Stanza 258
di Sgrissi

13/07/14, ore 13:35

Ciao! Beh Louis é abbastanza bipolare eh ahah cambia comportamento ogni 2 secondi...non mi aspettavo chiedesse ad Harry di portarlo con lui a pasqua sará/ saranno capitoli interessanti quelli delle vacanze ;)
Ahah sono contenta che abbiano finalmente ricominciato a parlare Harry e liam e zayn che si é anche scusato :3
Alla fine niall e Josh hanno attuato il loro piano ahah :D a presto :* Je

13/07/14, ore 13:34

so già che questa recensione sarà lunghissima, ma spero ti faccia piacere.
questa è stata la prima ff io abbia mai letto, ed è anche la mia preferita (yay).
scrivi davvero bene ed hai moltissima fantasia.
so che non riuscirò a dormire dato il finale di questo capitolo ahahaha.
non vedo l'ora di avere il capitolo 39, bacione grande

sarah x

13/07/14, ore 11:07

Ciaooo, il capitolo è bellissimo. Magari non succedono molte cose emozionanti, mha penso che nel capitolo successivo ce ne saranno delle belle! Inoltre adoro i metodi a sorpresa che usano Josh e Niall! Spero di leggere al piu presto il capitolo successivi e ti pregooo aggiorna...non puoi concludere in questo modo il capitolo! Okay ora vado a presto!!!😘😘😘

13/07/14, ore 04:35

Io ero a quello del 28 e a quello del 6:') comunque ti prego aggiornaa il più presto possibile perché sonoi n aansia e voglio sapere cosa succede ahahah spero che facciano pace:') comunque davvero complimenti perché è davvero bellissima.ora visto che sono le 4.40 ti do la buonanotte!! ti prego ricordati di aggiornarla presto **

12/07/14, ore 22:30

Ciao Sgrissi, sai, la tua fanfiction mi piace un casino, credo che sia tra le mie preferite, e sto sclerando, perché aspetto venga aggiornata, comunque, beh, mi piace davvero tanto, complimenti, davvero.

12/07/14, ore 22:03

Sei davvero molto brava,però secondo me dovresti fare più attenzione alle virgole..é difficile seguire la lettura senza le virgole :cc

12/07/14, ore 21:11

ahahahahaha mi fanno morireeee!! ho così voglia di sapere cosa succede adesso ahahah!! Niall e Josh che si improvvisano cupido... Harry che chiarisce con Zayn *-* che teneri! e Louis che conosce la madre di Harry ahahah oh aspetto con ansia il prossimo capitolo!
baci ;)

12/07/14, ore 20:58

E ora???? Sei un genio del male che si diverte a farci soffrire! Sbrigati a d aggiornate pleeeeeease ahahahahah. Anche io ero nel prato blu il 28 tu dov'eri precisamente? :)

12/07/14, ore 19:30

Ciao! Wow l'aggiornamento è stato una sorpresa. .. ormai non ci speravo più! Allora sono contenta che fra Zayn e Harry sia tornato tutto a posto ... Zayn è uno dei caratteri che mi piace di più! E poi finalmente le vacanze pasquali!! Non vedo l'ora di scoprire cosa accadrà ... insomma dalla videochiamata il patrigno di harry non sembrava entusiasta! E poi louis che prega harry di poter venire è. . Wow inaspettato! Mi ha fatto una tenerezza assurda ... era proprio disperato! E come ha detto lui harry non gli rifiuterebbe nulla ... ed è vero!! Quel discorso mi ha colpita. .. chissà magari louis non è poi così insensibile! Ed ora che sono chiusi in camera ... Aspetto con ansia!! Ciao:)

12/07/14, ore 14:38

Il capito è fantasticoo|!
Comunque il 28 ero pure io sul prato blu! E anche il 29... mi sono divertita tantissimo <3

11/07/14, ore 23:26

Hey ciao, dopo un arco di tempo che a me è sembrato un secolo, ci si risente XD.... Purtroppo non sono potuta andare al concerto :'( quindi spero tantissimo di poterci andare il prossimo anno... Il capitolo è un po di passaggio è vero ma sono riuscita ad avere qualche altra information, tipo che Harry lascierá Louis trascorrere le vacanze di pasqua con la sua famiglia, che Zayn e Harry hanno chiarito e che Josh e Niall complottano qualcosa (?)
Comunque sono felice che te abbia ripreso la storia, è come un regalo per il mio compleanno XD che bello mancano solo 4 giorni ( sto invecchiando)
Grazie e aggiorna presto please
Bye
Roberta XD

11/07/14, ore 22:06

Allora sarò breve e coincisa: hai finito il capitolo in un punto da suicidio e se non aggiorni presto ti vengo a cercare e ti prendo a sprangate sulle gengive. Amo la storia a vabbe era sottinteso, aggiorna presto o ti uccido, bye bye tvb
ps: lo so sono la finezza

11/07/14, ore 17:50

Ciao! Questa è la mia prima recensione, beh quello che posso dire è che sei davvero brava a scrivere, la storia è originale, sembra strano ma mi piace la relazione che c'è tra Louis ed Harry fino ad ora :D
spero che aggiorni il più presto possibile! Sono troppo curiosa ehh.. niente. :')
p.s. Si, sono stata al concerto del 28 ed ero prato verde! ahahaha, che dire..! Un concerto indescrivibile!

ok ora vado.. Ciaooooo c: ♥️

11/07/14, ore 14:43

Bonjour.
Francamente non so se ti ricordi di me, sono una ragazza che ti aveva cercato su facebook tanto tempo fa (non te ne frega nulla ma okay) e che si era ripromessa di lasciare una recensione, quindi eccomi qui.
Seguo questa storia da forse i primi capitoli, quando avevo il mio primo account e non mi sono mai degnata di lasciare neanche un piccolo commento sono uno schifo di persona.
Comunque sia, all'inizio era una storia che non mi convinceva molto per via di Harry versione stronzo e Louis altrettanto. Poi per, nel corso dei capitoli, mi sono dovuta ricredere.
Amo il Louis che hai creato almeno quanto amo la torta al cioccolato. E Harry ha affrontato nel corso della storia un profondo cambiamento e -anche se non è il mio personaggio preferito- adoro anche lui.
All'inizio, quando Niall e Josh diventano amici, credevo ci sarebbe stata anche la Nosh me per tutto questo tempo i due non sono andati oltre un'amicizia sincera quindi ho abbandonato di l'idea.
Ora, parliamo del capitolo. Devo ammettere che mi manca Nick -probabilmente sono l'unica lettrice della storia a cui il poveretto sta simpatico- perché adoro vedere Louis geloso dato che se lo merita.
Mi mancava anche Zayn perché l'amicizia Zarry in questa fanfiction era particolarmente carina. E non vedo l'ora che pubblichi il prossimo capitolo, dato che Louis incontrerà la famigliola di Harry.
Confido in Gemma per tante bellissime situazioni imbarazzanti.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, au revoir
-sognandoti

11/07/14, ore 12:45

CAVOLO, amo questa fanfiction. Il fandom non é decisamente il mio, ma adoro lo slash e sì, dai, non disdegno la Larry ^^

L'ho messa fra le preferite da quando era tipo arrivato il capitolo 28 e non ho più smesso di adorarla.
Scrivi bene e per me non c'é un particolare OOC (ok, forse a parte la lieve stronzaggine di Louis), eccetto un piccolo particolare.
In molte frasi non ci sono virgole dove ci andrebbero  [esempio:
"Ciao Anne" (o qualcosa del genere, non mi ricordo le parole esatte) sarebbe "Ciao, Anne" ]
Detto questo, non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo per scoprire cosa toccherà a Louis e Harry :D
Un bacio :)