Stanza 258
di Sgrissi

16/03/13, ore 20:32

Ommioddio questo capitolo è askdnasklnfklncklnclj bellissimo!!!! Ci sono tanti di quei momenti Larry che mi ci perdo!! questa storia va nelle seguite, nelle preferite, nelle ricordate, va EVERYWHERE!!!! Posta presto che sono curioso ;) bacionii

16/03/13, ore 17:52

Louis che bacia Harry per farli stare zitto, sì come se fosse solo per quello pff asfgjk Harry che gli fa "puoi baciarmi quando vuoi" ** dice che sei poco cotto, eh Harry? AHAHAHA Bellissimo capitolo asfh un bacio, Sonia xx

16/03/13, ore 15:48

Ciao!! allora prima di tutto tu non devi assolutamente cambiare niente della tua ff è stupenda così com'è!!
adesso passiamo al capitolo....... *si sente un coro angelico* *rullo di tamburi* finalmente Harry si è reso conto che è innamorato di Louis!!!! non ci speravo più.... insomma eravamo tipo 80 persone ad urlarglielo dietro!!!!
meglio tardi che mai ;)
va beh la scena del bacio mi è piaciuta un sacco!!
però Zayn sei un rompi uffa!!! è colpa sua se Harry si era innervosito e si è allontanato da Louis!!
però dopo si sono chiariti quindi evviiiiiiiva!!
mi è piaciuto un sacco quando Harry ha detto: "Puoi baciarmi quando vuoi!"
e Louis ha risposto: "Hey riccio calma gli ormoni adesso!" AHAHAHAH
non vedo l'ora di leggere il capitolo di domani/lunedì!!!
stupendissimo capitolo!!!!
baci Carlotta <3

16/03/13, ore 14:01

Zayn!!! lasciami perdere harry e louis! insomma! è ancora vivo, no?! sempre se si può definire così un harry che ha appena ricevuto un bacio da louis! ihih! xD harry caro, ce l'abbiamo fatta a capire che sei attratto da louis...mancavi solo tu ;)

Ciao Sgrissi :) bellissimo capitolo, come i precedenti del resto! ;) spero davvero che continuerai questa storia perchè mi piace davvero tanto e non vedo l'ora di scoprire come continuerà, soprattutto la reazione di zayn................e come si comporterà ora harry dopo il bacio....quanto riuscirà a resistergli vicino ora che ha capito quali sono i suoi sentimenti?! :) al prossimo aggiornamento! so che non mi deluderai *.*

16/03/13, ore 13:49

Asdfgh finalmente l'ha capito kshskab *stappa una bottiglia di champagne* era ora *-* ma boh sono entrambi due fighi della madonna, pure io mi innamorerei *---* ok basta ahah, ciao bellissima c:
Valeria

16/03/13, ore 05:48

Zayn..come dirtelo....
Vedi di non rompere. AHAH
ODDIOOOOOOOOOOOOOOOO L'HA BACIATO!! BACIO A STAMPO MA L'HA BACIATOOOOOOOOOO!!!!!!!
*saltella* cavoli era ora..
ha HAZZA NON E' PIU' ETERO (scusa ma è così figo dirlo) asdhjk
vogliamo più momenti fluffosi sìììììì
LOU è così asdhjgklajs ..bella cotta si sono presi eh! *o*
ti lascio e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *u*

16/03/13, ore 00:40

OHCAZZOOHFINALMENTEOHCAZZO!!!
Ho un sorriso ebete sulla faccia....non ci posso credere...questo capitolo è nella mia mente o è davvero successo che si sono baciati?!?!?? Oh mio dioss!!
No,sto sognando.....che bella l'ultima frase...l'adoro....come adoro questo capitolo...
La foto di Hazza cade a puntino :)
E NOOO! Non sta diventamdo noiosa,anzi....sta iniziando a crescere qualcosa...mmhh.......
Un bacio enorme per questo x questo capitolo,è stupendo,,
Giulxxx

15/03/13, ore 23:41

nooo ma cosa dici ? non devi cambiare assolutamente nulla la ff e' perfetta cosi' com'e' . Anywaaaaay aww il primo bacio qtdkujg , bello Harry che poi gli dice 'puoi baciarmi quando vuoi' AHAHAHAH FRENA HAZZA NON E' CHE STAI CORRENDO UN PO TROPPO PER GLI STANDARD DI LOUIS ? MMM NAAAHH AHAHAH . Zayn ma perche' sei cosi' antipatico ? E' LA SUA VITA, SA LUI COSA FARE COSA NON FARE E CON CHI LO FARE, con quale diritto usi quel tono e per lo piu' lo rimproveri ? Harry decide per se non ha bisogno del badante . Capisco che tu ti preoccupa ma Louis MAI E POI MAI fara' del male ad Harry, e poi e' sinceramente pentito di cio' che ha fatto .
Louis in questo capitolo e' stato dolcissimo, ma visto che e' lunatico so che probabilmente avra' sempre quei sbalzi d'umore E HARRY FINALMENTE SI E' RESO CONTO DI ESSERE INCONDIZIONATAMENTE COTTO DI LOUIS *spara le botte* lol

15/03/13, ore 23:38

Squillino le trombe, rullino i tamburi.... Haz si è finalmente reso conto che prova qualcosa x Lou, e non è amicizia! u.u io amo i momenti dolci e romantici e ne vorrei leggere tanti, però a me la tua storia piace tanto. Trovo che sia perfetta cosí! u.u

14/03/13, ore 23:37

Tesoro,io ho fatto peggio di te a non recensire prima,è che sono partita per un po'di giorni,,sigh,,
Questo capitolo è stupendo..loro che fanno una scappatella,Liam che non si preoccupa (WTF?)
E Lou che è odiato dalla sua famiglia...è perchè è gay???
Naturalmente dormono insieme...che dolce Lou,,Cuppy poi....ahah lol
Oggi indovina che giorno è!?! Mi sono fatta il segno dell'infinito sulla guancia,,>.<
Si,non ci dispiace se aggiorni prima,,anzi!!
See ya soon,,continua presto (cioè domani,se ce la fai)
Giulxxx

13/03/13, ore 23:29

Che bello questo capitolo totalmente Larry ** poi con tutti i miei vieggi mentali son venute delle scene da oscar ahah anche se personalmente Lou non lo capisco,soffre di sdoppiamento della personalità?? Comunque nella parte finale è davvero dolcissimo ** non vedo l'ora di leggere il seguito e ancora tanti tanti complimenti a te :) alla prossima xx

12/03/13, ore 22:28

Permetto col dire che ho chiuso la pagina e ho dovuto ricominciare la recensione tutta da capo. TUTTA. Quindi scusa se fa schifo ma sono parecchio incazzata, avevo fatto tipo 1000 parole. Allora *fa un bel sorriso*
AHAHAHHA! Lo so, la mia icon è stupenda e davvero le mie recensioni sono le migliori?? Dkjdnkje *.*
Ma tu sei la dolcezza fatta persona ragazza, shi *.*
Sei dolce, tloppo tloppo *.* No seriamente, mi sta venendo il diabete (ovviamente scherzo (maddai?)) ok, solo io posso mettere una parentesi dentro ad un'altra parentesi u.u
PERCHE' LOUISA TOMLINSON PUO'!! YAH BUDDIE!!
Ok, passando al capitolo... aspetta! Prima del capitolo. Questa gif è skjbdskiwbbwkbj3bwjerberg *.* Muoio, semplicemente perfetta sklnjerf *------*
Harry, ci credo che non ti dispiace dormire con Louis, cioè cazzo, è Louis William Sono figo e non ti cago per farti arrapare di più Tomlinson. Che nome grande che ha Lou :O
Ok, sono partita ragazzi. Ehm... Hazza, calmalo il tuo amichetto laggiù, Louis pensa male poi eh! Poi però è Louis quello strano. Insomma, prima gli dice: "Noi amici? Col cazzo in culo riccio" perché in sostanza è quello che dice u.u
E poi lo chiama Cuppy, cerca di farlo eccitare si attacca a lui lo abbraccia e gli lascia un bacio sulla guancia. Amore mio ma tu sei folle. Euforico. Pseudo psicopatico. Idiota. Arrapato. Lunatico. AH!! ECCO LA PAROLA!! Non mi veniva lunatico, le stavo sparando tutte lol :')
Beh, sì, è parecchio strano Louis in questo capitolo ma comunque la fine è ksjdbnfkewnkjer *.*
Aspetta però, alla fine devo ancora arrivarci. Controllati, non parlarne, non è ancora il momento.
Harry, Liam ancora non lo conosci, è tutto da scoprire!! (?) Ok, è una frase leggermente, ma poco guarda, doppiosensata MLMLMLMLML
Ok, ammetto che ho assunto la Jawaad drug, ma mi ha fatto la voce provocante e non gli ho resistito! Ecco appunto, l'effetto della roba che mi fa fare bei sogni u.u
Ehm... poi... boh, la parte del contadino furioso me l'aspettavo guarda! :3
Mentre quella in discoteca no. Ma proprio per niente! Dskjfnener *-*
Ok, ora parlo della parte in cui stanno nel letto. Io dico, c'è qualcuno di più dolce di Louis William Sono figo e non ti cago per farti arrapare di più ma in realtà sono dolce e coccoloso Tomlinson?
No, non c'è nessuno dolce quanto lui, se sì presentamela!
Ecco!
OH!
Capito?
Ok basta xD Adesso... dimmi la verità, non hai riletto un cazzo di quello che hai scritto, perché:
"noi potevamo arrivare se arrivava qualcuno ma nessuno poteva vederci" non ha un cazzo di senso c:
Ma tranquilla, pensi che io rileggo quando scrivo? Giusto l'ultimo capitolo perché c'era la parte dolce, ma non ho mai riletto in vita mia c:
Eniuei (mi sento figa a scriverlo così) io posso amarti di più? No, non posso, perché solo tu sai come farmi volare con la fantasia sulla Larry. Nessuna Larry che io abbia mai letto mi fa lo stesso effetto della tua. E' come se... se io potessi vedere tutto, come se fossi in un angolino di quella stanza a vedere tutto quello che stanno facendo Lou ed Harry, a sentire le loro emozioni voler uscire fuori da quei fottuti cuori e poter gridare le loro sensazioni ma di non poterlo fare per paura di dire la verità l'uno all'altro. A cercare di urlare loro contro: "Baciatevi, vi amate, esprimete i vostri sentimenti!" ma non appena ci provo la voce mi si blocca in gola, non riesce ad uscire.
Ok, dopo la parte riflessiva, passiamo alla parte ancora più folle di prima :o Esiste una parte più folle di quella di prima?? Forse, staremo a vedere adesso u.u
Ehm... tipo quando Louis fa: "Buonanotte Cuppy" io: "OTTIO!! MA LOUIS SEI COSI' FOTTUTAMENTE DOLCE!! SKJNEKJNR *.*" E mia sorella: "La smetti di fare la bimbaminchia?" e io: "Stai zitta fottuta ragazzina di otto cazzuti anni!!" almeno, vorrei dire così, ma mia madre mi toglierebbe il cellulare il computer e tutto ciò che ho di elettronico a vita, quindi le ho semplicemente risposto: "Le bimbeminchia non fanno così, devi ancora imparare la differenza!"
Peccato non poter esprimere le mie emozioni alla mia amatissima sorella.
Ok, questo non c'entra niente con il capitolo, ma ti rendi conto che su una rivista hanno fatto uno "Speciale One Direction" e hanno fatto la carta d'identità di tutti loro. Partono con i nomi completi:
-Harry Edward Styles
-Louis William Tomlinson (me li hanno messi vicini wlnjkjfn *.*)
-Niall James Horan
-Liam James Payne
Come me lo scrivono il nome di Zayn?? Zayn Javadd Malik. Ma io dico, se devi fare uno speciale su di loro, informati su come cazzo si scrivono i loro nomi, no che senti come si pronuncia e lo scrivi!! Bah, io non lo so questi -.-
Ok, detto questo ora mi scuso veramente
TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO Per questo schifo di recensione, ma non ho fantasia, sorry T.T
Oh, e conta che mi sono sfracellata le dita a scrivere TANTO.
Quindi ora mi dileguo, prima che tu possa uccidermi. SHIAO BELA!! *Marocco Style* Non sono normale, capiscimi T.T

12/03/13, ore 17:47

Ciao!!! oh mio dio è stato un capitolo assolutamente magnifico per non parlare che è stato davvero molto "romantico"(?)!!
certo che Louis un momento è stronzo e l'altro è talmente tenero che ti fa innamorare ancora di più di lui!!!
va beh la scena del fienile è stata molto dolce...e poi quando si sono messi a ballare abbracciati, e poi quando hanno dormito avvinghiati awwwwww *momento sclero!!!* stupendo!!!!!
adesso faccio una piccola parentesi per rispondere ad Harry: Caro Harry, vuoi sapere cosa ti sta succedendo?... ti stai innamorato di Louis.... e sicuramente anche Louis inizia ad innamorarsi di te!!!
e si si devi assolutamente pubblicare un capitolo ANCHE domenica! ma tranquilla per quanto mi riguarda ti ho già perdonato con questo bellissimo capitolo!!
a venerdì!!!! (questa volta puntuale..... yep)
baci baci Carlotta <3

12/03/13, ore 10:17

Awww questo è uno dei miei capitoli preferiti c: Louis è fantastico in questo capitolo, quando lo fa ballare, quando lo abbraccia a letto e gli dà un bacio c'è asfhk se posti un capitolo in più ti amerò ancora di più adfgjsl un bacio, Sonia xx

12/03/13, ore 07:09

Waaaa sei tornata c': pensavo avessi deciso di lasciarci al nostro destino e non farci sapere il continuo (?) ok basta sono sempre troppo rincoo** quando recensisco ahaha, ciao <3
-valeria