Stanza 258
di Sgrissi

10/07/14, ore 22:16

AIUTO,QUANDO AGGIORNI D:STO SCLERANDO DA TROPPO ORMAI IO HO BISOGNO DEI LARRY ..E DEL LORO SEXTAPE

10/07/14, ore 07:18

SE TU NON PUBBLICHI IMMEDIATAMENTE IL CAPITOLO,GIURO CHE UCCIDO QUALCUNO.
VOGLIO IL CAPITOLO,ORA.
QUESTA FANFICTION È PEGGIO DELLA DROGA..
Ceh,okay,smetto..
Comunque,dico seriamente, hai davvero molto talento e la storia mi piace da matti.
Ho letto tutti e 37 i capitoli in un pomeriggio.
Quindi PUBBLICA IL CAPITOLO.
Rido.

09/07/14, ore 22:32

oddio continua ti supplico,la tua fanfiction è qualcosa di meraviglioso <3 quando continui dimmelo ti prego :) sei bravissima a scrivere

09/07/14, ore 22:16

Ti prego aggiorna non ce la faccio più ㅠ.ㅠ

09/07/14, ore 00:03

Sto morendo dal ridere per la scena dei Larry e i Nosh hahahah
FANTASTICO!
Ti prego di aggiornare al più presto perchè voglio assolutamente sapere come continua.
Detto questo AMO LA TUA FANFICTION E AMO COME SCRIVI!

Mel xx

08/07/14, ore 23:19

Ciaooo, giuro ti farei una statua amo la tua ff è fantastica..ti prego pubblica in fretta non riesco ad aspettare molto..sei davvero bravissima a scrivere e anche la storia è bellissima

08/07/14, ore 00:28

Ciao, parto col dirti che amo questa storia e non vedo l'ora che tu aggiorni, però ho anche delle critiche (ovviamente costruttive) da farti: devi ricontrollare la grammatica e i tempi verbali sono sbagliati la maggior parte delle volte, per il resto adoro questa ff e spero che tu aggiorni presto. Detto questo ti saluto:)

07/07/14, ore 16:34

Ragazzaa,allora,mi vuoi far morire per caso?
E' dal 17 giugno che non aggiorni,sto letteralmente impazzendo. E' diventata una delle mie ff preferite. Per favore,non abbandonare tutto così..

05/07/14, ore 19:00

Wait, wait, wait....
Partendo dal fatto che mi sento un mostro a recensire solo l'ultimo capitolo (per ora), posso iniziare dicendo che ho letto tutti e trentasette i capitoli in meno di due giorni (cosa mai fatta) e devo dire che ADORO questa ff. Mi piace in tutto, a partire dalla trama, il carattere dei personaggi, l'alone di mistero che hanno tutti e tutto. Mi dispiace, ma devo annotarti una piccola critica negativa che avrei volentieri evitato c.c
LA. SCRITTURA. Non inteso come il modo di scrivere, ma come è scritto, quindi grammaticalmente parlando. Ho notato che ci sono molti errori di scrittura, come per esempio parole attaccate o lettere mancanti in una parola. Poi altra cosa molto importante: spesso ho notato che cambi o sbagli (non so) il soggetto della frase. Questo oltre ad essere un errore, manda anche in confusione chi legge.
Se mi permetti ti darei un consiglio: quando hai finito di scrivere il capitolo, invece di pubblicarlo subito aspetta e, il giorno dopo, lo ricontrolli per vedere se hai sbagliato qualcosa e magari per correggerlo. Forse noi lettori aspetteremo un giorno in più, ma ne sarà valsa totalmente la pena.
Ora mi ripeto dicendo che adoro sia il tuo modo di scrivere sia la tua storia, e ti saluto con un bacione.
Ciaooo :*

05/07/14, ore 01:58

TI.ORDINO.DI.CONTINUARE.QUESTA.FF.
Mi sono letta 37 capitoli in un giorno e qualche ora,quindi vedi tu cosa devi fare.
CONTINUA IMMEDIATAMENTE.
Ieri ho letto quasi la metà dei capitoli 3/4 ore quindi continua.
Ah l'ho già detto che devi continuare?
Le vacanze di pasqua
la famiglia
louis
harry
ODDIO!! CONTINUA ORA!

se non lo avevi capito AMO questa ff quanto è reciproco l'amore tra Louis e Harry *--*

04/07/14, ore 19:34

Quando continui? Ti prego fallo ❤❤❤❤😍😍😁✌ Amo questa storia e non faccio altro che vedere ogni giorno se hai continuato

03/07/14, ore 21:28

ok Gemma in questa ff è il mio mito.
Ti giuro non ho mai riso così tanto!
Anche se è complicatissimo, adoro il rapporto tra Louis ed Harry, adoro tutte queste complicazioni continue, adoro il fatto che è palese che sono attratti l'uno dall'altro, però entrambi si ostinano a dire di essere etero.
E complimenti a te, scrivi benissimo!
un bacino. x

03/07/14, ore 21:01

ti pregooo continuala!! sono fissatissiima ti prego ho bisogno di sapere come continua e davvero ti faccio i compliemeti perchè è davvero bellissima!! però ogni volta devo aspettare i capitoli nuovi,ti prego aggiornalaa ♥

03/07/14, ore 10:56

Wow... Sei fantastica scrivi benissimo la storia è bellissima(e nn sono una larry schipper).Mi chiedo sempre da dove ti vengono tutte queste idee. Non vedo l'ora che esca il prossimo capitolo <3

02/07/14, ore 23:49

no vabbè ma io amo questo capitolo! quando josh e niall aprono la porta della camera di harry e louis cioè ho riso per mezz'ora HAHAHAHAHAHAHAHAHA!
e poi harry con la maglia al contrario e louis con una vans e una converse HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!

“Ma smettila che sei innamorato di me!” sbraitò stavolta rivolto verso di me.
“Almeno io lo ammetto!” mi lasciai sfuggire e capii che non avrei dovuto farlo perché i suoi occhi si spalancarono stupiti. AWAWAWAWAWAWAWAWAWAWAWAWAWAWAWAWAWAWAW

CAZZO FINALMENTE LE VACANZE DI PASQUA AIUTO URLEGGIO SCLERO ASDFGHJKL

comunque dai miei scleri hai capito che mi è piaciuto questo capitolo lol e non vedo l 'ora che continui alla prossima bella!
baci
eli.