, che emozione c':)
Mi hai fatto veramente tornare sorriso dopo questo capitolo, dopo quella tremenda discussione che avevo avuto con una """"Directioner"""" (metto tantissime virgolette perché due non bastano -.-). Ti pare che una dice che una se è una Larry Shipper non ha il diritto di farsi chiamare "Directioner"?? Ti pare che una dice che è per colpa delle Larry Shippers che Louis ed Harry non si guardano quasi più nemmeno in faccia?? OH!! Ma dove siamo??? Ancora a questo fottutissimo punto??? Questa sta male, seriamente, ma la cosa che mi strugge ancora di più è che ce ne sono chissà quante così solo in Italia!! No, io non posso accettare questa situazione di merda!! Scommetto che anche tu sei stanca di tutta questa merda. Ma cazzo, la cosa che poi più mi dà fastidio è che sembra che il loro idolo sia Eleanor! Ti rendi conto? Come cazzo fa ad essere il tuo idolo?? A beh, dimenticavo, lei è un'attrice ;)
Comunque, non ho la certezza che la Larry sia vera, anche se io ci credo moltissimo. L'unica cosa che le Anti-Larry Shippers non vogliono ammettere è che Louis non guarderà MAI Eleanor nello stesso modo in cui guarda Harry. Questo è... evidente. Metti a confronto tutte le foto che vuoi, tanto la situazione è questa.
Detto questo mi dileguo, credo di essermi prolungata un tantino troppo xD
Cerca di leggere fino infondo e cerca di non rimanerci secca.
Shiao bela!!!

03/03/13, ore 12:39

CIAO BELLA! <3
Ecco, questa storia l'ho scoperta qualche giorno fa, e mi ha colpito subito. :3
LARRY LARRY LARRY LARRY LARRY e ancora LARRY!
E' la coppia che amo di più, in assoluto, sono davvero perfetti.
E in questa storia lo sono ancora di più.
La storia difficile di Lou è commuovente..
Tutti lo evitano, tutti lo fanno star male, tranne Josh e ora, Harry.
Quanto sono belli, gfdhghdfhgjkdfg.
Scrivi benissimo, e questa storia è davvero bellissima.
Aspetto il tuo prossimo aggiornamento, subito.
A presto. <3

-Rose.

03/03/13, ore 10:03

Scusa tanto se non ho recensito prima ma mi hanno rapito a me degli amici per una stupida gita in montagna...che poi montagna...diciamo Abbruzzo...io odio l'abruzzo da ora..non prende il cell e sto male,,
Ma questo capitolo?? Stupendextrabellissimo sul serio..
La segatura?ahahah! Sará caduta dal soffitto...
Ma proprio quando Harry e Louis diventano amici...si intromette Zayn che è geloso (?) o solo non vuole che Harry si faccia male?
Josh che.ringrazzia Harry è qualcosa.di troppo cuccioloso.. *-*
Aspetto nuovi capitoli! Sempre venerdí vero?
Un abbraccio troooppo grande per questo capitolo,ho ancora.un sorriso stampato sulla faccia :)
Giul Xx

03/03/13, ore 08:59

ma questa fanfiction diventa sempre più mfcoahmoueaocxudijakljhkdf, comunque mi devi parlare del concerto perché devo assolutamente sapere com'è stato da qualcuno che c'è stato fjachbdnxb, ok, mi dileguo lol, ciao c:
-valeria

02/03/13, ore 17:53

Bel capitolo! Mi piace, finalmente un pò di ciel sereno per il nostro Harreh (?). Lou si é aperto *balla la conga- ongaa* xD
La reazione di Zayn é stata normale, insomma Daniel era un suo caro amico, almeno si vede che ci tiene al ricciolino C:
Ehm. Mon so che aggiungere :/ La mia fantasia scarseggia in questo periodo (Ti capisco benissimo per la scuola, le verifiche stanno uccidendo anche me T.T)
Per cui ti mando un bacio grande e daro un'occhiata alla tua nuova ff ;)
SEE YOU SOON xxx

02/03/13, ore 14:10

wooow questo capitolo toglie la ''maschiera'' a Louis, che a sua volta ricambia l'affetto e si lascia travolgere da Harry...penso che da ora in avanti la loro ''storia'' andrà di bene in meglio :) x

02/03/13, ore 12:29

Woooow è tropppo qkzjiwrvbyerv la tua FF :) e poi l aria da bad BOY non si addice molto a louis ahahha e Harry eé knircwjnjiec continua presto un bacio ila