Stanza 258
di Sgrissi

11/09/14, ore 15:06

Scommeto che hai messo la parte divertente all'inizio, perchè la fine ci avrebbe fatto piangere! Questa storia é sempre più bella, brava, riesci sempre a farmi emozionare e, quando capita, piangere lol, complimenti, aggiorna velocemente, é uno strazio restare senza un nuovo capitolo. ❤

11/09/14, ore 00:52

Dio mio, amo questa fan fiction! Tu DEVI continuare la più presto perchè io ho bisogno di leggere il continuo ❤️ Perfavoree, complimenti davvero!

10/09/14, ore 23:05

Oddio non è finita vero? Dimmj di no ti prego, non può finire solo così....

10/09/14, ore 22:47

Io sto piangendo.. Un casino.
Robin dovrebbe scivolare -accidentalmente- su un palo della luce che gli si pianta in culo.
Dio, Louis sta tornando dolce.. Speriamo .
aspetto il continuo!
baci, Maryka.xx

10/09/14, ore 20:26

Hei, mi rendo conto di non aver mai recensito la tua storia.. Anche se ci ho pensato molte volte di volerlo fare ma finivo sempre col passare al capitolo successivo curiosa di leggere il continuo. Dire che amo la tua storia è poco, forse ti sarai anche stancata di sentirtelo dire ma ci tenevo davvero tanto a dirtelo.. Mi piace molto i Caratteri che hai dato a Lou ed Harry,e questo capitolo è bellissimo, come gli altri del resto! ☺
Louis suppongo si stia rendendo conto che ad Harry ci tiene.o almeno così sembra da come gli ha dato conforto e lo ha protetto da quei ragazzi.. Spero solo che Riuscirà a capirlo.. :D hahah Robin è stato davvero un bastardo a trattarli così!! Povero Lou si sarà sentito morire dall'imbarazzo in quel momento.. hahaha okey, Ti do un bacio enorme,continua presto mi raccomando sono troppo curiosa di leggere il continuo!! 😜❤

10/09/14, ore 04:40

Ho letto tutto in due giorni e cazzo, è davvero bellissima. Tranne alcune parti che non mi piacciono tanto ma vabbè, non mi puó piacere tutto tutto. Robin è uno stronzo di merda, ah. E finalmente Louis dirà a Harry che lo ama, si sposeranno, adoterenno un bambino, lo chiameranno Larry, prenderanno un gatto obeso, non ricordo come si scrive obeso ok, e moriranno tutti insieme appasionatamente mentre Larry si impicca e il gatto obeso per la troppa obesità esplode. #staystrongfatcat #cutforlarry #ripharryandlou
Ah e quella specie di riassunto all'inizio>>>>>
Un abbraccio (il biscotto eh)
Adam.

10/09/14, ore 00:18

Ti pregoo in una giornata mi sono drogata di questi capitoli, non farmi scleraree.
Brava, brava e brava. Mi piace tutto! Niente da dire, solo aggiorna!

09/09/14, ore 22:39

Ok allora ho letto tutta la cavolo di ff in un giorno. È veramente favolosa. Sto per dire una cosa che non avevo mai detto di nessuna storia: è (per me) alla pari di Dark! Sei davvero bravissima e la trama è favolosa. Continua presto! 💗💗💗

09/09/14, ore 21:07

Ciao! Mi dispiace dover esprimere un’opinione critica, ma ti assicuro che il mio intento non è quello di offendere te o la tua storia, vorrei semplicemente dirti cosa ne penso complessivamente :)

Premetto di aver aspettato fino all’ultimo capitolo per poter dare un giudizio, quindi eccomi qui.

Credo che l’idea di base sia molto originale e interessante, permette molte relazioni fra i personaggi e molte “avventure”, chiamiamole così.

In generale però, credo che la storia sia un po’ povera sotto il punto di vista delle personalità e delle amicizie.

Partendo dai personaggi meno importanti, Liam non ha alcun rilievo sull’intera storia, è come se facesse la comparsa quando serve uno spezzone e questa cosa credo si noti; avresti potuto eliminare il suo personaggio a priori.

Una cosa che mi è saltata subito all’occhio è stata l’amicizia fra Harry e Niall, e fra Harry e Zayn. Avresti dovuto far evolvere le singole amicizie gradualmente, passo dopo passo. Due persone si conoscono con calma, imparano l’una dell’altra attraverso esperienze che condividono, belle o brutte che siano, Niall ed Harry diventano migliori amici da un giorno all’altro, il lettore non si rende neanche conto di quando questa amicizia sia diventata davvero solida. La Zarry mi ha dato qualche dubbio, anche. Si presuppone che due amici possano litigare per un motivo del genere (a Zayn non va a genio che Harry stia in presenza di Louis) solo se queste due persone sono effettivamente legate da un’amicizia “intima”, cosa che gli Zarry non hanno. Anche loro si sono conosciuti e sono diventati subito migliori amici. Sono delle amicizia “povere” di reali sentimenti. Per quanto riguarda Louis ed Harry, non ho davvero capito come sono loro come persone. Un po’ per tutti e cinque in realtà.

Avresti dovuto, nel corso della storia, far intuire o spiegare esplicitamente il carattere di ognuno di loro, come affrontano le situazioni, che problemi hanno, così da rendere comprendibili i loro gesti.

Mi è sembrata davvero ambigua la parte di Harry che viene semi-stuprato da Nick. Un ragazzo entra in casa tua dalla finestra, sale in camera, cerca di “stuprarti” (non credo sia neanche il termine adatto) e tu non reagisci in alcun modo?

La reazione della famiglia di Harry alla sua omosessualità mi ha lasciata senza parole, specie quella del patrigno. Sono state due reazioni troppo estreme. La sorella fa i salti di gioia e il patrigno per poco non lo caccia fuori di casa.

Per quanto riguarda la parte della stesura vera e propria, ogni capitolo è pieno zeppo di errori verbali! ;__; mi dispiace un sacco perché sono errori che condizionano un sacco la lettura e quindi viene difficile in alcuni pezzi seguire la storia. Dovresti rileggere il capitolo prima di pubblicarlo, sistemare la punteggiatura e, appunto, i tempi verbali.

Spero davvero di non aver offeso la tua storia o te, perché non era assolutamente il mio intento. Questa è una critica puramente costruttiva e spero che tu possa accettarla. Ho notato che non rispondi a gran parte delle recensioni, in ogni caso, se deciderai di leggere, grazie per averlo fatto.

09/09/14, ore 14:12

Adoro troppo questa ff,ne sono dipendente :) è davvero bella e scrivi abbastanza bene,l'unica cosa che ti dico è che dovresti stare piú attenta agli errori grammaticali,ma apparte questo,mi piace un casino...Ti prego aggiorna presto :)

09/09/14, ore 13:46

Ciao (:
Porca puttana.
Mi fai morire.
Non puoi fare così ad una fottuta larry shipper.
Madonna amo sta storia.
Lo storia finora è veramente formulata bene, soprattutto come contenuto.
Ricca di dettagli.
Però ho notato più volte alcuni errori grammaticali evidenti.
Tipo 'ai' al posto di 'hai' e il contrario.
Stai attenta, capisco però che potrebbe capitare, solo cerca di rileggere più volte prima di pubblicare.
Personalmente mi piace tanto questa storia, mi piace il fatto che Louis sia visto sotto un'altra luce, freddo, distaccato e diciamolo, stronzo.
Anche se ha quei momenti di dolcezza improvvisa.
Mi piace anche il fatto che Harry sia esattamente il contrario, timido, impacciato e 'femminile' (in fatto di comportamenti).
E ovviamente che siano fottutamente innamorati.
Questa storia rientra nelle storie Larry più belle che io abbia mai letto.
Credo sia perché ho sempre voluto leggere una storia dove le caratteristiche si oppongono.
Spero tanto che la mia recensione sia per te un consiglio non critico, ma costruttivo.
Bandierina verde per te.
Baci.
-tnxnialler x

08/09/14, ore 23:24

Bene ti dico che mi sono letteralmente divorata tutti i capitoli in una volta e ti supplico di continuare perché non sto nella pelle davvero *-*

08/09/14, ore 00:27

Ciao Sgrissi, adoro come scrivi, questa ff è davvero fantastica. L'ho appena finita di leggere, e immagina un pò, c'ho messo solo 2 ore ahahah. Mi ha preso tantissimo.
Ho notato che LouLou è leggermente Bipolare ahahaha, povero Haz, deve sopportarlo.
Vabbè, sarà una recensione piccola, ma almeno dalle parole che ho scritto capirai che non vedo l'ora di leggere il continuo :)
un bacio.

07/09/14, ore 11:41

Ciao ^^ ho letto questa ff tutta d'un fiato, un pò qui e un pò su wattpad, e devo dirti che è STU-PEN-DA *.*
Adoro Harry, con quella sua testolina riccia confusa e in continua ricerca di certezze, con quel suo cuoricino che batte all'impazzata per Lou, la sua fragilità e il suo coraggio nel voler difendere gli amici da quell'essere che non nomino nemmeno. Quando ha trovato la forza di dire a Louis di essere innamorato di lui avrei voluto abbracciarlo da quanto era tenero! Ma, mio dolce dolcissimo cuccioloso cucciolosissimo Harry, sveglia! Si vede lontano non un miglio, di più, che anche Lou è pazzo di te e che ha solo paura di ammetterlo per non soffrire di nuovo... Che poi, chi è 'sta ragazza per la quale non può stare con il nostro ricciolino? D:
Nonostante la stronzaggine, il suo essere bipolare e chi più ne ha più ne metta, io amo Louis *.* e quando alla fine di questo meraviglioso capitolo dice che non è vero che non tiene a Harry *coretto di 'alleluja ce l'ha fatta* mi sono sciolta <3 per non parlare di quando lo difende dai suoi ex amici (quanto ho riso alla frase “Io ho fatto diventare gay il suddetto Harry Styles, tu puoi dire lo stesso?” xD) e la discussione che ne segue... Awwwww
Ho sofferto un casino durante la cena, tra gli insulti di Robin (come si fa a dire quelle cose? D:), il pianto di Anne (però povera, lei almeno ci prova ad accettare l'omosessualità del figlio!) e la sfuriata contro Gemma (tenera lei, prova a risolvere le cose) ho quasi pianto. T.T anche se il loro abbraccio in camera mi ha risollevato il morale *.^
Oh, due paroline anche sugli altri: per Niall e Josh ci sarebbe da costruire un monumento, Liam è semplicemente troppo cucciolo per poter solo pensare di fargli qualche critica sul suo essere così 'mamma' e Zayn... Beh, lo stimo un botto. ;)
Mi piace come scrivi, hai un buon modo di mantenere vivo l'interesse in chi ti legge :)
Attendo con ansia il prossimo capitolo *^* a presto ^^

07/09/14, ore 01:11

Okay, oltre alla sintesi del capitolo precedenteche adoro, louis e harry che sputtanano i tre coglioni sono epici. Amo tutto il capitolo :)