Stanza 258
di Sgrissi

06/06/14, ore 07:34

Figo, la prima recensione! Mi sento importante! Ok, parlando seriamente. Onestamente mi aspettavo qualcosa di molto più grave dal segreto di Niall, lol. Poi prima Harry fa il pervertito ora Louis. Normali non possono essere, no. Devo dire che Harry versione depresso di tumblr mi manca. Comunque bel capitolo, anche se avrei preferito la partecipazione di tutti. Alla prossima!

03/06/14, ore 23:30

Sono senza parole. La storia è bellissima e mi piace tanto la svolta che ha preso negli ultimi capitoli aggiornati! Ho letto la fa tipo in due giorni e non me ne pento affatto.. spero che ti continui ad aggiornare con costanza, sono impaziente di scoprire il seguito!!!

03/06/14, ore 20:47

Oddio, davvero è una droga la tua storia.
Mi aspetto sempre che prima o poi Zayn si metterà con Harry e che quest'ultimo faccia così ingelosire Louis, poi arriva Nick e costringe Harry a... Hai capito lol.
Ciao! c:

03/06/14, ore 20:22

Aaah,che bello!
Adoro la tua storia! Giuro,è una delle mie preferite.
Nick mi sta sul cazzo. ahahah

Ti prego,continua al più presto! *-*

01/06/14, ore 10:53

Ok, eccomi qua.
Inizio dicendoti subito che amo le FF, ma evito di leggerle, perché sennò non smetto più.
Una mia amica mi ha obbligata a leggerla, e dopo avermi inviato delle frasi troppo divertenti, quali "devo andare a mangiare la trota con Liam", "lo zaino pieno di cibo di Niall, "i capelli sconsigliati di Harry, che quest'ultimo dice essere stata colpa del condizionatore a gennaio" beh fatto sta che ho iniziato a leggerla una mattina alle 9, mi sono fermata per mangiare pranzo e cena, per dormire, e stamattina l' ho "finita".
Sono molto precisina, perciò ti dico che ho trovato molti errori, sicuramente solo di disattenzione e per via della fretta.
Altre volte, avrei lasciato perdere. Non avrei continuato la storia, ma sono sicura, che poi correggerai tutto per bene.
Parlando della storia mi sta piacendo molto, davvero. Riesci a spiegare tutto molto bene, e mi fai entrare nella storia, come se fossi Harry. Louis è innamorato cotto, ma non vuole ammetterlo e sono sicura che sia stato così anche nella realtà. Ha faticato un po' ad uscire fuori. Ma alla fine la domanda è sempre quella "come si fa a resistere agli occhi verdi di Harry?"
Sono proprio curiosa di sapere chi è sta ragazza/donna misteriosa che Louis non riesce a dimenticare! Sono contenta che Niall e Zayn si stiano riavvicinando a Haz, e per Liam non ho parole. Daddy anche nella storia. Tenerone.
Ok, ho finito. Ovviamente metto la recensione in "positiva", spero non ti sia offesa per la "critica costruttiva" di prima, ma ho il brutto tizio di dire tutto quello che penso. Spero che continuerai presto, non è mia abitudine iniziare FF in corso, oltre ad essere precisina, sono anche molto curiosa e impaziente! Un bacio cara Sgrissi. A presto.

31/05/14, ore 23:15

Hi! Non ho scritto perche mi è sembrato inutile recensare ai capitoli precedenti... Devo dirlo amo questa ff, mi metto a leggere la sera.... Bhe a mezza notte a volte ehehe. Aggiorna presto please... Bye ;-)

31/05/14, ore 20:40

Visto che non c'è stato un dolcioso rappacificamento, sono stata tentatata per più o meno nove secondi di non recensire per ripicca u.u però poi al termine dei nove secondi ho ceduto - lo so, sono debole!
Anyway, oggi sarò breve, e mi limiterò a un semplicissimo "chi accidenti è la 'lei' di Louis??"
Non che io sia al solito ansiosa e ossessiva e pazza e che non studi per leggere la storia (hai mai sentito il famoso "galeotto fu il libro e chi lo scrisse"? Ecco, io lo comprendo appieno da quando leggo questa ff), ma ho bisogno di risposte t.t
Tutti noi abbiamo bisogno di risposte!
Niente, non ho molto tempo perciò lascio eventuali vaneggiamenti aggiuntivi a momenti più propizi (?) e ti saluto qui. O mi rinchiuderanno in un manicomio prima che finisca di scrivere...
A presto spero <3 by La psicopatica che è troppo stanca per scrivere e avrebbe dovuto rimandare a domani - leggi: Glimmer

29/05/14, ore 19:34

La tua storia mi piace. Fregatene di chi non ti segue, anche le mie visualizzazioni sono calate ma pazienza, ringrazio chi la legge ancora.

27/05/14, ore 22:22

OH MIO DIO
no cioè OH MIO DIO
Amo troppo questa storia e LOUISSSS oddio loulou :(
Tu mi stai letteralmente uccidendo, sappilo
Anyway.. non vedo l'ora che aggiorni perchè questa fanfiction è la mia fottuta droga ahaha

27/05/14, ore 20:02

Okay, questa recensione sarà tipo la più corta della storia e sai perchè? Perchè avevo scritto una recensione con cazzi e controcazzi ma l'ha cancellata tutta. Capisci la mia frustrazione? E' come quando pubblichi il nuovo capitolo ma ci metti troppo e perdi tutto perchè ti fa rifare il login. sto rosicando a bestia proprio.

Okay, ora mi calmo e cerco di scrivere qualcosa di sensato. Partiamo dal fatto che ho la febbre il 27 di maggio e quindi mi rode ancora di più, cercherò di fare dei discorsi sensati.
Allora, parliamo di questo santissimo capitolo che sono riuscita a leggere solo adesso dopo quanto? Circa una settimana da quando hai aggiornato, non era mai successa una cosa simile, tutta colpa della scuola e dello studio. Studiare fa male, dovremmo essere liberi di studiare solo ciò che vogliamo dopo le medie.

Okay questo non c'entrava veramente niente, parliamo davvero del capitolo adesso.
Allora, questo capitolo è un concentrato di dolcezza, amore ,odio,e crimine.
Cerca di pensare il motivo.
A me dispiace tantissimo dire queste cose ma spero vivamente che Nick muoia male, sotto un camion, un autobus, una semplice macchina, un aereo che decolla o una nave al porto. Magari quel ragazzo ha anche altri motivi che non sappiamo, ma noi per adesso sappiamo solo che quel bastardo sta distruggendo la vita di cinque poveri ragazzi (e dico cinque perchè calcolo anche Louis. Perchè se ci pensiamo, se non fosse stato per Nick quei due starebbero già ad un gradino avanti delle effusioni) e lo sta facendo solo per il puro gusto di riuscire a scoparsi a sangue Harry hounculodadioguardalo Styles. Ma io gli do ragione, insomma tutte lo abbiamo guardato, però non è comunque una bella cosa.
Le domande mi affliggono, quel messaggio che Nick ha sbagliato ad inviare, a chi doveva mandarlo? Perchè? Anche io c'ho sperato come Harry ad essere sincera, ma non era da Nick scrivere qualcosa del genere ad Harry e noi lo sappiamo benissimo.
Devo obbligatoriamente citare uno dei punti che ho preferito, sto cercando di resistere ma non ce la faccio proprio (<3 amami):

“Almeno permetti a me di aiutarti” si intromise Liam “A me non importa niente di quello che dice Nick!”
“Cristo Santo Liam!” ero arrivato al limite dell’esasperazione con quel ragazzo “Con Niall non so qual è il problema, ma te… Cazzo te so che rischi la vita praticamente ogni volta che mi guardi! Lo so, lo so, che lo fai per me e non sai quanto te ne sia grato davvero, se non fossi così preoccupato da mille altre cose sono certo che il mio cuore sarebbe già esploso per la felicità e la gratitudine, ma come ho detto a Niall in questo momento mi interessa più di voi che di me” Con la coda dell’occhio vidi Zayn stringere le labbra e abbassare la testa, come se volesse dire qualcosa, ma si stette trattenendo. Non potei fare a meno di guardarlo con un certo affetto. Sapevo che in fondo era solo questione di tempo prima che lo perdonassi.
“Quindi prima che Nicholas ci mandi tutti in manicomio è meglio che vi saluti. Passate una buona giornata! Niall, Liam, Zayn…” Quest’ultimo parve sorpreso dal fatto che avessi salutato anche lui e per la prima volta in quella giornata mi guardò dritto negli occhi. Accennai un sorriso, che dopo un po’ lui timidamente ricambiò. Sentendomi già più leggero, gli voltai le spalle e me ne andai.

Allora questo pezzo è un concentrato di tutto, di dolcezza, tristezza, amore, rassegnazione, esasperazione.
Seriamente. Harry che cerca di far capire in tutti i modi possibili che ama più i suoi amici che se stesso, questo gli fa molto onore e lo fa vedere ai miei occhi come un gattino spelacchiato da accarezzare (come il mio nuovo gattino *-*).
Lui e Niall sono l'amore, il fatto che hanno i loro piccoli segreti da nascondere li rende come dei fratelli ai miei occhi e probabilmente è esattamente come si sentono loro e come li hai immaginati tu, poi non so.
Liam è l'amore, che nonostante tutto cerca di rimanere vicino ad Harry, ma il riccio non glielo permette.
Poi arriviamo alla nota dolente, Zayn. Quel ragazzo mi farà morire prima o poi. Quei due in questo capitolo si perdonano in realtà, guardandosi, penso che gli sia bastato quello a fargli capire che si devono solo dare il tempo di avvicinarsi di nuovo perchè in realtà Harry l'ha già perdonato. E la descrizione del sorriso imbarazzato e appena accennato di Zayn rivolto a Harry mi ha fatto quasi prendere a testate il computer perchè non riuscivo a reggere tutto quello che mi sentivo dentro. I MIEI ZARRYYY I MIEI FEEELS.
Ora arriviamo al punto cruciale.
Larry...
Louis Louis Louis..che mi combini, per fortuna c'è Josh a farti pensare un po'. Anche se praticamente con quello che ha detto ha peggiorato la situazione comunque Harry dovrebbe pensare al fatto che lui ha titubato un po' che josh gli ha fatto capire che non pensa piu a questa 'lei' ma pensa ad Harry ed Harry dovrebbe essere soddisfatto di questo. Anche se l'ultima cosa che ha detto Louis è qualcosa che spiazzerebbe un po' tutti comunque deve pensare che Louis dice di odiarlo ancora di più per il semplice fatto che pensa ancora di più a lui.
Oddiooo ma mi sono una parte fondamentale del capitolooo
Nick che insieme a Stan va a spiare Louis e vede che ad un certo punto da che era tranquillo inizia a bere, non so perchè ma penso vivamente che c'entri qualcosa un certo Harry Styles e una certa sconosciuta bionda ahaahha e poi la cosa strana dadadadaaan
come fa Nick a sapere sempre tutto, chi è a dirgli le cose, sarà qualcuno di vicino a lui o saranno davvero delle telecamere o controlla i telefoni o bo perchè non ho più idee.
Okay, direi che ti ho lasciato la mia solita recensione :* Alcune volte mi fermo a pensare se qualche volta pensi a me e al fatto che ti recensisco tutti i capitoli o aspetti una mia recensione... anche se non credo visto che comunque ne hai tante, ma so benissimo che ogni recensione è importante perchè ti aiuta a crescere e ti fa conoscere il parere di chi legge ciò che produci. Ed è per questo che recensisco ogni cosa che leggo, perchè penso che tutti debbano avere un premio per il tempo che hanno ''perso''.
Vabbe, l'ultima cosa non c'entrava niente..
ci vediamo al prossimo capitolo!
un bacio, reallove_

27/05/14, ore 17:01

Hi! Sono di nuovo io! Come stai? Spero vada tutto bene.
Il capitolo è bellissimo anche se è corto...no,cioè, per me è corto perché se fosse stato per me avrei continuato a leggere fino allo sfinimento hahahah ci sto troppo sotto a questa Fan Fiction,okay? Okay.
Sarai la mia morte se non aggiornerai presto,sappilo T.T
Nick mi sta ancora di più sulle palle. E' odioso,lo odio. Louis è un idiota,ammettiamolo. Harry non è da meno. Ma io dico?! Cazzo vi costa parlare e fare pace!? Io bo,hahaha. Josh è troppo dolce. E' l'amico che tutti vorrebbero,io ho una strana fissa per quel ragazzo, okayyy... hahahaha scusa i miei strani discorsi senza senso. Niall è la dolcezza fatta persona *^*
Vabbè,alla prossima (Spero preso).
-REAL LOVE

27/05/14, ore 11:18

Il capitolo è.. non lo so. Bello, bello un casino. Louis che lentamente comincia ad ammettere, se pur restio, i suoi sentimenti è fantastico. Spero solo che il prossimo capitolo arrivi presto e che contro le previsioni di Lou vi sia il lieto fine. Scusa se la recensione è così corta ma sono a scuola e dal cellulare ahaha.
Alla prossima, un bacione ♥

27/05/14, ore 07:58

Quando ho iniziato a leggere questa storia, avevi già pubblicato i primi 20 capitoli circa, perciò me li sono divorati tutti in un giorno senza problemi. Adesso che devo aspettare l'uscita di un nuovo capitolo sto DECISAMENTE impazzendo hahah. Intanto ti ringrazio per aver aggiornato subito, dopo di che passo s commentare il capitolo: alors, la mia domanda è stata una sola durante tutto il capitolo, QUANDO SI PARLERANNO QUEI DUE? Voglio i Larry, babe. Questa lontananza è una tortura. E Louis mi fa incazzare, giuro, lo prenderei a schiaffi se solo potessi. Liam, Niall e Zayn mi fanno una tenerezza assurda, al contrario di Nick che, se ti puo' interessare, ho iniziato a detestare ogni giorno di più, leggendo questa storia. Okay, penso di aver finito. Aggiorna presto, ti prego ;)
Un bacio

-Chiara

26/05/14, ore 22:10

Maccciao :3 sono fiera di te, hai aggiornato abbastanza in fretta ahah ;)
Mmmh allora quello stronzo di Nick ha pure un complice eh?! Quanto lo odio u.u
Carrrrri Harry che " perdona" zayn :3
Josh e Niall li amo *-* ahah si spifferano tutto :3
E Lou è sempre più coglione T.T povero Harry... voglio sapere chi sia sta "lei" !!!!
A presto :* Je

26/05/14, ore 21:04

"Perché diavolo avevo preso le mozzarelle?"
"Razza di ipocrita, parla proprio lui che non vede l’ora di pigliarlo nel culo!" a queste due ho riso l'ammetto. AHAHAHAHAHAHAHAH.
Comunque.
Questa.
Sofferenza.
Mi sta uccidendo.
Non lo so, fagli fare la pace e farli parlare civilmente e coccolare per tipo un capitolo MA TI PREGO, HO BISOGNO DI MOMENTI LARRY ORA, SUBITOOO! Anche se per un solo capitolo, PLEASE, ne ho bisogno, quest'attesa mi sta corrodendo.
Detto quest, capitolo bellissimo anche se non ci sto capendo più una cippa, specialmente non ricordo perché Harry ha litigato con Zayn lol.
Aggiorna presto!
Baci,