Marginalized
di arashi17

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
11/09/15, ore 01:20

Grace sto piangendo...

IO TRA 4 ORE DEVO ALZARMI E ANDARE A SCUOLA PORCA PUTTANA. Ma non ce la facevo, la voglia di leggere era più forte di me.

Dalla prima riga fino all'ultima ho pianto...
Ti dico che questa è la terza ff che mi è entrata nel cuore e ce ne vuole eh...ne leggo tante ma sono poche che mi restano.. ecco con te siamo a tre, ne ho aggiunta una in più.
Ti devo ringraziare, grazie per avermi portata in questa bellissima avventura, per me è stato davvero un viaggio che ho intrapreso...ho pianto, ho riso e ho sclerato come te, non come te poiché tu la storia l'hai scritta e l'hai vissuta in un'altra maniera, ma ci ho lasciato una parte di me pure io. Non sto nemmeno a ripeterti i mille motivi per cui amo sta ff..li ho scritti un sacco di volte nelle recensioni precedenti..
Avrei mille cose da dire ma voglio essere breve.

È L'ULTIMO CAPITOLO MALEDIZIONE COME FACCIO IO ORA ODIO QUANDO FINISCONO LE FF È STRAZIANTE.

Il fatto che sia avvenuto tutto a distanza di cinque anni mi ha fatto piangere even more..io basta, voglio diventare una roccia PERCHÉ LA MAMMA M'HA FATTA COSÌ SENSIBILE *oh una coccinella, lago di lacrime*
Insomma dicevo...

La DaeJae *-*
Grazie per averla conclusa in maniera così piacevole (?) non mi piacciono le cose troppo spintepornolevelover9000..ecco sì hai fatto una cosa ASDFKSHGQHSH
ME GUSTA #SÌ

...alla fine si sono accoppiati tutti TRANNE LUHAN, BEH LULÙ IO SONO SINGLE EH MICA MI DISPIACI CIOÈ ANZI AFFATTO T.T

Vabbeh...LuHan non mi sente tsk😒 ingrato.

HYOSUNG AMORE. Sta bene, che sollievo. JINKI JAEHYO😍😍
Awww asdfkgagsjsjs
Me felice me triste me indecisa me wtf

Insomma DEVO DIRTI UNA COSA DA UN MESE ...LE FOTO T.T non tutte me le fa vedere...soprattutto negli ultimi 6 capitoli manco una me la carica...ne ho viste in tutto sì e no 7/8 ME TRISTE ADESSO E INCAZZATA

Vabbeh... JELLO😍

.....E Kyung ? Hahahah

La tua nota finale mi ha fatto piangere ancora di più più più più ..odio gli addii (?) MA NON ERA UN ADDIO PERCHÉ IO TI ROMPERÒ ancora..

Non credevo avrei mai finito sta ff..CE L'HO FATTA WOWOWOWOW

PIANGO PIANGO CRY CRY CRY..

Devo andare a letto.

#DaeHyun sei stato maltrattato in questa ff un sacco..mi hai fatto piangere e imprecare ma ti amo sempre più. Sei solo un pezzo di belle labbra.
#YoungJae non ho mai insultato nessuno come ho fatto con te MA AVEVO RAGIONE PROVA A CONTRADDIRMI E TI FACCIO PERDERE LA MEMORIA DI NUOVO.
#Jello cucciolo spero tu sia bene..ora vivi felice e fatti sempre riccio (?)
#YongGuk AMO LA TUA VOCE CIAO
#HimChan con questa ff ho scoperto che sei un pervertito.
#Uppino sei stupidino come sempre.
#Ziacooooo TOUGH COOKIE OK?
#UPorn..boh non so manco cosa dirti.
#JongKey!!!! Per una vita migliore!!
#Ok siete troppi.
#Exo사랑하자!! Buoni o cattivi che siete.
#HYOSUNG

E TUTTI GLI ALTRI PERSONAGGI VI AMO OK?

Grace! Ti ammiro un sacco! Davvero..per essere riuscita a pensare ad una ff del genere e per essere riuscita a trasciverla in tale maniera! Grazie mille ancora.
Sei stata fantastica..grazie per avermi portata in un nuovo mondo, uno di cui sono sempre stata lontana.
Thank you! !

#KyungBastardo is trending Worldwide.

Skè. KYUNG ASPETTO IL TUO DEBUTTO DA SOLISTA CIA'.

Sia lodato il cielo per l'esistenza del kpop e per queste creature magnifiche che scrivono cose altrettanto magnifiche.

Ho scritto tanto lo so ma ne avevo bisogno.

GRAZIE GRACE.
Un bacione..

*lacrimuccia*
*fazzoletto*

...vado a nanna.

11/09/15, ore 00:25

Grace...tu lo sai che io piangerò alla fine di questa storia, vero?

Sono mooooolto triste e non ho manco la forza di commentare.
PERÒ LO FARÒ MHUAAHAHA.

però sono triste comunque.

Sono felice le cose si siano chiarite tra Jae e UKwon, davvero mi sento sollevata YASSS.

TAEMIN E MINHO SONO MORTI
T.T T.T T.T T.T rip (?)
Io amo quei due cosi fighiiiiii aisshhh

Sono tutti in ospedale appassionamente (?)

KRIS MA CHECCAZZ FAI??
già LuHan sta male di suo, lo prendi pure a schiaffi?? Vabbò..

JELLO ORSETTINO MIO *^*
Povero patato..mi fa taaaaanta tenerezza come sempre..uffiiii
Immagino con questo capitolo sia finita la sua storia..boh..Non mi dispiacerebbe leggere ancora un po' su di lui 😍

La TaoRis sta evolvendo..si stanno accoppiando tutti Yeah!!!
Obbiettivi della vita insomma

DAE WHERE ARE YOU MA BOY?

<\3 la HunHan...morta sepolta..
Lulù TAT mi dispiace per te...ma vedrai che troverai qualcuno con un sedere altrettanto affascinante (?) ..in realtà non esiste nessuno con un sederino come il suo..ma vabbeh IO SHIPPO ANCHE LA LUKAI MA ORA C'È KYUNGSOO QUINDI NIENTE DA FA'!

Beh..Kaiè vivo! Urrà!!
E Kyung? E HyoSung? E DAEHYUH DOVE SEI....

È tutta una bugia *parte It'a all lies by BAP* questa ff non sta finendo..in realtà ci sono dei capitoli segreti, VERO? V E R O ?

v e r o ?

No..Non è vero niente..
*piango*

10/09/15, ore 22:09

Oddio pensavo fosse senza fine questo capitolo.

CHE BOTTAAAAAA.
GRACE SONO PIU DISPERATA DI PRIMAAAA...

Ho davvero paura di dimenticare qualcosa COME FACCIO.

Passo per passo rileggo tutto e commento.
Allora inizia tutto con Kai...okkey Kai sta facendo una buona azione, okkey Kai si è rivelato essere un buon amico, okkey Kai non è così malvagio come sembrava, okkey Kai ha salvato Zico...OKKEY KAI SEI STATO UN ANGELO PERÒ NON TI PERDONO PER CIÒ CHE HAI FATTO A DAE. Appunto perché MinHo lo aveva trattato male lui non doveva far rivivere ciò a DaeHyun e APPUNTO PERCHÉ NE ERA INNAMORATO (?) DOVEVA TRATTARLO MEGLIO. Okkey Kai ti ringrazio per averlo lasciato libero OKKEY KAI BRUTTA MERDA TI PERDONO PORCA POLENTA...

Non ce la posso fare...ho i feels a mille e devo sempre cambiare opinione di qua e di là perché l'autrice qui mi sta smontando tutto.. aishhh.

Io..IO SAPEVO CHE JAE È UN PO' (UN PO' TANTO) STUPIDO E IMPULSIVO PERÒ CAZZ EDDAJJJEEE HIMCHAN E YONGGUK LI CREDEVO MEGLIO. Perché sono andati tutti? *si incazza e prende a pugni quei cretini*
MA IO DICO! Meglio se non commento tanto ormai nella cacca sono finiti lo stesso..ops (?)
E allora morite tutti brutti scemi che non siete altro io mi dispero qui perché voi mi fate venire la tachicardia e io non so più nemmeno dell'esistenza delle virgole e dei punti e vorrei spararvi io stessa adesso così una sofferenza in meno (?) sì, no, boh, forse ma chi se ne frega perché ormai tanto ve la siete cercata sì? Ben vi sta! Ma tanto sono sempre io a star male poi e quindi SPIEGATEMI IL SENSO DI TUTTO CIÒ!
*respira*

e poi torna la mi divah..Ah KiBum MAI SEI MALATO VERAMENTE!!!
LA JONGKEY ERA ORA!!! bene sì, sono felice FELICE F E L I C E perché sì...perché la volpe finalmente ha ottenuto ciò che voleva e il Dino ciò che non voleva (?) in realtà lo voleva perché tutti vogliono KiBum quindi sì..
E tutto normale un poliziotto sì sbaciucchia un pervertito dentro le istituzioni pubbliche alla vista di tutti..e vabbeh è il fascino di Key..Non so più cosa sto dicendo ma tu Grace fai finta di capire..

E poi KRIS MA CAZZ FAI? DOVE VAI? e Tao...e boh..Non so...

LUUUUHAN ...proprio manly eh...Madonna mia un pulcino con la pistola, un micio, una coccinella, un cervo.. AMMETTO SÌ SONO TRISTE PER LUI...LUHAN DISPERATO N.O

*dubbio* dov'è Taeil? WTF

E POI MI PARTE L'INVIO A CASO MA CHE CAZZ A NEANCHE METÀ RECENSIONE QUANDO IO SONO PIÙ PRESA CHE MAI.

GRACEEEEE *la chiama per la millesima volta*
Sono a terra.
Allora allora..Non ricordo cosa dovevo dire MARIA SANTA.
Comunque sì..beh il cervo ...LA HUNHAN.. beh è stato breve finché è durato (?)
Grace ma a te l'hanno mai dato un premio a scuola? No dico per la fantasia il contorsionismo (?) e boh per tutto quello che vuoi..
Questo capitolo sì..ha rivelato tutto..Maria Santa MA C'È QUALCOSA CHE NON MI QUADRA.. YongNam non era morto mentre litigava con Bang lungo la ferrovia? Mo perché..cos'è Kai/SeHun non ricordo chi l'ha ucciso..MA YONGNAM AVEVA LA MAGLIETTA SPORCA DI SANGUE ECCHECAZZ NON CAPISCO PIÙ NIENTE
...
POI KYUNG SEI UN PEZZO DI MERDA. OKKEY SCUSATE IL LESSICO MO' NON CE LA FACCIO PIÙ A TRATTENERMI.

Un pazzo..IO AMO KYUNG E SÌ ME LO VEDREI A CAPO DI UNA BANDA DI PAZZI E SI CAVOLO KYUNG TI ODIO
Sto scrivendo troppo con il cap locks PERÒ CAPISCIMI devo buttare fuori la mia rabbia..
Sono stata male per HyoSung..quella patata non si meritava niente di tutto ciò... mi sarei buttata lì davanti a lei per proteggerla da quel pazzo KYUNG PORCO CANE TI AMMAZZO IO CON LE MIE STESSE MANI.ORA.ADESSO.

E poi..arriva il cinese con i coltelli.. HAHAHAH
GRANDE KRIS PERÒ A ME LA VIOLENZA NON PIACE CAPITO?
È stato tutto un intreccio..che si è sciolto adesso..poi tutti sto personaggi assieme *le esplode la testa*
E YoungJae? Eh brutto deficiente non dici più cazzate ora eh? Eh sì...dovevi tacere per tutta la ff..mi sta tornando lo schizzo per Jae lo so...Sto diventando tipo KYUNG. E IO AMO KYUNG...

E arriva il dinosauro a "salvare" la situazione...e c'è pure la volpe..
E tutti feriti e felici se ne vanno...E HYOSUNG NON SI MERITAVA TUTTO QUESTO.
E KyungSoo per me è il vero capo della banda
ARRIVA SATANSOO E FA FUORI TUTTI
*appare anche Leo*...magari se dico meno cazzate riesco ad andare avanti.
E GRACE X45 questi ultimi capitoli saranno più leggeri o mi devo preparare per altri colpi di scena? No perché ormai potrei pensare che questo capitolo non era così POWER e mi trucidi l'anima nel prossimo.
E magari appare Su Ho e si compra tutti sti deficienti e festa finita.
Boh...magari arrivano pure HeeChul e KikWang l'africano e fanno tutti una bella festa.
HYOSUNG AMORE.

E Jello e Uppino dove stanno?
E la mamma di Bang cosa centrava in tutta la ff? E boh...NON VOGLIO FINISCA!

Sono triste adesso...
Basta
Addio e cia'

Dae ti amo. Vieni da me..lascia stare Jae.

~
Domani è venerdì e io inizio scuola..ebbellammerda.
(Recensione modificata il 10/09/2015 - 10:45 pm)

10/09/15, ore 12:08

Ricordo che nei capitoli precedenti avevi detto "non è tutto rose e fiori per la DaeJae" PERCHÉ MI FAI QUESTO.

CIOÈ io non so per chi soffrire di più a sto punto...sono tutti che vengono trattati male..tutti soffrono IO HO UN SOLO CUORE....e in migliaia di pezzi..

Dae povero si sta nascondendo dietro quelle orribili sbarre per non fare vedere ciò che ha dovuto subire, JAE STA DIVENTANDO ISTERICO DI NUOVO..
Che patto hanno stretto Dae e Kai? Oddio cos'è successo???
CHE DISPERAZIONE

"Sono il tuo ragazzo" weilà mr Yoo, stai andando veloce o sbaglio, mh? Haha..lunatico come la cacca sto ragazzo...

E poi..KKRRIISS *^*^*^*^*^* non mi aspettavo di trovarlo (e sinceramente non ricordo nemmeno di aver letto di lui nei primi capitoli, cioè si ho letto del ragazzo in prigione ma non ricordavo fosse prorpio lui hahaha)
Tao è la solita dama logorroica..
Embè un po' di TaoRis non poteva mancare nemmeno qui!!!
Me feliceeeee yeeeee!!!

Cooomunque... dov'è KiBum? Ho bisogno dei suoi momenti isterici hahaha necessito.

Ora capisco perché Jjong sapeva dell'esistenza di U Porn...era la cosa che non mi tornava nel capitolo in cui si incontrano tutti MHUAHAHAHAHA Grace powah!

Sta ff è più contorta di un vero romanzo giallo, è bellissimaaaaa, ricca di personaggi e scene BOM !
Beh insomma sì..che dire...ho il cervello in pappa.

Non voglio finiscaaa NOOOOO

NOOOO

N
o
o

N.O 😢😢

ODDIO CIOÈ HO VISTO SOLO ORA...io ti scrivo qui e tu mi rispondi ! HAHAHA
Tranquilla i miei scleri lo troverai nelle tue ff ancora!!! Mhuahaha
(Recensione modificata il 10/09/2015 - 12:13 pm)

10/09/15, ore 11:13

Oddio
Oddio
Oddioddioddioddioddio.

JONGIN TI ODIO. Posso dire che è il capitolo più triste di tutta la storia?
Ho letto con fatica tutta la prima parte, volevo addirittura fermarmi..
PERCHÉ HAI FATTO TUTTO CIÒ AL PICCOLO DAEHYUNNIE?
Kai non ti credevo capace di simili cose 😒
È stato davvero brutto..ho l'ansia..
Piccino..VOGLIO ABBRACCIARE DAE E TAGLIARE LE MANI A KAI IN QUESTO MOMENTO.
PERCHÉ NON VA MAI BENE NIENTE A STO POVERO RAGAZZO

Che però devo commentare una cosa : inizialmente STAVO PER SHIPPARE LA KAIDAE (?) JONGDAE (?) MA È DURATO SOLO 5 SECONDI...sì perché inizialmente sembrava tuttk molto mmhhh ASDFGA invece Kai non è altro che un pezzo di..vabbeh quel che è..
Dae che si sacrifica poi..dopo tutto ciò che ha vissuto, io boh sono sconvolta, depressa, a pezzi.

E poi Kai..cioè dietro a tutto ciò c'è una spiegazione comunque MA IO NON LA VOGLIO ACCETTARE LO STESSO
Jong In la prossima volta che mi sorridi in un video con il tuo mo' da fare arrapante giuro che ti stacco il naso.

(Mi sono appena resa conto che mancano pochi capitoli alla fine della ff, GRACE COME FARÒ POI??)

OK..la mia teoria sul fatto che YongGuk abbia ucciso il papà di Zelo non era giusta..
Mica l'ha ucciso YongNam? Oh sante lucciole... @-@
YongGuk cuore mio...Non essere triste..SEI UN AMORE DI UOMO INDIFFERENTEMENTE DA CIÒ CHE DICONO I TUOI.

HimChan principessa mia T V B <3
XD

Cosa succederà ora? Kai ucciderà Dae? Romperà le palle ancora per molto? ARRIVERÀ QUALCUNO A FERMARLO? C'È UN PO' DI GIUSTIZIA IN QUELLA PRIGIONE?

KyungSoo continua a spacciare che sei sulla strada giusta HAHAHA oddio

Basta me ne vado..adioss :*
(Recensione modificata il 10/09/2015 - 11:39 am)

10/09/15, ore 02:25

ODDIO YONGNAM *-*-*-*-*-*-*-*
Muoio.

Grazie per averlo aggiunto!! Io adoro quel ragazzo..magari poi mi ritrovo pure Natasha nella storia^-^ hahaha.

Coooomunque!! Oddio piccolo Dae, che amore di ragazzo già da piccoloooo piccino pulcino cuoricino mio ç_ç
La parte della pallottola m'ha trasmesso proprio ciò che volevi *ehw* hahah

...mi si spezza il cuore per il piccolo Jello..davvero..Non ho parole, già per me Zelo è qualcuno che non bisogna proprio toccare per principio *noona difensiva modalità on* QUEL BRUTTO MOSTRO COSA FA.

Il modo in cui hai chiuso la prima parte mi ha davvero lasciato l'amaro in bocca..

(A proposito CHE FINE HA FATTO LA UPLO?)

Allora..io c'ho ragionato un po' e sono giunta a delle conclusioni ma non so quanto siano giuste lol
YongGuk ha ucciso qualcuno..
YongGuk era sotto osservazione della madre di Zelo.
La madre di Zelo veniva trattata male dal marito.
YongGuk assisteva a queste scene.
YongGuk decide di fare una strage.
YongNam è morto.
Ok l'ultima parte non mi quadra per niente XD...

Leggendo scoprirò (?).

---------------

Ti rispondo al messaggio qui così non devi leggere in mille parti diverse.
Allora i b1a4 li conosco ma anche no. Cioè so chi sono, so i nomi di tutti ma in realtà non li so distinguere *facepalm*
Sono uno dei gruppi che voglio approfondire ma ora sono ancora ferma a Infinite e BTOB hahaha
Però l'ultimo loro comeback mi è piaciuto molto e ricordo come volevo buttare via il telefono per ogni volta che mi arrivavano le foto teaser su line. MIO DIO.
Hahaha XD
Per quanto riguarda gli Exo..anch'io ci sono stata male un sacco, tuttora ne sono abbastanza ferita ma cerco di andare oltre, se loro ora sono felici così non posso chiedere di meglio, auguro loro tutto il bene di questo mondo...spero solo nessun altro abbandoni ancora :(

Bene..Non so che altro scrivere 😊😊 ti ringrazio ancora per aver risposto ai miei messaggi, un bacio!

(Recensione modificata il 10/09/2015 - 10:23 am)

08/09/15, ore 14:07

Allora
ALLORA !!!
Ho il cuore a mille. ASDGFJSKAHAHAJAA
GRACE (beh si scrivo pure il tuo nome) QUESTO CAPITOLO È IL MIO PREFERITO PER ADESSO

Mi sembra di essere Dae quando correva a aveva il cuore che stava per esplodere. Ho la tachicardia in questo momento. Dae. Jae. DaeJae. Bacio. Cella. Ricordi
OH SANTO CIELO.

Non sono in grado di commentare...

COME PUÒ UNA BABY SOPRAVVIVERE A UN CAPITOLO DEL GENERE! COME?

come può un persona vivere..

YoungJae... tu lo sai che io ti ho tirato tanti pomodori nella mia testa, ti ho anche sparato come hanno fatto in One shot, ti ho buttato da un ponte e ti ho anche cucinato al posto del pollo nel forno.

BEH MI SONO DIMENTICATA TUTTO.
Ti ho perdonato.

Oddio Grace è stato tutto così dannatamente bello!!!
Il fatto che lui sia andato da Dae e gli abbia chiesto di perdonarlo, il fatto che il suo orgoglio di cacc non l'abbia fermata nel fare ciò che veramente sentiva, che si sia dichiarato, che abbia preso coraggio e l'abbia baciato, ha fatto tutto ciò che sentiva in quel momento e mi ha completamente stravolto i feels.
LA MIA DAEJAE IL MIO DAE I MIEI BAPPI IL MIO CUORE IL MIO JAE IL MIO CERVELLO.
COME POSSO RIMANERE UNA PERSONA SANA IO????

*lancia coriandoli* DaeJae!!!

Il mio DaeHyun finalmente è felice...il suo cuore finalmente non batte più per le corse...ma per ciò che Jae sta portando nella sua vita attraverso questa corsa dell'amore.

Io sono F E L I C E

PERCHÉ
COSA
COME
PERCHÉ

HyoSung amore mi dispiace..sei finita con un cretino.
CIOÈ KYUNG MA PORCA VACCA.
Te pareva che qualcosa doveva succedere ancora..

(Mi viene un dubbio..quando hanno sparato a Jae nel bar, in realtà volevano sparare a Dae giusto? Ed erano proprio la banda di Kyung? > <
Che stregoneria è mai questa?? )

La trama di sta storia ME GUSTA MUCHO.
Sono felice che tu abbia aggiunto altri personaggi nella storia NO NON È VERO SONO TROPPO WEEEEE
Kai hahahaha TaeMin hahahaha
Okkey loro due con i sorrisini da stronzetti ci sta ma Lay e MinHo hahaha per me sono nutella miele non riesco a vederli cattivi.

KAI DIO SANTO GUARDA CHE SFOGHERÒ LA MIA RABBIA "JAE" SU DI TE SOLO AZZARDATI A SPARARE A DAE E ZICO E U KWON O ANCHE A UNA CAPRA CHE MUORI.

Oddio mi sono spenta..basta..
Cara Grace vieni a trovarmi in ospedale...e portami anche delle banane che mi piacciono tanto.
Per colpa tua morirò di mal di cuore.

Kyung io ti voglio tanto bene..sei bellissimo patatoso e ciò che vuoi MA NO. VATTENE. PLEASE GO.

......*PIANGE*....

08/09/15, ore 12:36

DIO IO HYOSUNG LA AMO LA ADORO LA AMMIRO LA ...la tutto!!
A parte il fatto che ultimamente ho una fissa per le Secret..
SunHwa sei una cucciola ma HYOSUNG TI VOGLIO SPOSARE!
No davvero..Hyo è un personaggio fantastico in questa ff... la ammiro troppo!!

E FINALMENTE!
F I N A L M E N T E
F I N A L M E N T E quella testa di cetriolo di YoungJae ha ricordato! Oddio siano lodate le pannocchie e le melanzane!!!!
Non ci posso credere *si commuove* non pensavo questo giorno sarebbe mai arrivato!!

*arriva JongHyun e canta Halleuija*

Oddio sono felice...Jae!!!! Forse mi starai simpy..
f o r s e

Coooooomunque...
Zico e U Porn *-* asdszxfhaga patatiii cuccioli belli!!!
Però ecco devo dire una cosa..
Sia la parte dell'incontro tra Zico e U Kwon che il momento di riunione tra HimChan e suo padre mi sembrano siano stati troppo veloci, ne senso che sono stata raccontati in maniera frettolosa e non sono riusciti a trasmettermi la giusta quantità di emozioni.. scusaaaa :(
Magari è solo un'impressione mia..Non lo so..

Comunque sono davvero curiosa di andate avanti..
Cosa vorrà mai dire Jae al mio Busan Boy?
Oddio se lo tratta male lo ammazzo.

Ah e poi...DaeHyun che salva la vita a U Kwon..MA CHE AMORE.

CIAO HYOSUNG TI AMO, CIAO.

08/09/15, ore 11:48

Eccomiiiii~

Allora...wow ! Che capitolo intenso!
Sono rimasta con il nodo allo stomaco.

Non ho tante cose da dire quindi sarò breve.
DaeHyun mi fa tanta tenerezza, sapere che soffre mi rattrista un sacco...Non so come spiegare, troppe cose assieme, in più ho sempre sta paura che muoia all'improvviso ma tu non farai ciò, vero??

U Kwon mi ha davvero colpita nel profondo..il suo discorso è stato commovente, spero finisca bene anche per lui questa storia..spero lui e Zico si ritrovino
Ç-Ç Ziaco dove sei?

La BangHim è stata una cosa moooolto dolce e il signorino Kim è una cucciolo asdgsfafshdgdkwbzztwbdd
Ammmore miooooo. 😍

Finalmente il papà di HimChan si sta sfreddando un po'...era ora.

L'ultima parte è stata molto angosciante... pensavo davvero SeYong avrebbe ucciso qualcuno e quel qualcuno pensavo fosse Dae e volevo morire pure io.

Però la sua morte è stata davvero toccante...lascia il segno.
Non immagino come andrà avanti la storia..
Mi preoccupo.

YOUNGJAE BRUTTO VACCO SE FAI SOFFRIRE IL MIO DAE GIURO CHE TI FACCIO MANGIARE TUTTI I PEZZI DI QUELLA MALEDETTA CHIESA. :) :) :)

ho finito :)

^-^ un bacio 😀

03/09/15, ore 02:21

Ciao carissima!!!
È da tanto che non recensisco, pensavi avessi smesso di leggere?? Ebbene no!! Ero via in vacanza, una luuuunga vacanza e quindi essendo abbastanza impegnata ho deciso anche di prendere una pausa dalle ff!!

Ora...beh tu ormai sai i miei scleri, no? Ecco...dato che ho ripreso con un capitolo che c'ha il botto dentro, ti prego di accomodarti che intravedo già una recensione un po' lunghetta.

Prima di tutto devo ASHSHSHSJDJDBSLSIS SSUEJSBSUSIWBWYS ASDFFGGKUWHDRI WAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAH EEEEEEEH UUUUUUH WOAAAAA
Ho soffocato un urlo prima perché non vorrei svegliare il mondo intero ma mi devo sfogare almeno scrivendo. AAAAAAAAAAHHHHHH

Allora iniziando con la prima parte che m'ha sconvolta non poco..avrei tante cose da dire ma allo stesso tempo sono senza parole.. CIOÈ YONGGUK MA CHE DIAMINE HAI FATTO?!?!?!?!?!?!?
La reazione e i pensieri di HimChan mi hanno sfasciato il cuore, nel momento in cui l'ha trovato io mi sono sentita persa...mi è sembrato di vedere un Channie che cerca di mantenere la calma e risolvere la situazione ma allo stesso tempo sentivo la pressione di una bomba che sta per esplodere...volevo scappare via, aprire una finestra e urlare, saltare sopra il cell, chiamare la polizia e dire che le ff sono illegali, chiamare un medico *Jin* per farmi vedere pure io, prendere l'aereo e scappare via...ecc...CIOÈ COS'È? ?
È MORTO?? È MORTOOO??
Non ho capito...OH SANTA POLENTA MIA! All'inizio della seconda parte...SONO DANNATAMENTE CONFUSA.
What happened? Non ho capito la parte di Jae che va all'ospedale ma c'è Channie lì che piange da una settimana, YongGuk si è ripreso, sì? Perché non capisco le cose..WAE WAE WAE?

Ah beh sì...JONGUP INCAZZATO!! HAHAHAHAHAHA nonostante la serietà della situazione, ho cercato davvero tanto di immaginarmi Uppino arrabbiato ma non ce la faccio..HAHAHAHAHA cioè dai..*gli ascensori vanno verso l'alto* no vabbeh SCUSAMI SIGNORINO MOON MA TE VOJO TROPPO BENE!!

COOOOOMUNQUE spero Guk si ripigli weeeeeeeee!!

COOOOOMUNQUE x2 ...la seconda parte!!!!!!
COSA HO LETTO!!! CHE COSA VOLEVA DIRE TUTTO CIÒ.

prima di tutto HYOSUNG IO TI AMO SEI LA DONNA DELLA MIA VITA *dopo JiEun* hahaha
È stata davvero fantastica..un angelo!!

Vorrei rimettermi a insultare Jae..Ma davvero, alla frase "tu sei innamorato?"
MA BRUTTA ZUCCA VUOTA CHE NON SEI ALTRO! *respira respira respira* sfacciato, arrogante, presuntuoso, narcisista, permaloso, BRUTTO CATTIVO DI UN COREANO FIGO!
Il mio povero Dae..anzi
NO CIOÈ IO HO LETTO QUELLA DICHIARAZIONE SENZA FIATARE VOLEVO URALRE E HO SOFFOCATO LA VOCE CON IL CUSCINO E ORA STO SCRIVENDO TUTTO COSÌ SENZA VIRGOLE E NÉ NIENTE PERCHÉ TU DEVI CAPIRE CHE IO STO MALE E IL MIO DAEHYUN HA FINALMENTE PARLATO E CHE COSE BELLE SONO USCITE DA QUELLE DANNATE LABBRA CHE OH MY GGGOOOODDDD IO NON VIVO.

*RESPIRA CAVOLO RESPIRA*

Io sono stravolta da questo capitolo, mi manca la forza persino di alzarmi ad andare a prendere il caricabatterie.
Lo sentivo pure io il peso sul cuore per il mio piccolo Busan Boy ma ora mi sento sollevata SOLLEVATA L'HA PERSINO BACIATO, CIOÈ DEFICIENTE DI UN YOUNGJAE SEI UNA MERDAMERDA MA SEI BENEDETTO PERCHÉ QUELLE LABBRA ASDFGHJKL DI DAE SI SONO POSATE SULLE TUE DI LABBRA CHE MICA MALE OH

Io mi devo calmare... le cose che DaeHyun ha detto sono state dei bellissimi cristalli CHE MI HANNO TRAFFITTO IL CUORE. Per quanto belle mi hanno fatto sentire la sua sofferenza..uno strazio...
Finalmente al 17esimo capitolo c'è stata una svolta nella DaeJae
Che Dio benedica i coreani, le labbra grandi, le ff e anche te cara autrice.

Ho paura di leggere pure l'altro capitolo ora quindi la smetto pure di scrivere cazzate, vado a rileggere questo di capitolo lol.
*si butta dalla finestra* è stato bello.

Addio. Dae sei un amore stravolto.

E dato che è un sacco che non ti scrivo HAI VISTO CHE SONO TORNATI ALLA TS??
Ho pianto troppo..mi sono sentita male, non me lo sarei mai aspettata tornassero con quell'agenzia di cacca..Non avevo parole ed inizialmente non ero d'accordo, non lo sono nemmeno ora ma sto accettando la cosa..spero abbiano fatto la scelta giusta e che siano cambiate le cose.

In più oggi è il 3 settembre, in mezzo a tanti compleanni che i nostri idol coreani festeggiano è anche il giorno in cui la mia piccola EunB se ne è andata 😢😢

Non so perché l'ho scritto.. va bene lasciamo stare..

Stacco, un bacione e ci sentiamo al prossimo capitolo con altri mille scleri!!

안녕!! 😄💕

31/07/15, ore 03:11

Dopo tanto tempo (due o tre giorni lol ) sono riuscita a leggere il 16esimo capitolo.

Non ho capito niente giuro. Ma non che sia una novità. Cioè si, ho capito ma sono molto confusa.

Prima cosa : non sapevo se mettermi a ridere o piangere per la parte tra HimChan e JongUp.. cioè Uppino si dichiara ma l'altro ..boh per i cavolo suoi..o forse NO ASPETTA... Cioè Channie ha tipo un sesto senso da donna (il piccolo Moon l'ha addirittura chiamato mamma..Ora si spiegano molte cose) e insomma c'ha i topi nello stomaco che lo agitano..e questa scatola, questa fuga, questa ansia..tutto questo cos'è??
YongGuk dove sei? No perché mi passa per la testa che sia andato a comprarsi la farina buona MA TU CARA AUTRICE NON MI FARAI QUESTO VERO? perché per me YongGuk sta comprando le banane per Dae in questo momento, vero? VERO?
Ma forse YongGuk è in astinenza..o forse ...o forse boh, leggendo lo scoprirò 😱

Corri HimChan, corri.

Ehm..SunHwa mai sentito la frase : fatti i cazz tuoi? Sei ancora qui? Ciò io te voglio bene, però Busan ti aspetta, già Jae è una testa di melanzana di suo non mettertici anche tu in mezzo o guai a te!

Ho pensato che YongSun fosse membro di qualche gruppo di cui non ne ero a conoscenza e quindi sono andata a cercare su google e mi è venuto fuori che è un politico della Corea del Nord TROLLOLOL (Kim JongDae se la stava ridendo, ne sono sicura 😒)
vabbeh..insomma tu amico nuovo COSA VUOI DAL MIO JAE? EH?
Oddio chi è sto tipo? Cosa vuole? Perché l'hai aggiunto? Perché sta con HyoSung? Cosa centrano i filmini porno? :O

E finalmente all'ultima parte...quella che mi ha messa in crisi :
1 - Tao che pensa? Wtf is this? Cioè tu Tao mi stai dicendo che forse sei riuscito a capire qualcosa? Sotto effetto di quale sostanza eri?
Cioè...il piccolo cinesino qua mi sta diventando intelligente ahahaha non me lo ci vedo ma ci proverò ahahahaha
2 - JongHyun conosce U Kwon? O forse..oddio non ricordo nell'ospedale lui mica? No cosa dico..COSA SUCCEDE? C O S A?
Ma perché dovrebbero conoscersi..e UKwon l'ha capito chi parlava? Ciò lui conosce il Dino? Quindi quella frase era riferita a Key? Da parte di UKwon? Ma cosa diavolo sta succedendo? Forse è tardi e sto dando i numeri io??
3 - U KWON era il mega pusher? AHAHAHAH ...ha ha ha no aspetta di nuovo.. U Kwon.. se lui spacciava a Dae.. quel pollo di un Busan boy sapeva che era viva quindi!! E non l'ha mai detto a Jae? O a qualcuno?
Oddio perché è tutto così complesso, intrigato, intrippato..?? WAE WAE??

Il mio povero cervello è stanco ahahaha non capisco..cos'è questo? Un nuovo romanzo? Oh god.

DAEHYUN DOVE SEI? YOUNGJAE PERCHÉ NON SEI CON LUI? Guarda che sei ancora sulla mia lista nera broccolo!! 😐

vabbuò..ho finito il mio sclero sul capitolo! Alla prossima..
un bacio 💕

26/07/15, ore 02:02

ASDFGHJKLQWRTZCDNDJN

Woaaaaaa che inizio super POWER!!!
Patato Zeloooo..Ma perché gli fai questo? Ma povero cucciolo, che traumi ha dovuto subire sto Santo bambino??

"-Posso ribaciarti? " ma lo chiedi anche??? Ma saltagli addosso dai ahahahaha

Tornando alla DaeJaeeeeee
ASDFGHJKLQWERTI X2
Anzi x4 x8 x25377

Allora partiamo con Jae, strano ma vero. Quanti nervi. Qui un po' di meno...cioè mo YoungJae che fai?
Ti addormenti pure? Cosa speri che si svegli così? Ma per piacer....OMMERDA. Ci siamo.
ODDIO SI È SVEGLIATO.
Ringrazio Dio, Allah, il Buddha, Tutankhamon, Zeus e qualche altro Dio... OH MARIA SANTA.

Mi sono tolta un peso dal cuore pure io. Che ansia il fatto che non si svegliava più.
BUSAN BOY BEN TORNATO TRA IL MONDO DEI VIVENTI.

"-Ehi… Jae… perché piangi…- sorrise malinconico Daehyun"

PERCHÉ È TANTO STUPIDO. ECCO PERCHÉ PIANGE.

Mi aspettavo si incazzasse...o che avesse comunque un reazione isterica Jae e invece hahahaha
Oddio è riuscito a stare calmo per tre minuti. Sia santificato il cielo. YoungJae forse stai diventando una persona normale. Abbraccialo e ti prego non lasciarlo mai più.

Vedi di farti tornare quella memoria o ti stacco neurone per neurone (non so se sia possibile ma io lo farò)

Mo sono proprio curiosa di andare avanti. Già mi aspetto un atteggiamento di ***** da parte di Jae ma voglio rischiare ahahahaha

Grazie Dae che ti sei svegliato.
Grazie cara autrice. La sofferenza era già troppo lunga ahahaha

Un bacio😘

26/07/15, ore 01:20

😄 dopo tanto sono tornata..avevo un po' da fare sti giorni..
Non so nemmeno se leggi le mie recensioni cara autrice ma io continuo a commentare ahahaha.

Comunque più leggo e più mi salgono gli insulti per Jae AHAHAHAHA

Allora.. carissimo signor Yoo. Giuro che ti prendo a padellate che inizierai a ricordare anche quante formiche hai visto nella tua vita, non solo Dae.

Cioè oltre che soffrite di stupidità, idiozia, amnesia (?) ora sei anche bipolare...Ma bravo UN PREMIO TI MERITI.
Cioè il povero JinKi cerca di aiutarti e tu inizi a strillare come una donna mestruata...poi ricordi, non sai cosa ma tanto non mi sorprendo più; poi inizi a scappare via (sia ringraziato il cielo per l'arrivo di HyoSung) ..quindi ci andavi si da Dae? Mo ti vorrei abbracciare ma ho una padella in mano lo stesso.

~la BangHim awww asdfghjklwnm cuccioli loooooro!!!
Channie I'm sorry for you : con un padre così ai ai ai..che disaster!!!!
Ma per fortuna c'è mr Bang qua che sa come risolvere tutto 😍

E come se non bastasse torniamo da quel deficiente di Jae...
aigooo.
No ma sei scemo? Oddio vai a farti curare!!! ...Si mette a parlargli di MinHa. ...qualcuno mi aiuti, anzi, qualcuno lo aiuti grazie. Anzi qualcuno aiuti me a picchiare lui.
CERTO CHE SI È INNAMORATO RAZZA DI POLLO SENZA CERVELLO.
Menomale è finita l'ora delle visite, fiu. Mi sento male per Dae...ah ecco..una lacrima. Bene vado a piangere per la millesima volta.

Anzi vado avanti...tanto ormai ho perso tutte le speranze...Cioè sono addirittura arrivata a sperare che si riprenda quel cretino di Jae e non DaeHyun. Rendiamoci conto.
(Stavo scherzando. DAEHYUN SVEGLIATI O MUOIO ADESSO IO. Oddio che stress...perché non si ripiglia sto disgraziato??? Aisshhhh)

Adios~
😭
(Recensione modificata il 26/07/2015 - 01:24 am)

18/07/15, ore 01:00

Ecco..lo avevo detto io che non avevo ben capito la storia tra Zico e U Kwon.
Cioè Zico pensa che U Kwon sia morto...Ma anche U Kwon pensa che Zico sia morto. Ma allora il tipo dell'albero chi era????
oh Santo cielo. Ma io credevo che..che U Kwon stesse scappando da Zico...
Ma io non ci capisco più niente...Aaaah HELP HELP HELP
What is this???

Taeil cavolo!!! Dovevi..Non so! Saltare via dalla finestra ahahaha.
l'ultima parte del capitolo mi ha completamente sconvolto! Perché effettivamente ho la conferma di non aver capito niente lol ahahaha
*sbatte la testa contro la porta*

Jae...Io non so più cosa dirti..davvero..TI PRENDO A SASSATE ECCO COSA TI DICO.
Mannaggia a te che mi fai soffrire il mio piccolo patato. Ora una patata lessa in tutti i sensi.
DaeHyun svegliati per favore *prega in ebraico* ...Non puoi farmelo morire cara autrice!!!

E poi la volpe...ah dannazione Key..ti adoro, per non aver lasciato solo Dae e Tao, per essere una volpe poco furba, perché sei Key ecco.
Jjong stronzetto.
Succederà qualcosa tra questi due o KiBum resterà forever con i suoi sogni un po' depravati?
vedremo...

😊~
(Recensione modificata il 24/07/2015 - 01:19 am)

17/07/15, ore 22:30

No ma spiegami perché più vado avanti e più vorrei spaccare la faccia a Jae??
Per l'amor di Dio qualcuno lo aiuti a ricordare oppure giuro che lo spedisco in Burundi a suon di pentole in faccia.

Prima lo fissi e ti rende conto della sua bellezza, OVVIAMENTE SI EH..poi ci attacchi la tua fronte alla sua, e poi te ne vai seccato perché tanto la sua presenza ti da fastidio?
Ma altro che cervello dei BAP tu sei una grande cacchina caro mio.
*spera vivamente che DaeHyun fosse sveglio in quei momenti*

La parte sulla JongKey mi è piaciuta moooltissimo!!! Oddio Key sei uno psicopatico per davvero ma ti amo troppo!!! Sei davvero una donna adorabile ahahaha.

Ah devo fare un commento sulla parte finale di Zelo e JongUp.
//Davvero hyung? Mi starai sempre vicino? Non sparirai anche tu vero? Non mi tratterai male vero? Hyung…- prese a parlare velocemente Zelo, quasi agitandosi.// me lo sono immaginata che glielo diceva con la stessa velocità ed espressione che aveva in Warrior. Oddio quanto ho riso. AHAHAHA no ok la smetto e me ne vado ahaha

Ho rovinato quella parte ops.

~~~ Tao dove diamine sei finito??
:( e Zico? E U Kwon???
(Recensione modificata il 17/07/2015 - 10:31 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]