Non sono chi tu pensi che sia
di madelifje

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]
20/08/14, ore 16:47

Cavolo! Non posso credere che sia finita :( Ho finito solo ora di leggere l'epilogo e posso dire che, come al solito scrivi benissimo! L'ultima parte mentre Bea e Liam
parlano al telefono mentre lui è sull'aereo è dolcissima aw ♥  Amo questa ff! Vabbè, io mi dileguo.
Ciao, Francy :)

22/07/14, ore 21:29

ehiiii!!!! non so se leggerai mai questa recensione, ma io voglio scriverla lo stesso. ti dico solamente una cosa sei stata bravissima!!! io amo come scrivi e il sarcasmo che hanno sempre le protagoniste.
recensisco solo ora perchè volevo finirla ci ho messo solamente due giorni, sono stata flash.
ok non so che dire dato che è finita da un pezzo ecc.. quindi non vedo l'ora che aggiorni Disaster.
ed è una delle poche storie con lo scambio di corpo che ho amato.
detto questo ti saluto..
bacioni Jenny♥

09/03/14, ore 19:40

Cavolo! Questa storia è pazzesca! Bellissima l'idea dell'ambito sovrannaturale e della vecchia rimbambita! Poi Liam e Bea sono troppo fantastici! Non ci sono nemmeno tanti errori! Hai fatto davvero un buon lavoro, mi hai fatta anche piangere quando ho letto che Bea non ricordava Liam! Ma come si fa a dimenticare uno così?! Vabbè detto questo la smetto perchè non ho altro da aggiungere se non che sei fantastica!

16/11/13, ore 14:22

Oddio!!!!! Questa storia è la storia più incredibile, meravigliosa, divertente, fantastica che io abbia mai letto! Lo letta in due giorni e in due giorno ho pianto e sopratutto ho riso xD Questa è la storia più bella di tutte! Mi mancherà... non puoi continuarla? magari potresti scrivere come ha vissuto Haley nel corpo di Bea o potresti far rincontrare Bea con Liam, Ginny e gli altri... ti prego continua <3

13/11/13, ore 22:38

Non volevo,non voglio e non vorró mai che questa storia arrivi al termine,anche se purtroppo dovró abituarmici :( Sinceramente?non ricordo se l'ho mai commentata,ma amo questa storia,è nel mio stile,diciamo, mette insieme la magia e i ragazzi,la perfezione insomma,peccato che tu non abbia fatto baciare Liam e Bea,ci son rimasta male:( ma ho un ipotesi che spero sia vera (incrociamo le dira*.*) secondo me farai un sequel😍 magari potrebbero succedere un sacco di bordelli tra scuola amici amore a distanza ritrovamenti perdite per poi alla fine farli vivere felici e contenti😍😍 <3 Spero vivMente di aver indovinato,nel frattempo leggeró le tue storie,in silenzio o meno boh,ma le leggeró:3 ti adoro

11/11/13, ore 15:29

No, non puoi farlo, dopo 24 fottuti, dementi, romantici, sorprendenti capitoli tu non puoi terminare cosiiiiii! Ti odio :'( non é giusto.... Ma in ogni caso metteró questa splendida ff tra le 'preferite' :D Coerenza si lo so u.u

10/11/13, ore 20:11

Bella!!! Dovrei usare l'idea dello scambio più spesso...
Tutti: NO!
Io: ok... sono tornata a recensire, trovo molto bella questa storia e mi fa piangere il pensiero che non può tornare indietro... sigh... complimenti!
Sayonara,

Yulin

10/11/13, ore 17:11

Una storia belissima, veramente ti faccio i miei piu sinceri complimenti. Ho riso tantissimo con il carattere forte di Beatricee ai suoi modi di fare, mi e piaciuto tutto e come non ho potuto piangere alla fine. Ora infatti sto ancora con le lacrime che rigano il viso
Xxx patty
P.S. continua cosi sei grande

10/11/13, ore 13:07

Naturalmente devo sempre essere così in ritardo con le recensioni? Sì, lo devo. Ya, mi chiamo Yulin.
96: hai detto ciao in giapponese?
Astral: ti stupisci? Sai come è fatta.
96: so solo che è pazzamente innamorata di te, ama i Vocaloid e ha 13 storie da madare avanti.
Io: tra poco 14. Trovo la tua storia molto bella e interessante. Ora devo andare, complimenti per la bellissima storia!
Sayoanra,

Yulin

10/11/13, ore 11:21

Wow! Ho seguito questa storia dall'inizio e adesso sono davvero un po’ triste che sia finita :( comunque devo farti i complimenti, è davvero molto originale come storia; i personaggi, le situazioni….
È quasi diventata la mia droga e ora passerò sicuramente da una delle altre tue storie (: comunque mi piacerebbe esprimere un parere sulle coppie della fanfic; mi piacevano Haley e Zayn, ma preferivo Haley e Liam. Ma (perché c’è sempre un ‘ma’), la coppia migliore è sicuramente quella formata dalla mitica Bea (anzi, Beα, con la alfa (‘: ) e il dolce Liam! Beh, ora vado, anche se potrei rimanere a scrivere questa recensione per le prossime due ore, perché le cose da dire e i complimenti da farti sono molti! Però rischierei di essere ripetitiva, anzi, forse lo sono già stata…
Okay ahahaha, allora passerò dalle altre tue storie (ho visto che c’è anche un’originale!)
Ancora complimenti e a presto (:
-M.G.

09/11/13, ore 23:35

È bellissima questa storia. L'ho finita oggi. Mi piace un casino e tu sei una scrittrice bravissima. Speravo che Bea e Liam si sarebbero messi insieme, ma il tuo finale è più bello. Lascia più suspance. Sei molto brava!

09/11/13, ore 20:40

:'( piango +-+
il 24 dicembre...il compleanno di Louis.. tu hai iniziato un capolavoro *singhiozza* che tra l'altro ha la protagonista che si chiama come me, *singhiozza* un deficiente come Liam * singhiozza* e uno stronzo totale come Zayn... *_*uffaaaa...mi ero affezionata a tutto questo. liutkcfshdfgsjzfgiherwrjrlhgszhbgljsifsfgsytsig
anyway, non ti scrivo un bel addio strappa lacrime perchè sentirai ancora parlare di me muahahahah... eh si. passerò alle altre tue fanfiction muahahah.. TRA L' ALTRO SEI UNA STRONZA PERCHE' NON HAI LINKATO LE ALTRE TUE STORIE U.U
comunqueeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee..... dico addio a questa storia (una delle mie preferite, ma non nella lista del sito, ma nella lista del cuore <3) ... e ...
A PRESTO
I LOVE U
Bea xx

08/11/13, ore 19:12

No senti cosa intanto ti calmi! ahahahah no seriamente non mi puoi far finire questo capolavoro di fan fiction in questo modo che, senza offesa, è una merda!!! Ti prego, se proprio non vuoi interrompere l'amore che ho avuto per questa storia fa un finale alternativo!! Ti scongiuro!!! Fammi sapere ti prego!! :'((((

08/11/13, ore 17:36

questa ff è meravigliosa! già la amo! complimenti sei bravissima. è molto originale e... fantasy!
bye bye
(Recensione modificata il 08/11/2013 - 05:36 pm)

08/11/13, ore 17:25

Come faccio a non piangere dimmelo?
Cavolo, gli ultimi due capitoli con qualche altro capitolo mi hanno fatto piangere e oddio. no!
Mi mancheranno un sacco!
Oddio, non riesco nemmeno ha buttare giù una frase da quanto sono triste. Mi ci sono affezzionata!
*piange disperatamente*

*cerca fazzoletti*

*trucco sbavato*

Ahhhhhhhhh!!!
Cavolo sei bravissima!
Fai un libro ti prego! Ti scongiuro fallo!!

triste, commuovente, sorprendente, divertente! Cavolo questa storia ce le ha tutte! Insomma è perfettaa!
Cavolo se sei brava!
Cavolo! Mi dici quando esce il tuo libro?

Non voglio finire nemmeno questa recensione!

Ti giuro che la rileggerò! e che ti lacerò delle recensioni se non le ho fatte e ti giuro che farai successo!

e non so come finire.
e cavolo sei stupenda tu e le tue storie!
Ti meriti tanto davvero!
Grazie per avermi fatto sognare!
Per averci fatto sognare!

Allie xx

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]