Stanza 258
di Sgrissi

07/01/14, ore 15:05

Louis non lo vuole ammettere proprio, mi chiedo se prima o poi sorpasserà questo vedere il loro rapporto come scopamici, perchè si vede che ci tiene molto ad Harry e piacerebbe anche a lui avere una relazione con Harry, solo che non lo accetta. Certo ha definito la loro "relazione" ma si sa che se Harry glie lo domandava avrebbe girato la frittata. Ma quindi i Nosh eheh, piccolini loro hahah, secondo me qualcosa tra di loro c'è ma anche Zayn che parla con Nick è strano.

07/01/14, ore 14:52

'Giorno! Allora vorrei cominciare col dire che sono veramente contenta che tu abbia aggiornato perché (non per fare la le china, è la verità) questa è la storia larry che piu preferisco tra le mie seguite, perché la storia oltre ad essere originale e divertente, è davvero ben scritta. Parlando del capitolo mi sono ritrovata a dire "Liam ti amo!" e "Zayn ti amo!", perché, in effetti, amo da morire il loro coraggio. Ora mi sto dilungando anche troppo ma comunque volevo dirti che aspetto con impazienza il prossimo capitolo e che "esigo" di leggere cosa succede a Pasqua, perché ho l'orrenda quanto, a mio parere, fondata certezza che ci sarà da morire dal ridere. A parte questo ti saluto e spero di recensire presto.
Ps: vorrei chiederti come fai a mettere le gif nei capitoli, se me lo spiegassi mi faresti un gran favore.
Ciao.

07/01/14, ore 13:25

Io conosco qualcuno che può farti un banner e volendo potrei farlo anche io.
Questo è un classico capitolo di passaggio, anche anche se succedono comunque molte cose: Harry e Louis dicono di essere in una relazione (l'hanno ammesso) anche se ancora non capisco perché quando riguarda dei genitori di Harry allora devono fare finta.
Zayn parlava con Nick D: trauma. Voglio sapere cosa si sono detti.
Niall e Josh non mela raccontano giusta, per niente. C'è qualcosa sotto a quei due e vorrei scoprire cosa.
Louis e la sua fantasia perversa verso i blow Job :')
Hai fatto bene a metterla rating rosso, di arancione questa storia non ha molto lol
Chiudo qui che sono a scuola e se la prof mi becca è la fine.
Un bacio xx Real Love.
Ps: un bel pov di Niall o di Zayn? Vorrei sapere i loro punti di vista.
Real Love xx

07/01/14, ore 13:24

Non so se è stata l'attesa lunga e snervante per il continuo della storia, lasciata in un punto che sembrava di svolta, ma alla fine di questo capitolo mi sono ritrovata..insoddisfatta! Non ho visto l'evoluzione dei personaggi presente nei capitoli precedenti, né passi avanti nella storia: lo stesso atteggiamento di Harry è quello di un personaggio in balia di una situazione di stallo. Non è solo l'essere profondamente preso e innamorato di Louis, né la consapevolezza di non avere certezze in questo rapporto o anche solo una definizione dello stesso...è il suo essere un cane al guinzaglio, il cambiare idea, sebbene abbia più volte affermato, nel corso del capitolo, con forza e determinazione la sua posizione, così velocemente, dopo un solo cenno di Louis, l'essere il leader e il "padrone" di quest'ultimo, nella diade. Dove sono finiti i "io non sarò il passivo" e "gli dimostrerò che non è lui che comanda, facendo il suo stesso gioco dello stanzino"? Harry è un personaggio dipendente e succube, talmente spaventato dalla possibilità che tutto questo potrebbe finire da un momento all'altro, sia per il caratteraccio di Lou, che per la fine dell'anno scolastico (anche se credo che Lou non finirà la scuola quest'anno, date le numerossissime assenze e il poco studio che Harry nota continuamente..), dall'essersi assolutamente dimenticato di far valere la sua personalità e le sue esigenze in nome di quel *goditi il momento, non sai se ci sarà anche domani*. Louis non può vincere per sempre, lo vedo il tipo a cui non piacciono i cagnolini scodinzolanti (vedi Stan), di cosa potrà innamorarsi se Harry continua ad essere un'ombra di se stesso? Alla fine di questo capitolo, che sembra più di raccordo che un vero continuo, la cosa di cui si sente l'impellente esigenza è di una svolta nel rapporto Harry&Lou, che vada oltre l'intervento e gli ostacoli posti da Nick, un'evoluzione che parta da Harry, che non abbia bisogno di spinte esterne, una maturazione spontanea del personaggio o un semplice ritorno a quell' Harry stronzo che prendeva ordini solo da se stesso.

07/01/14, ore 11:39

Il prossimo capitolo sarà rosso??!! Sn stra curiosa, si limiteranno al petting? Dai Haz, non farti paranoie, Lou prova quello che priovi tu, è solo troppo orgoglioso x ammetterlo!!

07/01/14, ore 10:39

Ti dico solo che amo questa storia l'ho letta tutta in 2 giorni praticamente. Be detto questo isso bandiera verde e mi ritiro (?) lol ciao a presto
ps aggiorna prima possibile :)

07/01/14, ore 00:04

Ho 'divorato' i capitoli precedenti e arrivata al trentesimo mi sono accorta che la storia non era conclusa.. Come sono sveglia HAHAH. In ogni caso anche quest'ultimo capitolo me lo sono letta tutta d'un fiato.

Solitamente sono restia a leggere ff tanto lunghe, perché spesso le trame diventano monotone e noiose.. In questo caso no! Questa storia, come poche altre che ho letto é davvero...BELLA. Mi dispiace solo per gli errori do battitura che si incontrano ogni tanto, ma é più che normale.
(é la mia prima recensione, non so se andrà a buon fine! HAHAHAH) ♥♥

06/01/14, ore 23:29

Odio tantissimo aspettare così tanto per un capitolo ma.. devo dire che ne vale sempre la pena, davvero ♡

06/01/14, ore 23:24

Adoro questa storia! Harry è dolcissimo e Louis lo adoro!!!! I messaggi tra Gemma e Louis fanno morire dal ridere!! Ci credi che mi sono iscritta solo x leggere la tua storia! Per favore continua presto!!!! XOXO Vero<3

06/01/14, ore 23:00

Wow :) sempre più bella la storia...
Io finale poi è bellissimo!♥ nella conversazione tra gemma e louis stavo morendo dal ridere...immagino la faccia di harry ahahahahaa!
Comunque complimenti♥

04/01/14, ore 14:14

Ho scoperto da pochi giorni la tua FF e mi ha rapita! L'ho letta tutta d'un fiato e non vedo l'ora tu pubblichi di nuovo.. leggendola, ho pensato allo stile delle serie tv: una story line principale, ogni capitolo ha un intreccio di trama in orizzontale e in verticale, i continui colpi di scena e gli espedienti narrativi, ogni personaggio ha una storia da approfondire... Sei forse una Tv series addicted come me?? xD Non è perfetta in ogni sua parte (in quel caso saresti una scrittrice professionista!) ma la storia è molto buona e promette sviluppi interessanti..quindi, continua a scrivere, ti prego, non lasciarci a lungo con questo fiato sospeso =)

04/01/14, ore 13:17

Okey, questa storia è fantastica!! Come si fa a scrivere così bene?!! Davvero è molto bella la storia perchè non è una di quelle storie strappa lacrime o una di quelle troppo banali e semplicemente stupenda!! *-* Davvero amo tutti i capitoli e mi piace anche il tuo modo di scrivere:33 Complimenti...continua così!!^^

02/01/14, ore 23:42

Cavolo la tua fan fiction è stupenda, sono una Larry Shipper e quando leggo storie scritte in questo modo resto senza parole...lo ammetto in alcune parti avevo gli occhi lucidi, complimenti <3 ((:

02/01/14, ore 23:39

Fan fiction elaborata bene e con un lessico appropriato, affascinante e intrigante allo stesso tempo.

02/01/14, ore 14:52

inizio col dirti che la sua ff mi ha davvero appassionata, l'ho letta tutta di un fiato e nonostante ciò che avevo da dirti fosse molto simile ad alcune recensioni sotto non mi sono trattenuta dallo scriverti c:
la storia è strutturata bene, è scorrevole, non so come hai fatto ma riesci a far appassionare subito la gente alla tua storia, ho notato infatti che tutti dicono di averla letta in pochissimo e senza staccare dall'inizio alla fine. Mi sono piaciute le sfumature che hai dato ai personaggi, credo che harry raffigura un po' tutte noi che fangilrliamo (?) hahah L'unica pecca sono alcuni errori di grammatica e di battitura, però sono comprensibili considerando che spesso eri di fretta e dovevi scrivere molto, quindi credo avessi anche meno tempo per ricontrollare.. comunque la recensione nell'insieme è davvero positiva :))
p.s. quando harry pensa che louis è molto più bello di justin biber, dei ONE DIRECION hahahha rido stavo morendo quando l'ho letto lol